MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era presente al memorial?

+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti

Pagina 19 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Michael era presente al memorial?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 D0248d0bcaa5

in basso a destra
Michael era presente al memorial? - Pagina 19 88883444_10_full
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 16, 2009 12:05 pm

Gone Too Soon ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:ho letto con molto interesse tutti i commenti e i vari link postati, ma la mia conclusione è che indubbiamente in questa faccenda ci siano situazioni poco chiare e molto ambigue ma non ho riscontrato nessuna prova schiacciante che mi faccia affermare senza ombra di dubbio che Michael sia vivo... ritengo che abbiamo nel nostro cuore così tanta voglia di crederci e così tanta tristezza per la sua mancanza che troppo frettolosamente crediamo ad improvvisi diari che spuntano senza un nome o un minimo di affidabilità.. mi riferisco alle frasi che sarebbero spuntate da questo diario rinvenuto chissà dove, chissà quando e da chissà chi!! Shocked insomma abbiamo per caso delle foto di questo diario? possiamo affermare che sia la sua calligrafia? conosciamo di persona questo tizio o possiamo essere certi che sia stato un suo amico? non sappiamo neanche il nome!!però è stata data per scontato...troppo velocemente!oppure ho letto della cerimonia privata che non è stata fatta in chiesa.. non so se Michael fosse rimasto fino alla fine nel credo dei testimoni di Geova, ma penso di sì visto che sono circolate immagini di Paris e Prince pochi giorni dopo la morte del padre che andavano a pregare tra i testimoni di Geova...quindi i suoi figli sono stati educati finora in questo credo e questo mi fa pensare che anche Michael fosse rimasto in quella religione perchè se l'avesse abbandonata avrebbe coinvolto anche i suoi figli probabilmente...quindi se dovesse essere così è normale che non ci sia stata cerimonia in chiesa, i testimoni non pregano in chiesa ma in sale adibite alla lettura e alla discussione della bibbia...e credono in Gesu Cristo come figlio di Dio e unica Via di salvezza(sono gli ebrei che vedono Gesù come un profeta,badboy Wink ), non credono nel papa, nei santi e nel culto cattolico della Madonna... sono certa di queste cose perchè amici di mio padre sono testimoni di Geova... quanto alla donna e al vecchietto, beh avete proposto ipotesi molto suggestive e stuzzicanti...però se proprio dovessi pensare ad un travestimento ha più senso secondo me credere che sia il vecchietto per diversi motivi:
1)la donna ha una mandibola quadrata simile a quella di michael ma non ha la fossetta evidente di michael e dubito che quella si sia potuta nascondere così bene;
2) c'è troppa distanza per poter definire se abbia seno o meno ma dubito che se un maschio si traveste da donna metta poi un vestito scollato e corto..dubito che si travestisse in una donna senza un briciolo di seno.. e le gambe se sono maschili anche se le depili hanno comunque lineamenti ed apparenza maschili..che senso avrebbe avuto? perchè non mettere un pantalone o una maglia poco scollata? mi pare che voi dimentichiate un particolare fondamentale: MICHAEL ERA UN PERFEZIONISTA...curava ogni minimo particolare e quando faceva una cosa non lasciava mai nulla al caso...
3) non vedo nulla di sconvolgente nel gesto che fa alla fine di Heal the World, si è solamente fatta prendere dall'emozione di un momento così toccante e denso di significato...
4) anche le donne possono avere il gozzo per mal funzionamenti della tiroide... quindi questo non vuol dire che la signora sia un uomo
5) nessuno di noi può avere la certezza che i bambini guardassero proprio lei durante la canzone, si può dire che guardassero in una direzione ma non possiamo dire quale persona fissassero.
quanto al vecchietto concordo che sia strano il suo abbigliamento, la telecamera e il fatto che sia l'unico ad alzarsi quando portano via la bara...ma queste non sono prove schiaccianti...
ho poi letto dei bambini e penso che qui ci sia stata troppa superficialità... ho appena rivisto il momento in cui parla Paris, mi spiegate come fate a dire che non aveva nemmeno gli occhi lucidi se li ha tenuti chiusi per tutto il tempo da quando ha pronunciato la parola "father"???aveva la voce rotta dalla commozione, è vero non ci sono state lacrime visibili ma che ne sappiamo se le sono scese quando si gira nelle braccia della zia? e non ditemi che Michael avrebbe ammaestrato sua figlia a piangere in pubblico perchè questa la trovo una cosa assurda...avrebbe perfettamente potuto inscenare tutto senza la presenza dei figli, sarebbe stato comprensibilissimo data l'età... non riesco a credere che sia concepibile che il nostro Michael avrebbe addestrato la figlia a piangere e recitare in pubblico per la sua finta morte!! ma dico davvero non distinguiamo più la realtà dalla fiction???perchè questa sofferenza? perchè la menzogna lui che odiava raccontare bugie, lui che in private home video dice"I'll go to the hell" ossia "andrò all'inferno" quando gli consigliano di mentire sui tour?? spiegatemi la crudeltà di far partecipare a questa finzione i suoi tre bambini...se non ci fossero stati avrei potuto capire ma così no, mi spiace...poi c'è Prince, di cui si è detto di tutto e di più... ho letto che era scocciato, che masticava la gomma che sbuffava...e la conclusione più semplice a cui si è arrivato è che o sapeva tutto e quindi era stanco di fingere o non gliene fregava più di tanto...ma dico, ma chi siamo per dire che a quel bambino scivola addosso tutta la situazione solo perchè l'abbiamo visto per 15 minuti su un palco? io non sono un'esperta ma ho sentito di casi in cui i bambini non accettano la realtà, si estraniano da tutto e da tutti...non riescono ad accettarla e quindi la ignorano...chi ci dice che il suo atteggiamento di seccatura non fosse dovuto al fatto che fosse lì per la prima volta su un palco con migliaia di sconosciuti davanti quando in realtà l'unica cosa che avrebbe voluto fare era stare da solo a cercare di capire ed accettare la cosa? io almeno avrei voluto stare da sola...il suo masticare la gomma denota nervosismo secondo me...e quanto al piccolo blanket ma davvero pensate che Michael lo avrebbe esposto a tanto? ma dico scherziamo? A lui non l'avrebbe detto, facendolo assistere alla sua commemorazione dove gli viene ripetuto di continuo quanto fosse speciale il padre e quanto fosse triste la sua scomparsa per poi riapparire dopo? ma un padre potrebbe mai fare una cosa del genere al proprio figlio di 7anni? e mi riferisco ai genitori di questo forum, voglio da loro una risposta...non sarebbe stato molto più semplice starsene in qualche luogo da solo lui e i suoi tre figli mentre tutti gli altri facevano il memorial??


