MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ennesima cavolata sul povero jacko!Leggete anche la mia risposta!

2 partecipanti

Andare in basso

ennesima cavolata sul povero jacko!Leggete anche la mia risposta! Empty ennesima cavolata sul povero jacko!Leggete anche la mia risposta!

Messaggio Da tokio_97 Lun Ago 10, 2009 4:51 pm

36 tra famigliari e devoti amici hanno aiutato Michael nella più grande scomparsa dopo aver finto la sua morte per un arresto cardiaco la scorsa settimana. L'hanno portato prima tra le montagne del Nord Carolina, poi a Parigi e infine in Ungheria, dove risiede in un castello medievale, guardando cosa accade lontano dai reporter e dai fans.
*Qualcuno di questi è ancora con Michael, controllando se sta bene nella nuova residenza, se ci sono soldi e cibo sufficienti e dottori che possono prendersi cura di lui.
*Michael e Elvis insieme in paradiso? No, dicono alcune fonti, tutti e due sono vivi.

*
"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"

Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.
*Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.

Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.

*Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.

"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero
Ecco cosa le ho risposto io:
Ragazze ma voi ci credete anche!!!????
Cavolo lo lasciate in pace!???
Per piacere!
E' morto basta è MORTO ma sarà sempre con Noi!!!!
Non CREDETE a ste cavolate ma và dai!!!
E poi quel corpo che è dentro la bara cos'è un manichino????
Ma và dai!
BASTA!
Se fosse vivo non avrebbe fatto soffrire così i suoi fan e soprattutto i suoi figli perchè se avete visto la sua interviste diceva che non avrebbe mai voluto vedere i suoi figli piangere!!!
Basta e se siete veri fan non credete a ste cavolate!
Anche io se fosse vero sarei felicissima ma lo so che è una cavolata!
Cioè la scomparsa del dottore può recare sospetti ma insomma il corpo che hanno trasportato in ospedale...e tutte i fan sotto l'ospedale non può essere una sceneggiata e ripeto che lui non farebbe mai soffrire così i suoi fan!!!!
QUINDI ORA BASTA!
Non è vero e lascitelo in pace per favore!!!
scusate ma se muore una star deve essere per forza scomparsa???...MHA!
NON CAPISCO.....lasciamolo vivere almeno in cielo!!!
POVERO MIKE!
BASTA!prima le accuse poi ste cose.....
LO DICONO SOLO PER FARE SOLDI!
Io non ci credo!
Basta
è morto basta!
Lo so che è difficile da crederlo ma tutti muoiono purtroppo!ANCHE LUI!E POI SCUSATE...perchè non dovrebbe essere?Insomma è accaduto e noi non possiamo farci niente purtroppo.....
Lo so che sembrava che si fosse ripreso ma purtroppo non è stato così!!!!!!!!!
QUINDI BASTA INVENTARSI QUESTE COSE!
BASTA!
Questa poi non me l'aspettavo proprio!
VABBE'
povero mike lasciamolo vivere!
--------------------------------------------------------------------
Mi sono incavolta molto!!Soprattutto sul fatto che prima l'hanno portato di qua poi al castello!Mha
Cioè potrebbe anche essere vero che non sia morto ma non inventiamoci ste cavolate!
Vabbè...
Ho fatto bene a risponderle così?

ciao!
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

ennesima cavolata sul povero jacko!Leggete anche la mia risposta! Empty Re: ennesima cavolata sul povero jacko!Leggete anche la mia risposta!

Messaggio Da badboy87 Lun Ago 10, 2009 5:21 pm

badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.