Teorie sulla Non - Morte!
+28
laurettamias
Yuki
FedeMJ90
ThankyouMichael
Simo
Nala
Blum
_eva_
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
*Giogy*MJ
Miss Jacksina
Lady87
VaLe*
Applehead1993
Diamante Splendente
Black Empress
valentina
FedeDiana92
ChrisDiamond
MJ23
daky86
Trilly
King-Magic32
ClaireJackson
Wivvy
FragolinaVelenosa
DanielaMJ
32 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
King-Magic32 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:un sito coi presunti avvistamenti di Michael
http://www.michaeljacksonsightings.com/
in questo link dicono ch hanno visto MJ in spagna...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ehilà.....i'm really sorry di non condividere l'idea di Eva....
credo anche io che il Michael dell'arena non era lui...per dei semplicissimi motivi che non so cosa dirvi ma credo innegabili....
1. La voce...in 50 anni di vita non è mai cambiata è sempre stata delicata, soave, minuta,
gentile, leggera, a volte fin troppo fine...e sto tizio sale sul palco e spara una nota da trombone: "Thank you all!!!"
2. Le mosse tipo muovere indietro le spalle e la faccia seria (mai visto Michael Jackson fare una faccia seria da duro...) Il pugno in alto sempre serio...
3. Michael era timido il vestirsi con camice brillanti è nel suo essere eccentrico, ma non sbruffone...
Riassumendo...la voce si è abbassata per la prima volta in 50 anni...ah..riguardo alle mani...io non ho notato le righe ma semplicemente le dita alcune sono storte nelle diciamo direzioni sbagliate...boh..ragazzi io la penso così...non posso imporre le mie idee a nessuno...le dico e basta... Peace and Love.... W Michael....
credo anche io che il Michael dell'arena non era lui...per dei semplicissimi motivi che non so cosa dirvi ma credo innegabili....
1. La voce...in 50 anni di vita non è mai cambiata è sempre stata delicata, soave, minuta,
gentile, leggera, a volte fin troppo fine...e sto tizio sale sul palco e spara una nota da trombone: "Thank you all!!!"
2. Le mosse tipo muovere indietro le spalle e la faccia seria (mai visto Michael Jackson fare una faccia seria da duro...) Il pugno in alto sempre serio...
3. Michael era timido il vestirsi con camice brillanti è nel suo essere eccentrico, ma non sbruffone...
Riassumendo...la voce si è abbassata per la prima volta in 50 anni...ah..riguardo alle mani...io non ho notato le righe ma semplicemente le dita alcune sono storte nelle diciamo direzioni sbagliate...boh..ragazzi io la penso così...non posso imporre le mie idee a nessuno...le dico e basta... Peace and Love.... W Michael....
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ChrisDiamond ha scritto:Ehilà.....i'm really sorry di non condividere l'idea di Eva....
io ho notato un atteggiamento da duro in effetti..però non so..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Allora aggiungo dettagli....il mento è diventato più lungo mentre quello di Michael è più largo che lungo...poi...il sorriso splendido di Michael qui è diverso cioè...se fate caso all'angolo destro della bocca è mooolto più a punta di quello del vero Michael...E visto che Michael si è fatto solo 3 interventi e soprattuto lui stesso dice che non ama guardarsi allo specchio....bè quello mi da l'aria di uno che s'è guardato un centinaio di volte prima di uscire...però we giudicate voi...
ChrisDiamond- DANGEROUS
forse c'è una piccola novità..ho letto che alcuni sospettano che il dottor murray presto scomparirà..si dice che tenterà il suicidio a causa delle accuse..però non ne sono sicura..ho tradotto un pò ma non so fino a che punto la mia traduzione sia giusta!
ChrisDiamond ha scritto:Allora aggiungo dettagli....il mento è diventato più lungo mentre quello di Michael è più largo che lungo...poi...il sorriso splendido di Michael qui è diverso cioè...se fate caso all'angolo destro della bocca è mooolto più a punta di quello del vero Michael...E visto che Michael si è fatto solo 3 interventi e soprattuto lui stesso dice che non ama guardarsi allo specchio....bè quello mi da l'aria di uno che s'è guardato un centinaio di volte prima di uscire...però we giudicate voi...
eheheheh
Il dottore si sta per suicidare???? e come fanno a saperlo?
