[RUMOR] Murray lasciò solo MJ per telefonare
+17
# Kyoko
animafragile
sissy993
MARGOT242
Yuki
Dirty Diana 81
Giovanni
Moonlight
Roby990
Andago
Alluss
ClaireJackson
ThankyouMichael
DanielaMJ
MaraJackson86
Sommer
badboy87
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[RUMOR] Murray lasciò solo MJ per telefonare
Promemoria primo messaggio :
Los Angeles - (Adnkronos) - Murray gli somministrò il profopol e poi si assentò per fare alcune telefonate. Al suo ritorno trovò il cantante che non respirava. E' sotto indagine per omicidio colposo.
Los Angeles, 14 ago. (Adnkronos) - Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, lasciò solo il cantante dopo avergli somministrato un potente anestetico, il profopol. Lo hanno riferito al Los Angeles Times tre persone al corrente delle indagini. Il cardiologo si era assentato per fare alcune telefonate. Al suo ritorno trovò il re del pop che non respirava. Murray, sotto indagine per omicidio colposo, si era procurato legalmente in un farmacia di Las Vegas il profopol, un anestetico usato in camera operatoria, e lo somministrava a Jackson come trattamento per l'insonnia.
Interrogato dalla polizia due giorni dopo la morte di Jackson, Murray aveva ammesso di aver somministrato l'anestetico al cantante all'alba del 25 giugno. Il re del pop era appena tornato a casa da una faticosa prova per il futuro tour di concerti, ma non riusciva a prendere sonno.
Secondo una fonte, Jackson usava il profopol da una decina di anni come aiuto per dormire. Murray avrebbe detto alla polizia di averglielo somministrato ripetutamente da quando era diventato in maggio il suo medico personale, incarico per il quale riceveva 150mila dollari al mese. Non avendo mai avuto problemi in passato, il medico disse di essersi sentito tranquillo a lasciare Jackson per fare qualche telefonata. Non è chiaro quanto tempo sia rimasto assente dalla stanza del re del pop.
L'autopsia, scrive il quotidiano, ha riscontrato altre medicine, fra cui un ansiolitico nel corpo di Jackson, oltre a tracce di profopol. Gli altri farmaci potrebbero aver amplificato l'effetto dell'anestetico con effetti sulla respirazione di Jackson. Un altro fattore può essere stato la storia clinica di abusi di farmaci da parte del cantante, e in particolare il lungo uso del profopol.
Los Angeles - (Adnkronos) - Murray gli somministrò il profopol e poi si assentò per fare alcune telefonate. Al suo ritorno trovò il cantante che non respirava. E' sotto indagine per omicidio colposo.
Los Angeles, 14 ago. (Adnkronos) - Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, lasciò solo il cantante dopo avergli somministrato un potente anestetico, il profopol. Lo hanno riferito al Los Angeles Times tre persone al corrente delle indagini. Il cardiologo si era assentato per fare alcune telefonate. Al suo ritorno trovò il re del pop che non respirava. Murray, sotto indagine per omicidio colposo, si era procurato legalmente in un farmacia di Las Vegas il profopol, un anestetico usato in camera operatoria, e lo somministrava a Jackson come trattamento per l'insonnia.
Interrogato dalla polizia due giorni dopo la morte di Jackson, Murray aveva ammesso di aver somministrato l'anestetico al cantante all'alba del 25 giugno. Il re del pop era appena tornato a casa da una faticosa prova per il futuro tour di concerti, ma non riusciva a prendere sonno.
Secondo una fonte, Jackson usava il profopol da una decina di anni come aiuto per dormire. Murray avrebbe detto alla polizia di averglielo somministrato ripetutamente da quando era diventato in maggio il suo medico personale, incarico per il quale riceveva 150mila dollari al mese. Non avendo mai avuto problemi in passato, il medico disse di essersi sentito tranquillo a lasciare Jackson per fare qualche telefonata. Non è chiaro quanto tempo sia rimasto assente dalla stanza del re del pop.
