I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
siiiiiiiiiii yuhuuuu! allora posso ??
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
ArgutaAndago ha scritto:Non erano la prima cosa che ha suonato Mike con i Jackson i bonghi?si dice così?
Tutto calcolato...
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
quindi sono diventata..una di voi? posso essere il cappello???!!!! yuhhuuu!!! vi prego ditemi di si!
Bees- INVINCIBLE
posso essere sia cappello che cintura?
Bees- INVINCIBLE
accarezzata dalle mani del nostro Tarzann che bongo eccezionale sarai!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
io direi che le ancelle dovrebbero rimanere CON I PIEDI PER TERRA SU CERTE COSE altro che sorvolare... il compito di sorVOLARE lo lasciamo a colui che ne ha il diritto e il potereBunny ha scritto:Ma sorvoliamo pure a bassa quota....ma anche rasoterra....Andago ha scritto:Vedo che arrivano reclute a non finire..benone!Ricordate: fate l'amore non fate la guerra..e qui sorvolo sul destinatario di tale attività..
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Solo con i piedi? Guarda che poi le mani sono gelose.....ely-mao ha scritto:io direi che le ancelle dovrebbero rimanere CON I PIEDI PER TERRA SU CERTE COSE altro che sorvolare... il compito di sorVOLARE lo lasciamo a colui che ne ha il diritto e il potereBunny ha scritto:Ma sorvoliamo pure a bassa quota....ma anche rasoterra....Andago ha scritto:Vedo che arrivano reclute a non finire..benone!Ricordate: fate l'amore non fate la guerra..e qui sorvolo sul destinatario di tale attività..
Bunny- INVINCIBLE
per quanto riguarda l'ambulatorio io mi propong volentieri come camice
(avete presente quello che fanno mettere ai pazienti nei telefilm americani...senza niente sotto..? )
(avete presente quello che fanno mettere ai pazienti nei telefilm americani...senza niente sotto..? )
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
allora stiamo sdraiate per non fare un torto a nessuno ^^Bunny ha scritto:Solo con i piedi? Guarda che poi le mani sono gelose.....ely-mao ha scritto:io direi che le ancelle dovrebbero rimanere CON I PIEDI PER TERRA SU CERTE COSE altro che sorvolare... il compito di sorVOLARE lo lasciamo a colui che ne ha il diritto e il potereBunny ha scritto:Ma sorvoliamo pure a bassa quota....ma anche rasoterra....Andago ha scritto:Vedo che arrivano reclute a non finire..benone!Ricordate: fate l'amore non fate la guerra..e qui sorvolo sul destinatario di tale attività..
ely-mao- INVINCIBLE
Quello con le ciapet all'aria aperta e frizzantinaClaireJackson ha scritto:per quanto riguarda l'ambulatorio io mi propong volentieri come camice
Bunny- INVINCIBLE
Ma supine o prone?ely-mao ha scritto:allora stiamo sdraiate per non fare un torto a nessuno ^^Bunny ha scritto:Solo con i piedi? Guarda che poi le mani sono gelose.....ely-mao ha scritto:io direi che le ancelle dovrebbero rimanere CON I PIEDI PER TERRA SU CERTE COSE altro che sorvolare... il compito di sorVOLARE lo lasciamo a colui che ne ha il diritto e il potereBunny ha scritto:Ma sorvoliamo pure a bassa quota....ma anche rasoterra....Andago ha scritto:Vedo che arrivano reclute a non finire..benone!Ricordate: fate l'amore non fate la guerra..e qui sorvolo sul destinatario di tale attività..
Bunny- INVINCIBLE
Bunny..l'ambulatorio si riempirà presto credo!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Bunny ha scritto:Quello con le ciapet all'aria aperta e frizzantinaClaireJackson ha scritto:per quanto riguarda l'ambulatorio io mi propong volentieri come camice
proprio quello hai capito bene...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
è arivata una nuova ancelllaaaa!!!! benvenuta me!
