MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
laurettamias
Yuki
FedeMJ90
ThankyouMichael
Simo
Nala
Blum
_eva_
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
*Giogy*MJ
Miss Jacksina
Lady87
VaLe*
Applehead1993
Diamante Splendente
Black Empress
valentina
FedeDiana92
ChrisDiamond
MJ23
daky86
Trilly
King-Magic32
ClaireJackson
Wivvy
FragolinaVelenosa
DanielaMJ
32 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 22, 2009 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:un sito coi presunti avvistamenti di Michael

http://www.michaeljacksonsightings.com/

in questo link dicono ch hanno visto MJ in spagna... Shocked



scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 8:14 pm

Certo è molto triste il fatto che i bambini non abbiano una madre...certo sono strafelici di avere come padre Michael che è una persona eccezzionale...ma non capisco una cosa...
se Michael e questa signora sono stati sposati...e quindi vivevano insieme sta tizia deve aver pur vissuto coi figli...cioè deve aver avuto dei rapporti con i suoi figli...e poi hanno divorziato...forse hanno divorziato quando erano molto piccoli? Nell'intervista sembra che loro sono andati insieme solo per fare i 2 figli...come un regalo (ricordate l'intervista?)...ma poi si sono anche sposati...cioè fatico a capire questo rapporto...e se si amavano non credo che questa donna dopo aver conosciuto Michael davanti alla sua morte e davanti alla vita dei suoi figli sia così venale....mamma mia se è così è triste...mi aiutate a capire il rapporto tra la donna e MJ...? thank you very much...
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:16 pm

io non credo..come diceva ChrisDiamond debbie non sembra una donna cattiva..(è vero che "i soldi sono il diavolo" come si suola dire) sono convinta che i figli non interessassero a lei più di tanto..ha sempre parlato di regalo..è per questo che non li ha più voluti con sè..non avrebbe avuto senso dopo tutti quegli anni ora reclamare la custodia..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 8:19 pm

Exactly...absolutly exactly...ragioniamo bene...è un bel forum...Wink
sono un po' imbarazzato visto che siete 99,9% donne...ma...si dice "Beato fra le donne" ahahah...
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:20 pm

per quanto mi riguarda non credo ci sia stato mai grande amore tra i due..ma penso siano stati insieme solo per permettere a Michael di avere dei figli..a lei poco interessava..perchè una madre di sani principi non li avrebbe lasciati al padre(anche se stiamo parlando di Michael) senza combattere..e soprattutto non avrebbe passato tutto sto tempo senza vederli..nel living with Michael si dice che i bambini affermano di non avere una mamma..e Michael conferma..insomma lei è una tipica madre in affitto..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Ago 22, 2009 8:22 pm

siii hai ragione!!! già è molto triste che una madre non sta con i proprio figli...poi solo quando si sa che c'è in ballo l'eredità si fa viva nella vita dei figli!!!
forse lei si crede che i figli sono stupidi...non capiscono che si è presentata solo per soldi!!!
X ChrisDiamond...forse si solo lasciati quando i bimbi erano piccoli e ha lasciato direttamente i figli a michael, perchè di loro non le fregava niente....
che TRISTEZZA!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:22 pm

ChrisDiamond ha scritto:Exactly...absolutly exactly...ragioniamo bene...è un bel forum...Wink
sono un po' imbarazzato visto che siete 99,9% donne...ma...si dice "Beato fra le donne" ahahah...

ahah non preoccuparti..noi donne non siamo poi così tanto spiacevoli! tongue
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da valentina Sab Ago 22, 2009 8:23 pm