Hanno messo un microcip nella sua testa??? HAHAH
ChrisDiamond- DANGEROUS
hey ragazzi vi devo dire una cosa!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ChrisDiamond ha scritto:Il dottore si sta per suicidare???? e come fanno a saperlo?
ehehe ripeto che forse non ho tradotto bene..però è triste per le accuse..a quanto ho capito..purtroppo devo ancora imparare l'inglese per bene..
Terrmichael MJN ha scritto:hey ragazzi vi devo dire una cosa!!!
dicci dicci sono curiosa!
Ehi non dubito che tu abbia tradotto bene...dubito solo che si stia per sucidare, anzi ancora,
forse lui si può suicidare, dubito che loro sappiano che lui si voglia suicidare non so se mi spiego... non c'entra il tuo inglese...you're ok!
X Terrmichael...prego dicci tutto!!!
forse lui si può suicidare, dubito che loro sappiano che lui si voglia suicidare non so se mi spiego... non c'entra il tuo inglese...you're ok!
ChrisDiamond- DANGEROUS
ChrisDiamond ha scritto:Ehi non dubito che tu abbia tradotto bene...dubito solo che si stia per sucidare, anzi ancora,
si si avevo afferrato..però metto le mani davanti..perchè magari ho ccmq tradotto male! thank's!
terrmichael? che devi dirci? non tenerci sulle spine!
allora io non so se vi ho detto che sogno ho fatto 1 settimana fa...ma ve lo racconto lo stesso allora: io ero cn la mia amica nella mia stanza quando improvvisamente sento brussare al citofono e io corro vicino a amia madre che risponde....al citofono parla un uomo che dice a mia madre: signora sa che Michael Jackson è vivo?? e mia madre dice : che bello e io sono felicissima poi dice l'uomo a mia madre...i soldi che michael ha incassato (per i biglietti del concert ecc... penso) a chi li vuole donare??provvedo io! e mia mdre dice: li voglio dare in beneficenza e l'uomo risponde che non è possibile e quando io sento questo strappo il citofo da mano a mia madree parlo io e gli dico: allora se michael jackson è vivo i soldi li voglio dare in beneficenza e improvvisamente mi viene in mente la canzone "WE ARE THE WORLD" e poi quello striscione che c'era nello sfondo del video della canzone e cioè: USA AFRICA o na cosa del genere e io mi correggo e dico voglio dare i soldi ai BAMBINI del terzo mondo e quello mi dice: non so se si può fare...e io cerco di convincerlo ma poi improvvisamente mi ritrovo in una strada dove c'è una macchina decappottabile o forse un carro dove passa michael e ci sono i fan che acclamano michael...ma lui fa l'espressione del viso come nella canzone " you are not alone" dove ci sono i paparazzi!! sogno finito
poi oggi la mia amica mi chiama (non la sento da 1-2 mesi) e mi dice...lo sai che diono nei tg che michael jackson non è morto??? e io le dico: davvero?? e lei sisi davvero e dicono che lui è partito per l'africa insieme ai suoi figli...perchè lui era pieno di debiti....è andato con l'aereo in Africa....poi mi ha detto che hanno aperto la sua tomba (lui ne aveva 2) hanno aperto 1 e dicono che dentro c'erano dei lenzuoli per dare la tomba più pesante però era vuota!!! da quello che mi ha raccontato la mia amica e dalsogno che ho fatto ci sono delle cose che coincidono come l'africa...ma ho fatto un sogno premonitore?!?!? ma poi sapevate di questo fatto che è partito per l'africa???
poi oggi la mia amica mi chiama (non la sento da 1-2 mesi) e mi dice...lo sai che diono nei tg che michael jackson non è morto??? e io le dico: davvero?? e lei sisi davvero e dicono che lui è partito per l'africa insieme ai suoi figli...perchè lui era pieno di debiti....è andato con l'aereo in Africa....poi mi ha detto che hanno aperto la sua tomba (lui ne aveva 2) hanno aperto 1 e dicono che dentro c'erano dei lenzuoli per dare la tomba più pesante però era vuota!!! da quello che mi ha raccontato la mia amica e dalsogno che ho fatto ci sono delle cose che coincidono come l'africa...ma ho fatto un sogno premonitore?!?!? ma poi sapevate di questo fatto che è partito per l'africa???
scusa ma in che tg lo dicono????
