I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
AllusAlluss ha scritto:Ne ho aggiunta un'altra hehe
Ospite- Ospite
E ancora un'altra XDDDD solo che mentre io modifico tu posti X°
E ancora un'altra che risalta bene il suo ehm profilo.
E ancora un'altra che risalta bene il suo ehm profilo.
- Spoiler:
E siccome sono buona un'altra va XD
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
allus sei ben fornita!
belle
belle
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Eccome se son ben fornita
In realtà si nasconde a casa mia, mi passa lui le foto.
Alluss- HIStory Tour
Alluss ha scritto:Eccome se son ben fornita
Ho deciso, oggi parto anch'io alla ricerca di foto luccicanti
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Ragazze era in progettazione di fare un video con tutte le foto dei Gold Pants ricordate? E voi dovevate farmi sapere le immagini selezionate allora magari decidete e poi o me le mandate x msn (candy_girl893@hotmail.it) oppure le segnalate nel topic
voi cosa dite che è meglio?
voi cosa dite che è meglio?
Ospite- Ospite
Ancora
- Spoiler:
Alluss- HIStory Tour
allora tanti auguri a tutte care ancelle
Ospite- Ospite
We wish you a merry xmas we wish you a merry xmas and a happy pda!
Alluss- HIStory Tour
Alluss ha scritto:We wish you a merry xmas we wish you a merry xmas and a happy pda!
e da babbo natale gold slip per tutte!!!!
Ospite- Ospite
Oh, sorry madame......Anly ha scritto:Ops, lo devo fare io il video????
Che io sappia fornisco il materiale per il video. Sto tagliando qualche pezzo di video per la montatrice da alternare con le foto.
Ricordo che qualche ancella si era proposta...in caso non ci siano volontarie fatemelo sapere. Sono a vostra disposizione.
Non volevo accollarti un lavoro....avevo capito male
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Dirty Diana 81 ha scritto:Oh, sorry madame......Anly ha scritto:Ops, lo devo fare io il video????
Che io sappia fornisco il materiale per il video. Sto tagliando qualche pezzo di video per la montatrice da alternare con le foto.
Ricordo che qualche ancella si era proposta...in caso non ci siano volontarie fatemelo sapere. Sono a vostra disposizione.
si ma infatti dovevo farlo io
Ospite- Ospite
Sorry anche a te, allora e grazie, scusate ma il PDA Pervadente, Disarmante e Atrofizzante mi ha confusa....GemyMorphine ha scritto:Dirty Diana 81 ha scritto:Oh, sorry madame......Anly ha scritto:Ops, lo devo fare io il video????
Cara Ancella, ma hai cambiato nick???
Dangerous Baby ha scritto:Ciao a tutte care somme Ancelle del sacro PDA!
Sono una nuova arrivata e mi sono appena letto i topic PDA 1 e PDA 2 la vendetta come l'ha chiamato Anly... Sono arrivata alla fine così --->
Il Potere Dell'Arma è un qualcosa di assolutamente mistico e strabiliante, ed è sotto la sua influenza che chiedo umilmente di entrare a far parte dell'Ordine.
Ci sarà pur qualche altro oggettino che manca all'appello nella valigia di Michael che già comprendre lamette, cotton fioc e quant'altro
E dimenticavo! Evviva la Matematica del PDA!
Dunque, dunque, dunque...
stamane io lo sapevo che il mio favoloso mix burro d'arachidi e nutella avrebbe colpito ancora Ovvio, la papilla gustativa se sollecitata può creare terremoti peggio della rift valley...
Orsù dunque mie prode ancelle!
Cominciamo questa nuova giornata con un piccolo memorandum per coloro che, come me, si sono fatte prendere dall'alzeimer del neurone apoplettico.
1. Buondì a tutte le mie care Potenti Divine Ancelle
2. Ogni nuova recluta è assai bene accetta e verrà accolta come PDA comanda (anche se sembra inquietante, non è poi un'accoglienza così tanto malaccio ). Ovviamente la targhetta è lì proprio proprio per essere utilizzata, ergo aspetta con ansia nuove proprietarie. Adottate la targhetta
3. Il Mistero Delle Pagine Perdute si è risolto senza feriti nè perdite. Per premiare tutte le ancelle che hanno lavorato a questo...come dire...Thriller....verranno distribuite nuove cariche! Fede ha già avuto la sua nevvero? Propongo di nominare Anly Scribacchina amanuense e fornitrice ufficiale dell'Ordine Tali lavoracci non possono non essere notati dal PDA, suvvia! Direi che, dopo questo piccolo inconveniente, il nostro adorato Topic è tornato più forte di prima, nevvero?
