I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+22
Chiara
Applehead1993
FedeDiana92
rosi
King of pop MJJ
_Tati_
Anly
*ElviraMJ*
FedeMJ90
ClaireJackson
Bunny
Mariella°89
Dirty Diana 81
ely-mao
VaLe*
Mikelina213*
✩MihaChan✩
stefy jackson
michaelina95
betti
Roby990
EntaJackson
26 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
Qui tutto tace...
Chi tace acconsente...
Io "pezzetto bruciacchiato del lato B panino"...
MIO!!
Ora lo aggiungo prima che qualcuno se lo prenda!!!
Qui tutto tace...
Chi tace acconsente...
Io "pezzetto bruciacchiato del lato B panino"...
MIO!!
Ora lo aggiungo prima che qualcuno se lo prenda!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Anly ha scritto:Bunny ha scritto:Santa Caciotta siamo peggio della peste bubbonica noi ancelle! Dure da estirpare. Menomale
Le ultime parole famose????
Ora Elvira ci chiude definitivamente
Ogni parola che esce dai miei polpastrelli e severamente controllata e calcolata dall'ipotalamo, orsù dunque si può sempre ricorrere alle Nebbie di Avalon per proteggere la giAUUUUUUUUUngla
Sì, direi che siamo segnate
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
io concordo con EntaJackson...Qui chiudono davvero il topic quindi...calmiamo un pò gli animi..^^
e se postate immagini grandi sotto spoiler perfavore...le pagine deformate non piacciono a nessuno e sono anche brutte da vedere (per me..xD)
Qundi dai...calmiamoci un pochino eh?
e se postate immagini grandi sotto spoiler perfavore...le pagine deformate non piacciono a nessuno e sono anche brutte da vedere (per me..xD)
Santa Caciotta per carità, Ancelle! Nessuno ha la ben che minima idea di litigarsela ( Anche perchè ho appena finito di dire che non siamo una specie attaccabrighe e guerrafondaia )._Tati_ ha scritto:EntaJackson ha scritto:Bunny! Però, secondo me, un po' di freno effettivamente non guasterebbe!
Certo! Si scherza, si ride, magari talvolta anche con una lacrimuccia pensando che tutto sarebbe stato più divertente se Lui ci fosse stato ancora! Però in alcune situazioni mi trovo d'accordo con Elvy! Non per niente, dopo alcuni miei messaggi pensavo tra me e me "scusa Mike!" e talvolta lo scrivevo pure!
Perciò, secondo il mio punto di vista, si può continuare con tornei, "lotte" tra foglie, rami, liane di GiAAUUngle e quant'altro, però... tirando un po' le redini!! Avrai notato che ho tolto la bruciatura dalla firma, lì avevo esagerato un po' anch'io e non è da me !
Troverò qualcos'altro... !
Tipo... il piattino?!?!
Vabbè... staremo a vedere...!
P.S.: Pensa che a me, stanotte, era passata per la testa di proporre di fare, sulla falsa, falsissima, riga di topic come questo, una storiella ispirata a Peter Pan!!
Ovviamente è inutile dire chi sarebbe Peter Pan!! Ci sono tanti personaggi lì!!
Io mi candiderei come "l'ombra" di Peter (una spece di redenzione personale nei Suoi confronti...!)...
Questa fiaba è unica...!!!
E credo non ci sarebbero obiezioni da parte di nessuno!! Né sulla Terra, né sull'Isola!!
beh la tua idea secondo me è fantastica...peter pan è una storia fantastica e non infastidirebbe nessuno...
beh io adoro trilly quindi...hihihi sempre se si fa.
comunque vi prego non litigate!!!! le ancelle devono stare unite...
Ho già proposto un ritiro dal mercato ( e anche un contrabbando sotto banco...). Spero che questa arguzia funzioni
Bunny- INVINCIBLE
✿Mikelina213 ha scritto:io concordo con EntaJackson...Qui chiudono davvero il topic quindi...calmiamo un pò gli animi..^^
Grande Saggio,
Bunny San sta sperimentando il tuo Yoga casalingo.....
