MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
laurettamias
Yuki
FedeMJ90
ThankyouMichael
Simo
Nala
Blum
_eva_
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
*Giogy*MJ
Miss Jacksina
Lady87
VaLe*
Applehead1993
Diamante Splendente
Black Empress
valentina
FedeDiana92
ChrisDiamond
MJ23
daky86
Trilly
King-Magic32
ClaireJackson
Wivvy
FragolinaVelenosa
DanielaMJ
32 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 22, 2009 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:un sito coi presunti avvistamenti di Michael

http://www.michaeljacksonsightings.com/

in questo link dicono ch hanno visto MJ in spagna... Shocked



scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 2:14 pm

guardate cosa ho trovato....non riguarda gl avvistamenti però:
che se ci fate caso quell uomo che si e' presentato all arena al THIS IS IT nelle vesti di michael sara' sicuramente un sosia, non il nostro Michael.............
perche' dico questo? L avete notato il polso destro? Michael soffriva per caso di RETTILITE? quest uomo ha il polso pieno di questa malattia
poi... la VOCE
questo ha una voce forte, differente
michael aveva una vocina dolce e sottile, nulla a che vedere con questo qui

non ho finito

questo tizio e' troppo egocentrico

michael non avrebbe mai fatto quei gesti mettendosi in posa in modo da attirare il pubblico

sarebbe stato fine, delicato, gentile

quello li e' un vanitoso assurdo

e poi, non togliendo la inconfondibile bellezza completa di michael anche dopo tutte le sue plastiche, questo qui e' molto piu rifinito nel viso tanto da sembrare molto piu carino e perfetto di michael

giudicate voi, qui c'e' qualcosa che non va

ah dimenticavo

analizzate la mano di michael anni fa

analizzate quella del presunto sosia di michael nell arena

mettetele a confronto ingrandendole

come mai il sosia ha la liena della vita che arriva a stento ai 55 anni
mentre l esperienza mi insegna che dalla mano del vero michael la vita e' lunga fino ai 70?

e come mai al sosia manca l anello di saturno e il monte della luna mentre nella linea di michael e' presentissima?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Ago 23, 2009 2:15 pm

Terrmichael MJN ha scritto:in calbria??? quasi vicino napoli???
è vicino a me???????????? affraid affraid What a Face

si ma 10 anni fa.....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Dom Ago 23, 2009 2:18 pm

Come faccia io preferisco il vero Michael Wink
Michael si sarà fatto 3 plastiche, ma sto sosia sembra proprio di plastica ahaha...Wink
Sì comunque è un sosia al 100% e un vanitoso assurdo davvero con le sue pose...mah...che cr**ino quello scempio è un'offesa a Michael...W il vero Michael....Very Happy
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 2:22 pm

ChrisDiamond ha scritto:Come faccia io preferisco il vero Michael Wink
Michael si sarà fatto 3 plastiche, ma sto sosia sembra proprio di plastica ahaha...Wink
Sì comunque è un sosia al 100% e un vanitoso assurdo davvero con le sue pose...mah...che cr**ino quello scempio è un'offesa a Michael...W il vero Michael....Very Happy


infatti, io quando vidi quel video e michael che faceva quelle mosse questa era la mia faccia Shocked ....perchè lui non era così vanitoso e si metteva in quelle pose proprio per farsi notare...poi volevo dirvi una cosa...
al memorial di michael, quando la figlia Paris parla e si mette a piangere, va nelle braccia della zia, Janet, ma come Janet l'ha presa con se sembrava stesse recitando..come se già lo sapesse che la bimba andava nelle sue braccia..., questo l'ho notato proprio la sera del memorial pensieroso forse è un'idea stupida....
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Dom Ago 23, 2009 2:23 pm

Intresting mi andrò a rivedere il video del memorial....Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Ago 23, 2009 2:29 pm

Alessia ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi!!
oltretutto michael il 4 agosto è stato avvistato a los angeles nella casa dei genitori, un telegiornale americano ha ripreso la mamma ed il padre del cantante mentre erano nel balcone, si è intravisto michael dalla finestra, con della carte in mano, in tuta ed con i capelli corti. il telegiornale è stato denunciato,ed il video del servizio è rarissimo da trovare, ed ovunque viene postato qualcuno lo cancella..
ch è che lo cancella?
Ma il video tu lo hai visto?