4. Questione video:
un cicin di tempo fa avevo lanciato la proposta, per ogni ancella che si dotata di tale abilità, di fare un proprio video con le immagini, i video, le gift che vuole ( ovviamente a tema PDA), dopodichè tutto sto bel materiale passerà sotto l'occhio di tutte le Ancelle e sarà selezionato per il video ufficiale del PDA Fan Club....in questo modo tutte noi avremmo collaborato e nessuno si sarebbe trovato il lavoro da fare tutto solo soletto
Ovviamente sempre aperta a nuove proposte mie prode! L'Unione fa la forza. Piccolo Budda
5. Questione Arredamento Casa di Mike:
Fagiole belle, purtroppo io sono quella che sono e ho evidenti problemi di memoria, per cui può essere che mi sia scordata tutte le ultime nomine. Che impiastro che sono! Spero che le Ancelle che hanno già un ruolo nel bagno di Mike se lo ricordino. Posso aggiornarvi sulla situazione. Dunque, abbiamo la saponetta, il Cotton Fioc, la spugna esfoliante, lo shampoo, il balsamo, il dentifricio, il liquido dei gargarismi, la lametta e l'asciugamano. Ovviamente, come ho già detto, la mente è debole e sicuramente dimentico qualcosa Alluss come ben sai tu hai la carica d'onore di Becchina delle zip di Mike
Se le idee del bagno sono esaurite, Ancelle Architette cominciamo ad arredare la camera da letto! Tanto quì tutto fa brodo, nevvero?
5. Non prendetevela con me, vi prego. E' lil mio cervy che non riesce a rilassarsi un secondo! La mia piccola capacità di triturare le ovaie è assai penetrata in profondità del mio DNA
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
sisi prima ero xXx_speed_demon_xXxDirty Diana 81 ha scritto:Sorry anche a te, allora e grazie, scusate ma il PDA Pervadente, Disarmante e Atrofizzante mi ha confusa....GemyMorphine ha scritto:Dirty Diana 81 ha scritto:Oh, sorry madame......Anly ha scritto:Ops, lo devo fare io il video????
Cara Ancella, ma hai cambiato nick???
Ospite- Ospite
Bunny ha scritto:Dangerous Baby ha scritto:Ciao a tutte care somme Ancelle del sacro PDA!
Sono una nuova arrivata e mi sono appena letto i topic PDA 1 e PDA 2 la vendetta come l'ha chiamato Anly... Sono arrivata alla fine così --->
Il Potere Dell'Arma è un qualcosa di assolutamente mistico e strabiliante, ed è sotto la sua influenza che chiedo umilmente di entrare a far parte dell'Ordine.
Ci sarà pur qualche altro oggettino che manca all'appello nella valigia di Michael che già comprendre lamette, cotton fioc e quant'altro
E dimenticavo! Evviva la Matematica del PDA!
Dunque, dunque, dunque...
stamane io lo sapevo che il mio favoloso mix burro d'arachidi e nutella avrebbe colpito ancora Ovvio, la papilla gustativa se sollecitata può creare terremoti peggio della rift valley...
Orsù dunque mie prode ancelle!
Cominciamo questa nuova giornata con un piccolo memorandum per coloro che, come me, si sono fatte prendere dall'alzeimer del neurone apoplettico.
1. Buondì a tutte le mie care Potenti Divine Ancelle
2. Ogni nuova recluta è assai bene accetta e verrà accolta come PDA comanda (anche se sembra inquietante, non è poi un'accoglienza così tanto malaccio ). Ovviamente la targhetta è lì proprio proprio per essere utilizzata, ergo aspetta con ansia nuove proprietarie. Adottate la targhetta
3. Il Mistero Delle Pagine Perdute si è risolto senza feriti nè perdite. Per premiare tutte le ancelle che hanno lavorato a questo...come dire...Thriller....verranno distribuite nuove cariche! Fede ha già avuto la sua nevvero? Propongo di nominare Anly Scribacchina amanuense e fornitrice ufficiale dell'Ordine Tali lavoracci non possono non essere notati dal PDA, suvvia! Direi che, dopo questo piccolo inconveniente, il nostro adorato Topic è tornato più forte di prima, nevvero?
