Curiosità varie su Michael Jackson
+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Curiosità su Michael ...
Promemoria primo messaggio :
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Re: Curiosità varie su Michael Jackson
*ElviraMJ* ha scritto:Pochi giorni fa hanno detto che sul suo corpo facendo l'autopsia non hanno trovato nulla stava bene , a parte i segni delle cicatrici al volto e le sopracciglia e le labbra tatuate con un lieve trucco .. forse si era fatto tatuare quelle parti per non sottoporsi ogni volta a ore di trucco..
si l'ho letto nel televideo che praticamente non hanno trovato nulla di particolarmente pericoloso per la sua vita, a parte le sopracciglia e il contorno labbra tatuate come trucco permanente... comunque non credo che avesse dei tatuaggi... già aveva la pelle molto fragile per la sua malattia, ci sarebbero mancati solo i tatuaggi e il dolore che questi comportavano... non credo proprio che ne avesse, nè che ne avesse mai voluti fare...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
salve ragazzi! mi chiedevo che taglia portasse mj...(beh di sicuro una 36.... )..e poi ho trovato quest'immagine...
una foto inmcriminante con un cellulaaaaaareeeee mi sapreste dire di che anno è? e poi oggi ho fatto una riflessione.....sapete no che i cinesi e i giapponesi lo idolatrano... spesso nei manga giapponesi viene riportato il segno della pace con le due dita.......1-amano michael jackson 2-lui faceva sempre quel segno 3-quindi forse hanno introdotto quel segno nei manga per omaggiarlo? boh...ditemi che pensate...un bacioooo
una foto inmcriminante con un cellulaaaaaareeeee mi sapreste dire di che anno è? e poi oggi ho fatto una riflessione.....sapete no che i cinesi e i giapponesi lo idolatrano... spesso nei manga giapponesi viene riportato il segno della pace con le due dita.......1-amano michael jackson 2-lui faceva sempre quel segno 3-quindi forse hanno introdotto quel segno nei manga per omaggiarlo? boh...ditemi che pensate...un bacioooo
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
se guardate anche in questa foto il polso sinistro ha una strana (cisti)....
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
presley1968 ha scritto:se guardate anche in questa foto il polso sinistro ha una strana (cisti)....
davvero... non l'avevo notato... può essere questo allora il motivo per cui alla conferenza stampa di This is it il polso destro sembrava "cucito"???
se notate durante il video, si vede una brutta cicatrice quando la manica destra della giacca si solleva un pò...
guardatelo e ditemi:
https://www.youtube.com/watch?v=VKaySqh1XPU
si riesce a vedere qualcosa dal minuto 5:35 a 5:41...
Invincible89- INVINCIBLE
si si vede un po il polso deformato....cmq sapete cosa dice e avete visto cm era felice ........cmq nn ho capito ancora se era del milan o meno xD
no non era del milan....se chiedi agli americani cos'è il milan al massimo ti rispondono è una città....quella squadra è l'olimpya...che sta nello stato di washington...
Ultima modifica di Sarah Jackson il Mar Ott 06, 2009 10:34 pm - modificato 1 volta.
Sarah Jackson ha scritto:no non era el milan....e chiei agli americani cos'è il milan al massimo ti rispondono è una città....quella squadra è l'olimpya...che sta nello stato di washington...
Grazie mille^^
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
prince un genio della musica pop?
ok ragazzi state calmi,non vi agitate, passerà tutto... uhahahah scherzo carissimi
ok ragazzi state calmi,non vi agitate, passerà tutto... uhahahah scherzo carissimi
Sarah Jackson ha scritto:prince un genio della musica pop?
beh c'è chi la pensa in questo modo!!!
a noi può sembrare strano, ma ci sono persone che adorano prince come noi adoriamo il nostro Michael Jackson... la differenza è che a noi non sembra strano l'amore per Michael, perchè per noi, in un certo senso, è normale andare dietro ad un artista così bravo e soprattutto così... SEXY!!!
ma per gli altri potrebbe non essere così!!! di prince non riuscirei a prenderci qualcosa di buono... per me è così...
