Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Oddio dopo aver visto quel blog nutro seri dubbi... viaggio sul fifty-fifty...
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Ragà secondo me è lui...lo dicevamo anche nella discussione delle foto uscite, mike si è trasformato nel video di ghosts in un vecchiaccio ciccione
secondo voi non riesce a fare un travestimento così?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Ragà secondo me è lui...lo dicevamo anche nella discussione delle foto uscite, mike si è trasformato nel video di ghosts in un vecchiaccio ciccione
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Mi sa che hai ragione Fragolina... Ma comunque guanto o non guanto ciò non toglie che la cosa sia sospetta e che io sono sicura al 99% che lui sia vivo!!!
Mi restano a questo punto solo un paio di dubbi:
1- Com'è possibile che Mike sia riuscito a coordinare tutto così bene da convincere i figli a fare la recita, da corrompere polizia e personale ospedaliero in questo modo, e da scendere forse a patti con l'AEG che organizzava i 50 concerti? Perché se spuntasse fuori che davvero è vivo, sai che querele gli arriverebbero per non avere svolto i concerti?? Un disastro unico!!
2- Mike se davvero è vivo ha saputo della dozzina di fan che intorno al mondo si sono suicidati alla notizia della sua "morte". Avrebbe davvero lasciato che questo accadesse?
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Ogni tanto mi illumino..è vero!pantaloni bianchi..chiedo scusa a tutti!
Andago- INVINCIBLE
Oddio non so più a che credere... e se come dice la tizia del blog il giorno del suo compleanno salta fuori? Oddio mi sto rimbecillendo..
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Dalle notizie raccolte..date valide sarebbero il compleanno, natale o anno nuovo..spero e credo prima dei compleanni dei figli..quando è il primo? A febbraio con Blanket?
Pensavo anche al discorso che Mike dovrebbe aver fatto a Paris (non ti arrabbiare se non ci sarò per la festa del papà)..che si riferisse invece al compleanno?Non chiama così i compleanni anche quando parla di quello dei suoi genitori?Illuminatemi ancora, please!
Pensavo anche al discorso che Mike dovrebbe aver fatto a Paris (non ti arrabbiare se non ci sarò per la festa del papà)..che si riferisse invece al compleanno?Non chiama così i compleanni anche quando parla di quello dei suoi genitori?Illuminatemi ancora, please!
Andago- INVINCIBLE
Andago ha scritto:Dalle notizie raccolte..date valide sarebbero il compleanno, natale o anno nuovo..spero e credo prima dei compleanni dei figli..quando è il primo? A febbraio con Blanket?
in quanto testimoni di geova, non festeggiano i compleanni...x il padre avevano inventato il father day, mi pare!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Beh io credo nel suo ritorno...sta guarendo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
è il mago dei travestimenti...quello secondo me è lui..sennò chi cavoli è?!in seconda fila centrale dietro ai parenti!!!!troppo un posto di "lusso"!..DanielaMJ ha scritto:Ragà secondo me è lui...lo dicevamo anche nella discussione delle foto uscite, mike si è trasformato nel video di ghosts in un vecchiaccio ciccione
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
sono tornato a casa ero da un sacco di tempo k non guardavo il computer quante novità su mj...cmq sarebbe troppo bello se fosse vivo ma mi sembra troppo strano...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
L'arrivo della sua ex-fidanzata "in lacrime" al memorial..anche la signora dietro di lei è molto affranta..
Andago- INVINCIBLE
Raga ho letto anche io quel blog e mi sono venuti tanti dubbi!!
Secondo me se Mike è scomparso molto probabilmente al suo memorial c'era!
Sapete come dovremmo fare per avere un altra prova che quell uomo è lui?
Vedere se ha i calzni bianchi!Quelli che portava sempre Mike!
Ciao!
Secondo me se Mike è scomparso molto probabilmente al suo memorial c'era!
Sapete come dovremmo fare per avere un altra prova che quell uomo è lui?
Vedere se ha i calzni bianchi!Quelli che portava sempre Mike!
Ciao!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Oooops forse è la partenza dopo il memorial..ancora peggio!non ha neppure gli occhi rossi mentre milioni di fans in due giorni avevano finito tutte le lacrime..
Andago- INVINCIBLE
Andago ha scritto:Oooops forse è la partenza dopo il memorial..ancora peggio!non ha neppure gli occhi rossi mentre milioni di fans in due giorni avevano finito tutte le lacrime..
Mamma mia quanto ho pianto quel giorno!!! Se scoprissimo che era davvero una messa in scena...
Dangerous Baby- The Wiz
Bè per il fatto compleanni e "testimoni di geova"...
Michael si era tolto dai testimoni di geova, credo che poi sia diventato
semplicemente cristiano. Infatti c'è un video in cui lo spiega Liz Taylor e gli fa festeggiare il suo primo natale nel 1993..
