Teorie sulla Non - Morte!
+34
The Special One
RORYJACKSON
Dirty Diana
Dirty Diana 81
michael nei nostri cuori
Andago
valentina
ChrisDiamond
michaelina95
Blum
Yuki
Trilly
Nami Jackson
Ale
giulia_92
Miss Jacksina
VaLe*
gary
ThankyouMichael
FragolinaVelenosa
Applehead1993
lalla97mj
ClaireJackson
Marika Jackson93
King-Magic32
Wivvy
DanielaMJ
daky86
Alluss
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
Bees
38 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sì..
sì..
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Marika Jackson93 ha scritto:Io cercando su internet ho trovato un hotel che si chiama Luna...non so se c'entra però è in ungheria...
non si deve dare niente per scontato!!!! proprio i piccoli indizi nascondono la verità
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ooooooooooo, bastaa! mi fate pauuuraaa!!!
Bees- INVINCIBLE
FragolinaVelenosa ha scritto:Wivvy....ma non sarai mica una parente di JCC????!!!! maròòò....ci acchiappi troppo!
no no, e non lavoro per la Cia
dobbiamo capirere cosa è accaduto il 20 luglio
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:Wivvy....ma non sarai mica una parente di JCC????!!!! maròòò....ci acchiappi troppo!
no no, e non lavoro per la Cia
dobbiamo capirere cosa è accaduto il 20 luglio
Elementare Wotzon..
Bees- INVINCIBLE
il 20 luglio, da quel che ho capito, è uscita la notizia del FILM con le prove del tour... film della Sony
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
io ho trovato la foto di questa rivista (credo)..dice "atto finale.."boh?!date un'occhiata
http://www2.macleans.ca/2009/07/08/macleans-covers-gallery/mac_cover_090720/
http://www2.macleans.ca/2009/07/08/macleans-covers-gallery/mac_cover_090720/
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
«Non avercela con me se non arriverò fino alla festa del papà», avrebbe detto alla figlia Paris. Michael aveva paura di morire. Aveva paura di non riuscire a sostenere il suo tour.
Fonte: http://canada.blogosfere.it/2009/07/michael-jackson-avvistato-in-canada-partono-gli-avvistamenti-intanto-a-montreal-esce-una-biografia-s.html
Ragazzi io ho trovato questo che conferma le nostre teorie...se fosse scappato sapendo che non ce l'avrebbe fatta a sostenre i 50 concerti? Quindi è fuggito x "salvarsi la pelle"...
Fonte: http://canada.blogosfere.it/2009/07/michael-jackson-avvistato-in-canada-partono-gli-avvistamenti-intanto-a-montreal-esce-una-biografia-s.html
Ragazzi io ho trovato questo che conferma le nostre teorie...se fosse scappato sapendo che non ce l'avrebbe fatta a sostenre i 50 concerti? Quindi è fuggito x "salvarsi la pelle"...
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
..io mi sono persa!!!!
Bees- INVINCIBLE
salve ragazi, buon pomeriggio mi ero addormentato! sul sito inglese da dove abbiamo preso gli indizi forse hanno scoperto qualcosa riguardo il possibile nascondiglio segreto di michael...vorse potrebbe essere vero...e scusato per qualche frase inflese che forse non ho tradotto bene
- Spoiler:
- Grazie per aver smesso di leggere il post, tutto ciò che chiedo e di leggere e guardare con attenzione le immagini.
mi dispiace di sollevare di nuovo JCC, ma penso che dieci teste siano meglio di una.Ho analizzato attentamente i commenti di JCC e stanno prendendo un senso.
Penso valga la pena indagare come ho detto prima,molti ricercatori aspettano il ritorno di JCC ma lui ci ha lasciato con i messaggi e se ne è andato.
per favore guardate e leggete attentamente, ho aggiunti altro a ciò che ho detto ieri e l'ho reso più chiaro con l'aggiunta di immagini ecc.
voglio anche ringrazieare gli tuenti Human Nature e mrs Benjamin per come hanno tenuto le informazione su JCC e per come le hanno postate ieri permettendomi di lavorare.
Jcc:
-sono un vero amici di londra di MJ.
-non posso dire troppo, ma alcune persone in questo sito sono molto vicine alla verità.
-tutto sarà presto chiaro, fidatevi di MJ.
- non posso rivelare troppo adesso, ma vi dico, MJ ora è felice.
- "per piacere capite la natura sensibile(delicata) di questo problema."
- delle persone potrebbero andare in prigione, potete vedere la mia regione di essere così segreto"
JCC:
-la germania è la chiave"
-"devo andare ora"
-"non sono in grado di scrivere molto spesso dato che sono in viaggio fuori del paese"
-"Lo "Sweetest River (il fiume più dolce?) in Germania"
ok, ho cercato in google "germania", vedete il link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Germania
Germania è stato il nome latino per una zona geografica di terreno sulla riva orientale
del fiume Reno (Germania interiore), che comprendeva le regioni di Sarmatia così come una
zona sotto il controllo romano sulla riva occidentale del Reno.