Invincible89- INVINCIBLE
infuatti scherzo...hihihi credo di non essere l'unica a pensare che non sarebbe giusto offendere senza neanche conoscere bene quella persona...
ma prince e 1 imbecille xD ....olympia la mia squadra + odiata !! xD
ahahaha...imbecille??? e perche???? mi fai morire...
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
ma si vuole paragonare a mike ma cn quella faccia che si ritrova ....
1 domanda ma l'History Tour e stato il suo ultimo tuor nn mi sembra che x Invncible nn l'ha fatto giusto ?
1 domanda ma l'History Tour e stato il suo ultimo tuor nn mi sembra che x Invncible nn l'ha fatto giusto ?
Black-Or-Withe ha scritto:ma si vuole paragonare a mike ma cn quella faccia che si ritrova ....
vabbè ma Prince non è che copia michael o si vuole paragonare a lui, son semplicemente lo stesso genere xD
cmq l'history tour diciamo che è il suo ultimo tour tra la folla
anche se per me rimane l'ultimo tour il this is it.. anche se non è riuscito del tutto
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma si vuole paragonare a mike ma cn quella faccia che si ritrova ....
vabbè ma Prince non è che copia michael o si vuole paragonare a lui, son semplicemente lo stesso genere xD
anche se per me rimane l'ultimo tour il this is it.. anche se non è riuscito del tutto
quindi in pubblico non si vedeva da un bel pò di tempo in concerto... che peccato pazzesco... forse avrei avuto qualche possibilità di vederlo in questi anni essendo anche un pò più grande...
grazie dell'info, non ne ero al corrente...
Invincible89- INVINCIBLE
valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma si vuole paragonare a mike ma cn quella faccia che si ritrova ....
siiiiii...hai proprio ragione...anche per me...con this is it...ha concluso alla grande la sua carrieraaaa...sarebbe stato uno spettacolo eccezionale...
bè ci acconteremo del film!!!
michaelina95- INVINCIBLE
michaelina95 ha scritto:valentina ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma si vuole paragonare a mike ma cn quella faccia che si ritrova ....
siiiiii...hai proprio ragione...anche per me...con this is it...ha concluso alla grande la sua carrieraaaa...sarebbe stato uno spettacolo eccezionale...
bè ci acconteremo del film!!!
Invincible89- INVINCIBLE
michaelina95- INVINCIBLE
Ho un dubbio ...
Come sapete,Mike per Bad ha scritto per Bad circa 44 canzoni,per poi sceglierne solo 11....ora,che le restanti siano state distribuite tra Dangerous e HIStory? E che in Invicible il sound sia completamente estraneo perchè MJ aveva paura che mantenendo il sound usato in Bad MOLTI ANNI PRIMA,l'album non fosse piaciuto perchè antiquato? Rispondete!