Margot, ti rispondo io e lo faccio da mamma di una bimba di 5 anni e un bimbo di 3 anni...
Il tuo discorso è giustissimo, hai preso ogni singolo nostro indizio sulla sua non morte e lo hai rivoltato in maniera molto precisa... ovviamente però molti dubbi non sono stati chiariti, molte porte sono rimaste aperte ed anche tu hai ragionato per ipotesi e facendoti mille domande... quindi ancora non si può mettere la parola fine alle nostre supposizioni.
Parlando dei bambini, premetto prima di tutto che un genitore fa qualunque cosa per i propri figli. Nel caso specifico, credo che se Michael è arrivato a fare quello che sospettiamo lo ha fatto in primo luogo proprio per i bambini: ha scelto di uscire per un pò (o per sempre...) dalle scene proprio in virtù del fatto che, dopo il clamore iniziale, le acque si calmeranno e per i figli e per lui (travestito, con un viso nuovo, all'estero, nascosto, ecc.) potrà iniziare una nuova vita.
Penso e sinceramente sono convinta del fatto che i ragazzi si trovino in un'età (i due grandi) in cui alcune cose possono essere spiegate e comprese benissimo: se la loro situazione familiare e di vita era diventata ormai invivibile, non sarà stato tanto complicato per Michael prenderli da parte e parlare con loro di questo suo proposito, coinvolgendoli anche in questa sua scelta.
Ricordiamoci che non parliamo della famigliola ordinaria, parliamo della famiglia Jackson che di ordinario e normale, a partire dai nonni, non ha nulla: non dimentichiamo che Michael giocava a fingersi morto con i bambini... io non lo faccio mai perchè so che i miei piccoli si spaventerebbero, perchè lui lo faceva regolarmente? Per abituarli gradatamente alla parte che presto avrebbero recitato...?! Altrimenti non avrebbe senso recitare proprio la morte per uno che non voleva morire mai!
E' molto probabile che i figli siano stati al gioco proprio per amore del padre: magari la paura di fallire dopo tanti anni lontano dal palco, la paura di deludere loro e i fans, la paura della stampa che in ogni caso avrebbe offuscato il successo dei concerti tirando fuori le bufale che stanno mettendo in circolazione anche adesso... tutto questo avrà avuto il suo peso su di lui man mano che si avvicinava la data del gran debutto... magari lo hanno visto spaventato, stanco, preoccupato... e pur di liberarlo da questa angoscia hanno scelto di condividere con lui questa finzione... io per mio padre l'avrei fatto, anche a 7 anni! E da madre, nella situazione che ho descritto sopra, lo avrei chiesto ai miei figli...
Immagino che anche per Blankett avranno trovato le parole più adatte per spiegargli che cosa sarebbe successo presto, è sì piccolo ma già nell'età della ragione... se veramente si tratta di una messa in scena, con la consapevolezza dei bambini che si trattava di una finzione, non vedo alcun maltrattamento, alcuna forzatura. Quello che vedo (o magari voglio vedere) è una famiglia molto unita, disposta a tutto pur di ritagliarsi un briciolo di esistenza serena...
Poi, ovvio, la mia è una ricostruzione fondata su opinioni personali...non ho la certezza della verità di quello che dico... però di certezze, in questa storia, ne vedo ben poche... quindi tutto è valido o opinabile in egual misura...

