I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
muahaha!!! diabolica!!!Chiara ha scritto:Noooooo! Mi sono persa tutta la suspence del mistero delle Pagine Perdute di ieri!
Cavolo! Per fortuna però tutto si è risolto per il bene del nostro PDA!
A proposito di arredamento e set da bagno.. ...vediamo.. qualcuno è già "cerotto per le dita"??
Mi nomino io! Così sarei sempre sulle sue mani e si sa che le mani di Mike ogni tanto volavano verso zone montagnose e piene di miniere d'oro!
Ospite- Ospite
sorry amica ancella ... ma io sono crema idratante in bagno e set completo di lenzuola compreso guanciale in camera... ma se vuoi puoi essere il cuscino però non avrai contatti diretti...Dangerous Baby ha scritto:Quindi si può essere due cose, una da bagno e una della camera??? Perché se è così mi offro come accappatoio e come guanciale^^
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Dirty Diana 81 ha scritto:Ely, sei un genio...
Mia cara Bunny, nessun conflitto di interessi.....siamo in un'altra stanza....anch'io in bagno ero la spugna esfoliante...quindi procedi pure...
E spruzzino sia!
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Partiamo all'esplorazione orsù dunque! Sul bagnato però....direi che potremmo solo peggiorare le coseGemyMorphine ha scritto:Bunny ha scritto:Santa Caciotta! Volentieri ma sono già Cotton Fioc mannaggia. Poi si crea conflitto di interessiGemyMorphine ha scritto:cara bunny mi faresti l'onore di diventare il mio spruzzino??!! *si inginocchia tipo richiesta di matrimonio*Bunny ha scritto:cara Cabina Doccia hai l'arduo compito di scegliere il tuo Spruzzino compagno di avventura...e ovviamente Cabina Armadio tu devi scegliere i tuoi AppendiniGemyMorphine ha scritto:sarà fatto!!!Bunny ha scritto:Armadio e doccia accordati
Ancelle argute
Non dimenticate di condividere le vostre esperienze però....
fungeremo da speciali reporter xD
ma porca Caciottina!!! Lascia il barattolo e gli altri Cotton Fioc e fuggi con me verso un mondo inesplorato e bagnato direi
Bunny- INVINCIBLE
è un rischio che vale la pena correre!!!Bunny ha scritto:Partiamo all'esplorazione orsù dunque! Sul bagnato però....direi che potremmo solo peggiorare le coseGemyMorphine ha scritto:Bunny ha scritto:Santa Caciotta! Volentieri ma sono già Cotton Fioc mannaggia. Poi si crea conflitto di interessiGemyMorphine ha scritto:cara bunny mi faresti l'onore di diventare il mio spruzzino??!! *si inginocchia tipo richiesta di matrimonio*Bunny ha scritto:cara Cabina Doccia hai l'arduo compito di scegliere il tuo Spruzzino compagno di avventura...e ovviamente Cabina Armadio tu devi scegliere i tuoi AppendiniGemyMorphine ha scritto:sarà fatto!!!Bunny ha scritto:Armadio e doccia accordati
Ancelle argute
Non dimenticate di condividere le vostre esperienze però....
fungeremo da speciali reporter xD
ma porca Caciottina!!! Lascia il barattolo e gli altri Cotton Fioc e fuggi con me verso un mondo inesplorato e bagnato direi
p.s. questa è la scritta della sigla che ho nel blog
Ospite- Ospite
ArgutaChiara ha scritto:Noooooo! Mi sono persa tutta la suspence del mistero delle Pagine Perdute di ieri!
A proposito di arredamento e set da bagno.. ...vediamo.. qualcuno è già "cerotto per le dita"??
Mi nomino io! Così sarei sempre sulle sue mani e si sa che le mani di Mike ogni tanto volavano verso zone montagnose e piene di miniere d'oro!
(Non l'hai detto tu bunny e allora l'ho detto io XD)
Comunque valuta la mia proposta di burrocacao che c'è nell'altra pagina
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
ArgutaGemyMorphine ha scritto:muahaha!!! diabolica!!!Chiara ha scritto:Noooooo! Mi sono persa tutta la suspence del mistero delle Pagine Perdute di ieri!
Anche se questa tua assenza mi ha suscitato assai dispiacere....non sai che indagine abbiamo aperto ieri....comunque sei sempre in tempo per scegliere la condanna del BODINO
Giovanni Rana l'abbiamo già sistemato:
sarà il finanziatore di ogni Progetto Divino Ancellare...come il congelatore effetto trasparenza ed il ventilatore effetto uragano
Bunny- INVINCIBLE
TellàààààààààààààààààààAlluss ha scritto:ArgutaChiara ha scritto:Noooooo! Mi sono persa tutta la suspence del mistero delle Pagine Perdute di ieri!
(Non l'hai detto tu bunny e allora l'ho detto io XD)
Comunque valuta la mia proposta di burrocacao che c'è nell'altra pagina
questa è PDAcinesi
Proposta valutata e approvata ancella!
Dovrai essere un burrocacao efficiente sai? Sai quanti bei baci dovranno subire quelle labbra...