4. Questione video:
un cicin di tempo fa avevo lanciato la proposta, per ogni ancella che si dotata di tale abilità, di fare un proprio video con le immagini, i video, le gift che vuole ( ovviamente a tema PDA), dopodichè tutto sto bel materiale passerà sotto l'occhio di tutte le Ancelle e sarà selezionato per il video ufficiale del PDA Fan Club....in questo modo tutte noi avremmo collaborato e nessuno si sarebbe trovato il lavoro da fare tutto solo soletto
Ovviamente sempre aperta a nuove proposte mie prode! L'Unione fa la forza. Piccolo Budda
5. Questione Arredamento Casa di Mike:
Fagiole belle, purtroppo io sono quella che sono e ho evidenti problemi di memoria, per cui può essere che mi sia scordata tutte le ultime nomine. Che impiastro che sono! Spero che le Ancelle che hanno già un ruolo nel bagno di Mike se lo ricordino. Posso aggiornarvi sulla situazione. Dunque, abbiamo la saponetta, il Cotton Fioc, la spugna esfoliante, lo shampoo, il balsamo, il dentifricio, il liquido dei gargarismi, la lametta e l'asciugamano. Ovviamente, come ho già detto, la mente è debole e sicuramente dimentico qualcosa Alluss come ben sai tu hai la carica d'onore di Becchina delle zip di Mike
Se le idee del bagno sono esaurite, Ancelle Architette cominciamo ad arredare la camera da letto! Tanto quì tutto fa brodo, nevvero?
5. Non prendetevela con me, vi prego. E' lil mio cervy che non riesce a rilassarsi un secondo! La mia piccola capacità di triturare le ovaie è assai penetrata in profondità del mio DNA
ma ben svegliata caraaaa
comunque ho messo la tua sigla del PDA nel mio blog è un problema?? xD
Ospite- Ospite
Problema???
Ma che drin calcestruzza
Sei una galla perchè mi hai dato un'idea clamorosa! Posso attingere dal tuo pozzo delle idee, vero?
Ma che drin calcestruzza
Sei una galla perchè mi hai dato un'idea clamorosa! Posso attingere dal tuo pozzo delle idee, vero?
Bunny- INVINCIBLE
Ma certo cara!!Bunny ha scritto:Problema???
Ma che drin calcestruzza
Ospite- Ospite
Mia cara Bunny, chiedo umilmente la possibilità di essere il guardaroba di Mike....
sai, vedermelo arrivare incontro in condizioni di abbigliamento scarse...(le ipotesi sono varie: in accappatoio, in slip -in tal modo potrei rivelare il mistero dello slip fantasma-,oppure.......bè c'è un'altra eventualità alquanto succulenta....)
aperto e chiuso all'occorrenza, e poi soprattutto custode dei Gold pants, bodino.....e quant'altro....
sai, vedermelo arrivare incontro in condizioni di abbigliamento scarse...(le ipotesi sono varie: in accappatoio, in slip -in tal modo potrei rivelare il mistero dello slip fantasma-,oppure.......bè c'è un'altra eventualità alquanto succulenta....)
aperto e chiuso all'occorrenza, e poi soprattutto custode dei Gold pants, bodino.....e quant'altro....
Dirty Diana 81 ha scritto:Mia cara Bunny, chiedo umilmente la possibilità di essere il guardaroba di Mike....
e io posso essere la cabina della doccia????
Ospite- Ospite
Armadio e doccia accordati
Ancelle argute
Non dimenticate di condividere le vostre esperienze però....
Ancelle argute
Bunny- INVINCIBLE
sarà fatto!!!Bunny ha scritto:Armadio e doccia accordati
Ancelle argute
fungeremo da speciali reporter xD
Ospite- Ospite
cara Cabina Doccia hai l'arduo compito di scegliere il tuo Spruzzino compagno di avventura...e ovviamente Cabina Armadio tu devi scegliere i tuoi AppendiniGemyMorphine ha scritto:sarà fatto!!!Bunny ha scritto:Armadio e doccia accordati
Ancelle argute
Bunny- INVINCIBLE
cara bunny mi faresti l'onore di diventare il mio spruzzino??!! *si inginocchia tipo richiesta di matrimonio*Bunny ha scritto:cara Cabina Doccia hai l'arduo compito di scegliere il tuo Spruzzino compagno di avventura...e ovviamente Cabina Armadio tu devi scegliere i tuoi AppendiniGemyMorphine ha scritto:sarà fatto!!!Bunny ha scritto:Armadio e doccia accordati
Ancelle argute
Ospite- Ospite
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 11 di 40