L'autopsia, scrive il quotidiano, ha riscontrato altre medicine, fra cui un ansiolitico nel corpo di Jackson, oltre a tracce di profopol. Gli altri farmaci potrebbero aver amplificato l'effetto dell'anestetico con effetti sulla respirazione di Jackson. Un altro fattore può essere stato la storia clinica di abusi di farmaci da parte del cantante, e in particolare il lungo uso del profopol.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: [RUMOR] Murray lasciò solo MJ per telefonare
Andago ha scritto:più o meno ha detto che il medico arrivava alle nove di sera e saliva direttamente in camera di Mike.Alla mattina tardi scendeva a prendere la colazione per Mike (cereali e latte di mandorle) e a volte la cuoca preparava il pranzo anche per il medico.Quel giorno a mezzogiorno il medico non era ancora sceso per la colazione di Mike ma lei dopo aver notato la cosa si era messa a preparare il pranzo.Alluss ha scritto:Scusate MJ a che ora è morto?
Perchè mi è sorto un dubbio: la cuoca ha detto che Murray andava via alle 9 circa se non sbaglio...
Mi chiedo: gli ha fatto la dose appena Mike era tornato in camera dopo le prove ( tarda sera quindi giusto?) e va a telefonare..ma se la cuoca ha detto che si è messo ad urlare circa un quarto d'ora dopo mezzogiorno, quanto ha telefonato??????? O la cuoca o il medico sono bugiardi...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Comincio a capire cosa provava ...quando diceva cosa gli provocava il dover sentire tutte quelle cattiverie su di lui..per forza non dormiva povero..una banda di sciacalli e iene! Ma chi lo ama come noi gli renderà giustizia semplicemente raccontando la sua meravigliosa storia..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Andago ha scritto:Comincio a capire cosa provava ...quando diceva cosa gli provocava il dover sentire tutte quelle cattiverie su di lui..per forza non dormiva povero..una banda di sciacalli e iene! Ma chi lo ama come noi gli renderà giustizia semplicemente raccontando la sua meravigliosa storia..
animafragile- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
Grazie Andago per le delucidazioni! Non mi tornavano i conti anche se dopo lo sconvolgimento del PER ORE - SELVAGGIO - CANTAVA non riusciva a capire cosa non tornava XDAndago ha scritto:più o meno ha detto che il medico arrivava alle nove di sera e saliva direttamente in camera di Mike.Alla mattina tardi scendeva a prendere la colazione per Mike (cereali e latte di mandorle) e a volte la cuoca preparava il pranzo anche per il medico.Quel giorno a mezzogiorno il medico non era ancora sceso per la colazione di Mike ma lei dopo aver notato la cosa si era messa a preparare il pranzo.Alluss ha scritto:Scusate MJ a che ora è morto?
Perchè mi è sorto un dubbio: la cuoca ha detto che Murray andava via alle 9 circa se non sbaglio...
Mi chiedo: gli ha fatto la dose appena Mike era tornato in camera dopo le prove ( tarda sera quindi giusto?) e va a telefonare..ma se la cuoca ha detto che si è messo ad urlare circa un quarto d'ora dopo mezzogiorno, quanto ha telefonato??????? O la cuoca o il medico sono bugiardi...
Comunque io penso che la cuoca non avrebbe motivo di raccontare cose false, e se fosse nel complotto pure lei non ci sarebbe stato motivo di dichiarare cose diverse da Murray, perciò opto per Murray il bugiardo.
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Anche a me la notizia del selvaggio, per ore..mi ha un pò scombussolato...basta basta ogni volta sono 10 eternità all'inferno che si aggiungono...
Murray non ha scusanti, ormai è definitivamente rovinato..
Andago- INVINCIBLE
Marò è da ieri che uso il traduttore di google per scrivere in italiano... PER ORE - SELV... ok stop...Andago ha scritto:Anche a me la notizia del selvaggio, per ore..mi ha un pò scombussolato...basta basta ogni volta sono 10 eternità all'inferno che si aggiungono...
