Teorie sulla Non - Morte!
+38
Roby990
peppeMJ
Maria Grazia
Essenza
ryry
ChrisDiamond
(_.-forever darling-._)
tokio_97
King-Magic32
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
Seipht
littlejackson
VincenzoD
Anime & Manga
ThankyouMichael
The Special One
MJ23
*Giogy*MJ
Trilly
Diamante Splendente
valentina
Blum
Lady87
Miss Jacksina
mjj3/fra
Marika Jackson93
FragolinaVelenosa
Wivvy
stranger
laurettamias
Bees
*Ciccia76mj*
Applehead1993
ClaireJackson
Dirty Diana
DanielaMJ
_eva_
42 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ultima modifica di _eva_ il Gio Ago 27, 2009 4:16 pm - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Diamante Splendente ha scritto:traduco io va..
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Trilly ha scritto:FrAnCyLaDy ha scritto:ok voi dite che avete xso le speranze...allora chi mi toglie anche le mie dicendomi perchè nessun medico ha firmato un certificato di morte o comuqe nessun medio ha mai annunciato la sua morte???
No è che ogni tanto ci scoraggiamo un po', ma si va avanti, alla tua domanda al momento non ci sono risposte!
tipo ieri sera credevo che fosse tutto finito e mi è preso l'attimo di sconforto e ho allagato la tastiera
ragazze io vado spero di stare sul forum stasera..ciau buona giornata e indagate
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
io sono polacca e scrivo in polacco.non so l'inglese.michael jackson ha una società come un'agenzia che sta facendo e ha generato alla rete questi falsi annunci per constatare che la versione ufficiale data dai media e dagli individui sono false o inesatte.l'agenzia di michael opera sotto l'accordo e michael jackson.è così un doppio se è falso(sta frase non l'ho capita)non si prevedono media,polizia,coroner,DEA e gli altri.per qualche motivo l'hoax-la sua morte-l'onorevole jackson l'ha concordata e realizzata in collaborazione con le autorità competenti e le persone.non tutti si aspettavano che lui avesse una società con questa attività.ecco perchè tale confusione.ad esempio:nela casa di michael ci sono giornalisti e un'ambulanza,ma la seconda è/si vedrà quando viene chiusa la porta.egli è giunti troppo tardi di 6 minuti e il viaggio per vedere la porta che lascerà l'ambulanza( e poi non ho capito).così ci sono due versioni:1 versione:la prima ambulanza e i giornalisti/lasciavano l'immagine di Michael in un ambulanza dal suo amico/il giornalista ha fatto la versione 2:la seconda ambulanza e il ritardo della stessa in un elicottero ambulanza del coroner e gli altri esplorano tutto..tutto è doppiol'hoax nell'hoax hoax della morte di michael per la sua vita filmata dai media.
non ci ho capito un cavolo scusate
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Trilly ha scritto:Qui sul sito MJDH dimostrano come il video di RTL sia un fake del VIDEO ORIGINALE, in pretica non corrispondono, se non ho capito male, le distanza tra il van e le pareti/porta da cui entra Mike:
Ecco il link
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/general-discussion/proof-that-rtl-didnt-make-the-coroners-van-video/#p80500
Quindi la teoria pe cui RTL srebbe stata pagata per fare questo video(finto) reggerebbe...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
va be questa polacca ha scritto in arabo per me..ma in sostanza dice che michael faceva parte di un organizzazione e che ha falsificato la sua morte con l'aiuto di autorità competenti..
Diamante Splendente ha scritto:io sono polacca e scrivo in polacco.non so l'inglese.michael jackson ha una società come un'agenzia che sta facendo e ha generato alla rete questi falsi annunci per constatare che la versione ufficiale data dai media e dagli individui sono false o inesatte.l'agenzia di michael opera sotto l'accordo e michael jackson.è così un doppio se è falso(sta frase non l'ho capita)non si prevedono media,polizia,coroner,DEA e gli altri.per qualche motivo l'hoax-la sua morte-l'onorevole jackson l'ha concordata e realizzata in collaborazione con le autorità competenti e le persone.non tutti si aspettavano che lui avesse una società con questa attività.ecco perchè tale confusione.ad esempio:nela casa di michael ci sono giornalisti e un'ambulanza,ma la seconda è/si vedrà quando viene chiusa la porta.egli è giunti troppo tardi di 6 minuti e il viaggio per vedere la porta che lascerà l'ambulanza( e poi non ho capito).così ci sono due versioni:1 versione:la prima ambulanza e i giornalisti/lasciavano l'immagine di Michael in un ambulanza dal suo amico/il giornalista ha fatto la versione 2:la seconda ambulanza e il ritardo della stessa in un elicottero ambulanza del coroner e gli altri esplorano tutto..tutto è doppiol'hoax nell'hoax hoax della morte di michael per la sua vita filmata dai media.
