[RUMOR] Michael aveva una relazione con un uomo?
+34
Black Empress
presley1968
Diamante Splendente
mary j
FedeDiana92
AngyMJ
marianna
lindaMJ
Mikelina213*
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
criscros
Martyna
MichaelsLaugh
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
rosi
Roby990
Trilly
gianniq82
Rory
DanielaMJ
King-Magic32
FragolinaVelenosa
ManInTheMirror
Bees
ClaireJackson
jacksina97
Dirty Diana 81
✩MihaChan✩
Andago
Rita
Applehead1993
childhood
38 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
[RUMOR] Michael aveva una relazione con un uomo?
Promemoria primo messaggio :
A CHUBBY clinic worker has claimed he had a LOVE AFFAIR with Michael Jackson.
And he says he lost his "soulmate" when the tragic singer died eight weeks ago.
Jason Pfeiffer, who works for Jacko's dermatologist Dr Arnold Klein, said the men shared "a short romantic love story that ended in tragedy". The 35-year-old executive claimed he first got to know the Thriller superstar over the phone.
He said dad-of-three Michael then asked him for a lift home one night - and that led to further clandestine meetings.
Claims ... Pfeiffer out in LA
Pfeiffer said: "I guess our first 'date' was in my car. We went for a drive and were talking and having fun, but Michael had his minders who were 'nosey' as Michael put it. "We had to make sure we were not caught, and although the date was short as I had to take him home before anyone noticed, we had a great time.
"I thought nobody else knew, but have since discovered that others did surmise the truth."
But the "fling" was cut short when 50-year-old Jacko died in Los Angeles following a cardiac arrest in June. Pfeiffer added: "I've lost my soulmate. It's very hard to describe the loss I feel - but there is something that's empty in my heart."
The clinic worker claimed he was in regular contact with Jacko through to his final days.
And he said the twice-wed star began acting strangely two weeks before his shock death.
Pfeiffer, who told his story to Aussie mag Woman's Day, said: "He completely changed in the final two weeks.
"He was overly religious, overly dramatic, exhausting and exhausted.
"He was saying goodbyes the week before passing. Everyone was creeped out by it.
"Michael got very retrospective in the last few weeks, he was talking about God and the Mayan calendar and the year 2012 - which is when the Mayan calendar ends."
JACKO'S brother Tito will perform some of the superstar's hits when he tours Britain this year.
Other family members will join him as he supports soul diva Gladys Knight from October 6. Tito, 55, said "The UK was a very special place to my brother Michael and I'm so excited to be able to pay my respects to his fans there."
fonte:the sun
vero o falso che sia, dovrebbero smetterla di mettere in giro notizie su Michael per il solo gusto di far parlare di sè.è facile dire qualcosa che nessuno può smentire.
a pochi giorni dalla sepoltura, la sua anima non trova ancora la pace che merita.
A CHUBBY clinic worker has claimed he had a LOVE AFFAIR with Michael Jackson.
And he says he lost his "soulmate" when the tragic singer died eight weeks ago.
Jason Pfeiffer, who works for Jacko's dermatologist Dr Arnold Klein, said the men shared "a short romantic love story that ended in tragedy". The 35-year-old executive claimed he first got to know the Thriller superstar over the phone.
He said dad-of-three Michael then asked him for a lift home one night - and that led to further clandestine meetings.
Claims ... Pfeiffer out in LA
Pfeiffer said: "I guess our first 'date' was in my car. We went for a drive and were talking and having fun, but Michael had his minders who were 'nosey' as Michael put it. "We had to make sure we were not caught, and although the date was short as I had to take him home before anyone noticed, we had a great time.
"I thought nobody else knew, but have since discovered that others did surmise the truth."
But the "fling" was cut short when 50-year-old Jacko died in Los Angeles following a cardiac arrest in June. Pfeiffer added: "I've lost my soulmate. It's very hard to describe the loss I feel - but there is something that's empty in my heart."
The clinic worker claimed he was in regular contact with Jacko through to his final days.