Purtroppo penso che non lo troveremo mai... a poi non avrebbe dovuto scappare dagli USA? A meno che non abbia fatto in modo che si credesse che lui era all'estero per starsene invece proprio là, dove nessuno lo cercava!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 2:30 pm

Trilly ha scritto:
Alessia ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi!!
oltretutto michael il 4 agosto è stato avvistato a los angeles nella casa dei genitori, un telegiornale americano ha ripreso la mamma ed il padre del cantante mentre erano nel balcone, si è intravisto michael dalla finestra, con della carte in mano, in tuta ed con i capelli corti. il telegiornale è stato denunciato,ed il video del servizio è rarissimo da trovare, ed ovunque viene postato qualcuno lo cancella..
ch è che lo cancella?
Ma il video tu lo hai visto?

Purtroppo penso che non lo troveremo mai... a poi non avrebbe dovuto scappare dagli USA? A meno che non abbia fatto in modo che si credesse che lui era all'estero per starsene invece proprio là, dove nessuno lo cercava!!!


buona osservazione pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 2:34 pm

qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello **
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Ago 23, 2009 2:45 pm

e se murray fosse un attore invece che un medico?? forse sto esagerando.. confused
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Miss Jacksina Dom Ago 23, 2009 2:50 pm

Terrmichael MJN ha scritto:qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello **
******************************
Miss Jacksina
Miss Jacksina
BAD
BAD

Numero di messaggi : 334
Età : 27
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Miss Jacksina Dom Ago 23, 2009 2:51 pm

Diamante Splendente ha scritto:e se murray fosse un attore invece che un medico?? forse sto esagerando.. confused
non so non credo ... o forse sì scratch
però e probabile anche che sia un medico che finge....
Miss Jacksina
Miss Jacksina
BAD
BAD

Numero di messaggi : 334
Età : 27
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Miss Jacksina Dom Ago 23, 2009 2:52 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Trilly ha scritto:
Alessia ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi!!
oltretutto michael il 4 agosto è stato avvistato a los angeles nella casa dei genitori, un telegiornale americano ha ripreso la mamma ed il padre del cantante mentre erano nel balcone, si è intravisto michael dalla finestra, con della carte in mano, in tuta ed con i capelli corti. il telegiornale è stato denunciato,ed il video del servizio è rarissimo da trovare, ed ovunque viene postato qualcuno lo cancella..
ch è che lo cancella?
Ma il video tu lo hai visto?

Purtroppo penso che non lo troveremo mai... a poi non avrebbe dovuto scappare dagli USA? A meno che non abbia fatto in modo che si credesse che lui era all'estero per starsene invece proprio là, dove nessuno lo cercava!!!


buona osservazione pensieroso
quoto quoto quoto quoto quoto
Miss Jacksina
Miss Jacksina
BAD
BAD

Numero di messaggi : 334
Età : 27
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Ago 23, 2009 3:30 pm

Wow O.O avete scritto un sacco di cose..quando mi hanno detto che era un sosia all'arena O2 per via della voce ho pensato:" ma non può essere che forse aveva mal di gola?" però ora che guardo bene è moltodifferente dal vero Michael...poi Murray non mi convince...le foto di Michael nell'Hotel sono davvero un fotomontaggio..me ne so accorta pure io che non so usare Photoshop xD..comunque qui ci so troppe cose che non quadrano...
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Ago 23, 2009 3:41 pm

.Silvy. ha scritto:Wow O.O avete scritto un sacco di cose..quando mi hanno detto che era un sosia all'arena O2 per via della voce ho pensato:" ma non può essere che forse aveva mal di gola?" però ora che guardo bene è moltodifferente dal vero Michael...poi Murray non mi convince...le foto di Michael nell'Hotel sono davvero un fotomontaggio..me ne so accorta pure io che non so usare Photoshop xD..comunque qui ci so troppe cose che non quadrano...

quoto quoto quoto
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ThankyouMichael Dom Ago 23, 2009 4:01 pm

Sharmichael MJN ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello **
******************************

cheers magariii ragazzi ** love semi dite così ci credo poi !! love **
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Dom Ago 23, 2009 5:33 pm

Terrmichael MJN ha scritto:qualcuno, mi ha detto, non ti sentire ridicola se credi in un suo ritorno spettacolare, mozzafiato inaudito inaspettato.. è tipico di michael.. come ha sempre fatto.. monteranno un palco in una città qualsiasi, senza dire l'ospite della serata, e ci ritroveremo tutti con le lacrime agli occhi, qualcuno svenirà, perchè è tipico di michael fare quest'èffetto.. ma sarà il piu grande ritorno dello spettacolo THE BACK FROM THE DEAD TOUR.. io lo spero.. il mondo piange la sua scomparsa.. perchè la storia delle pillole non sta su perchè michael non è il tipo da rischiare di abbandonare i suoi figli perche quei farmaci si danno ai malati terminali, perchè non ci si prepara ad un tour di 50 date stancanti a 50 anni stando a digiuno ed vivendo di pillole, non è il modo.. michael lo sapeva..
che bello **
tu sei giovanna??
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Dom Ago 23, 2009 5:33 pm

