MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+34
The Special One
RORYJACKSON
Dirty Diana
Dirty Diana 81
michael nei nostri cuori
Andago
valentina
ChrisDiamond
michaelina95
Blum
Yuki
Trilly
Nami Jackson
Ale
giulia_92
Miss Jacksina
VaLe*
gary
ThankyouMichael
FragolinaVelenosa
Applehead1993
lalla97mj
ClaireJackson
Marika Jackson93
King-Magic32
Wivvy
DanielaMJ
daky86
Alluss
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
Bees
38 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 12:56 pm

Promemoria primo messaggio :

sì.. Razz
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 20, 2009 1:54 am

Wivvy ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:E' scritto sopra, ma lo metto in evidenza, guardate dove chatta questo personaggio:

myspace di "peterpanpyt"

e allora???? scratch

scuate ma io mi sto perdendo confused
che fine ha fatto la nostra lista?
Siamo passati a JCC?

la lista ce l'ho io appena finiamo gli indizi la riposto
comunque si andiamo avanti
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 1:59 am

ah, ok. A me non viene in mente altro.
Passiamo a JCC? (Non credo proprio che quello col nickname sia lo stesso degli indizi: cioè, uno che manda frasi complesse da decifrare con anagrammi, codci e quant'altro può essere così banale da fare riferimeto a peter pan o mettere tutti i dati anagrafici di M... su, dai ) Smile

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 20, 2009 2:03 am

Infatti troppo scontato
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 2:05 am

Argomento JCC

oggi avevo trovato nuovi indizi di JCC su quel sito ecosì avevo provato a dare a tutti un ordine cronologico. Ecco cosa ho scritto
I primi indizi (quelli di cui abbiamo parlato ieri)dovrebbero risalire alla metà di luglio vsto che una certa V, nel forum, discutendo sull'attendibilità o meno di qusti indizi, dice che l'indizio di JCC che si riferisce a un castello a Vienna essendo stato appuno mandato a luglio è precedente all'annuncio di Jermaine del concerto a Vienna, avvenuto l' 11 agosto. Perciò, diciamo che questi primi inizi sonodi luglio, ora ci sono altri due "blocchi" di indizi che, stando alla dat del post del forum, dovrebero essere datati 16 agosto e 18 agosto (ieri!): sinceramente è molto nebuloso come siano arrivai questi nuovi indizi, c'è solo un crto "answer" che ad un certo punto si inserisce nel discorso del form dicendo che ha saputo di altri indizi lasciati in chat da JCC: gli utenti del forum provano a chiedergli in quale chat e altre informazioni ma questo "answer" noncompare più.
Gli indizi del 16 ago sarebbero questi:
"Lonely I stand onthe moon"
"I wake up comin soon"
"No man of gold"
"7 years old"

Gli indizi del 18, invece, sono questi:
"Hightail Pidgins Inn"
"Ther sole"
"Dema Ref"

Questo è invece quello che avevo capito delle loro discussioni a proposito di questi ultimi indizi (del 16 e 18 ago):
- "Lonely....." = pensano sia un riferimento al discorso della Shield al memorial dove parla di qualcosa che ha a che fare con M e la luna (andrebe verifcato, io non ricordo quel discorso)
- "No man..." = fanno riferiento ad un eroe della Marvel con questo link http://marvel.com/catalog/?id=11105 ma non capisco bene il collegamento
- "7 years...." = molti ritengono che tutta questa messa in scena abbia a ch fare con la sga contro la Sony inziata 7 anni fa (voi che sapete al riguardo?)
- "High.." = questo lo hanno anagrammato e diventa "Planning Shinding Hid" (trad. Un piano nascosto che creerebbe un gran clamore)
-"Their s..." = anagrammato diventa ""There is oil" e qui si sono scatenati parlando della storia che girava di un pozzo petrolifero sotto Neverland, mettono pure i link di un articolo che però per me è incomprensibile (voi sapete qualcosa di questa storia?)
- "Dema.." = anagrammato è "Am Freed" (Sono liberato) o "Free Mad" (Folle libero)

Vogliamo ripartire da qui? (non so se li avevate già visti) Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 2:07 am

x me tutta sta roba è arabo Shocked
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 2:11 am

King-Magic32 ha scritto:x me tutta sta roba è arabo Shocked

sì, è da manicomio Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ago 20, 2009 2:29 am

DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:E' scritto sopra, ma lo metto in evidenza, guardate dove chatta questo personaggio:

myspace di "peterpanpyt"

e allora???? scratch

Peter Pan
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 2:29 am

Trilly ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:E' scritto sopra, ma lo metto in evidenza, guardate dove chatta questo personaggio:

myspace di "peterpanpyt"

e allora???? scratch

Peter Pan

chiunque può mettersi come nick "peter pan"...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ago 20, 2009 2:30 am