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
Penso che la cosa non funzioni cosi .. lui scriveva sempre.. e sceglieva gli album a seconda del periodo e di cio' che gli piaceva rispettando sempre il suo stile prendeva le canzoni migliori che scriveva secondo il suo parere e che potessero ogni volta riuscire a superare i suoi vecchi records e per riuscire a superarsi ogni volta.. le canzoni che scartava non è che venivano riciclate per gli altri album almeno non credo.. penso che ora facciano parte di quella lista di inediti che aspettiamo sempre di ascoltare
...sai,dicevo così perchè era un dubbio che mi assillava da tempo...inoltre,perchè ho letto che MJ era piuttosto pigro,e rimandava di continuo le nuove produzioni di nuovi album.*ElviraMJ* ha scritto:Penso che la cosa non funzioni cosi .. lui scriveva sempre.. e sceglieva gli album a seconda del periodo e di cio' che gli piaceva rispettando sempre il suo stile prendeva le canzoni migliori che scriveva secondo il suo parere e che potessero ogni volta riuscire a superare i suoi vecchi records e per riuscire a superarsi ogni volta.. le canzoni che scartava non è che venivano riciclate per gli altri album almeno non credo.. penso che ora facciano parte di quella lista di inediti che aspettiamo sempre di ascoltare
*ElviraMJ* ha scritto:Penso che la cosa non funzioni cosi .. lui scriveva sempre.. e sceglieva gli album a seconda del periodo e di cio' che gli piaceva rispettando sempre il suo stile prendeva le canzoni migliori che scriveva secondo il suo parere e che potessero ogni volta riuscire a superare i suoi vecchi records e per riuscire a superarsi ogni volta.. le canzoni che scartava non è che venivano riciclate per gli altri album almeno non credo.. penso che ora facciano parte di quella lista di inediti che aspettiamo sempre di ascoltare
esatto!!! e pensa che lui stesso disse che in Bad non avrebbe voluto mettere Smooth Criminal, era indeciso data la grande mole di canzoni che scriveva ogni volta, e invece alla fine l'ha messa ed è quella che è spiccata al n°1 in classifica assieme agli altri singoli dell'album... roba da matti... ha fatto benissimo!!!
per il resto magari che escano presto questi inediti, anche se non credano siano stati tutti registrati in studio... se qualcuno sa qualcosa, poi magari avvisi...
Invincible89- INVINCIBLE
PiccolaJackson97 ha scritto:...sai,dicevo così perchè era un dubbio che mi assillava da tempo...inoltre,perchè ho letto che MJ era piuttosto pigro,e rimandava di continuo le nuove produzioni di nuovi album.*ElviraMJ* ha scritto:Penso che la cosa non funzioni cosi .. lui scriveva sempre.. e sceglieva gli album a seconda del periodo e di cio' che gli piaceva rispettando sempre il suo stile prendeva le canzoni migliori che scriveva secondo il suo parere e che potessero ogni volta riuscire a superare i suoi vecchi records e per riuscire a superarsi ogni volta.. le canzoni che scartava non è che venivano riciclate per gli altri album almeno non credo.. penso che ora facciano parte di quella lista di inediti che aspettiamo sempre di ascoltare
Michael pigro??? Le solite calunnie della gente insensata..non dar retta a queste cose, lui non era pigro ma ovviamente dopo le tante bastonate inflitte dai media e la gente schifosa che gli ruotava intorno era caduto in uno stato vicino alla depressione.. ma non ha mai abbandonato la musica era solo stanco e preferiva trascorrere il suo tempo con la famiglia
comunque l'avevo letto su un giornale di mia cugina che mi ha regalato...era un edizione di Star Life dedicata a MJ...quini non ti so dire se è vero...ti dico quello che c'era scritto...comunque anchio avevo il dubbio fosse una balla... ecco,ora potrò dormire in pace!*ElviraMJ* ha scritto:PiccolaJackson97 ha scritto:...sai,dicevo così perchè era un dubbio che mi assillava da tempo...inoltre,perchè ho letto che MJ era piuttosto pigro,e rimandava di continuo le nuove produzioni di nuovi album.*ElviraMJ* ha scritto:Penso che la cosa non funzioni cosi .. lui scriveva sempre.. e sceglieva gli album a seconda del periodo e di cio' che gli piaceva rispettando sempre il suo stile prendeva le canzoni migliori che scriveva secondo il suo parere e che potessero ogni volta riuscire a superare i suoi vecchi records e per riuscire a superarsi ogni volta.. le canzoni che scartava non è che venivano riciclate per gli altri album almeno non credo.. penso che ora facciano parte di quella lista di inediti che aspettiamo sempre di ascoltare
Michael pigro??? Le solite calunnie della gente insensata..non dar retta a queste cose, lui non era pigro ma ovviamente dopo le tante bastonate inflitte dai media e la gente schifosa che gli ruotava intorno era caduto in uno stato vicino alla depressione.. ma non ha mai abbandonato la musica era solo stanco e preferiva trascorrere il suo tempo con la famiglia
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 12 di 40