Murray se non è già rovinato lo rovino io. Vedrete come lo concio.
Alluss- HIStory Tour
[TGCOM] "Jacko morto mentre era sedato"
Dr Murray: "Tentai massaggio cardiaco"
Michael Jackson, sedato con un anestetico da sala operatoria, fu lasciato solo dal suo medico che uscì dalla stanza per fare alcune telefonate. E' stato lo stesso dottor Conrad Murray a raccontare alla polizia che, appena rientrato nella camera, scoprì che il cantante aveva smesso di respirare. Cercò di rianimarlo con il massaggio cardiaco mentre un'altra persona chiamava i soccorsi. Tutto fu inutile.
Le indiscrezioni sono state rese note dal Los Angeles Time. Secondo tre informatori vicini agli investigatori, Murray lasciò solo il cantante dopo avergli somministrato il Profopol, un potente anestetico. Il medicinale è normalmente utilizzato in sala operatoria, ma il medico di Jacko lo somministrava al cantante come trattamento per l'insonnia.
Lo stesso Murray avrebbe confermato questa versione dei fatti, spiegando che notte del 25 giugno scorso, la star, di ritorno dalle prove del nuovo tour, non riusciva a prendere sonno. Così il medico decise di utilizzare l'anestetico. Ma non si trattò certo di una novità. I ben informati rivelano che Jackson usava il Profopol da una decina di anni, senza mai evidenziare effetti collaterali. Forse anche per questo Murray non si fece problemi a lasciare il cantante solo in camera.
Per fare chiarezza non resta che attendere i risultati dell'autopsia. Indiscrezioni annunciano che gli esami avrebbero evidenziato la presenza di altri medicinali, oltre al Profopol, che potrebbero aver emplificato l'effetto dell'anestetico, rendendo la dose letale.
--------------------------------------------------------------
Lo so che non è niente di nuovo ma il TGCOM la da come notizia nuova...
Michael Jackson, sedato con un anestetico da sala operatoria, fu lasciato solo dal suo medico che uscì dalla stanza per fare alcune telefonate. E' stato lo stesso dottor Conrad Murray a raccontare alla polizia che, appena rientrato nella camera, scoprì che il cantante aveva smesso di respirare. Cercò di rianimarlo con il massaggio cardiaco mentre un'altra persona chiamava i soccorsi. Tutto fu inutile.
Le indiscrezioni sono state rese note dal Los Angeles Time. Secondo tre informatori vicini agli investigatori, Murray lasciò solo il cantante dopo avergli somministrato il Profopol, un potente anestetico. Il medicinale è normalmente utilizzato in sala operatoria, ma il medico di Jacko lo somministrava al cantante come trattamento per l'insonnia.
Lo stesso Murray avrebbe confermato questa versione dei fatti, spiegando che notte del 25 giugno scorso, la star, di ritorno dalle prove del nuovo tour, non riusciva a prendere sonno. Così il medico decise di utilizzare l'anestetico. Ma non si trattò certo di una novità. I ben informati rivelano che Jackson usava il Profopol da una decina di anni, senza mai evidenziare effetti collaterali. Forse anche per questo Murray non si fece problemi a lasciare il cantante solo in camera.
Per fare chiarezza non resta che attendere i risultati dell'autopsia. Indiscrezioni annunciano che gli esami avrebbero evidenziato la presenza di altri medicinali, oltre al Profopol, che potrebbero aver emplificato l'effetto dell'anestetico, rendendo la dose letale.
--------------------------------------------------------------
Lo so che non è niente di nuovo ma il TGCOM la da come notizia nuova...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Grazie !
ma de sto TGCOM proprio non mi fido XD
ma de sto TGCOM proprio non mi fido XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Grazie !
Non ci capisco niente !
Non ci capisco niente !
