Teorie sulla Non - Morte!
+28
laurettamias
Yuki
FedeMJ90
ThankyouMichael
Simo
Nala
Blum
_eva_
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
*Giogy*MJ
Miss Jacksina
Lady87
VaLe*
Applehead1993
Diamante Splendente
Black Empress
valentina
FedeDiana92
ChrisDiamond
MJ23
daky86
Trilly
King-Magic32
ClaireJackson
Wivvy
FragolinaVelenosa
DanielaMJ
32 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
King-Magic32 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:un sito coi presunti avvistamenti di Michael
http://www.michaeljacksonsightings.com/
in questo link dicono ch hanno visto MJ in spagna...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
guardate cosa ho trovato....non riguarda gl avvistamenti però:
che se ci fate caso quell uomo che si e' presentato all arena al THIS IS IT nelle vesti di michael sara' sicuramente un sosia, non il nostro Michael.............
perche' dico questo? L avete notato il polso destro? Michael soffriva per caso di RETTILITE? quest uomo ha il polso pieno di questa malattia
poi... la VOCE
questo ha una voce forte, differente
michael aveva una vocina dolce e sottile, nulla a che vedere con questo qui
non ho finito
questo tizio e' troppo egocentrico
michael non avrebbe mai fatto quei gesti mettendosi in posa in modo da attirare il pubblico
sarebbe stato fine, delicato, gentile
quello li e' un vanitoso assurdo
e poi, non togliendo la inconfondibile bellezza completa di michael anche dopo tutte le sue plastiche, questo qui e' molto piu rifinito nel viso tanto da sembrare molto piu carino e perfetto di michael
giudicate voi, qui c'e' qualcosa che non va
ah dimenticavo
analizzate la mano di michael anni fa
analizzate quella del presunto sosia di michael nell arena
mettetele a confronto ingrandendole
come mai il sosia ha la liena della vita che arriva a stento ai 55 anni
mentre l esperienza mi insegna che dalla mano del vero michael la vita e' lunga fino ai 70?
e come mai al sosia manca l anello di saturno e il monte della luna mentre nella linea di michael e' presentissima?
che se ci fate caso quell uomo che si e' presentato all arena al THIS IS IT nelle vesti di michael sara' sicuramente un sosia, non il nostro Michael.............
perche' dico questo? L avete notato il polso destro? Michael soffriva per caso di RETTILITE? quest uomo ha il polso pieno di questa malattia
poi... la VOCE
non ho finito
michael non avrebbe mai fatto quei gesti mettendosi in posa in modo da attirare il pubblico
e poi, non togliendo la inconfondibile bellezza completa di michael anche dopo tutte le sue plastiche, questo qui e' molto piu rifinito nel viso tanto da sembrare molto piu carino e perfetto di michael
ah dimenticavo
mentre l esperienza mi insegna che dalla mano del vero michael la vita e' lunga fino ai 70?
e come mai al sosia manca l anello di saturno e il monte della luna mentre nella linea di michael e' presentissima?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:in calbria??? quasi vicino napoli???
è vicino a me????????????
si ma 10 anni fa.....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Come faccia io preferisco il vero Michael
Michael si sarà fatto 3 plastiche, ma sto sosia sembra proprio di plastica ahaha...
Sì comunque è un sosia al 100% e un vanitoso assurdo davvero con le sue pose...mah...che cr**ino quello scempio è un'offesa a Michael...W il vero Michael....
Michael si sarà fatto 3 plastiche, ma sto sosia sembra proprio di plastica ahaha...
Sì comunque è un sosia al 100% e un vanitoso assurdo davvero con le sue pose...mah...che cr**ino quello scempio è un'offesa a Michael...W il vero Michael....
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ChrisDiamond ha scritto:Come faccia io preferisco il vero Michael
infatti, io quando vidi quel video e michael che faceva quelle mosse questa era la mia faccia ....perchè lui non era così vanitoso e si metteva in quelle pose proprio per farsi notare...poi volevo dirvi una cosa...
al memorial di michael, quando la figlia Paris parla e si mette a piangere, va nelle braccia della zia, Janet, ma come Janet l'ha presa con se sembrava stesse recitando..come se già lo sapesse che la bimba andava nelle sue braccia..., questo l'ho notato proprio la sera del memorial forse è un'idea stupida....
Intresting mi andrò a rivedere il video del memorial....
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Alessia ha scritto:Ma il video tu lo hai visto?Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi!!
oltretutto michael il 4 agosto è stato avvistato a los angeles nella casa dei genitori, un telegiornale americano ha ripreso la mamma ed il padre del cantante mentre erano nel balcone, si è intravisto michael dalla finestra, con della carte in mano, in tuta ed con i capelli corti. il telegiornale è stato denunciato,ed il video del servizio è rarissimo da trovare, ed ovunque viene postato qualcuno lo cancella..
ch è che lo cancella?
Purtroppo penso che non lo troveremo mai... a poi non avrebbe dovuto scappare dagli USA? A meno che non abbia fatto in modo che si credesse che lui era all'estero per starsene invece proprio là, dove nessuno lo cercava!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Alessia ha scritto:Ma il video tu lo hai visto?Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi!!
oltretutto michael il 4 agosto è stato avvistato a los angeles nella casa dei genitori, un telegiornale americano ha ripreso la mamma ed il padre del cantante mentre erano nel balcone, si è intravisto michael dalla finestra, con della carte in mano, in tuta ed con i capelli corti. il telegiornale è stato denunciato,ed il video del servizio è rarissimo da trovare, ed ovunque viene postato qualcuno lo cancella..
ch è che lo cancella?