ti ringrazio della risposta, però forse non sono riuscita a spiegarmi bene... io non ho fatto parola del perchè avrebbe dovuto inscenare tutto, lo capisco perfettamente anzi io al suo posto penso che da anni mi sarei fatta fare una ricostruzione al viso e avrei cambiato identità per sparire dalla scena e vivere la mia vita con i miei figli... io non discuto che possa essere possibile aver pensato di sparire in questo modo, mi sta anche bene... ma non capisco la partecipazione dei figli... non capisco come un padre che ama i suoi figli più di ogni cosa a questo mondo possa costringerli a mentire davanti a milioni miliardi di persone per la sua finta morte... non mi hai risposto alla domanda che ho fatto: perchè non se n'è stato da solo con i figli mentre gli altri facevano il memorial?così avrei capito e avrei apprezzato in tutto michael, perchè nonostante tutto avrebbe protetto i suoi cuccioli da quello strazio! questo poteva essere da Michael...non posso averne la certezza oggettiva ma per quello che ho conosciuto io , michael non avrebbe costretto i figli a mentire in pubblico sapendo che se tutto poi fosse stato scoperto sarebbero stati al centro di critiche per il resto della loro vita! mi chiarite questo punto per cortesia??? allora secondo alcuni Michael ha voluto lanciarci dei messaggi perchè in realtà la sua volontà era quella di tornare più forte di prima..a maggior ragione quindi, secondo voi avrebbe lasciato che i suoi figli di 7, 11, 12 anni stessero lì a piangere e a fingere davanti al mondo intero per poi essere sbranati dalle critiche dopo? immaginate se questa cosa fosse vera? immaginate i giornali, la televisione? e secondo voi una persona previdente come Michael avrebbe fatto tutto questo per saltare un tour e avrebbe condannato i suoi figli a vivere una vita peggiore di quella che ha condotto lui?cioè riuscite ad immaginare? è assurdo...per non parlare poi dei guai giudiziari legati alle indagini sul dottore Murray e tutte le cose ad esso legate... queste mi fanno scartare l'ipotesi della finzione, perchè ribadisco un perfezionista come Michael avrebbe curato tutto nei minimi particolari, innanzitutto avrebbe redatto un nuovo testamento in modo tale da non creare problemi per l'affidamento ed evitare tutto quello che è successo, avrebbe calcolato ogni particolare e non avrebbe lasciato che la polizia indagasse sul suo medico... al limite posso considerare l'ipotesi di voler scomparire per non tornare più ma il suo genio, la sua perfezione non gli avrebbero permesso di lasciare tracce... per quanto riguarda gli scherzetti che era solito fare, beh quelli li faccio anche io con i miei nipotini, cioè mi fingo morta per vedere se loro si preoccupano e mi abbracciano..non ci vedo nulla di strano... ma per favore rispondete a questa domanda: voi da madri o padri quale siete se proprio dovete inscenare una cosa del genere, preferireste starvene in disparte con i vostri figli o farli mentire e recitare davanti a miliardi di persone con il rischio che la cosa venga scoperta???