Io gli ho scritto un e-mail dicendogli che per me è un fake, gli ho scritto in inglese e italiano... bò vediamo!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 20, 2009 2:32 am

Io li avevo visti Wivvy...
E ti avevo risposto riguardo i sette anni e il discorso della shields della luna...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ago 20, 2009 2:32 am

King-Magic32 ha scritto:
Trilly ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:E' scritto sopra, ma lo metto in evidenza, guardate dove chatta questo personaggio:

myspace di "peterpanpyt"

e allora???? scratch

Peter Pan

chiunque può mettersi come nick "peter pan"...
Ripeto hai ragione, ci sta tutto e questo di spacciarsi per M su myspace è più semplice di altro, ma teniamo un po' tutto sotto controllo, o no?
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 2:33 am

provare non costa nulla...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 2:34 am

DanielaMJ ha scritto:Io li avevo visti Wivvy...
E ti avevo risposto riguardo i sette anni e il discorso della shields della luna...

ah ok, è che io poi sono andata via
cmq, vado a leggere Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ago 20, 2009 2:38 am

Anche JCC.. è stato bannato (chiuso?) solo lui il sito Hoax c'è se dietro tutto ciò sito compreso - altro indizio, il sito è stato aperto lo stesso giorno della morte di M o il giorno dopo, troppo presto - c'è la regia di M che usa il sit per comunicare o far mandare messaggi da qualcuno che gli sta vicino... perchè sarebbe stato bannato? Non è como autocensurarsi?!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ago 20, 2009 2:45 am

Questo si sapeva già? Mi sta andando insieme il cervelletto!!! : Vienna, castello con giardini - Germania si supponeva fosse riferito a Jermaine il fratello che sarà presente al tribute show

tribute show" si terrà a Vienna, in una data ancora da confermare del prossimo settembre, presso una località piuttosto sorprendente: nei giardini di Schönbrunn, sede della casa imperiale d'Asburgo dal 1730 al 1918. Il maestoso palazzo, tra le maggiori attrazioni della capitale austriaca, molto raramente ospita eventi diversi dalla musica classica.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 2:46 am

a me sembra che il problema principale in tutto questo marasma di indizi sia il metodo che si sceglie per interpretarli, nel senso che:
- si possono interpretare così come sono, in senso letterale, e/o facendo delle associazioni con questo significato letterale (come per es. per la storia del fiume più dolce = Danubio, ecc) oppure collegandoli tra loro per ogni singolo gruppo
- si può usare quel programma coi sinonimi, come fatto da uno del sito solo per alcuni indizi non per tutti
- si possono usare gli anagrammi
ecc. ecc.
A me l'unica cosa che mi sembra uscire sempre e cmq dall'intepretazione degli indizi, indipendendtemente dal metodo di interpretazione usato, è che si parla di un "ritorno", di qualcosa di unico e straordinario che è stato pianificato e programmato. E, ovviamente, che M. non è morto.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 20, 2009 2:53 am

un ritornooooooooooooooooooooooooooooo
mio dio muoio Shocked
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Ago 20, 2009 2:56 am

Wivvy ha scritto:a me sembra che il problema principale in tutto questo marasma di indizi sia il metodo che si sceglie per interpretarli, nel senso che:
- si possono interpretare così come sono, in senso letterale, e/o facendo delle associazioni con questo significato letterale (come per es. per la storia del fiume più dolce = Danubio, ecc) oppure collegandoli tra loro per ogni singolo gruppo
- si può usare quel programma coi sinonimi, come fatto da uno del sito solo per alcuni indizi non per tutti
- si possono usare gli anagrammi
ecc. ecc.
A me l'unica cosa che mi sembra uscire sempre e cmq dall'intepretazione degli indizi, indipendendtemente dal metodo di interpretazione usato, è che si parla di un "ritorno", di qualcosa di unico e straordinario che è stato pianificato e programmato. E, ovviamente, che M. non è morto.

Si tutte le conclusioni portano a questo, per essere una presa in giro mi sembra un po' troppo articolata e complessa, però....che sia a settembre? mi sembra un po' troppo presto.... speriamo si arrivi al dunque perchè non so voi ma tutto questo mi devasta. vado a letto contenta perchè dico "è vivo e aspetto che torni", mi sveglio che non so più, ho paura che soffrirò ancora di più....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 2:58 am

DanielaMJ ha scritto:un ritornooooooooooooooooooooooooooooo
mio dio muoio Shocked

beh, c'è tutta a storia della vertà che verrà rivelata (frase che, forse non a caso, compare pure nel discorso di Murray di ieri) e i media sbugiardati: l'unico modo per fare ciò è mostrarsi. Per dire che la verità è che non è morto deve necessariamente provare di essere vivo e, quindi, mostrarsi (tornare)
NB: stando sempre a questo JCC e ammettendo che siano giuste le interpretazioni. Terrei sempre i piedi per terra.. o almeno uno dei due!!! Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 3:00 am

ho trovato questo

Meme Ray: Karen, did Michael ever check his fan sites? Someone from the Michael Jackson Fan Club site claims that he was aware of that particular site.

