l'ultima pensata di johnny? interpretare michael...
+3
*ElviraMJ*
Giovanni
OyUkI-JaCkSoN
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
l'ultima pensata di johnny? interpretare michael...
ciao ragazzi....vi ricordate quando sul topic dei nostri film preferiti e' saltato fuori che a molte me compresa piace johnny depp??? be stavo vagando senza meta su internet e mi è apparsa questa notizia sull'intenzione di un film sulla vita di michael interpretato e prodotto da johnny.....jacksoniani e johnny deppine che ne pensate?
''Abbiamo visto Johnny Depp trasformarsi in decine di personaggi diversi. Creatura con lame al posto delle dita (Edward Mani di Forbice), pelatone drogato in Paura e Delirio a Las Vegas, investigatore codardo in Sleepy Hollow, pirata Jack Sparrow, regista con golfini d’angora in Ed Wood, Willy Wonka per La Fabbrica di Cioccolato… e molti altri.
Ed ora? L’ultima idea di Johnny Depp è quella di intepretare Michael Jackson in un film biografia sulla star del pop. A dir la verità già con Willy Wonka sembrava essersi ispirato a Jacko ma lui giura di no.
“Non mi sono ispirato a lui, ma se un giorno potessi interpretarlo ne sarei davvero felice. Sarei disposto anche a recitare in un film per la tv: Michael Jackson è sempre stato affascinante, tutta la sua vita è affascinante così piena di contraddizioni”.''
Voi che ne dite?
fonte: cineblog.it
''Abbiamo visto Johnny Depp trasformarsi in decine di personaggi diversi. Creatura con lame al posto delle dita (Edward Mani di Forbice), pelatone drogato in Paura e Delirio a Las Vegas, investigatore codardo in Sleepy Hollow, pirata Jack Sparrow, regista con golfini d’angora in Ed Wood, Willy Wonka per La Fabbrica di Cioccolato… e molti altri.
Ed ora? L’ultima idea di Johnny Depp è quella di intepretare Michael Jackson in un film biografia sulla star del pop. A dir la verità già con Willy Wonka sembrava essersi ispirato a Jacko ma lui giura di no.
“Non mi sono ispirato a lui, ma se un giorno potessi interpretarlo ne sarei davvero felice. Sarei disposto anche a recitare in un film per la tv: Michael Jackson è sempre stato affascinante, tutta la sua vita è affascinante così piena di contraddizioni”.''
Voi che ne dite?
fonte: cineblog.it
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Re: l'ultima pensata di johnny? interpretare michael...
Questa notizia è già di qualche tempo fa ... beh che dire complimenti a johnny depp per l'idea
Si' , come dissi tempo fà, speriamo mi piacerebbe davvero molto che facesse un film su Michael...
uff peccato che è vecchio, ma incrociamo le dita XXX
Io sono una grande fan di Johnny Depp e speriamo che faccia un film su MJ
Woww i miei personaggi preferiti.... aspettiamo.....
Io sono una grande fan di Johnny Depp e speriamo che faccia un film su MJ
Woww i miei personaggi preferiti.... aspettiamo.....
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Sarebbe bello!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
E bravo Johnny!!!Grazie x la notizia!!Speriamo ke un giorno faranno un film su Michael dove il protagonista sarà Johnny!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Sarebbe stupendooooooooooo!!!!!!!!!!! Grande Johnny!!!!!!!!!!!! (Porca miseria quant'è bono nella foto!!!! ) Sarebbe assolutamente da vedere... due idoli (miei) in un colpo solo!!!! Dai speriamooooo...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Argomenti simili
» Michael doveva interpretare "Il Corvo" ?
» Michael voleva interpretare Peter Pan nel film "Hook"
» X-Men: Michael Jackson fece il provino per interpretare Xavier
» Michael Jackson voleva interpretare Jar Jar Binks in “Star Wars”
» Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"
» Michael voleva interpretare Peter Pan nel film "Hook"
» X-Men: Michael Jackson fece il provino per interpretare Xavier
» Michael Jackson voleva interpretare Jar Jar Binks in “Star Wars”
» Johnny Hallyday: "Devo la vita a Michael Jackson!"
Pagina 1 di 1