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Terrmichael MJN ha scritto:allora io non so se vi ho detto che sogno ho fatto 1 settimana fa...ma ve lo racconto lo stesso allora: io ero cn la mia amica nella mia stanza quando improvvisamente sento brussare al citofono e io corro vicino a amia madre che risponde....al citofono parla un uomo che dice a mia madre: signora sa che Michael Jackson è vivo?? e mia madre dice : che bello e io sono felicissima poi dice l'uomo a mia madre...i soldi che michael ha incassato (per i biglietti del concert ecc... penso) a chi li vuole donare??provvedo io! e mia mdre dice: li voglio dare in beneficenza e l'uomo risponde che non è possibile e quando io sento questo strappo il citofo da mano a mia madree parlo io e gli dico: allora se michael jackson è vivo i soldi li voglio dare in beneficenza e improvvisamente mi viene in mente la canzone "WE ARE THE WORLD" e poi quello striscione che c'era nello sfondo del video della canzone e cioè: USA AFRICA o na cosa del genere e io mi correggo e dico voglio dare i soldi ai BAMBINI del terzo mondo e quello mi dice: non so se si può fare...e io cerco di convincerlo ma poi improvvisamente mi ritrovo in una strada dove c'è una macchina decappottabile o forse un carro dove passa michael e ci sono i fan che acclamano michael...ma lui fa l'espressione del viso come nella canzone " you are not alone" dove ci sono i paparazzi!! sogno finito
o mamma..del sogno premonitore non credo..ma io non credo a queste cose..per quanto riguarda l'africa,la tomba aperta e le lenzuola io non so nulla..ma che tg??
glielo chiesto ma lei mi a detto che questa notiza l'ha sentita da una sua cugina ma non ha chiesto da quale tg provenisse la notizia.....
Terrmichael MJN ha scritto:glielo chiesto ma lei mi a detto che questa notiza l'ha sentita da una sua cugina ma non ha chiesto da quale tg provenisse la notizia.....
e nooo..scusa ti danno una notizia del genere e non chiedi a che tg?? (non è riferito a te ma alla tua amica)..cmq non so si può vedere su internet..io oggi ho visto il cd..e non l'hanno menzionato Michael..
Diamante Splendente ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:glielo chiesto ma lei mi a detto che questa notiza l'ha sentita da una sua cugina ma non ha chiesto da quale tg provenisse la notizia.....
e nooo..scusa ti danno una notizia del genere e non chiedi a che tg?? (non è riferito a te ma alla tua amica)..cmq non so si può vedere su internet..io oggi ho visto il cd..e non l'hanno menzionato Michael..
ihihih io ho detto proprio così: scusa ti danno una notizia del genere e non chiedi a che tg??
ahah XD XD...sa bene che sono una sua GRANDISSIMISSIMA FAN e non chiede neanche a che tg e mi rimane con il pensiero...XD
Terrmichael MJN ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:glielo chiesto ma lei mi a detto che questa notiza l'ha sentita da una sua cugina ma non ha chiesto da quale tg provenisse la notizia.....
ihihih io ho detto proprio così: scusa ti danno una notizia del genere e non chiedi a che tg??
ahah XD XD...sa bene che sono una sua GRANDISSIMISSIMA FAN e non chiede neanche a che tg e mi rimane con il pensiero...XD
eheheh..però insomma è scontato chiedere no!! uff..ma secondo me è una bufala..
Spero che la cugina della tua amica non abbia sparato una azzata...nel senso che hanno detto in tv (l'ha visto solo lei..eheh), è andato in africa coi bambini (cos'è è impazzito??? ahhha)...
Non fraintendermi sono in buonafede;) è che mi sembra così assurdo..nel senso se
davvero avessero trovato lenzuola nella bara ecco cosa non spiego:
