è solo un sognooooooooooooo!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
è solo un sognooooooooooooo!
chi vorrebbe come me svegliarsi e sapere che Michael Jackson è vivo e vegeto?
ANTHONY FICO- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Re: è solo un sognooooooooooooo!
tutti, ovvio...
però ragazzi, lo so che è doloroso e triste... ma prima o poi se ne vanno tutti, anche se è difficile da accettare una morte così improvvisa per un grande come MJ...
il rammarico più grande per lui sarà stato capire che non aveva la possibilità di mettere in scena il suo grande trionfo come lo stava preparando da anni...
lasciare i suoi figli, i suoi fan e il mondo a un passo dall'ultima occasione di riscatto e rivincita che voleva prendersi.
però ragazzi, lo so che è doloroso e triste... ma prima o poi se ne vanno tutti, anche se è difficile da accettare una morte così improvvisa per un grande come MJ...
il rammarico più grande per lui sarà stato capire che non aveva la possibilità di mettere in scena il suo grande trionfo come lo stava preparando da anni...
lasciare i suoi figli, i suoi fan e il mondo a un passo dall'ultima occasione di riscatto e rivincita che voleva prendersi.
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
per me non era un grande...non era più solo il re del pop...era tutto...era la mia ragone di vita..ragazzi non ce la faccio proprio..ho bisogno d'aiuto davvero....io rischio grosso...chissà per quanto non mangierò.... non connetterò...starò solo a piangere....hpo paura davvero...h paura di non riuscire ad andare avanti..è tutto così strano..così confuso...
azzu jacksoniana- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
lo so che prima o poi se ne vanno tutti ma per MJ preferivo piu' poi che prima comunque io non mi riprenderò mai povero Michael era la persona che amavo di piu e ora se n'è andato come farò :
ANTHONY FICO- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Per cortesia ragazzi, parliamone tutti qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-muore-per-arresto-cardiaco-all-et-di-50-anni-t2077.htm
Qui chiudo.
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-muore-per-arresto-cardiaco-all-et-di-50-anni-t2077.htm
Qui chiudo.
Argomenti simili
» Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?
» Michael era troppo solo?
» Tito solo concerts in tribute to MJ in UK
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Unire più parti di un video in un solo
» Michael era troppo solo?
» Tito solo concerts in tribute to MJ in UK
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Unire più parti di un video in un solo
Pagina 1 di 1