And he said the twice-wed star began acting strangely two weeks before his shock death.
Pfeiffer, who told his story to Aussie mag Woman's Day, said: "He completely changed in the final two weeks.
"He was overly religious, overly dramatic, exhausting and exhausted.
"He was saying goodbyes the week before passing. Everyone was creeped out by it.
"Michael got very retrospective in the last few weeks, he was talking about God and the Mayan calendar and the year 2012 - which is when the Mayan calendar ends."
JACKO'S brother Tito will perform some of the superstar's hits when he tours Britain this year.
Other family members will join him as he supports soul diva Gladys Knight from October 6. Tito, 55, said "The UK was a very special place to my brother Michael and I'm so excited to be able to pay my respects to his fans there."
fonte:the sun
vero o falso che sia, dovrebbero smetterla di mettere in giro notizie su Michael per il solo gusto di far parlare di sè.è facile dire qualcosa che nessuno può smentire.
a pochi giorni dalla sepoltura, la sua anima non trova ancora la pace che merita.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: [RUMOR] Michael aveva una relazione con un uomo?
FragolinaVelenosa ha scritto: ma ke razza di gente!...ma nn si può fare nulla per fermare stè stupidaggini???!!
e che possiamo fa? posso farti na domanda? XDD sei davvero tu in foto?? cn michael?
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
aiuto secondo questi anche michael credeva alla storia dei maya....mamma che fifa.....
comunque non ci credo....visto che a scriverlo è stato the sun....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Scusate, forse vado un attimo off topic, ma non posso farne a meno. Non dovete assolutamente temere il 2012 ed il calendario Maya, che era comunque abbastanza giusto. Nel 2012 non avverrà nessun cataclisma planetario e la Terra non finirà. Gli stessi Maya infatti hanno detto solo che finirà un periodo di 26000 anni, non il mondo. Loro questo non l'hanno mai detto. Anche qui, le solite storie, qualcuno ha speculato sulla vicenda per spaventare le persone. Ed in questo momento, sia al cinema che in tv stanno nascendo come funghi film terroristici sul 2012, apposta per impaurire la gente visto che la data si avvicina.Martyna ha scritto:aiuto secondo questi anche michael credeva alla storia dei maya....mamma che fifa.....
Come diceva Mike dei media: non credeteci!
I media non mentono solo su Mike ma su tutto.
Il 2012 sarà, sì, una data importante, Mike lo intuiva, non perchè ci sarà la fine del mondo però, ma semmai l'inizio. L'inizio del mondo migliore che stiamo costruendo. Ma tutto avverrà in modo graduale, senza traumi. E comunque, si tratta di un bellissimo avvenire per il quale stiamo lavorando molto da tempo, Mike compreso.
Festeggeremo con gioia il 2012, altro che paura.
Rita
Rita- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 167
Rita ha scritto:Scusate, forse vado un attimo off topic, ma non posso farne a meno. Non dovete assolutamente temere il 2012 ed il calendario Maya, che era comunque abbastanza giusto. Nel 2012 non avverrà nessun cataclisma planetario e la Terra non finirà. Gli stessi Maya infatti hanno detto solo che finirà un periodo di 26000 anni, non il mondo. Loro questo non l'hanno mai detto. Anche qui, le solite storie, qualcuno ha speculato sulla vicenda per spaventare le persone. Ed in questo momento, sia al cinema che in tv stanno nascendo come funghi film terroristici sul 2012, apposta per impaurire la gente visto che la data si avvicina.Martyna ha scritto:aiuto secondo questi anche michael credeva alla storia dei maya....mamma che fifa.....
Il 2012 sarà, sì, una data importante, Mike lo intuiva, non perchè ci sarà la fine del mondo però, ma semmai l'inizio. L'inizio del mondo migliore che stiamo costruendo. Ma tutto avverrà in modo graduale, senza traumi. E comunque, si tratta di un bellissimo avvenire per il quale stiamo lavorando molto da tempo, Mike compreso.