1. Perchè e col permesso di chi l'avrebbero aperta....
2. I telegiornali non parlerebbero d'altro che di questo...caspita Michael Jackson è vivo!!!
Altro che prima pagina!! Scandalo mondiale!!! Quindi mi fa pensare a una cavolata solo che invece di venire dai tabloid arriva dalla cugina della tua amica...sempre forse...io ipotizzo...d'altronde cos'altro posso fare
Riguardo al tuo sogno...bè io la vedo così: i sogni sono l'interpretazione enfatica della realta, delle nostre emozioni, desideri e sensazioni....tu desiderando (come noi ) che Michael sia vivo hai sognato questo...però di sicuro sono sogni bellissimi da fare...che ti danno una speranza troppo bella...è più brutta la sveglia...eheh;) Mi sarebee piaciuto fare il tuo sogno
Non fraintendermi sono in buonafede;) è che mi sembra così assurdo..nel senso se
2. I telegiornali non parlerebbero d'altro che di questo...caspita Michael Jackson è vivo!!!
Altro che prima pagina!! Scandalo mondiale!!! Quindi mi fa pensare a una cavolata solo che invece di venire dai tabloid arriva dalla cugina della tua amica...sempre forse...io ipotizzo...d'altronde cos'altro posso fare
Riguardo al tuo sogno...bè io la vedo così: i sogni sono l'interpretazione enfatica della realta, delle nostre emozioni, desideri e sensazioni....tu desiderando (come noi ) che Michael sia vivo hai sognato questo...però di sicuro sono sogni bellissimi da fare...che ti danno una speranza troppo bella...è più brutta la sveglia...eheh;) Mi sarebee piaciuto fare il tuo sogno
ChrisDiamond- DANGEROUS
questo è il link dell'articolo dove si dice che secondo il Daily Star si teme che murray possa tentare il suicidio
http://economictimes.indiatimes.com/News/News-By-Industry/MJs-personal-doctor-on-suicide-watch/articleshow/4925127.cms
Sono quasi certa che accadrà qualcosa che ha a che vedere col dottore e si passerà cosi alla fase 5 (se prendiamo per buono il messaggio in codice): non so cosa sarà, potrebbe anche essere un "falso" suicidio visto che nei siti dei colleghi da giorni si ipotizza che questo Murray non esista proprio (o almeno non con quelle sembinze lì) e che quello del video sia una ricostruzione digitale con lo stesso Mike a prestare viso e voce al personaggio
vedete qui verso la fine (prima elenca varie "stranezze", molte di cui abbiamo già parlato) dal min. 8.25
https://www.youtube.com/watch?v=jiNyWwrxhu8
se qualcuno poi ha visto di recente l'ultimo film di Brad Pitt, "il curioso caso di Benjamin Button" sa che oggi con la tecnologia si possono fare miracoli!!!
Bohhhh
http://economictimes.indiatimes.com/News/News-By-Industry/MJs-personal-doctor-on-suicide-watch/articleshow/4925127.cms
Sono quasi certa che accadrà qualcosa che ha a che vedere col dottore e si passerà cosi alla fase 5 (se prendiamo per buono il messaggio in codice): non so cosa sarà, potrebbe anche essere un "falso" suicidio visto che nei siti dei colleghi da giorni si ipotizza che questo Murray non esista proprio (o almeno non con quelle sembinze lì) e che quello del video sia una ricostruzione digitale con lo stesso Mike a prestare viso e voce al personaggio
vedete qui verso la fine (prima elenca varie "stranezze", molte di cui abbiamo già parlato) dal min. 8.25
se qualcuno poi ha visto di recente l'ultimo film di Brad Pitt, "il curioso caso di Benjamin Button" sa che oggi con la tecnologia si possono fare miracoli!!!
Bohhhh
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ChrisDiamond ha scritto:Spero che la cugina della tua amica non abbia sparato una azzata...nel senso che hanno detto in tv (l'ha visto solo lei..eheh), è andato in africa coi bambini (cos'è è impazzito??? ahhha)...
anche io la penso come te al riguardo della notizia....poi sono daccordo anche con il sogno XD è stato unbellissimo sogno perchè poi per 30 secondi quando mi sono svegliata ho pensato che michael fosse vivo, TI GIUROOO....poi improvvisamente ho capito che era un sogno e non sai che malinconia e tristezza mi è venuta
comunque il spero che sia VIVO
Wivvy ha scritto:questo è il link dell'articolo dove si dice che secondo il Daily Star si teme che murray possa tentare il suicidio
Bohhhh
wivvy finalmente ti unisci a noi..non mi sbagliavo allora avevo tradotto bene..la storia del suicidio è alquanto strana..e se davvero il dottore(?) si uccide è la prova che Michael è vivo e forse nooi stiamo seguendo la pista giusta..
per quanto riguarda il video l'avevo visto ieri..
perchè se il dottore si uccide significa che mike è vivo???
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!