ChrisDiamond ha scritto:Certo è molto triste il fatto che i bambini non abbiano una madre...certo sono strafelici di avere come padre Michael che è una persona eccezzionale...ma non capisco una cosa...
se Michael e questa signora sono stati sposati...e quindi vivevano insieme sta tizia deve aver pur vissuto coi figli...cioè deve aver avuto dei rapporti con i suoi figli...e poi hanno divorziato...forse hanno divorziato quando erano molto piccoli? Nell'intervista sembra che loro sono andati insieme solo per fare i 2 figli...come un regalo (ricordate l'intervista?)...ma poi si sono anche sposati...cioè fatico a capire questo rapporto...e se si amavano non credo che questa donna dopo aver conosciuto Michael davanti alla sua morte e davanti alla vita dei suoi figli sia così venale....mamma mia se è così è triste...mi aiutate a capire il rapporto tra la donna e MJ...? thank you very much...

All'inizio stavano insieme poi lei ha deciso di andar via e lasciare i bambini con michael, perchè si sentiva oppressa della vita che faceva, lei dice che non riusciva ad andare al supermercato tranquillamente che tutti i fotogravi l'assediavano..
voleva ritornare alla "normalità" per questo poi hanno cominciato a stare ognuno per i fatti suoi, però non so se questo è stato solo il motivo che li ha portati al divorzio o ci sta altro..

Comunque lei nell'intervista di take two, dice che è stato un regalo per michael perchè aveva voglia di diventare padre e che era stata lei ad averli lasciati con lui e dire a loro, di "non aver" madre.

Certo la storia è un pò contorta xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Ago 22, 2009 8:26 pm

ChrisDiamond ha scritto:Exactly...absolutly exactly...ragioniamo bene...è un bel forum...Wink
sono un po' imbarazzato visto che siete 99,9% donne...ma...si dice "Beato fra le donne" ahahah...


XD XD ritieniti fortunato!!!!xdxd Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 8:26 pm

Sì mi stupisce anche che una persona come Michael abbia fatto nascere due bambini
svantaggiati in partenza nel senso...caspita non hanno una madre! Anche se non sembra che ne soffrano...per adesso...Certo, se anche Michael è morto...poveri bambini...Sad
Diamante Splendente...non siete affatto spiacevoli, non mi dipiace affatto che siate donne...anzi...spero di non essere spiacevole io Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:32 pm

ChrisDiamond ha scritto:Sì mi stupisce anche che una persona come Michael abbia fatto nascere due bambini
svantaggiati in partenza nel senso...caspita non hanno una madre! Anche se non sembra che ne soffrano...per adesso...Certo, se anche Michael è morto...poveri bambini...Sad
Diamante Splendente...non siete affatto spiacevoli, non mi dipiace affatto che siate donne...anzi...spero di non essere spiacevole io Wink

bè io credo che sicuramente quando manca l'affetto di uno dei dua genitori è spiacevole..ma se si è abituati sin da piccoli a non avere una madre non è lo stesso che perderla a tarda età..intendo dire che i figli di Michael forse non sentono bisogno di una mamma perchè non l'hanno mai avuta e non sanno cosa vuol dire averne una..naturalmente qui è importante anche il ruolo del padre che non ha fatto mancare niente loro..e che soprattutto li ha amati..perchè in fondo..è dell'amore che si ha bisogno..
ps:neanche tu sei affatto male..e mi fa piacere avere idee affini alle tue..navighiamo sulla stessa lunghezza d'onda insomma!
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 8:36 pm

Non fa una grinza il ragionamento...riguardo alla lughezza d'onda sono d'accordo e mi fa molto piacere Wink
Merci.....Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Ago 22, 2009 8:36 pm