Rita
quoto ! Si dice che il 2012 porterá un cambiamento energetico soprattutto nelle coscienze della gente e questo non potrá essere che positivo....ma non la fine del mondo !
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Non ho parole... ma quando è che la finiranno co ste storie???
Bha...ma ti pare che Michael stava con uno come quello???
Bha...ma ti pare che Michael stava con uno come quello???
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
criscros ha scritto:Rita ha scritto:Scusate, forse vado un attimo off topic, ma non posso farne a meno. Non dovete assolutamente temere il 2012 ed il calendario Maya, che era comunque abbastanza giusto. Nel 2012 non avverrà nessun cataclisma planetario e la Terra non finirà. Gli stessi Maya infatti hanno detto solo che finirà un periodo di 26000 anni, non il mondo. Loro questo non l'hanno mai detto. Anche qui, le solite storie, qualcuno ha speculato sulla vicenda per spaventare le persone. Ed in questo momento, sia al cinema che in tv stanno nascendo come funghi film terroristici sul 2012, apposta per impaurire la gente visto che la data si avvicina.Martyna ha scritto:aiuto secondo questi anche michael credeva alla storia dei maya....mamma che fifa.....
Rita
quoto ! Si dice che il 2012 porterá un cambiamento energetico soprattutto nelle coscienze della gente e questo non potrá essere che positivo....ma non la fine del mondo !
Speriamo sia così...altrimenti, accadrà quel che deve accadere, amen...
Per la storia del fidanzatone di Mike... ancora non mi sono ripresa dal ridere, non per l'aspetto del signore in questione (magari è bello dentro...), ma per la figuraccia che ha fatto rendendosi ridicolo davanti al mondo intero!! Ma chi gli crede a lui e al sun?!
Ultima modifica di Gone Too Soon il Ven Ago 21, 2009 11:51 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Brava Rita!Come sempre sono d'accordo..il negativismo impera ad opera dei mass media ma le coscienze si stanno svegliando e tutto procede per il verso giusto!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Non leggo nemmeno sono stanca,che cose idiote..
Mi rivolgo a tutti i giornalisti e alle persone che cercano 5 minuti di fama:
Non vi siete scocciati di tutto ciò?Dite sempre le stesse cose!Avete infangato un mestiere bellissimo!Vergogna mi fate venire il voltastomaco!Anche se fosse stato gay che fa?Che importa?Una vita privata ce l'avrà anche lui!Un pò di rispetto!!Soltanto perchè è stato la persona più buona che si potesse mai conoscere abbiate u briciolo di dignità e di buon senso!!
La vostra coscienza che vi dice?Niente ovvio!!non ne avete una!!
Dico solo che si spreca soltanto tempo con queste cose!Purtroppo non hanno niente di meglio da fare che dire certe cose...io non ce la faccio più,quando dite certe cose non ferite solo Michael ma anche noi fan!Non è una bella cosa!è molto brutto scrivere certe cose,mi fanno arrabbiare!Michael era la persona più dolce sulla faccia della terra!E perchè siete dei vigliacchi che fate questo!Solo per soldi e vigliaccheria!Andate a parlare di cose vere!!Vergognatevi vermi!!
Scusatemi tanto lo sfogo..non li sopporto...
Mi rivolgo a tutti i giornalisti e alle persone che cercano 5 minuti di fama:
Non vi siete scocciati di tutto ciò?Dite sempre le stesse cose!Avete infangato un mestiere bellissimo!Vergogna mi fate venire il voltastomaco!Anche se fosse stato gay che fa?Che importa?Una vita privata ce l'avrà anche lui!Un pò di rispetto!!Soltanto perchè è stato la persona più buona che si potesse mai conoscere abbiate u briciolo di dignità e di buon senso!!
La vostra coscienza che vi dice?Niente ovvio!!non ne avete una!!