Ultima modifica di MARGOT242 il Dom Ago 16, 2009 1:03 pm - modificato 1 volta.
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 16, 2009 12:18 pm

Margot, ti confesso che io nella mia normalità probabilmente li avrei tenuti in disparte, è vero...
Ma se fossi Michael Jackson? Se fossi una persona che per tutta la vita ha vissuto in bilico tra palco e realtà, se mi fossi lasciata prendere dall'ansia di fare le cose per bene e di conseguenza avessi stra-fatto... probabilmente avrei cercato di rendere la cosa più credibile che mai, e magari li avrei coinvolti, si lo avrei fatto spiegandogli le cose per bene e preparandoli ad ogni eventualità... per salvare me e loro li avrei coinvolti... poi non so, è validissimo sia il tuo discorso che il mio...
quanto alle critiche, sono bambini che, "purtroppo" per loro, sono nell'obiettivo dei fotografi da quando sono nati, immagino che siano abituati alle sparate dei tabloid e siano forti in quel senso...penso sia già sufficiente leggere cosa hanno detto e dicono i giornali del padre per renderli forti contro tutto quello che potrà essere detto di loro se le nostre ipotesi risultassero vere...
non ci resta che attendere e vedere cosa succederà, in entrambi i casi dobbiamo esigere di conoscere la verità...
basta con questi dubbi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da daky86 Dom Ago 16, 2009 12:24 pm

Gone Too Soon ha scritto:
non ci resta che attendere e vedere cosa succederà, in entrambi i casi dobbiamo esigere di conoscere la verità...
basta con questi dubbi...

quoto quoto quoto La mia testa ha un unico pensiero!!!! pazz sbavv
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 16, 2009 12:25 pm

rory ha scritto:io vorrei rispondere a margot242...
ci tengo a premettere una cosa innanzitutto...che secondo me tutto quello che michael ha fatto nellasua vita, ha partire dalla nascita dei suoi figli, l'ha fatto solo ed esclusivamente per loro, perchè metteva loro al primo posto nella sua vita, perchè voleva proteggerli.
lo dici tu stessa che non gli avrebbe mai fatto del male...quindi, se tutte queste teorie dovvessero verificarsi vere, capirei il motivo per cui l'ha fatto, e lo giustificherei anche, perchè sono un genitore e posso comprenderlo. se michael è arrivato a tal punto significa che 'cera qualcosa di grosso sotto...molto grosso. e se è arrivato al punto di mettere in mezzo i suoi figli significa che davvero era strettamaente necessario.
cosa spinge un genitore a fare determinate cose lo sa SOLO chi è genitore, nessun'altro..io non potrei mai riuscire a spiegare a una donna che non è mamma cosa mi spinge a comportarmi in una determinata maniera nei confronti di miafiglia...perchè solo che è mamma o papà lo può capire. dal momento in cui un figlio nasce ti rendi conto che la tua vita non sei più tu, ma la tua vita diventa tuo figlio. quindi, quello che a molte persone può risultare crudele o strano e bizzarro, per un genitore credimi che non lo è. un genitore vive per i figli...ed è disposto a fare tutto, anche morire (credimi che è vero) per loro. quindi capirei benissimo cosa l'ho a spinto a fare tutto ciò. e credimi che ti dico che io almeno sarei capace di tutto pur di salvare e proteggere i miei figli,.

