I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
oooooh! Porca paletta! L'ho appena visto questo topic e .. WOW!!! *___* Potrei entrare a far parte del club oppure c'e' un numero limitato di adepti?? *intanto muoio affogata nella bava* :-Q______
stefy cara.. vieni qua .... ti spiego un'altra delle tante funzioni del nostro PDA.. (io l'avevo detto che era multitasking)... il PDA è l'oggetto della felicità... un ottimo antidepressivo... i medici non potendo mettere in commercio il pda non hanno neanche reso noto il suo grande potere...StefyMJ ha scritto:Buongiorno ancelle care!! Oggi ero in depressione pesante, ma sono arrivata qui è tutto è passato!! Grazie fanciulline!!
A proposito, ho visto che si è risolta la storia del fazzoletto! Che ridere, troppo bello!
e poi l'ordine delle ancelle che esiste a fare se non anche per sostenere le altre ancelle???
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
La Provvidenza Divina Aiuterà le Piccole Discepole Arruolate nella conversione di coloro che si mostrano Particolarmente Degne di Ancellaggio...Alluss ha scritto:I nuovi discepoli sono ben accetti!
L'ultimo che arriva alla distribuzione del "Pane Divino Ancellifero" paga il sacerdote per il convertimento di Giovanni Rana
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Bunny ha scritto:ely-mao ha scritto:e evidente che nella prima immagine Michael fa esercizi di meditazione... sta cercando di sollevare il PDA.. con buoni risultati direi... e quando ci si mette st'uomo riesce a fare proprio tutto!!!King of pop MJJ ha scritto:Behhh... nella prima immagine....
PDAcinesi.
Che mente ardita.
Io l'ho sempre sostenuto che Mike è passato sotto le mani del signor Miaghi. Bè...Daniel San non aveva certe doti atletiche....
[rompiballe]Miyagi... non Miaghi... Miyagi...... [/rompiballe]
Comuuuunqueeeee........... Tra la storia del panino e questa della meditazione... mi state facendo morire XD
Tra un po' lavo tutta casa per quante bava sto lasciando in giro
Continuate così, mi raccomando
Perchè è Dovere Ancellare accogliere le nuove reclute e aggiungere un posto a tavola nella mensa della nostra panetteriaDirty Diana 81 ha scritto:La Provvidenza Divina Aiuterà le Piccole Discepole Arruolate nella conversione di coloro che si mostrano Particolarmente Degne di Ancellaggio...Alluss ha scritto:I nuovi discepoli sono ben accetti!
L'ultimo che arriva alla distribuzione del "Pane Divino Ancellifero" paga il sacerdote per il convertimento di Giovanni Rana
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Io dico che il PDA è l'anello mancante tra Magic Bullet e il Piccolo Buddaely-mao ha scritto:stefy cara.. vieni qua .... ti spiego un'altra delle tante funzioni del nostro PDA.. (io l'avevo detto che era multitasking)... il PDA è l'oggetto della felicità... un ottimo antidepressivo... i medici non potendo mettere in commercio il pda non hanno neanche reso noto il suo grande potere...StefyMJ ha scritto:Buongiorno ancelle care!! Oggi ero in depressione pesante, ma sono arrivata qui è tutto è passato!! Grazie fanciulline!!
A proposito, ho visto che si è risolta la storia del fazzoletto! Che ridere, troppo bello!
e poi l'ordine delle ancelle che esiste a fare se non anche per sostenere le altre ancelle???
Bunny- INVINCIBLE
Potrebbe esserci la visita di una probabile futura ancella che ho reclutato nel topic dell'era invincible...
Alluss ha scritto:I nuovi discepoli sono ben accetti!
...che per Punizione Divina Ancellare dovrà aiutare la Becchina delle zip
Ovviamente a lui lasci il lavoro sporco...tipo l'estrema unzione....
Bunny- INVINCIBLE
c'è da chiedere ai capiMaRi ha scritto:oooooh! Porca paletta! L'ho appena visto questo topic e .. WOW!!! *___* Potrei entrare a far parte del club oppure c'e' un numero limitato di adepti?? *intanto muoio affogata nella bava* :-Q______
ma non penso che ci sia alcun problema !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Dirty Diana 81 ha scritto:Potrebbe esserci la visita di una probabile futura ancella che ho reclutato nel topic dell'era invincible...