Diamante Splendente ha scritto:
ChrisDiamond ha scritto:Sì mi stupisce anche che una persona come Michael abbia fatto nascere due bambini
svantaggiati in partenza nel senso...caspita non hanno una madre! Anche se non sembra che ne soffrano...per adesso...Certo, se anche Michael è morto...poveri bambini...Sad
Diamante Splendente...non siete affatto spiacevoli, non mi dipiace affatto che siate donne...anzi...spero di non essere spiacevole io Wink

bè io credo che sicuramente quando manca l'affetto di uno dei dua genitori è spiacevole..ma se si è abituati sin da piccoli a non avere una madre non è lo stesso che perderla a tarda età..intendo dire che i figli di Michael forse non sentono bisogno di una mamma perchè non l'hanno mai avuta e non sanno cosa vuol dire averne una..naturalmente qui è importante anche il ruolo del padre che non ha fatto mancare niente loro..e che soprattutto li ha amati..perchè in fondo..è dell'amore che si ha bisogno..
ps:neanche tu sei affatto male..e mi fa piacere avere idee affini alle tue..navighiamo sulla stessa lunghezza d'onda insomma!


TRA ROSE E FIOR...NASCE L'AMOR.... Very Happy
comunque, tornando a michael, per me lui è stato sia un padre che una madre e non parlo di cose materiali ma dell'amore e affetto che ha avuto verso i figli!!!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:40 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:
ChrisDiamond ha scritto:Sì mi stupisce anche che una persona come Michael abbia fatto nascere due bambini
svantaggiati in partenza nel senso...caspita non hanno una madre! Anche se non sembra che ne soffrano...per adesso...Certo, se anche Michael è morto...poveri bambini...Sad
Diamante Splendente...non siete affatto spiacevoli, non mi dipiace affatto che siate donne...anzi...spero di non essere spiacevole io Wink

bè io credo che sicuramente quando manca l'affetto di uno dei dua genitori è spiacevole..ma se si è abituati sin da piccoli a non avere una madre non è lo stesso che perderla a tarda età..intendo dire che i figli di Michael forse non sentono bisogno di una mamma perchè non l'hanno mai avuta e non sanno cosa vuol dire averne una..naturalmente qui è importante anche il ruolo del padre che non ha fatto mancare niente loro..e che soprattutto li ha amati..perchè in fondo..è dell'amore che si ha bisogno..
ps:neanche tu sei affatto male..e mi fa piacere avere idee affini alle tue..navighiamo sulla stessa lunghezza d'onda insomma!


TRA ROSE E FIOR...NASCE L'AMOR.... Very Happy
comunque, tornando a michael, per me lui è stato sia un padre che una madre e non parlo di cose materiali ma dell'amore e affetto che ha avuto verso i figli!!!!!

quoto quoto quoto
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Ago 22, 2009 8:45 pm

tornado agli indizi!!!
il primo indizio è che non c'è nessun certificato di morte e quindi lui all'anagrafe risulta VIVO!!!forse lui ritornerà tra poco tempo perchè poi dovranno firmare una volta per tutte no??
MA è PROPRIO LORO CHE VOGLIONO FARCI CREDERE CHE NON è MORTO ALLORA???
STRANO!!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:46 pm

Terrmichael MJN ha scritto:tornado agli indizi!!!
il primo indizio è che non c'è nessun certificato di morte e quindi lui all'anagrafe risulta VIVO!!!forse lui ritornerà tra poco tempo perchè poi dovranno firmare una volta per tutte no??
MA è PROPRIO LORO CHE VOGLIONO FARCI CREDERE CHE NON è MORTO ALLORA???
STRANO!!!!

sei sicuro che non ci sia un certificato di morte? io sapevo che c'era e che l'aveva compilato la toya..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Ago 22, 2009 8:50 pm

non sono sicuro ma SICURA XD XD!!!
comunque non sapevo che hanno fatto un certificato di morte...
perchè ho saputo che hanno fatto la terza autopsia e che la polizia non PUO' diffondere i risultati perchè lui non ha un certificato di morte....
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:51 pm

Terrmichael MJN ha scritto:non sono sicuro ma SICURA XD XD!!!
comunque non sapevo che hanno fatto un certificato di morte...
perchè ho saputo che hanno fatto la terza autopsia e che la polizia non PUO' diffondere i risultati perchè lui non ha un certificato di morte....