Rory io non sono mamma e sono d'accordo quando mi dici che non posso capire le scelte di un genitore... però credimi ho un nipotino che da quando è nato vive con me ed passiamo molto più tempo insieme io e lui di quanto lo passi con la mamma...l'ho accudito da sempre, dato da mangiare, fatto addormentare cantandogli la ninna nanna, l'ho cambiato, lavato, ci ho giocato, gli sono stata vicina e gli sto vicino ogni qualvolta si senta male perchè sono l'unica che vuole accanto a sè in quei momenti... amo quel bambino in modo materno e per lui sarei disposta a tutto...penso che quello che sento io sia moltiplicato quando si è un reale genitore di un bambino... e proprio per questo io avrei fatto di tutto per proteggerlo, posso essere disperata quanto vuoi ma se ho una scelta, io cerco di non coinvolgere lui nei miei problemi non quando si parla di una cosa pubblica davanti a miliardi di persone... io non discuto che ci possano essere motivi validi per sparire, ho già detto che li capisco e non lo giudico... ma l'unica cosa che proprio non comprendo e che mi deluderebbe è che lui aveva la possibilità di scelta...poteva non farli partecipare, io non avrei avuto dubbi sulla credibilità della cerimonia, proprio perchè era una cosa troppo forte per dei bambini da sopportare...io ricordo che al funerale di mia nonna sono stata un'oretta a pensare se era il caso di vederla o meno prima di farmi coraggio ed entrare nella stanza...era mia nonna, non mio padre...se non ci fossero stati i suoi bambini io avrei creduto lo stesso alla cerimonia e avrei apprezzato forse ancora di più la cosa...forse davvero non posso capirlo perchè non sono mamma, ma non riuscirei a non sentirmi TREMENDAMENTE delusa se Michael avesse inscenato tutto con la partecipazione dei figli e poi tornasse alla ribalta lasciando che i suoi bambini siano sottoposti alle peggiori critiche...per me è assolutamente illogico...quindi se l'ha fatto, per me non può tornare...proprio per i suoi bambini...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 16, 2009 12:35 pm

Gone Too Soon ha scritto:Margot, ti confesso che io nella mia normalità probabilmente li avrei tenuti in disparte, è vero...
Ma se fossi Michael Jackson? Se fossi una persona che per tutta la vita ha vissuto in bilico tra palco e realtà, se mi fossi lasciata prendere dall'ansia di fare le cose per bene e di conseguenza avessi stra-fatto... probabilmente avrei cercato di rendere la cosa più credibile che mai, e magari li avrei coinvolti, si lo avrei fatto spiegandogli le cose per bene e preparandoli ad ogni eventualità... per salvare me e loro li avrei coinvolti... poi non so, è validissimo sia il tuo discorso che il mio...
quanto alle critiche, sono bambini che, "purtroppo" per loro, sono nell'obiettivo dei fotografi da quando sono nati, immagino che siano abituati alle sparate dei tabloid e siano forti in quel senso...penso sia già sufficiente leggere cosa hanno detto e dicono i giornali del padre per renderli forti contro tutto quello che potrà essere detto di loro se le nostre ipotesi risultassero vere...
non ci resta che attendere e vedere cosa succederà, in entrambi i casi dobbiamo esigere di conoscere la verità...
basta con questi dubbi...

sì sono abituati ad essere perseguitati ma non hanno mai subito accuse pesanti come quelle che subirebbero se questa cosa fosse vera! sarebbero accusati di cinismo, di essere attori da oscar, di essere dei "mostri"...cose persino peggiori rispetto a quelle che ha subito Michael, con l'unica differenza che questa volta la colpa sarebbe proprio la sua ed io penso che non si sarebbe mai spinto a tanto...ti ripeto, io parlo per opinioni personali, per il pensiero che io mi sono fatta di Michael...non so la verità, ma sto solo cercando di rimanere con i piedi per terra e pensare alle conseguenze di tutte le azioni, cosa che faceva sempre Michael e leggendo Moonwalk ne ho avuto la conferma!comunque una curiosità, mi dici il tuo nome? così se voglio risponderti ancora, ho un modo per cominciare il discorso! Wink
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Andago Dom Ago 16, 2009 12:35 pm