Bunny- INVINCIBLE
Buongiorno ancelle care...
si rischiava di perdere il topic?!? Noooo il paese delle ancelle non può volatilizzarsi così
si rischiava di perdere il topic?!? Noooo il paese delle ancelle non può volatilizzarsi così
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
dimmi se funziona eh??OmmmBunny ha scritto:✿Mikelina213 ha scritto:io concordo con EntaJackson...Qui chiudono davvero il topic quindi...calmiamo un pò gli animi..^^
Grande Saggio,
Bunny San sta sperimentando il tuo Yoga casalingo.....
vedo che ci siamo calmate un pò tutte eh?
Melgio così
Però il prossimo che mette immagini grandi non sotto spoiler lo ammazzo..xD
Non preoccuparti basta che ci calmiamo un pochino..FedeDiana92 ha scritto:Buongiorno ancelle care...
Un esempio a ''caso'' Bunny..xD
Scherzo schrezo bunny eh??xD
E tu evita di postare due messaggi di fila✿Mikelina213 ha scritto:Però il prossimo che mette immagini grandi non sotto spoiler lo ammazzo..xD
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Cattiva!U.UAnly ha scritto:E tu evita di postare due messaggi di fila✿Mikelina213 ha scritto:Però il prossimo che mette immagini grandi non sotto spoiler lo ammazzo..xD
XD scherzo!!xDxD
Vabbè capita..ù.ù
Bunny Bunny! Boia chi molla, eh?
Comunque, sì, dai! Mike ha lasciato tanta di quella roba (non "quella"!!) di cui poter parlare e far volare la fantasia che, almeno le parti basse, le possiamo lasciare in pace (anche se proprio Lui, spesso e volentieri... Héhéhé!!! Tipo, mia madre, fin dai tempi di "Bad": "Ma sempre con la man là el xe!!" Serve traduzione?)...
Non ci sono guerre, non ci sono ammutinamenti e non ci sono guerrafondai...
"Niente odio e violenza, né soldati né armi! Forse è proprio l'Isola... Che Non C'é!!"
Oppure...
"E se non ci son ladri, se non c'è mai la guerra, forse è proprio l'Isola... Che Non C'é!!"
Parola di Edoardo "Bunnyto"!!
Comunque, sì, dai! Mike ha lasciato tanta di quella roba (non "quella"!!) di cui poter parlare e far volare la fantasia che, almeno le parti basse, le possiamo lasciare in pace (anche se proprio Lui, spesso e volentieri... Héhéhé!!! Tipo, mia madre, fin dai tempi di "Bad": "Ma sempre con la man là el xe!!" Serve traduzione?)...
"Niente odio e violenza, né soldati né armi! Forse è proprio l'Isola... Che Non C'é!!"
Oppure...
"E se non ci son ladri, se non c'è mai la guerra, forse è proprio l'Isola... Che Non C'é!!"
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
EntaJackson ha scritto:Moonwalker ha scritto: che foto!!!!lo sguardo ke ha nella prima mi ha fatto sciogliere!
STRA-QUOOOOOOOOTOOOOOOOOOO!!!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Hey....io mi sto impegnando ad applicare i consigli del Saggio....sono i consigli del Saggio che non si stanno impegnando ad applicarsi su di me✿Mikelina213 ha scritto:Non preoccuparti basta che ci calmiamo un pochino..FedeDiana92 ha scritto:Buongiorno ancelle care...
Bunny- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Bunny Bunny! Boia chi molla, eh?
Oppure...
... E ti prendono in giro
se continui a cercarla
ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te...
( Boia chi molla mi piace una valanga )
Bunny- INVINCIBLE
Abbi fede si applicheranno vedrai vedrai..(tipo alla totò xD)Bunny ha scritto:Hey....io mi sto impegnando ad applicare i consigli del Saggio....sono i consigli del Saggio che non si stanno impegnando ad applicarsi su di me✿Mikelina213 ha scritto:Non preoccuparti basta che ci calmiamo un pochino..FedeDiana92 ha scritto:Buongiorno ancelle care...