Mi sa che è vivo!!! ... Il giorno che muore davvero credo che ci sarà uno show mooolto più grande di questo qui con gente "mai vista"... E non so se avete seguito su italia1, ma mettevano la pubblicità anche mentre davano testimonianze...(tutto molto poco serio e poco curato)...spero che MJ sia vivo...
Michael si era tolto dai testimoni di geova, credo che poi sia diventato
semplicemente cristiano. Infatti c'è un video in cui lo spiega Liz Taylor e gli fa festeggiare il suo primo natale nel 1993..
Mi sa che è vivo!!! ... Il giorno che muore davvero credo che ci sarà uno show mooolto più grande di questo qui con gente "mai vista"... E non so se avete seguito su italia1, ma mettevano la pubblicità anche mentre davano testimonianze...(tutto molto poco serio e poco curato)...spero che MJ sia vivo...
ChrisDiamond- DANGEROUS
DanielaMJ ha scritto:Ragà secondo me è lui...lo dicevamo anche nella discussione delle foto uscite, mike si è trasformato nel video di ghosts in un vecchiaccio ciccione
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
mah..come cambia la vita..non sapevo nulla di lui...dopo la notizia della morte nel giro di una settimana mi sono fatta una jacksoncultura ke nemmeno in 1 anno potevo farmi!e mentre guardavo le sue esibizioni, le sue interviste, le foto...piangevo come una disperata e mi kiedevo "ma tu dove cavolo eri?!stupida!"..e poi "cosa mi sono persa...ke uomo stupendo!"insomma ero disperata!"..arriva il giorno del memorial...ed ho pianto dall'inizio alla fine...e mi chiedevo "ma come cavolo fanno questi a cantare e ballare?!"...
finkè ho letto tutti quegli indizi..cose ke nn avevo notato!!!!ero troppo impegnata a piangere! insomma..mi sono ripresa!e non è un'illusione per non accettare la sua morte!per me era già bell e morto!ma ora penso proprio di no!non so cosa abbia in mente..ma davvero ci sono troppe stranezze..ci sono ancora tante domande a cui rispondere ma come facciamo a sapere le risposte?!magari ci arriverà qualke altro indizio!...
finkè ho letto tutti quegli indizi..cose ke nn avevo notato!!!!ero troppo impegnata a piangere! insomma..mi sono ripresa!e non è un'illusione per non accettare la sua morte!per me era già bell e morto!ma ora penso proprio di no!non so cosa abbia in mente..ma davvero ci sono troppe stranezze..ci sono ancora tante domande a cui rispondere ma come facciamo a sapere le risposte?!magari ci arriverà qualke altro indizio!...
Anche io ho riempito qualche ciotola di lacrime ...(non come te però...)
adesso ho intenzione di "giocare al detective" mi trasformerò nella versione al maschile della signora in giallo ahah... diciamo Sherlock Holmes...a caccia d'indizi...
Michael è vivo? la mia percentuale si sposta sempre più sul sì...
adesso ho intenzione di "giocare al detective" mi trasformerò nella versione al maschile della signora in giallo ahah... diciamo Sherlock Holmes...a caccia d'indizi...
Michael è vivo? la mia percentuale si sposta sempre più sul sì...
ChrisDiamond- DANGEROUS
Ho rivisto uno dei video dove lui spiega quanto è difficile vivere la normalità di ogni giorno per cui a volta si maschera proprio perchè così passa inosservato (e fanno vedere la preparazione per Ghost)..
Allora è certo che se qualcosa ha fatto, lo ha fatto mascherandosi, teniamo questo come primo punto?
Allora è certo che se qualcosa ha fatto, lo ha fatto mascherandosi, teniamo questo come primo punto?
Andago- INVINCIBLE
Andago ha scritto:Ho rivisto uno dei video dove lui spiega quanto è difficile vivere la normalità di ogni giorno per cui a volta si maschera proprio perchè così passa inosservato (e fanno vedere la preparazione per Ghost)..
si concordo con te
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Andago ha scritto:Ho rivisto uno dei video dove lui spiega quanto è difficile vivere la normalità di ogni giorno per cui a volta si maschera proprio perchè così passa inosservato (e fanno vedere la preparazione per Ghost)..
Long Live the King!!!
Dangerous Baby- The Wiz
ClaireJackson ha scritto:Andago ha scritto:Ho rivisto uno dei video dove lui spiega quanto è difficile vivere la normalità di ogni giorno per cui a volta si maschera proprio perchè così passa inosservato (e fanno vedere la preparazione per Ghost)..
si concordo con te
DanielaMJ- INVINCIBLE
si...la penso così...si sarà amscherato o comuque camuffato in qualke modo..Andago ha scritto:Ho rivisto uno dei video dove lui spiega quanto è difficile vivere la normalità di ogni giorno per cui a volta si maschera proprio perchè così passa inosservato (e fanno vedere la preparazione per Ghost)..
questo lo capiamo sia dalle interviste ke dal memorial (il racconto del fratello.....)
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!