scusate per la traduzione da cane..se qualcuno conosce l'inglese meglio di me..si faccia avanti e traduca..
Diamante Splendente ha scritto:io sono polacca e scrivo in polacco.non so l'inglese.michael jackson ha una società come un'agenzia che sta facendo e ha generato alla rete questi falsi annunci per constatare che la versione ufficiale data dai media e dagli individui sono false o inesatte.l'agenzia di michael opera sotto l'accordo e michael jackson.è così un doppio se è falso(sta frase non l'ho capita)non si prevedono media,polizia,coroner,DEA e gli altri.per qualche motivo l'hoax-la sua morte-l'onorevole jackson l'ha concordata e realizzata in collaborazione con le autorità competenti e le persone.non tutti si aspettavano che lui avesse una società con questa attività.ecco perchè tale confusione.ad esempio:nela casa di michael ci sono giornalisti e un'ambulanza,ma la seconda è/si vedrà quando viene chiusa la porta.egli è giunti troppo tardi di 6 minuti e il viaggio per vedere la porta che lascerà l'ambulanza( e poi non ho capito).così ci sono due versioni:1 versione:la prima ambulanza e i giornalisti/lasciavano l'immagine di Michael in un ambulanza dal suo amico/il giornalista ha fatto la versione 2:la seconda ambulanza e il ritardo della stessa in un elicottero ambulanza del coroner e gli altri esplorano tutto..tutto è doppiol'hoax nell'hoax hoax della morte di michael per la sua vita filmata dai media.
Nenache io, forse parla di depistaggi organizzato con la supervisioni di Mike e della sua agenzia alle teoria della hoax perchè non si scopra tutto troppo presto???!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Neanche io ho capito qualcosa...Diamante Splendente ha scritto:io sono polacca e scrivo in polacco.non so l'inglese.michael jackson ha una società come un'agenzia che sta facendo e ha generato alla rete questi falsi annunci per constatare che la versione ufficiale data dai media e dagli individui sono false o inesatte.l'agenzia di michael opera sotto l'accordo e michael jackson.è così un doppio se è falso(sta frase non l'ho capita)non si prevedono media,polizia,coroner,DEA e gli altri.per qualche motivo l'hoax-la sua morte-l'onorevole jackson l'ha concordata e realizzata in collaborazione con le autorità competenti e le persone.non tutti si aspettavano che lui avesse una società con questa attività.ecco perchè tale confusione.ad esempio:nela casa di michael ci sono giornalisti e un'ambulanza,ma la seconda è/si vedrà quando viene chiusa la porta.egli è giunti troppo tardi di 6 minuti e il viaggio per vedere la porta che lascerà l'ambulanza( e poi non ho capito).così ci sono due versioni:1 versione:la prima ambulanza e i giornalisti/lasciavano l'immagine di Michael in un ambulanza dal suo amico/il giornalista ha fatto la versione 2:la seconda ambulanza e il ritardo della stessa in un elicottero ambulanza del coroner e gli altri esplorano tutto..tutto è doppiol'hoax nell'hoax hoax della morte di michael per la sua vita filmata dai media.
Comunque non hai niente da scusarti!!^^ e grazie per la traduzione^^
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Diamante Splendente ha scritto:va be questa polacca ha scritto in arabo per me..ma in sostanza dice che michael faceva parte di un organizzazione e che ha falsificato la sua morte con l'aiuto di autorità competenti..
e quindi ritorna la teoria che dicvamo giorni fà...
Ma questa poacca da dove sbuca non è che è una s*****a che si vuole rendere gioco di noi come hanno fatto altri???