Predicare è Dovere Ancellare quindi.....affluite fagiole di ogni angolo remoto di topic
Bunny- INVINCIBLE
>MoonWalker< ha scritto:c'è da chiedere ai capiMaRi ha scritto:oooooh! Porca paletta! L'ho appena visto questo topic e .. WOW!!! *___* Potrei entrare a far parte del club oppure c'e' un numero limitato di adepti?? *intanto muoio affogata nella bava* :-Q______
il fan club è aperto a tutte le fan di michael
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Che apprezzano come PDA comanda i sacri Gold PantsNami Jackson ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:c'è da chiedere ai capiMaRi ha scritto:oooooh! Porca paletta! L'ho appena visto questo topic e .. WOW!!! *___* Potrei entrare a far parte del club oppure c'e' un numero limitato di adepti?? *intanto muoio affogata nella bava* :-Q______
il fan club è aperto a tutte le fan di michael
Bunny- INVINCIBLE
care Ancelle ho trovato una gif non indifferente che però ho paura a postarvi per gli effetti che potrebbe avere sulle vostre menti oramai perse ...
Chiara- The Wiz
- Numero di messaggi : 137
Siamo già al punto di non ritorno, quindi fai pure non aver timori per noi ormai senza speranza....
se ormai sono perse.. continuiamo a vagare sulla via della perdizione..no?... posta posta amica ancellaChiara ha scritto:care Ancelle ho trovato una gif non indifferente che però ho paura a postarvi per gli effetti che potrebbe avere sulle vostre menti oramai perse ...
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
come hai detto tu, le menti oramai sono perse, quindiChiara ha scritto:care Ancelle ho trovato una gif non indifferente che però ho paura a postarvi per gli effetti che potrebbe avere sulle vostre menti oramai perse ...
peggio di così non potrebbe essere xD
>MoonWalker<- INVINCIBLE
Dirty Diana 81 ha scritto:Siamo già al punto di non ritorno, quindi fai pure non aver timori per noi ormai senza speranza....
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Così sia..Amen
Chiara- The Wiz
- Numero di messaggi : 137
Chiara ha scritto:care Ancelle ho trovato una gif non indifferente che però ho paura a postarvi per gli effetti che potrebbe avere sulle vostre menti oramai perse ...
correrò questo rischio
edit...mazza che bella..in questa gif mi esaltano anche i suoi piedini (non sono feticista ma questa gif me li ha fatti amare)
Ultima modifica di Nami Jackson il Mer Ago 12, 2009 4:14 pm - modificato 1 volta.
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
CribbioChiara ha scritto:Così sia..Amen
>MoonWalker<- INVINCIBLE
Ma la capellona gli abbaia contro....e lui reagisce Pur Di Annientare l'attacco nemico
Oh my gold.....vorrei essere io quella chitarrista...Chiara ha scritto:Così sia..Amen
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Non capisco...
Mike è acchiappato dalla chitarra o dalla chitarrista?
Mi sento inquietata....
Mike è acchiappato dalla chitarra o dalla chitarrista?
Mi sento inquietata....
Bunny- INVINCIBLE
Ma perchè, l'occhio sulla schiena flessuosa non ti cade?Nami Jackson ha scritto:Chiara ha scritto:care Ancelle ho trovato una gif non indifferente che però ho paura a postarvi per gli effetti che potrebbe avere sulle vostre menti oramai perse ...
correrò questo rischio
edit...mazza che bella..in questa gif mi esaltano anche i suoi piedini (non sono feticista ma questa gif me li ha fatti amare)
Bunny- INVINCIBLE
certo, certo ....i piedini....Nami Jackson ha scritto:Chiara ha scritto:care Ancelle ho trovato una gif non indifferente che però ho paura a postarvi per gli effetti che potrebbe avere sulle vostre menti oramai perse ...
correrò questo rischio
Dianaaauuuuuu
Ultima modifica di Dirty Diana 81 il Mer Ago 12, 2009 4:18 pm - modificato 1 volta.
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 3 di 40