# Kyoko- HISTORY
Nemmeno io...L'ho postata giusto per la cronaca...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Vedremo la verità
# Kyoko- HISTORY
Mah! E se Miake era sedato quel genio di Murray non poteva telefonare rimanendo in camera con lui?
Ospite- Ospite
Quando leggo queste notizie mi viene voglia di prendere ora l'aereo ed andare a bastonare per tutta la vita sto c***o di medico
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
mo era sedato!
ma non avevano detto che si sarebbe svegliato e che avrebbe chiesto un'altro medicinale a un'assistente?
mah... non si sa più (o forse non lo abbiamo mai saputo) quali notizie siano vere...
ma non avevano detto che si sarebbe svegliato e che avrebbe chiesto un'altro medicinale a un'assistente?
mah... non si sa più (o forse non lo abbiamo mai saputo) quali notizie siano vere...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Però è credibile come storia.
Magari non sarà vero che usasse il Propofol da 10 anni....però il medico si sentiva sicuro della somministrazione tanto che avrebbe potuto anche assentarsi per X minuti.
E proprio in quei X minuti ipotetici sarà successo il disastro.
Plausibile.
Ma se fosse così spero che lo bastonino per tutto il resto della sua vita per la ca**ata che ha fatto.
Magari non sarà vero che usasse il Propofol da 10 anni....però il medico si sentiva sicuro della somministrazione tanto che avrebbe potuto anche assentarsi per X minuti.
E proprio in quei X minuti ipotetici sarà successo il disastro.
Plausibile.
Ma se fosse così spero che lo bastonino per tutto il resto della sua vita per la ca**ata che ha fatto.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Si infatti ._.ClaireJackson ha scritto:mo era sedato!
Alluss- HIStory Tour
Ma cavoli non credo si asemplice smaltire una anestesia (io ne ho fatte diverse di cui due da cinque ore ciascuna) come si fa a reggere 10 anni??stare in piedi e fare le prove poi non se ne parla ..
Andago- INVINCIBLE
Unito al topic "Murray lasciò solo MJ per telefonare".
si ma dai questo sta dando le medicine a michael jackson e non ha un minimo di attenzione...?
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:si ma dai questo sta dando le medicine a michael jackson e non ha un minimo di attenzione...?
sto dottore non mi convince per niente...non credo che usasse il Propofo da 10 anni...e poi vorrei capire perchè Murray soministrasse il Propofol che è un potente anestetico...non bastava un semplice sonnifero?Sarà anche vero che Michael prendesse le medicine ma è anche vero che secondo me ora lo vogliono far passare come un pazzo dipendente che si faceva di medicine dalla mattina alla sera...poi esce sempre una cosa nuova...dicono una cosa poi dopo un pò viene smentita...quand'è che sapremo la verità?povero Michael
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Andago ha scritto:Ma cavoli non credo si asemplice smaltire una anestesia (io ne ho fatte diverse di cui due da cinque ore ciascuna) come si fa a reggere 10 anni??stare in piedi e fare le prove poi non se ne parla ..
Infatti proprio a questo pensavo,generalmente prima di smaltire gli anestetici ci vuole 1 o 2 giorni,come avrebbe potuto poi fare ore e ore di prove?arrivati a questo punto dico SAPREMO MAI LA VERITA'??????
silvia72- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Secondo me sì perchè se non la diranno credo che milioni di fans di tutto il mondo finiranno per protestare e saranno costretti a dirci qualcosa (questo se è morto).Se lui si è ritirato, forse ha bisogno del nostro aiuto invece per stare tranquillo, che poi torni o no, quindi abbiamo per forza bisogno di sapere qualcosa di più!!
Andago- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Rumor] Joe: Lascio i miei nipoti nelle mani di Katherine
» [RUMOR] Michael è morto nel letto del dott. Murray
» [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre
» Lascio il forum
» è solo un sognooooooooooooo!
» [RUMOR] Michael è morto nel letto del dott. Murray
» [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre
» Lascio il forum