Bunny- INVINCIBLE
Burrocacao agli estratti del frutto della passione AUUUUUUUUUU
Alluss- HIStory Tour
Bunny ha scritto:ArgutaGemyMorphine ha scritto:muahaha!!! diabolica!!!Chiara ha scritto:Noooooo! Mi sono persa tutta la suspence del mistero delle Pagine Perdute di ieri!
Anche se questa tua assenza mi ha suscitato assai dispiacere....non sai che indagine abbiamo aperto ieri....comunque sei sempre in tempo per scegliere la condanna del BODINO
sarà il finanziatore di ogni Progetto Divino Ancellare...come il congelatore effetto trasparenza ed il ventilatore effetto uragano
Al ventilatore effetto uragano ci arrivo, però mi mette in crisi il congelatore effetto trasparenza!!
Giovanni Rana ci fa comodo anche per sfamare tu sai CHI!!
Chiara- The Wiz
- Numero di messaggi : 137
I Pensieri Di Ancella corrono alla velocità della luce fagiola! Anche io mi perdoMihaChan ha scritto:Wah raga, non riesco a starvi dietro @____@
Mi sto rin********ndo del tutto XD
Il Gio dovrà finanziare pure una bella astronave intergalattica....
Bunny- INVINCIBLE
Tu sai CHI ci pensa Ernesto a sfamarloChiara ha scritto:Bunny ha scritto:ArgutaGemyMorphine ha scritto:muahaha!!! diabolica!!!Chiara ha scritto:Noooooo! Mi sono persa tutta la suspence del mistero delle Pagine Perdute di ieri!
Al ventilatore effetto uragano ci arrivo, però mi mette in crisi il congelatore effetto trasparenza!!
Giovanni Rana ci fa comodo anche per sfamare tu sai CHI!!
Ricorda:
Panetteria da Ernesto's, il PDA s'impasta, Mike inforna e le Ancelle mangiano
Ormai siamo più grandi della Barilla.....cosa vuoi che sia un misero spaghetto in confronto con la baguette?
Bunny- INVINCIBLE
Investirò i miei risparmi comprando le azioni di Ernesto
Alluss- HIStory Tour
Scriviamo tutte i nostri alter ego nella firma ancelle altrimenti Mike non ci capisce più niente..
Chiara- The Wiz
E io quelle del tuo burrocacao fagiola!Alluss ha scritto:Investirò i miei risparmi comprando le azioni di Ernesto
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ho un quesito per te:
Se Rana finanzia noi, chi finanzia Rana?
Bunny- INVINCIBLE
ArgutaChiara ha scritto:Scriviamo tutte i nostri alter ego nella firma ancelle altrimenti Mike non ci capisce più niente..
Bunny- INVINCIBLE
Gerry ScottiBunny ha scritto:E io quelle del tuo burrocacao fagiola!Alluss ha scritto:Investirò i miei risparmi comprando le azioni di Ernesto
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ho un quesito per te:
Se Rana finanzia noi, chi finanzia Rana?
devi andare a leggere sul lato B, credo di avere scirtto lì qualcosa in proposito
Alluss- HIStory Tour
Ah Gerry Scotti! anche qui mi ero persa qualcosa!
i miei tre neuroni messi in fila stanno per esplodere...
Chiara- The Wiz
Adesso è tutto più chiaroChiara ha scritto:Ah Gerry Scotti! anche qui mi ero persa qualcosa!
E ,quando anche per Gerry le scorte finiranno, direi di buttarci a capofitto su Moira Orfei che tra elefanti, giraffe e anaconde è ben attrezzata...
Bunny- INVINCIBLE
Correzione firma completato..in corso collaborazione topic teoria non-morte..indagini e deduzioni in corso..sono quasi una Sherlock-saponetta!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Al massimo chiediamo aiuto a Pippo Baudo che già ha conosciuto Maichel, come lo chiama luiBunny ha scritto:Adesso è tutto più chiaroChiara ha scritto:Ah Gerry Scotti! anche qui mi ero persa qualcosa!
E ,quando anche per Gerry le scorte finiranno, direi di buttarci a capofitto su Moira Orfei che tra elefanti, giraffe e anaconde è ben attrezzata...
Alluss- HIStory Tour
Certo! tanto lei è dispostissima a finanziare i progetti ancellari..di anaconde se ne intende..
Chiara- The Wiz
pippo baudo!!!!
bunny hai visto la sigla??
Ospite- Ospite
Alluss ha scritto:Al massimo chiediamo aiuto a Pippo Baudo che già ha conosciuto Maichel, come lo chiama luiBunny ha scritto:Adesso è tutto più chiaroChiara ha scritto:Ah Gerry Scotti! anche qui mi ero persa qualcosa!
No lasciamo stare Pippo Baudo altrimenti c'è da sfamare anche il suo parrucchino eh eh!
Chiara- The Wiz
GemyMorphine ha scritto: pippo baudo!!!!
E' semplicemente Potentemente Divinamente Ancellarmente perfettaaaaaaaaaaaaaaa
Bunny- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 13 di 40