Purtroppo penso che non lo troveremo mai... a poi non avrebbe dovuto scappare dagli USA? A meno che non abbia fatto in modo che si credesse che lui era all'estero per starsene invece proprio là, dove nessuno lo cercava!!!
buona osservazione
qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello
che bello
e se murray fosse un attore invece che un medico?? forse sto esagerando..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Terrmichael MJN ha scritto:qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
non so non credo ... o forse sìDiamante Splendente ha scritto:e se murray fosse un attore invece che un medico?? forse sto esagerando..
però e probabile anche che sia un medico che finge....
Miss Jacksina- BAD
Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Alessia ha scritto:Ma il video tu lo hai visto?Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi!!
ch è che lo cancella?
buona osservazione
Miss Jacksina- BAD
Wow O.O avete scritto un sacco di cose..quando mi hanno detto che era un sosia all'arena O2 per via della voce ho pensato:" ma non può essere che forse aveva mal di gola?" però ora che guardo bene è moltodifferente dal vero Michael...poi Murray non mi convince...le foto di Michael nell'Hotel sono davvero un fotomontaggio..me ne so accorta pure io che non so usare Photoshop xD..comunque qui ci so troppe cose che non quadrano...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Wow O.O avete scritto un sacco di cose..quando mi hanno detto che era un sosia all'arena O2 per via della voce ho pensato:" ma non può essere che forse aveva mal di gola?" però ora che guardo bene è moltodifferente dal vero Michael...poi Murray non mi convince...le foto di Michael nell'Hotel sono davvero un fotomontaggio..me ne so accorta pure io che non so usare Photoshop xD..comunque qui ci so troppe cose che non quadrano...
Sharmichael MJN ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello
magariii ragazzi semi dite così ci credo poi !!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
tu sei giovanna??Terrmichael MJN ha scritto:qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Terrmichael MJN ha scritto:guardate cosa ho trovato....non riguarda gl avvistamenti però:
poi... la VOCE
non ho finito
ah dimenticavo
allora per quanto riguarda le linee della mano e cose fisiche le foto non fanno testo perchè dipende innanzitutto se sono ritoccate ma dipende anche dall'angolazione e dalla luce..basta vedere nostre foto scattate nella medesima giornata e i dettagli saranno diversi.
Poi la questione della voce: a me non sembra che quello a Londra abbia avuto questa voce così forte, un po' cambiata rispetto a tantissimi anni fa ma del resto è logico che con gli anni la voce cambia e non stiamo parlando di 2,3 annetti ma di tanti anni.
Per quanto riguarda invece la vanità di Michael, non è una novità visto la chirurgia plastica a cui si è sottoposto, i completi fiabeschi e inconsueti che indossava; di certo una persona non vanitosa non avrebbe mai messo quelle cose o ricorso alla chiurgia plastica o sbaglio?
E non mi sembra che sia stato sgarbato o maleducato, anzi è stato molto dolce dicendo sempre la sua frase :"i love you from the bottom of my heart" e ascoltate bene come dice heart, è delicato e dolce come sempre.
Essere vanitosi non è mica un difetto, in fondo siamo tutti vanitosi, chi più chi meno e sinceramente quella sua reazione a dire "this is it" e a fare con il braccio quel segno di forza era dovuto all'emozione di esibirsi dopo tanto tempo e l'ho trovato molto dinamico come lui era sul palco.
Tutto lo descrivono come timido nella vita privata ma quando si trattava di musica diventava un altro, ossia un vulcano in eruzione.
Non ho dubbi che fosse lui a Londra perchè il timbro della voce è riconoscibile in mezzo a mille altre voci..i miei dubbi sono sul mistero che la famiglia ne sta facendo dopo la morte.
Non capisco se c'è qualcosa sotto, ovvero che lo sta nascondendo, oppure sta cercando di lucrare spudoratamente
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
No io invece sn convinta che quello non era lui..per tutti i motivi detti..poi la pelle sembra + scura
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
la pelle più scura????
a parte che il colore della pelle lo devi vedere dal vivo e da vicino per vedere la vera tonalità ma poi mettici pure da dove è stato ripreso e sopratutto il make up che utilizzava quel giorno
a parte che il colore della pelle lo devi vedere dal vivo e da vicino per vedere la vera tonalità ma poi mettici pure da dove è stato ripreso e sopratutto il make up che utilizzava quel giorno
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
io alla pelle no ci ho proprio fatto caso...XD
ragazzi nuove news??????
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi nuove news??????
purtroppo no..io non ho trovato nulla di nuovo..
io spero di trovareee....ma poi non ho capito....le persone che vedono questi avvistamenti perchè non fanno una foto con il cellulare??? almeno ci crediamo....
Terrmichael MJN ha scritto:io spero di trovareee....ma poi non ho capito....le persone che vedono questi avvistamenti perchè non fanno una foto con il cellulare??? almeno ci crediamo....
ma perchè credo che in fondo sono invenzioni..purtroppo..
infattiii...uffa io non voglio essere delusa alla fine....viene l'anno nuovo e non succede niente!!!uffa
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!