Terrmichael MJN ha scritto:guardate cosa ho trovato....non riguarda gl avvistamenti però:
che se ci fate caso quell uomo che si e' presentato all arena al THIS IS IT nelle vesti di michael sara' sicuramente un sosia, non il nostro Michael.............
perche' dico questo? L avete notato il polso destro? Michael soffriva per caso di RETTILITE? quest uomo ha il polso pieno di questa malattia
poi... la VOCE
questo ha una voce forte, differente
michael aveva una vocina dolce e sottile, nulla a che vedere con questo qui

non ho finito

questo tizio e' troppo egocentrico

michael non avrebbe mai fatto quei gesti mettendosi in posa in modo da attirare il pubblico

sarebbe stato fine, delicato, gentile

quello li e' un vanitoso assurdo

e poi, non togliendo la inconfondibile bellezza completa di michael anche dopo tutte le sue plastiche, questo qui e' molto piu rifinito nel viso tanto da sembrare molto piu carino e perfetto di michael

giudicate voi, qui c'e' qualcosa che non va

ah dimenticavo

analizzate la mano di michael anni fa

analizzate quella del presunto sosia di michael nell arena

mettetele a confronto ingrandendole

come mai il sosia ha la liena della vita che arriva a stento ai 55 anni
mentre l esperienza mi insegna che dalla mano del vero michael la vita e' lunga fino ai 70?

e come mai al sosia manca l anello di saturno e il monte della luna mentre nella linea di michael e' presentissima?

allora per quanto riguarda le linee della mano e cose fisiche le foto non fanno testo perchè dipende innanzitutto se sono ritoccate ma dipende anche dall'angolazione e dalla luce..basta vedere nostre foto scattate nella medesima giornata e i dettagli saranno diversi.
Poi la questione della voce: a me non sembra che quello a Londra abbia avuto questa voce così forte, un po' cambiata rispetto a tantissimi anni fa ma del resto è logico che con gli anni la voce cambia e non stiamo parlando di 2,3 annetti ma di tanti anni.
Per quanto riguarda invece la vanità di Michael, non è una novità visto la chirurgia plastica a cui si è sottoposto, i completi fiabeschi e inconsueti che indossava; di certo una persona non vanitosa non avrebbe mai messo quelle cose o ricorso alla chiurgia plastica o sbaglio?
E non mi sembra che sia stato sgarbato o maleducato, anzi è stato molto dolce dicendo sempre la sua frase :"i love you from the bottom of my heart" e ascoltate bene come dice heart, è delicato e dolce come sempre.
Essere vanitosi non è mica un difetto, in fondo siamo tutti vanitosi, chi più chi meno e sinceramente quella sua reazione a dire "this is it" e a fare con il braccio quel segno di forza era dovuto all'emozione di esibirsi dopo tanto tempo e l'ho trovato molto dinamico come lui era sul palco.
Tutto lo descrivono come timido nella vita privata ma quando si trattava di musica diventava un altro, ossia un vulcano in eruzione.

Non ho dubbi che fosse lui a Londra perchè il timbro della voce è riconoscibile in mezzo a mille altre voci..i miei dubbi sono sul mistero che la famiglia ne sta facendo dopo la morte.
Non capisco se c'è qualcosa sotto, ovvero che lo sta nascondendo, oppure sta cercando di lucrare spudoratamente
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Dom Ago 23, 2009 5:37 pm

No io invece sn convinta che quello non era lui..per tutti i motivi detti..poi la pelle sembra + scura
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Dom Ago 23, 2009 5:44 pm

la pelle più scura????
a parte che il colore della pelle lo devi vedere dal vivo e da vicino per vedere la vera tonalità ma poi mettici pure da dove è stato ripreso e sopratutto il make up che utilizzava quel giorno
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 5:49 pm

io alla pelle no ci ho proprio fatto caso...XD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 5:53 pm

ragazzi nuove news??????
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Ago 23, 2009 5:57 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi nuove news??????

purtroppo no..io non ho trovato nulla di nuovo..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 5:59 pm

io spero di trovareee....ma poi non ho capito....le persone che vedono questi avvistamenti perchè non fanno una foto con il cellulare??? almeno ci crediamo....
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Ago 23, 2009 6:03 pm

Terrmichael MJN ha scritto:io spero di trovareee....ma poi non ho capito....le persone che vedono questi avvistamenti perchè non fanno una foto con il cellulare??? almeno ci crediamo....

ma perchè credo che in fondo sono invenzioni..purtroppo.. Sad
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ago 23, 2009 6:05 pm

infattiii...uffa io non voglio essere delusa alla fine....viene l'anno nuovo e non succede niente!!!uffa
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.