Ma secondo me i ragazzi non hanno mentito!Erano lì presenti soltanto..in fondo Paris non ha mentito "Da quando sono nata ecc...e ti voglio bene" non è forse vero??
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da daky86 Dom Ago 16, 2009 12:42 pm

Comunque entrambi i discorsi che state facendo sono validissimi.. ogni dubbio è lecito.. Però rimane il fatto che non hanno fatto niente per non farci venire dei dubbi.. non si sa nulla di certo, è tutto un enorme punto di domanda.
Nonostante ci siano troppe cose che non tornano, in fondo in fondo penso che non lo rivedremo più, vivo o morto che sia.. è troppo grande e rischioso tornare di nuovo alla ribalta e ricominciare da zero con accuse etc etc etc.. se veramente è vivo, ha voluto farsi da parte.
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 16, 2009 12:49 pm

allora per Trilly:
mi spiace tanto, non era mia intenzione metterti preoccupazioni in testa!!spero che vada tutto bene e che presto si risolvano i tuoi problemi di salute **
per Andago:
è vero che gli altri non hanno parlato ma il discorso di Paris era commemorativo...e comunque la loro semplice presenza, la commozione e le lacrime di blanket testimoniavano una partecipazione reale alla commemorazione...e comunque non sarebbero risparmiati dalla stampa!
per Dakkia: concordo sul fatto che ci siano situazioni ambigue e strane..anche io considero due ipotesi anche se in maniera diversa, quella della morte e della non morte, ma per le motivazioni addotte sopra penso che se fosse vera la seconda Michael non tornerebbe più..non dopo tutto questo...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Ago 16, 2009 12:50 pm

MARGOT242 ha scritto:allora per Trilly:
mi spiace tanto, non era mia intenzione metterti preoccupazioni in testa!!spero che vada tutto bene e che presto si risolvano i tuoi problemi di salute **
per Andago:
è vero che gli altri non hanno parlato ma il discorso di Paris era commemorativo...e comunque la loro semplice presenza, la commozione e le lacrime di blanket testimoniavano una partecipazione reale alla commemorazione...e comunque non sarebbero risparmiati dalla stampa!
per Dakkia: concordo sul fatto che ci siano situazioni ambigue e strane..anche io considero due ipotesi anche se in maniera diversa, quella della morte e della non morte, ma per le motivazioni addotte sopra penso che se fosse vera la seconda Michael non tornerebbe più..non dopo tutto questo...
quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da daky86 Dom Ago 16, 2009 12:54 pm

MARGOT242 ha scritto:
per Dakkia: concordo sul fatto che ci siano situazioni ambigue e strane..anche io considero due ipotesi anche se in maniera diversa, quella della morte e della non morte, ma per le motivazioni addotte sopra penso che se fosse vera la seconda Michael non tornerebbe più..non dopo tutto questo...

Infatti sono d'accordo Wink .. come ho detto, se davvero è vivo ha voluto farsi da parte e non lo rivedremo più.
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Martyna Dom Ago 16, 2009 2:16 pm

dakkia ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:
per Dakkia: concordo sul fatto che ci siano situazioni ambigue e strane..anche io considero due ipotesi anche se in maniera diversa, quella della morte e della non morte, ma per le motivazioni addotte sopra penso che se fosse vera la seconda Michael non tornerebbe più..non dopo tutto questo...

Infatti sono d'accordo Wink .. come ho detto, se davvero è vivo ha voluto farsi da parte e non lo rivedremo più.

beh magari fra qualche anno risalta fuori!! Very Happy

sì certo certo martina brav
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Ago 16, 2009 2:17 pm

Martyna ha scritto:
dakkia ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:
per Dakkia: concordo sul fatto che ci siano situazioni ambigue e strane..anche io considero due ipotesi anche se in maniera diversa, quella della morte e della non morte, ma per le motivazioni addotte sopra penso che se fosse vera la seconda Michael non tornerebbe più..non dopo tutto questo...

Infatti sono d'accordo Wink .. come ho detto, se davvero è vivo ha voluto farsi da parte e non lo rivedremo più.

beh magari fra qualche anno risalta fuori!! Very Happy

sì certo certo martina brav
Speriamo!!!! Very Happy
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty michael rea presente al memorial?