Il nome è entrato in uso dopo Giulio Cesare, adottato da un termine Gallo (della gallia)
per le popolazioni a est del Reno che probabilmente significa "vicino"
Vedrai su questa mappa la zona di Germania:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/44/Germania_Superior_SPQR.png
Quindi, il fiume che scorre attraverso la Germania, è il fiume Reno. (Il dolce fiume in Germania)
JCC:
- "Mantenere la fede"
- "Il colore dei fiori"
su altri forum si diceva che la famiglia portava fiori gialli, ma dando uno sguardo alle foto del memorial
la famiglia indossa rose rosse. ho ripreso il significato del rosse pi in basso nel post.
Fratelli indossano rose rosse:
http://www.orange.co.uk/images/editorial/jackson_brothers.jpg
JCC:
-"io sarò ancora qui il 1° agosto 2009" (Qui dove?? in Germania?)
-"sala per banchetti tedesca"
Ok ormai gli indizi sono: Germania, il fiume Reno, e la sala per banchetti. Così ho cercato in google
ed è venuto fuori questo. ora il sito che vi sto mostrando era a capo della ricerca, è un luogo chiamato
"Marksburg", penso sia un castello, ecco l'immagine:
qui vedete il fiume reno di fronte il castello:
http://www.vikingrivercruises.com/us/Images/RhineGetaway-hero-686x262_tcm43-11991.jpg
Vi è un circuito (penso voglia dire un percorso circolare) che corre attraverso il castello, si prega di consultare il link:
http://www.marksburg.de/english/rundgang1.htm
come vedete c'è la Sala Banchetti (circa 13 immagini in basso)nel castello, ecco un immagine
http://www.marksburg.de/english/rundgang1.htm
le informazioni relative alla sale, conosciuta come "grande sala dei banchetti":
la sala "Rittersaal" (GRande sala dei banchetti", ha un possente camino, uno scrigno gotico e poltrone.
un pezzo unico è il "Garderobe"(un WC medievale) integrato nel muro su una mensola sulla parte superiore del bastione.
Vi è un ritratto di Giovanni II Landgrave (Langravio?) di Hessen, alias il Belligerante, uno dei grandi compaigners (condottiero?) della guerra dei trent'anni(1618-1648).
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
che confusione
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Marika Jackson93 ha scritto:«Non avercela con me se non arriverò fino alla festa del papà», avrebbe detto alla figlia Paris. Michael aveva paura di morire. Aveva paura di non riuscire a sostenere il suo tour.
???ma no, TI PARE??? vi pare che lascerebbe i suoi figli incustoditi???soprattitto con quel bruto del padre...
Bees- INVINCIBLE
già...io ho trovato questa newsWivvy ha scritto:il 20 luglio, da quel che ho capito, è uscita la notizia del FILM con le prove del tour... film della Sony
July 20th, 2009
Sony bids $50 million for Jackson rehearsal film
LOS ANGELES — Sony Corp.’s movie studio has bid $50 million to acquire the worldwide distribution rights to a film based on rehearsal footage for Michael Jackson’s “This Is It” comeback concert series, according to a person familiar with the bid.
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Marika Jackson93 ha scritto:«Non avercela con me se non arriverò fino alla festa del papà», avrebbe detto alla figlia Paris. Michael aveva paura di morire. Aveva paura di non riuscire a sostenere il suo tour.
???ma no, TI PARE??? vi pare che lascerebbe i suoi figli incustoditi???soprattitto con quel bruto del padre...
se è vero che è vivo..chissà perchè ha fatto tutto questo?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazzi FORSE avete ragione che è vivo..ma secondo me siamo fuori strada, xke nnon lascerebbe mai i suoi figli da soli....MAI
Bees- INVINCIBLE
Marika Jackson93 ha scritto:«Non avercela con me se non arriverò fino alla festa del papà», avrebbe detto alla figlia Paris. Michael aveva paura di morire. Aveva paura di non riuscire a sostenere il suo tour.
siiii!!! giusta osservazione....
buongiorno a tuttiiiiiiii.....come state....fragolina ma che cavoli di fine hai fatto mannaggia a te.....cmq michael jackson è nell'oayo...si è rasato i capelli e porta i baffi...e vive con una certa linda crooper e li resterà...
gary- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
Terrmichael MJN ha scritto:Marika Jackson93 ha scritto:«Non avercela con me se non arriverò fino alla festa del papà», avrebbe detto alla figlia Paris. Michael aveva paura di morire. Aveva paura di non riuscire a sostenere il suo tour.
siiii!!! giusta osservazione....
questo l'avevamo già ipotizzato , ma bisogna sapere che fine ha fatto
VincenzoD- INVINCIBLE
Ragà qui torna tutto ve lo dico proprio...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
io credo chi michael sia in Germania
VincenzoD- INVINCIBLE
Tutte le cose cominciano d andare al proprio posto...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
si ma adesso che dovremmo fare?ClaireJackson ha scritto:Tutte le cose cominciano d andare al proprio posto...
VincenzoD- INVINCIBLE
se è in germania, è vicino a noi *_*
VincenzoD ha scritto:si ma adesso che dovremmo fare?ClaireJackson ha scritto:Tutte le cose cominciano d andare al proprio posto...
dobbiamo cercare, cercare, cercare e cercare indizi!!!
VincenzoD ha scritto:si ma adesso che dovremmo fare?ClaireJackson ha scritto:Tutte le cose cominciano d andare al proprio posto...
Per me dobbiamo aspettre che Michael faccia la sua mossa...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!