MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè danzi intorno a me?

+9
Dirty Diana 81
Yuki
DanielaMJ
Miss_Jackson
criscros
Dirty Diana
Giovanni
Rory
Annie
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

...Forse sto aprendo troppi argomenti, e vi chiedo scusa, è che in questi giorni stanno accadendo delle cose stranissime... e fiumi di emozioni mi trasportano, a volte dolcemente, a volte furiosamente reclamando la mia attenzione!
Sento una voce dentro che mi dice "ascoltami, sto danzando intorno a te" e io, che ormai da un paio d'anni mi sono incamminata in un percorso interiore, ho imparato ad ascoltare attentamente quella voce che c'è dentro di me. Cioè è meglio dire che ce la sto mettendo tutta... perchè dire che ho imparato è davvero grossa!! Fa terribilmente paura quello che c'è dentro, il nascosto, i fantasmi chiusi a doppia mandata. E di solito non vogliamo vederli, ma è inutile riamandare... Tutto è cominciato con "Io indietro non ci torno..." ci ho messo 2 anni a capire cosa voleva dirmi quella voce soave dentro di me. E magari penso di aver capito, e invece non è così, è mi accorgerò di dover rifare tutto il lavoro, ma non importa, ho tutta la vita per imparare.
E da qualche giorno "Perchè danzi intorno a me?" e allora le chiedo "Cosa vuoi dirmi? che cosa è necessario che io sappia, cosa devo imparare?"
Oggi sono rientrata in ufficio e ho scoperto che una ragazza (24 anni, non c'entra l'età, però ferisce ancora di più) che frequenta il nostro centro sportivo è morta (era malata di tumore) e ho pensato "Oh Michael ti prego vai tu ad abbracciarla dolcemente... con il tuo amore e la tua delicata comprensione"
Ieri ero al mare e ho incontrato una mia collega che mi ha presentato una sua amica. Mi sono raggelata, quando ho scoperto chi era: questa ragazza nel 2001 perse il marito in un incidente stradale e lei incinta di 6 mesi e con un bimbo di 5 anni, si ritrovò in quell'incubo... Io all'epoca rimasi profondamente colpita (come logicamente accade a tutti) e ricordo benissimo che le inviavo col cuore sostegno, amore e non mi davo pace, avrei voluto confortarla e...non sapevo come arrivare a lei...
Ieri lei con me ha iniziato a parlare come se ci fossimo sempre conosciute, l'ho ascoltata per ore rapita e ci siamo aperte... e mi ha raccontato di come alcune persone l'hanno accusata di portare sfortuna, e le dicevano "bè, a me non sembra che tu soffra così tanto, sei sempre tutta truccata!" ero sconvolta, com'era possibile che quelle persone fossero così crudeli, ma poi ho pensato a come io stessa ho trattato con indifferenza Michael in tutto quel periodo da quel maledetto 93... e non importa se non credevo alle accuse.
Comprendo che nuova, sottile, ma forte energia, se avrò la volontà di ascoltarla e di seguirla, mi terrà compagnia per sempre
Grazie Michael, anche per questo, per avermi permesso di ascoltare, confortare e capire quella ragazza e tutto il suo dolore... so che c'è stata la TUA collaborazione per tutto questo
e ancora una ti chiedo "Michael is it too late?"

Annie are you ok?
Smooth Criminal
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da childhood Gio Ago 13, 2009 10:29 pm

quando si parla di Michael, per ogni piccola o grande cosa che lo riguardi è come se fossimo tutti trasportati in una Neverland.
forse era proprio questo il vero senso, quello che Michael ci ha lasciato, una Neverland nel cuore di ciascuno di noi, con le linee che ognuno di noi può disegnare.
il costo che purtoppo ha tutto questo è quello di averlo perduto e questo fa molto male, non vi nascondo che anche io l'ho capito troppo tardi ma da allora, ogni giorno cerco di portare la mia Neverland al di fuori del mio cuore e di vedere i suoi tratti nel mondo che mi circonda.
Michael era di una sconvolgente bellezza che gli veniva dal cuore e che trasmetteva attraverso il sorriso e i suoi occhi dolcissimi,questo ci darà la forza per continuare quello che lui ha cominciato.noi non lo lasceremo mai solo.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 10:57 pm

childhood ha scritto:quando si parla di Michael, per ogni piccola o grande cosa che lo riguardi è come se fossimo tutti trasportati in una Neverland.
forse era proprio questo il vero senso, quello che Michael ci ha lasciato, una Neverland nel cuore di ciascuno di noi, con le linee che ognuno di noi può disegnare.
il costo che purtoppo ha tutto questo è quello di averlo perduto e questo fa molto male, non vi nascondo che anche io l'ho capito troppo tardi ma da allora, ogni giorno cerco di portare la mia Neverland al di fuori del mio cuore e di vedere i suoi tratti nel mondo che mi circonda.
Michael era di una sconvolgente bellezza che gli veniva dal cuore e che trasmetteva attraverso il sorriso e i suoi occhi dolcissimi,questo ci darà la forza per continuare quello che lui ha cominciato.noi non lo lasceremo mai solo.

quoto

Carissima childhood che belle parole hai scritto, credo che riassumano lo stato d'animo di tutti... grazie mille Razz flower
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 13, 2009 11:21 pm

childhood ha scritto:Michael era di una sconvolgente bellezza che gli veniva dal cuore e che trasmetteva attraverso il sorriso e i suoi occhi dolcissimi,questo ci darà la forza per continuare quello che lui ha cominciato.noi non lo lasceremo mai solo.