Dico solo che si spreca soltanto tempo con queste cose!Purtroppo non hanno niente di meglio da fare che dire certe cose...io non ce la faccio più,quando dite certe cose non ferite solo Michael ma anche noi fan!Non è una bella cosa!è molto brutto scrivere certe cose,mi fanno arrabbiare!Michael era la persona più dolce sulla faccia della terra!E perchè siete dei vigliacchi che fate questo!Solo per soldi e vigliaccheria!Andate a parlare di cose vere!!Vergognatevi vermi!!
Scusatemi tanto lo sfogo..non li sopporto...
Infatti, ormai non possono più farci niente, la marcia dell'evoluzione è inarrestabile e corre sempre più veloce, per questo si accaniscono tanto nel vano tentativo di fermarla. E più si accaniscono, più sapete che non ci stanno riuscendo per niente.Andago ha scritto:Brava Rita!Come sempre sono d'accordo..il negativismo impera ad opera dei mass media ma le coscienze si stanno svegliando e tutto procede per il verso giusto!
Certo, ci sarà un cambiamento a livello energetico, ma questo è già in atto da anni, soprattutto dal 1987.
Capite ora perchè Mike ha avuto la sua massima influenza principalmente negli anni '80 e '90, e all'inizio del nuovo millennio? E' venuto per contribuire, portando le energie più evolute necessarie al cambio di coscienza, che è iniziato ad andare più veloce proprio in quel periodo, e che comunque man mano si tradurrà, anzi lo sta già facendo (anche questi fatti tenuti nascosti dalle istituzioni ufficiali che però lo sanno benissimo), pure in cambiamenti biologici. Tutto è collegato. Materia e spirito sono una cosa sola.
Rita
Rita- OFF THE WALL
rory ha scritto:che meraviglia!!!!
davvero stupendo !!!
Michael aveva buon gusto lo sappiamo tutte , e quindi sappiamo che queste sono tutte queste caz....te
aveva ragione micheal quando diceva di nn ascoltare queste cose,perche' sono tutta spazzatura, ed è ingnorante chi scrive ste cose!
marianna- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Scusate... ma mi ha preso un attacco di risate.... ah..ah..ah... oddio non riesco a trattenermi. Ma ci 'pensate? Nel caso fosse stato vero, chi era l'attivo e chi il passivo tra loro? Immagino che l'attivo dovesse essere Mike, perchè come passivo.... quello lo avrebbe schiacciato!!! Ridotto ad una frittella, proprio... ah ah ah ahmarianna ha scritto:aveva ragione micheal quando diceva di nn ascoltare queste cose,perche' sono tutta spazzatura, ed è ingnorante chi scrive ste cose!
Scusate, forse sono andata un po' in là ma... non riuscivo a trattenermi dalle risate al solo pensiero
Il fatto è che non ce li vedo proprio insieme, quello è una montagna e Mike era un fuscello...
Rita
Rita- OFF THE WALL
marianna ha scritto:aveva ragione micheal quando diceva di nn ascoltare queste cose,perche' sono tutta spazzatura, ed è ingnorante chi scrive ste cose!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
ecco un altra foto del tizio
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Così da vicino è proprio
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
O_____O
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
.. Sono sempre più scioccata..
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
.. Sono sempre più scioccata..
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Rita ha scritto:Scusate, forse vado un attimo off topic, ma non posso farne a meno. Non dovete assolutamente temere il 2012 ed il calendario Maya, che era comunque abbastanza giusto. Nel 2012 non avverrà nessun cataclisma planetario e la Terra non finirà. Gli stessi Maya infatti hanno detto solo che finirà un periodo di 26000 anni, non il mondo. Loro questo non l'hanno mai detto. Anche qui, le solite storie, qualcuno ha speculato sulla vicenda per spaventare le persone. Ed in questo momento, sia al cinema che in tv stanno nascendo come funghi film terroristici sul 2012, apposta per impaurire la gente visto che la data si avvicina.Martyna ha scritto:aiuto secondo questi anche michael credeva alla storia dei maya....mamma che fifa.....
Rita
grazie rita......