Offquote:https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
munitivi di fazzolettini di carta e Nutella, coprite la tastiera per non bagnarla e guardate questo... certo è AMATO il ragazzo!
munitivi di fazzolettini di carta e Nutella, coprite la tastiera per non bagnarla e guardate questo... certo è AMATO il ragazzo!
Trilly- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:va be questa polacca ha scritto in arabo per me..ma in sostanza dice che michael faceva parte di un organizzazione e che ha falsificato la sua morte con l'aiuto di autorità competenti..
Ma questa poacca da dove sbuca non è che è una s*****a che si vuole rendere gioco di noi come hanno fatto altri???
ah questo non lo so..però la prossima volta che posta qualcosa che lo faccia in inglese serio e che dica frasi di senso compiuto e non messe così li a caso..
ClaireJackson ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:va be questa polacca ha scritto in arabo per me..ma in sostanza dice che michael faceva parte di un organizzazione e che ha falsificato la sua morte con l'aiuto di autorità competenti..
Bho era su MJDH, una più una meno, raccogliamo tutto, magari poi si trova un collegamento alle cose che dice la polacca...altrimenti lasciamo cadere la cosa
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Offquote:https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
non si vede
Diamante Splendente ha scritto:Trilly ha scritto:Offquote:https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
non si vede
L'ho rimesso proa ora
https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
Trilly- INVINCIBLE
Diamante Splendente ha scritto:Trilly ha scritto:Offquote:https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
non si vede
a me non si apre proprio youtube, ma di che si tratta Trilly???
Trilly ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Trilly ha scritto:Offquote:https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
non si vede
L'ho rimesso proa ora
https://www.youtube.com/watch?v=X27NFXkYlHY
grazie
che tristezza..che tristezza..che tristezza..
Se vi fa questo effetto meno male che a me non me lo fa vede...
Trilly!!!ke cose interessanti hai trovato!!!raga hanno ragione sul sito MJDH!!!la RTL non ha fatto il primo video!!!è diverso!!ho notato anke un'altra cosa..
guardate....qui
si vede il video "originale"..quello ke secondo me riprende davvero Michael..in pratica l'uomo fa cenno di fermarsi con la mano sinistra...il veicolo si ferma vicino alla porta...e se notate alla destra del veicolo c'è una colonna...
invece qui..dal 4:48.. https://www.youtube.com/watch?v=4fwkGPOGy1k&feature=related
si vede l'uomo ke fa cenno con la mano destra e persino il garage è diverso!!NON c'è la colonna vicino alla porta!!!!!
e se a ciò aggiungiamo quello ke abbiamo detto della sirena americana...
fate voi
guardate....qui
si vede il video "originale"..quello ke secondo me riprende davvero Michael..in pratica l'uomo fa cenno di fermarsi con la mano sinistra...il veicolo si ferma vicino alla porta...e se notate alla destra del veicolo c'è una colonna...
invece qui..dal 4:48.. https://www.youtube.com/watch?v=4fwkGPOGy1k&feature=related
si vede l'uomo ke fa cenno con la mano destra e persino il garage è diverso!!NON c'è la colonna vicino alla porta!!!!!
fate voi
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Essenza mi ha scritto che ha pronte le sue considerazioni e gli ho chiesto dove le ha postate e se le ha già postate, comunque, non odiatemi, secondo lui (dice che un parere personale) Mike se ne è andato veramente!!!! Bè lui è del mestiere e credo che nella sua analisi abbia messo l'intuito che gli deriva dalla professione che fa, diciamo che forse ha fatto un'analisi più distaccata... noi stiamo lavorando tanto col cuore, ma andremo aanti glielo ho detto! Aspettiamo e vidiamo le sue considerazioni, comnque è una persona speciale, veramente gentili, anche se quello ci dirà non avremmo mai voluto sentirlo!
Riporto la frase di essenza in cui quello che troveremo nel suo riassunto:
troverai solo TEORIE reali (scusa il gioco di parole) che smonterebbero a mio parere, il fatto che il RE e' Vivo.
troverai solo TEORIE reali (scusa il gioco di parole) che smonterebbero a mio parere, il fatto che il RE e' Vivo.
