Italiani ingrati o la solita cavolata?
+19
Marika Jackson93
Mav
LadyJackson
lindaMJ
bertha_jackson
Ser_jackson
Sychev11
Nihon
Maria Grazia
*Billie Jean*
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
Fede MJ88
Seipht
Giovanni
Francesca
MaRi
*ElviraMJ*
SimoneMJJ
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Italiani ingrati o la solita cavolata?
non ci credo assolutamente !! Se è vero me ne vado dall'Italia!!
Se fosse vero non mi sorprenderei ... questo è un paese di sfigati, se ne avessi la possibilità comprerei tutto di Michael, qualsiasi cosa che lo ritragga o dove sia inciso il suo nome, QUALSIASI cosa
Purtoppo vivo un un piccolo paese pieno di sfigati e senza un negozio decente.
La prossima settimana però andrò a Roma, ho deciso di reThrillerarmi, cioè di comprare un'altra copia di Thriller come omaggio a Michael.
La prossima settimana però andrò a Roma, ho deciso di reThrillerarmi, cioè di comprare un'altra copia di Thriller come omaggio a Michael.
Ultima modifica di MaRi il Lun Giu 29, 2009 8:55 pm - modificato 1 volta.
no ragaz.. se è vero giuro che seguo elvira...e se è falso picchio il tipo che lo ha scritto
Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
Molto probabile che sia così, oramai le canzoni o si scaricano illegalmente o si acquistano da Itunes, i CD originali sono in pochi a comprarli oramai ...
MaRi ha scritto:Se fosse vero non mi sorprenderei ... questo è un paese di sfigati, se ne avessi la possibilità comprerei tutto di Michael, qualsiasi cosa che lo ritragga o dove sia inciso il suo nome, QUALSIASI cosa
Quoto. Almeno tu sei un pò più al nord rispetto a me che vivo in Sicilia. Se cerchi un cd, devi andare minimo a Palermo per trovarlo subito. Ma appena ho la possibilità di andarci, mi compro una copia di Thriller. Anche se ne ho già una.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
mi fa strano a Roma però..ma si che gliene frega della memoria sua... l'importante è vendere,,, è se devo mettere il cd a 12.90 cosa me ne frega....
squallore...
squallore...
è una vergogna..una vergogna...ormai tutti hanno la testa fo***ta da sti gruppettini, sti cantanti usciti dai talent show....ma perfavore, quella non è musica..
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Fede MJ88 ha scritto:mi fa strano a Roma però..ma si che gliene frega della memoria sua... l'importante è vendere,,, è se devo mettere il cd a 12.90 cosa me ne frega....
squallore...
A Roma i fan hanno organizzato una veglia in suo onore a Piazza Navona proprio stasera
ma sono tutte cavolate!!!!nn ci credo!!!!da me i cd di michael sono andati a ruba!!!e io nn vivo in una grande città come roma o milano!!!!!!!!!cmq mi sono fatta una super scorta di cd di michael!!!!=P
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
io devo ammettere che li ho scaricati...però ora voglio rimediare, li compro tutti da Off The Wall a Invincible
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Io ho SEMPRE detto e SEMPRE ripeterò che l'Italia è un paese che fa SCHIFO tranne per il cibo!!!! Qua non gliene frega a nessuno di Michael...figurati, si ascolta solo robaccia.
Io cmq li ho acquistati tutti, cd e dvd...non amo scaricare musica, specie se si tratta di Michael.
Io cmq li ho acquistati tutti, cd e dvd...non amo scaricare musica, specie se si tratta di Michael.
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
ma xcarità....ke gente ke esiste ogni giorno mi stupisco di piu....
cmq n mi interessa il prezzo...sn daccordo con Mari....comprerò QUALSIASi cosa ke lo ritracca o dove ci sia inciso il suo nome...<3
cmq n mi interessa il prezzo...sn daccordo con Mari....comprerò QUALSIASi cosa ke lo ritracca o dove ci sia inciso il suo nome...<3
Maria Grazia- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
IO per fortuna, anche se vivo in un paesino del Cavolo della sicilia, nll'unico negozietto di cd che abbiamo li ho trovati tutti, tranne Thriller il primo che è pressocchè introvabile...Seipht ha scritto:MaRi ha scritto:Se fosse vero non mi sorprenderei ... questo è un paese di sfigati, se ne avessi la possibilità comprerei tutto di Michael, qualsiasi cosa che lo ritragga o dove sia inciso il suo nome, QUALSIASI cosa
Quoto. Almeno tu sei un pò più al nord rispetto a me che vivo in Sicilia. Se cerchi un cd, devi andare minimo a Palermo per trovarlo subito. Ma appena ho la possibilità di andarci, mi compro una copia di Thriller. Anche se ne ho già una.
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Tutti i cd che ho li ho dovuti comprare dalle altre parti perchè vivo in un paesino sfigatissimo in puglia dove non sanno neanche cosa sia la buona musica, l'unico che vende cd da me è un tizio che ha la bancarella al mercato e vende roba napoletana e house e sotto quei cd esposti nasconde cd non originali!
Il posto più vicino dove trovare un negozio di cd è a 30 km da me ..
Il posto più vicino dove trovare un negozio di cd è a 30 km da me ..
In italia lo accusano in molti rega...
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Nono so se da dopo la morte sia cambiato qualcosa,però alla feltrinelli di napoli per esempio il cd "Thriller" costa 9.99€
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
ma ke skifo ke è l'italia....
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Grazie Simone!
Seipht- INVINCIBLE
smettiamola di prendercela con l'Italia per colpa di alcuni cretini che ci abitano, non generalizziamo...bertha_jackson ha scritto:ma ke skifo ke è l'italia....
è vero che lo faccio anche io ogni tanto, ma sbaglio anche io
devo togliermi sto vizio...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Fortunatamente è una cavolata! Sui siti dove vendono cd e dvd i gli abum di Michael sono in classifica tra quelli più venduti del momento e non fanno altro che aumentare!
Quelli più venduti sono King Of Pop, e i cd e dvd Number Ones
Quelli più venduti sono King Of Pop, e i cd e dvd Number Ones
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/06/30/1042351-balli_lacrime_poster.shtml
vedere questo articolo non mi sembra che l'italia sia così ingrata .....se ero più vicina sarei andata sicuramente
vedere questo articolo non mi sembra che l'italia sia così ingrata .....se ero più vicina sarei andata sicuramente
Grazie Linda!
L'articolo è bellissimo. Immagino che bellissima atmosfera che si respirava ieri a Roma.
L'articolo è bellissimo. Immagino che bellissima atmosfera che si respirava ieri a Roma.
Seipht- INVINCIBLE
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ragazzi...so che vi potrebbe sembrare una cavolata...ma io penso che michael sia vivo!! voi?
» Ennisima cavolata
» In edicola i concerti italiani di MJ
» Regali di Natale per i figli di Michael!!!
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» Ennisima cavolata
» In edicola i concerti italiani di MJ
» Regali di Natale per i figli di Michael!!!
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Pagina 1 di 2