scusami per il sicuro..io invece so che c'è un certificato di morte..non so come si inseisce altrimenti te lo farei vedere..compilato da la toya con dati sospetti.. pensieroso
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Ago 22, 2009 8:53 pm

non preoccuparti...non fa niente XD....quali dati sospetti?? SONO MOLTO CURIOSA pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 8:58 pm

Terrmichael MJN ha scritto:non preoccuparti...non fa niente XD....quali dati sospetti?? SONO MOLTO CURIOSA pensieroso

bè tanto per cominciare essendo stato compilato il giorno dopo del memorial..manca la causa del decesso perchè ancora si attendevano gli esami tossicologici..inoltre come residenza viene indicata hombly hills ( residenza di encino dei Jackson) e non dove è morto..Come luogo di deposizione della salma viene indicato il cimitero di Forest Lawn..definitivamente..non so il perchè di questi dati strani
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 9:01 pm

Cosa????? Risulta vivo all'anagrafe???? Se è vero...bè non ci son più dubbi se sia vivo o no...
Mi raccomando Diamante Splendente pubblica la foto del certificato...!!!!
Mi piacerebbe avere un parere di ClaireJackson...ho delle lunghezze d'onde compatibili ahahah lool
P.S.
Sì credo anche io che Michael sia stato sia un padre che una madre...e poi i figli avranno avuto rapporti anche con le governanti, personale, senza contare la cara nonnina...
P.S. 2
carina la battuta Terrmichael...sorvoliamo và...ahahah...andar d'accordo with women viene dalla data del mio compleanno...(il 2 aprile è nato Casanova) ahaahha.....ok lasciam stare và...argomento chiuso Wink

Per oggi passo e chiudo....buonaserata e buonanotte!!!!
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 9:03 pm

ChrisDiamond ha scritto:Cosa????? Risulta vivo all'anagrafe???? Se è vero...bè non ci son più dubbi se sia vivo o no...
Mi raccomando Diamante Splendente pubblica la foto del certificato...!!!!
Mi piacerebbe avere un parere di ClaireJackson...ho delle lunghezze d'onde compatibili ahahah lool
P.S.
Sì credo anche io che Michael sia stato sia un padre che una madre...e poi i figli avranno avuto rapporti anche con le governanti, personale, senza contare la cara nonnina...
P.S. 2
carina la battuta Terrmichael...sorvoliamo và...ahahah...andar d'accordo with women viene dalla data del mio compleanno...(il 2 aprile è nato Casanova) ahaahha.....ok lasciam stare và...argomento chiuso Wink

Per oggi passo e chiudo....buonaserata e buonanotte!!!!

Very Happy appena riesco a capire come si fa a pubblicare la foto del certificato lo faccio! anche se si vede e capisce ben poco!
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 9:06 pm

Allora quando scrivi un messaggio nuovo schiaccia il 6°pulsante di quelli sopra il messaggio a partire da sinistra...iscriviti al sito, esegui il login...e poi per caricare il file fai "sfoglia" e "host it"....caspita io nelle spiegazioni di ste cose sono un po' negato, spero che hai capito 1/10 di quello che ho scritto Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 9:08 pm

ChrisDiamond ha scritto:Allora quando scrivi un messaggio nuovo schiaccia il 6°pulsante di quelli sopra il messaggio a partire da sinistra...iscriviti al sito, esegui il login...e poi per caricare il file fai "sfoglia" e "host it"....caspita io nelle spiegazioni di ste cose sono un po' negato, spero che hai capito 1/10 di quello che ho scritto Wink

per fortuna la mamma mi ha fatto abbastanza intelligente! credo..e sottolineo credo..di aver capito.. Very Happy
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 22, 2009 9:11 pm

mi sbagliavo non lo so fare uff.. Sad
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 22, 2009 9:13 pm

Ecco...t'ho detto che mi spiegavo male...ahahah...
aspettiamo che qualcuno te lo spieghi meglio di me....Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.