Bees- INVINCIBLE
è un sospetto che aleggia anche in me....Andago ha scritto:Bunny..l'ambulatorio si riempirà presto credo!!
Andago tu che sei del mestiere, mi ci vedi di più come stetoscopio o termometro rettale?
Bunny- INVINCIBLE
come PDA comanda cara!Bunny ha scritto:Ma supine o prone?ely-mao ha scritto:allora stiamo sdraiate per non fare un torto a nessuno ^^Bunny ha scritto:Solo con i piedi? Guarda che poi le mani sono gelose.....ely-mao ha scritto:io direi che le ancelle dovrebbero rimanere CON I PIEDI PER TERRA SU CERTE COSE altro che sorvolare... il compito di sorVOLARE lo lasciamo a colui che ne ha il diritto e il potereBunny ha scritto:Ma sorvoliamo pure a bassa quota....ma anche rasoterra....Andago ha scritto:Vedo che arrivano reclute a non finire..benone!Ricordate: fate l'amore non fate la guerra..e qui sorvolo sul destinatario di tale attività..
ely-mao- INVINCIBLE
ooooooh, questa cosa del PDA è belliximaa!!! complimenti fondatrici!!!
Bees- INVINCIBLE
Prevedo selvagge rotolateely-mao ha scritto:come PDA comanda cara!Bunny ha scritto:Ma supine o prone?ely-mao ha scritto:allora stiamo sdraiate per non fare un torto a nessuno ^^Bunny ha scritto:Solo con i piedi? Guarda che poi le mani sono gelose.....ely-mao ha scritto:io direi che le ancelle dovrebbero rimanere CON I PIEDI PER TERRA SU CERTE COSE altro che sorvolare... il compito di sorVOLARE lo lasciamo a colui che ne ha il diritto e il potereBunny ha scritto:Ma sorvoliamo pure a bassa quota....ma anche rasoterra....Andago ha scritto:Vedo che arrivano reclute a non finire..benone!Ricordate: fate l'amore non fate la guerra..e qui sorvolo sul destinatario di tale attività..
Bunny- INVINCIBLE
si inventano tante cose divertentiPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ooooooh, questa cosa del PDA è belliximaa!!! complimenti fondatrici!!!
michael nei nostri cuori- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 474
hehe! siii! che grandiii!
Bees- INVINCIBLE
michael nei nostri cuori ha scritto:si inventano tante cose divertentiPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ooooooh, questa cosa del PDA è belliximaa!!! complimenti fondatrici!!!
vero mi fanno morire dalle risate con il pda xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:michael nei nostri cuori ha scritto:si inventano tante cose divertentiPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ooooooh, questa cosa del PDA è belliximaa!!! complimenti fondatrici!!!
sono troppo fuori di capoccia
meglio così
_Tati_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
tamburello sia!!!Bunny ha scritto:Noto con piacere che l'orchestra sta facendo furore tra le ancelle✿Mikelina213 ha scritto:c'è posto per un tamburello??xD
Tamburello sia.....Mi sa che mi dovrò proporre come leggìo se va avanti così
_Tati_ ha scritto:.Silvy. ha scritto:michael nei nostri cuori ha scritto:si inventano tante cose divertentiPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ooooooh, questa cosa del PDA è belliximaa!!! complimenti fondatrici!!!
meglio così
pensa che con le loro battute rido da sola come una pazza...persino il mio cane si è spaventato xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ussandenened! Ricorda che non ci sarebbe giAUUUUUUUUUUUUngla senza Tarzan, Tarzan senza AUUUUUUUUUU, AUUUUUUUUUUsenza ugula d'oro e ugula d'oro senza liquido per gargarismi_Tati_ ha scritto:.Silvy. ha scritto:michael nei nostri cuori ha scritto:si inventano tante cose divertentiPrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ooooooh, questa cosa del PDA è belliximaa!!! complimenti fondatrici!!!
meglio così
Bunny- INVINCIBLE
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 29 di 40