Martyna- INVINCIBLE
Uh ma che bell'uomo...peccato che sia gay altrimenti lo avrei voluto come fidanzato
Vabbè, ho già dato la mia opinione sulla questione se Michael fosse gay o no...qualunque sia la verità nulla cambierebbe perchè amiamo Michael prima di tutto come artista e poi la sua vita privata non è affar nostro...
Ma quello che mi dà più fastidio è che ancora si continui a inventare notizie (anche le più strambe) sul conto di Michael, proprio ora che lui è morto e non può replicare...Eh si, i tabloid pur di guadagnare sono disposti a fare questo ed altro e purtroppo c'è qualcuno che abbocca e crede a tutto quello che scrivono -.-''' che ci vogliamo fare??
Comunque vedrete che tra un po' di giorni sarà proprio quell'uomo a smentire la notizia, me lo sento
Vabbè, ho già dato la mia opinione sulla questione se Michael fosse gay o no...qualunque sia la verità nulla cambierebbe perchè amiamo Michael prima di tutto come artista e poi la sua vita privata non è affar nostro...
Ma quello che mi dà più fastidio è che ancora si continui a inventare notizie (anche le più strambe) sul conto di Michael, proprio ora che lui è morto e non può replicare...Eh si, i tabloid pur di guadagnare sono disposti a fare questo ed altro e purtroppo c'è qualcuno che abbocca e crede a tutto quello che scrivono -.-''' che ci vogliamo fare??
Comunque vedrete che tra un po' di giorni sarà proprio quell'uomo a smentire la notizia, me lo sento
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
ma dai......quel figone di michael con quel ciccione non ce lo vedo proprio........
Martyna- INVINCIBLE
Credo sia ridicolo leggere sta roba...cosa c'è ancora da dire ke i tabloid inglesi nn ci abbiano già rivelato?
Pezzi del corpo di Mike ke gli saltano via, sperma comprati per avere i bambini da chiunque, amanti gay ke spuntano tra ristoranti, attori di Hollywood e qs famoso studio medico (a sentire loro Mike passava la vita lì...)...cioè ma?...basta!!!...nn se ne può più...qs idiota nuovo si è ricordato ke Michael era la sua anima gemella...giusto ieri l'altro?...ma come si fa a leggere sta roba?...io nn ho più parole...perkè nessuno della sua famiglia lo difende?...mah...Michael ti prego se sei ancora tra noi, continua a NON leggere i giornali...
Pezzi del corpo di Mike ke gli saltano via, sperma comprati per avere i bambini da chiunque, amanti gay ke spuntano tra ristoranti, attori di Hollywood e qs famoso studio medico (a sentire loro Mike passava la vita lì...)...cioè ma?...basta!!!...nn se ne può più...qs idiota nuovo si è ricordato ke Michael era la sua anima gemella...giusto ieri l'altro?...ma come si fa a leggere sta roba?...io nn ho più parole...perkè nessuno della sua famiglia lo difende?...mah...Michael ti prego se sei ancora tra noi, continua a NON leggere i giornali...
mary j- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
beh, adeso che l'ho visto da vicino..beh, che dire!un uomo imperdibile!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
rory ha scritto:beh, adeso che l'ho visto da vicino..beh, che dire!un uomo imperdibile!
imprendibile più che altro...
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:rory ha scritto:beh, adeso che l'ho visto da vicino..beh, che dire!un uomo imperdibile!
imprendibile più che altro...
davvero un gran bel pezzo d'unomo insomma!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» [RUMOR] Scott Thorson: "Ebbi una relazione con Michael Jackson!"
» [RUMOR] Michael voleva sposare un uomo
» [RUMOR] E' Michael l'uomo sul sedile posteriore dell'auto?
» Ecco la relazione dell'avvocato circa l'eredità di Michael
» Curiosità varie su Michael Jackson
» [RUMOR] Michael voleva sposare un uomo
» [RUMOR] E' Michael l'uomo sul sedile posteriore dell'auto?
» Ecco la relazione dell'avvocato circa l'eredità di Michael
» Curiosità varie su Michael Jackson
Pagina 3 di 7