Che bello sentire queste parole... Non lo lasceremo MAI! Sarà sempre presente nel cuore di tutti noi che l'abbiamo capito e amato! I love you
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da childhood Ven Ago 14, 2009 11:52 am

piangere piangere piangere piangere piangere
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Ven Ago 14, 2009 1:10 pm

childhood ha scritto:piangere piangere piangere piangere piangere

Sorridi, anche se il tuo cuore soffre
Sorridi, anche se si sta spezzando

Quando ci sono nuvole nel cielo, non ci penserai se sorridi

Attraverso la tua paura ed il tuo dolore
Sorridi e forse domani vedrai il sole levarsi e splendere per te.

Illumina il tuo volto con la gioia
Nascondi ogni traccia di tristezza.

Anche se una lacrima potrebbe essere sempre così vicina
Questo è il tempo in cui devi continuare a tentare

Sorridi, che senso ha piangere?
Scoprirai che vale ancora la pena di vivere
Se solo sorridi.

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Immagi10
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da childhood Ven Ago 14, 2009 6:21 pm

è un messaggio che va dritto al cuore,grazie Dirty Diana, ma è un mio limite, non riesco a farlo...
come si può sorridere quando un animo così nobile va via.
ci sono ben poche cose di cui il mondo possa gloriarsi e Michael era una di quelle, perdonami ma non riesco più a trovare un senso.
mi manca terribilmente.
Michael riusciva ad essere sempre sorridente davanti ai nostri occhi ma le sue ferite non saranno mai più rimarginate.quanto male ha subito?
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Ven Ago 14, 2009 6:51 pm

childhood ha scritto:è un messaggio che va dritto al cuore,grazie Dirty Diana, ma è un mio limite, non riesco a farlo...
come si può sorridere quando un animo così nobile va via.
ci sono ben poche cose di cui il mondo possa gloriarsi e Michael era una di quelle, perdonami ma non riesco più a trovare un senso.
mi manca terribilmente.
Michael riusciva ad essere sempre sorridente davanti ai nostri occhi ma le sue ferite non saranno mai più rimarginate.quanto male ha subito?

..ho solo cercato di tirarti su.. sarei un'ipocrita nel dirti che ho superato la cosa... non immagini come ti capisco.. vivo il tuo stesso dolore.. e ovviamente la penso come te.. **
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Dic 29, 2009 2:52 am

..mi manca tanto aprire il mio cuore con alcuni di voi...........
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mar Gen 05, 2010 10:43 am

Dirty Diana ha scritto:..mi manca tanto aprire il mio cuore con alcuni di voi...........

I love you kiss kiss2 kiss kiss2 tvb tvb santa rendeer
ti ho mandato un MP prima delle vacanze, spero ti sia arrivato....God bless you
kiss kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da childhood Mar Gen 05, 2010 2:06 pm

Dirty Diana ha scritto:..mi manca tanto aprire il mio cuore con alcuni di voi...........
io ci sono, con me puoi aprire il tuo cuore quando vuoi...se vuoi...
just call my name and i'll be there...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mar Gen 05, 2010 2:50 pm

childhood ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:..mi manca tanto aprire il mio cuore con alcuni di voi...........
io ci sono, con me puoi aprire il tuo cuore quando vuoi...se vuoi...
just call my name and i'll be there...

...sei molto dolce, credo che D.Diana lo apprezzerà moltissimo I love you kiss kiss2 kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Gen 05, 2010 6:04 pm

Rory ha scritto:io penso che nella vita niente sia troppo tardi. tutti hanno diritto a una seconda possibilità...la vità è troppo breve (come tu stessa hai fatto capire) per permettere di lasciarsi scappare qualcosa...bisogna prendere tutto al volo, perchè la vita ti può abbandonare da un momento all'altro, come è successo a michael. aveva 50 anni, avrebbe avuto ancora molti anni da vivere, eppure...
lui una volta disse una frase importante, che è diventata il mio principio di vita:
"se nasci sapendo di essere amato,a muori sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che hai fatto durante la tua vita significa che ne è valsa la pena". io penso che questa frase sia la spiegazione più limpida e chiara del significato della vita.
già è così! piangere
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Sab Gen 16, 2010 1:31 am

Annie ha scritto:
childhood ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:..mi manca tanto aprire il mio cuore con alcuni di voi...........
io ci sono, con me puoi aprire il tuo cuore quando vuoi...se vuoi...
just call my name and i'll be there...

...sei molto dolce, credo che D.Diana lo apprezzerà moltissimo I love you kiss kiss2 kiss2

Grazie... Vi tengo vicine al mio cuore insieme al nostro dolce angelo...
**
I love you
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Dom Gen 24, 2010 3:03 pm

Rory ha scritto:io credo che quando si ami tanto qualcuno, come in questo caso michael, e ti ritrovi in una famiglia di persone che sai che provano lo stesso sentimento che provi tu, ti completi molto..nel senso che è bello poter condividere sentimenti, emozioni e sensazione con qualcuno che sai che ti capisce perchè vive quello che vivi tu.
è vero..in questo forum ci sono persone più piccola, altri adolescenti, altri ormai grandi e altri più che grandi...ma questo non importa, perchè se siamo tutti qua è perchè abbiamo tutti un unico obiettivo, un unico scopo, che è quello di amare michael, di rendergli onore..è un modo per ricordarlo, parlando di lui.
molta gente non l'ha visto di persona, altri lo hanno scoperto molto tardi, ma credo che siamo tutti qui per aiutarci e per conoscere sempre più (anche appunto con testimonianze, o con topic come questo) la grandepersona che era michael-.
TI STIMO! cheers sn daccordo cn te!!xk a volte mi sento uno skifo x nn aver conosciuto MICHAEL prima e nn aver mai avuto la possibilità di incontrarlo! vorrei essere nata prima! ma xk??? piangere ** :love mj:
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 4 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.