Cercasi Moderatore
+21
*Smooth*Marty*
Michael For Ever 91
FrancescoM
LadyMorgana
CAMY=LOVE MICHAEL
Black-Or-Withe
Peter Pan
Roby990
✩MihaChan✩
Black Empress
EL WhO
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
*Giogy*MJ
F.d.c.m.j aldo
...Cà...
Valentina94
*ElviraMJ*
Claudio MJ
Mara
Giovanni
25 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Cercasi Moderatore
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!! Ebbene sì, ormai io ed Elvy non bastiamo più Siccome a breve la moderatrice Elvira andrà in vacanza, e dopo che sarà tornata non potrà più venire frequentemente per motivi personali, ed anche io sarò impegnato con gli studi, abbiamo deciso di comune accordo di trovare una persona disposta ad aiutarci, che faccia rispettare le regole del forum, e che abbia una certa dimestichezza col pc. Chi di voi utenti se la sente di svolgere tale ruolo??? Vi specifico che chiunque si proponga, deve essere consapevole di alcune cose:
- Dovrà venire almeno un paio di volte al giorno per controllare che tutto vada bene, oltre che partecipare alle discussioni ovviamente! (facoltativo quest'ultima cosa )
- Dovrà leggersi obbligatoriamente tutti i regolamenti del forum, per poi farli rispettare ove c'è bisogno.
- Dovrà scrivere in ITALIANO, non usando il gergo sms ( è una cosa a cui tengo particolarmente).
Potete proporvi lasciando un commento in questo topic, ed io ed Elvira sceglieremo Chi verrà scelto non diventerà subito moderatore: dovrà superare prima un periodo di "prova", al termine del quale, se sarà ritenuto idoneo, diventerà MODERATORE a tutti gli effetti, a tempo indeterminato
Salve a tutti!! Ebbene sì, ormai io ed Elvy non bastiamo più Siccome a breve la moderatrice Elvira andrà in vacanza, e dopo che sarà tornata non potrà più venire frequentemente per motivi personali, ed anche io sarò impegnato con gli studi, abbiamo deciso di comune accordo di trovare una persona disposta ad aiutarci, che faccia rispettare le regole del forum, e che abbia una certa dimestichezza col pc. Chi di voi utenti se la sente di svolgere tale ruolo??? Vi specifico che chiunque si proponga, deve essere consapevole di alcune cose:
- Dovrà venire almeno un paio di volte al giorno per controllare che tutto vada bene, oltre che partecipare alle discussioni ovviamente! (facoltativo quest'ultima cosa )
- Dovrà leggersi obbligatoriamente tutti i regolamenti del forum, per poi farli rispettare ove c'è bisogno.
- Dovrà scrivere in ITALIANO, non usando il gergo sms ( è una cosa a cui tengo particolarmente).
Potete proporvi lasciando un commento in questo topic, ed io ed Elvira sceglieremo Chi verrà scelto non diventerà subito moderatore: dovrà superare prima un periodo di "prova", al termine del quale, se sarà ritenuto idoneo, diventerà MODERATORE a tutti gli effetti, a tempo indeterminato
Ultima modifica di Giovanni il Mar Mag 12, 2009 8:54 pm - modificato 1 volta.
Re: Cercasi Moderatore
mi candido anche io su questo forum ci sto praticamrnte quasi tutto il giorno tranne quando sto a scuola.
mi candido anch'io ci sono sempre apparte quando sono a scuola
(dalle 8 fino alle 13)
(dalle 8 fino alle 13)
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
se cercate ancora qualcuno ci sono anch'io,mamma permettendo passo tutto il giorno qui tranne quando sto a scuola o studio
Io sto sul forum TUTTi i giorni,forse non ho l'età giusta,ma sarei capace di fare l'Admin,con un po' di volontà
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Quì non si tratta di "amministrare", ma di "moderare"... è diversa la cosa, comunque mi candido anche io !!!CassandraMoonwalker ha scritto:Io sto sul forum TUTTi i giorni,forse non ho l'età giusta,ma sarei capace di fare l'Admin,con un po' di volontà
Sta a voi decidere!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Ragazzi per ora non stiamo più cercando ma vi faremo sapere se ne avremo bisogno .Grazie per le vostre candidature!!
Mi candido anch'io sperande che non sia troppo tardi!^-^
Alessandra Jackson- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 469
Io mi candido.
Ho letto tutti i regolamenti, sono molto brava in computer e vengo anche più di due volte al giorno sul forum.
Ho letto tutti i regolamenti, sono molto brava in computer e vengo anche più di due volte al giorno sul forum.
MI candido anche io conosco questo forum da molto e mi sento pronto per darvi una mano
KrisJJ- Victory Tour
- Numero di messaggi : 286
KrisJJ ha scritto:MI candido anche io conosco questo forum da molto e mi sento pronto per darvi una mano
Al momento non cerchiamo moderatori, se ce ne fosse bisogno vi faremo sapere
Giovanni ha scritto:KrisJJ ha scritto:MI candido anche io conosco questo forum da molto e mi sento pronto per darvi una mano
Al momento non cerchiamo moderatori, se ce ne fosse bisogno vi faremo sapere
Grazie
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fede90 mj fan Nuovo moderatore (ufficiale)
» Nuovo moderatore MJFA: Seipht
» Cercasi immaginidi MJ per il mio cellulare!!
» Cerco Immagini
» cercasi foto di micheal di un servizio fotografico
» Nuovo moderatore MJFA: Seipht
» Cercasi immaginidi MJ per il mio cellulare!!
» Cerco Immagini
» cercasi foto di micheal di un servizio fotografico
Pagina 3 di 3