Messaggio Da sophie Dom Ago 16, 2009 2:19 pm

io non sono d'accordo. michael amava troppo la vita, la sua indipendenza, la sua liberta'. non dimenticate che lui si sentiva prima di tutto peter pan. ve lo immaginate un peter pan in gabbia? e poi era troppo autentico penso che non potrebbe mai reggere una vita di sotterfugi e di menzogne.

sophie
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Martyna Dom Ago 16, 2009 2:19 pm

Jacksoniana_96 ha scritto:
Martyna ha scritto:
dakkia ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:
per Dakkia: concordo sul fatto che ci siano situazioni ambigue e strane..anche io considero due ipotesi anche se in maniera diversa, quella della morte e della non morte, ma per le motivazioni addotte sopra penso che se fosse vera la seconda Michael non tornerebbe più..non dopo tutto questo...

Infatti sono d'accordo Wink .. come ho detto, se davvero è vivo ha voluto farsi da parte e non lo rivedremo più.

beh magari fra qualche anno risalta fuori!! Very Happy

sì certo certo martina brav
Speriamo!!!! Very Happy

già....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Martyna Dom Ago 16, 2009 2:21 pm

sophie ha scritto:io non sono d'accordo. michael amava troppo la vita, la sua indipendenza, la sua liberta'. non dimenticate che lui si sentiva prima di tutto peter pan. ve lo immaginate un peter pan in gabbia? e poi era troppo autentico penso che non potrebbe mai reggere una vita di sotterfugi e di menzogne.

magari si è comprato un' isola sperduta e sta lì tranquillo e beato....
io lo spero.....non lo credo però....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Andago Dom Ago 16, 2009 2:45 pm

magari..ma lui ha comprato casa in almeno una se non due isole!!!!che poi viva lì non è detto ma..l'isola c'è!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ClaireJackson Dom Ago 16, 2009 2:46 pm

che isola andago???
andiamo a cercarlo pazz

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 16, 2009 2:57 pm

Io ripeto che secondo me l'idea delle isole sperduto a pancia all'aria a prendere il sole è da escludere e non è da mike...
Secondo me è nascosto, perchè lo stanno nascondendo... e quelle persone potrebbero essere la chiave di tutto!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ClaireJackson Dom Ago 16, 2009 2:59 pm

Ma a chi ti riferisci?
sempre a quegli illuminati del cavolo?

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 16, 2009 3:00 pm

ClaireJackson ha scritto:Ma a chi ti riferisci?
sempre a quegli illuminati del cavolo?

certo...secondo me lo stanno nascondendo da loro,,,o sono proprio loro a nasconderlo? Shocked
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da daky86 Dom Ago 16, 2009 3:19 pm

Illuminati? Shocked Devo essermi persa qualcosa.. scratch
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Ago 16, 2009 3:22 pm

ma chi c'era nella bara allora? affraid certo che.. anche il padre che rideva... forse la morte è tutta una finzione! oddio....
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Andago Dom Ago 16, 2009 4:04 pm

Chi sono gli illuminati?Cosa vogliono??
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Ago 16, 2009 5:01 pm

Non so se oramai sto dando i numeri o cosa...ma riguardando il video che hanno postato nelle pagine indietro quando quella donna fa quel gesto...
( https://www.youtube.com/watch?v=NGBavN_9gHU&feature=channel_page )
Non vi sembra un pò simile al gesto che aveva fatto MJ alla conferenza stampa?
https://www.youtube.com/watch?v=fqzvD4CmP9Q
Praticamente lo fa nel min. 1:17 e alla fine...
L' unica differenza che ho notato è che MJ il gesto lo faceva con la destra, invece la signora con la sinistra...
Boooooo non ci capisco più niente!! No
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Andago Dom Ago 16, 2009 5:09 pm

Già fatta questa annotazione...e ci sarebbe da considerare che se a Londra c'era un sosia, quella signora potrebbe essere il sosia..ma ha abbondante scollatura e minigonna..meno verosimile quindi del vecchietto lì a fianco che ha barba e baffi come quelli che usava Mike..ma è in corso ancora l'indagine..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 19 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.