Trilly- INVINCIBLE
FragolinaVelenosa ha scritto:Trilly!!!ke cose interessanti hai trovato!!!raga hanno ragione sul sito MJDH!!!la RTL non ha fatto il primo video!!!è diverso!!ho notato anke un'altra cosa..
guardate....qui
fate voi
già!!!
FragolinaVelenosa ha scritto:Trilly!!!ke cose interessanti hai trovato!!!raga hanno ragione sul sito MJDH!!!la RTL non ha fatto il primo video!!!è diverso!!ho notato anke un'altra cosa..
guardate....qui
fate voi
sta cosa mi ha verament tirato u d morale
Trilly ha scritto:Essenza mi ha scritto che ha pronte le sue considerazioni e gli ho chiesto dove le ha postate e se le ha già postate, comunque, non odiatemi, secondo lui (dice che un parere personale) Mike se ne è andato veramente!!!! Bè lui è del mestiere e credo che nella sua analisi abbia messo l'intuito che gli deriva dalla professione che fa, diciamo che forse ha fatto un'analisi più distaccata... noi stiamo lavorando tanto col cuore, ma andremo aanti glielo ho detto! Aspettiamo e vidiamo le sue considerazioni, comnque è una persona speciale, veramente gentili, anche se quello ci dirà non avremmo mai voluto sentirlo!
nuuuuuuuuuuuuuuu
Questa viena dai colleghi italiani:
pochi giorni fa su tmz esce la notizia di un altro figlio di MJ, è un ragazzo di 24 anni di nome prince Michael Malachi e presenta come prova l'atto di nascita firmato Michael joseph jackson!
vi linko l'articolo
la cosa importante non è sapere se questo figlio è vero o meno e di certo noi non potremmo mai avere la certezza al 100% perchè solo il dna lo può dire, quello che mi colpisce e mi fa riflettere è che prima del primo agosto JcC (jocke calms china), ex utente dell'hoax, ci disse che avremmo sentito parlare dai giornali del 5 figlio di MJ. quasto indizio ci arrivò su per giù nel periodo in cui si diceva che bathi era suo figlio...
come ha fatto JcC a predire una cosa che poi risulta vera?
disse anche che a settembre i figli sarebbero scomparsi, non ne avremmo + sentito parlare e nn avremo + foto di loro...
ma cosa + importante che dopo il 5 figlio sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe sconvolto il mondo!!!
jcc o applehead (sono la stessa persona) forse non sono totalmente pazzi e forse qualcosa sanno e ovviamente sono scomparsi da parecchio in internet...
ora al mondo esiste un jason malachi ... un cantante di new york che ha una voce sorprendente
ascoltate qui
https://www.youtube.com/watch?v=MSKIjcuownw
ci sembra familiare come voce?
anche let me let go ... lui dichiara che è sua ma nell'album seven quella canzone risulta di MJJ
pochi giorni fa su tmz esce la notizia di un altro figlio di MJ, è un ragazzo di 24 anni di nome prince Michael Malachi e presenta come prova l'atto di nascita firmato Michael joseph jackson!
vi linko l'articolo
la cosa importante non è sapere se questo figlio è vero o meno e di certo noi non potremmo mai avere la certezza al 100% perchè solo il dna lo può dire, quello che mi colpisce e mi fa riflettere è che prima del primo agosto JcC (jocke calms china), ex utente dell'hoax, ci disse che avremmo sentito parlare dai giornali del 5 figlio di MJ. quasto indizio ci arrivò su per giù nel periodo in cui si diceva che bathi era suo figlio...
come ha fatto JcC a predire una cosa che poi risulta vera?
disse anche che a settembre i figli sarebbero scomparsi, non ne avremmo + sentito parlare e nn avremo + foto di loro...
ma cosa + importante che dopo il 5 figlio sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe sconvolto il mondo!!!
jcc o applehead (sono la stessa persona) forse non sono totalmente pazzi e forse qualcosa sanno e ovviamente sono scomparsi da parecchio in internet...
ora al mondo esiste un jason malachi ... un cantante di new york che ha una voce sorprendente
ascoltate qui
https://www.youtube.com/watch?v=MSKIjcuownw
ci sembra familiare come voce?
anche let me let go ... lui dichiara che è sua ma nell'album seven quella canzone risulta di MJJ
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!