Fidati di MichaelinaSan..Ommm
Bomba disinnescata. C'è voluta solo una piccola evacuazione, ma gli abitanti della giAUUUUUUUUUUngla possono tornare ad infestare il Paese Delle Ancelle ( con qualche moderazione tipo....niente hot dog nel Burger King Mc Tarzan )FedeDiana92 ha scritto:Buongiorno ancelle care...
Bunny- INVINCIBLE
Uè nessuna volontaria che sappia usare photoshop????
Che fate orecchio da mercante??????
Orsù la nostra raccolta deve essere la più grande dei Gold Pants e la più perfetta!!!!!
p.s.: che strano non si è ancora aperto l'altro topic???? Siamo a 73 pagine e ancora nulla.....
Orsù la nostra raccolta deve essere la più grande dei Gold Pants e la più perfetta!!!!!
p.s.: che strano non si è ancora aperto l'altro topic???? Siamo a 73 pagine e ancora nulla.....
Ultima modifica di Anly il Gio Ago 20, 2009 2:18 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
sono riuscita a calmarti a quanto vedo..Bunny ha scritto:Bomba disinnescata. C'è voluta solo una piccola evacuazione, ma gli abitanti della giAUUUUUUUUUUngla possono tornare ad infestare il Paese Delle Ancelle ( con qualche moderazione tipo....niente hot dog nel Burger King Mc Tarzan )FedeDiana92 ha scritto:Buongiorno ancelle care...
MikelinaSan non sbaglia mai..Ommm
Anly ha scritto:Uè nessuna volontaria che sappia usare photoshop????
Io dico che è il Potere Divino Ancellare di Tarzan ad aver ampliato le pagine a nostra disposizione, come ringraziamento per il salvataggio in estremis
E noi dobbiamo proprio ricambiare....za za.....
Ancelle a raccolta!
Anly ha bisogno di qualcheduna che sappia usare photoshop per migliorare la nostra estasiante Raccolta!
Afollatevi Affollatevi
Bunny- INVINCIBLE
Bunny ha scritto:Anly ha scritto:Uè nessuna volontaria che sappia usare photoshop????
Io dico che è il Potere Divino Ancellare di Tarzan ad aver ampliato le pagine a nostra disposizione, come ringraziamento per il salvataggio in estremis
E noi dobbiamo proprio ricambiare....za za.....
Ancelle a raccolta!
Anly ha bisogno di qualcheduna che sappia usare photoshop per migliorare la nostra estasiante Raccolta!
Afollatevi Affollatevi
io purtroppo sono negata con sti programmi mi disp
Io non ho photoshop
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
mi dispiace neanch'io sono capace a usare photoshop...
comunque vado subito a cancellare la maionese dalla mia firma...
comunque vado subito a cancellare la maionese dalla mia firma...
_Tati_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
Mi spiace..so solo dare consigli yoga e creare storie degne di MikelinaAlighieri..
Mi spiace..
Mi spiace..
FedeDiana92 ha scritto:Io non ho photoshop
OFF TOPIC
Ehilà Fede è andato via il profumo di Michael?? Vuoi un'altra ripassata??????
Bunny se vuoi ti chiudo in busta un fazzoletto intriso di essenza Jacksoniana e te lo mando per posta!!!!!
Anly- DANGEROUS
Buongiooooooooorno..bhè è 1 pò tardi xD
Alloraaaa...ancelle ma che mi combinate? Questo topic NON deve essere chiuso
Conteniamoci
P.S..Michelina ormai è impazzita xD ahah..però funziona la sua cura a base di Yoga
Conteniamoci
P.S..Michelina ormai è impazzita xD ahah..però funziona la sua cura a base di Yoga
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
VaLe* ha scritto:Buongiooooooooorno..bhè è 1 pò tardi xD
Conteniamoci
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 4 di 11