Karen Faye Kissinger: Michael wasn't very internet/computer savvy. He probably visited when his friends and cousins would sign on and they would show him when they were together. He was barely able to put a movie in his computer and watch it by himself. Trust me, I brought in several computer geeks to teach him. He never really got it.

-----------------------------------------------------------------------------------------
In pratica dice che Michael non sapeva usare bene il computer...può esservi utile? Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 20, 2009 3:00 am

Wivvy ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:un ritornooooooooooooooooooooooooooooo
mio dio muoio Shocked

beh, c'è tutta a storia della vertà che verrà rivelata (frase che, forse non a caso, compare pure nel discorso di Murray di ieri) e i media sbugiardati: l'unico modo per fare ciò è mostrarsi. Per dire che la verità è che non è morto deve necessariamente provare di essere vivo e, quindi, mostrarsi (tornare)
NB: stando sempre a questo JCC e ammettendo che siano giuste le interpretazioni. Terrei sempre i piedi per terra.. o almeno uno dei due!!! Very Happy


Secondo me non può essere tutta una falsa...dai...è assurdo
non ce voglio crede che hanno montato tutto sto pandemonio.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 20, 2009 3:02 am

King-Magic32 ha scritto:ho trovato questo

Meme Ray: Karen, did Michael ever check his fan sites? Someone from the Michael Jackson Fan Club site claims that he was aware of that particular site.

Karen Faye Kissinger: Michael wasn't very internet/computer savvy. He probably visited when his friends and cousins would sign on and they would show him when they were together. He was barely able to put a movie in his computer and watch it by himself. Trust me, I brought in several computer geeks to teach him. He never really got it.

-----------------------------------------------------------------------------------------
In pratica dice che Michael non sapeva usare bene il computer...può esservi utile? Very Happy


se non lo sapeva usare o que JCC è un caxxaro...o mike ha qualcuno vicino
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 3:04 am

DanielaMJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:ho trovato questo

Meme Ray: Karen, did Michael ever check his fan sites? Someone from the Michael Jackson Fan Club site claims that he was aware of that particular site.

Karen Faye Kissinger: Michael wasn't very internet/computer savvy. He probably visited when his friends and cousins would sign on and they would show him when they were together. He was barely able to put a movie in his computer and watch it by himself. Trust me, I brought in several computer geeks to teach him. He never really got it.

-----------------------------------------------------------------------------------------
In pratica dice che Michael non sapeva usare bene il computer...può esservi utile? Very Happy


se non lo sapeva usare o que JCC è un caxxaro...o mike ha qualcuno vicino

l'ho trovato su mjjboard.com
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 20, 2009 3:05 am

King-Magic32 ha scritto:ho trovato questo

Meme Ray: Karen, did Michael ever check his fan sites? Someone from the Michael Jackson Fan Club site claims that he was aware of that particular site.

Karen Faye Kissinger: Michael wasn't very internet/computer savvy. He probably visited when his friends and cousins would sign on and they would show him when they were together. He was barely able to put a movie in his computer and watch it by himself. Trust me, I brought in several computer geeks to teach him. He never really got it.

-----------------------------------------------------------------------------------------
In pratica dice che Michael non sapeva usare bene il computer...può esservi utile? Very Happy

non saprei, tutta questa roba mi sembra più una cosa tipo "enigmistica", giochi di parole che roba retiva al pc (che magai serve più a noi per provare a caprci qualcosa). Io poi non sono così sicura che JCC sia M in persona, penso più che sia qualcuno in contatto con lui che fa da messaggero e complice

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 3:07 am

Wivvy ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:ho trovato questo

Meme Ray: Karen, did Michael ever check his fan sites? Someone from the Michael Jackson Fan Club site claims that he was aware of that particular site.

Karen Faye Kissinger: Michael wasn't very internet/computer savvy. He probably visited when his friends and cousins would sign on and they would show him when they were together. He was barely able to put a movie in his computer and watch it by himself. Trust me, I brought in several computer geeks to teach him. He never really got it.

-----------------------------------------------------------------------------------------
In pratica dice che Michael non sapeva usare bene il computer...può esservi utile? Very Happy

non saprei, tutta questa roba mi sembra più una cosa tipo "enigmistica", giochi di parole che roba retiva al pc (che magai serve più a noi per provare a caprci qualcosa). Io poi non sono così sicura che JCC sia M in persona, penso più che sia qualcuno in contatto con lui che fa da messaggero e complice

un portavoce insomma...sè è vero è uno che era in stretto contatto con Michael...e lo vedeva spesso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.