Cercasi Moderatore
+21
*Smooth*Marty*
Michael For Ever 91
FrancescoM
LadyMorgana
CAMY=LOVE MICHAEL
Black-Or-Withe
Peter Pan
Roby990
✩MihaChan✩
Black Empress
EL WhO
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
*Giogy*MJ
F.d.c.m.j aldo
...Cà...
Valentina94
*ElviraMJ*
Claudio MJ
Mara
Giovanni
25 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Cercasi Moderatore
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!! Ebbene sì, ormai io ed Elvy non bastiamo più Siccome a breve la moderatrice Elvira andrà in vacanza, e dopo che sarà tornata non potrà più venire frequentemente per motivi personali, ed anche io sarò impegnato con gli studi, abbiamo deciso di comune accordo di trovare una persona disposta ad aiutarci, che faccia rispettare le regole del forum, e che abbia una certa dimestichezza col pc. Chi di voi utenti se la sente di svolgere tale ruolo??? Vi specifico che chiunque si proponga, deve essere consapevole di alcune cose:
- Dovrà venire almeno un paio di volte al giorno per controllare che tutto vada bene, oltre che partecipare alle discussioni ovviamente! (facoltativo quest'ultima cosa )
- Dovrà leggersi obbligatoriamente tutti i regolamenti del forum, per poi farli rispettare ove c'è bisogno.
- Dovrà scrivere in ITALIANO, non usando il gergo sms ( è una cosa a cui tengo particolarmente).
Potete proporvi lasciando un commento in questo topic, ed io ed Elvira sceglieremo Chi verrà scelto non diventerà subito moderatore: dovrà superare prima un periodo di "prova", al termine del quale, se sarà ritenuto idoneo, diventerà MODERATORE a tutti gli effetti, a tempo indeterminato
Salve a tutti!! Ebbene sì, ormai io ed Elvy non bastiamo più Siccome a breve la moderatrice Elvira andrà in vacanza, e dopo che sarà tornata non potrà più venire frequentemente per motivi personali, ed anche io sarò impegnato con gli studi, abbiamo deciso di comune accordo di trovare una persona disposta ad aiutarci, che faccia rispettare le regole del forum, e che abbia una certa dimestichezza col pc. Chi di voi utenti se la sente di svolgere tale ruolo??? Vi specifico che chiunque si proponga, deve essere consapevole di alcune cose:
- Dovrà venire almeno un paio di volte al giorno per controllare che tutto vada bene, oltre che partecipare alle discussioni ovviamente! (facoltativo quest'ultima cosa )
- Dovrà leggersi obbligatoriamente tutti i regolamenti del forum, per poi farli rispettare ove c'è bisogno.
- Dovrà scrivere in ITALIANO, non usando il gergo sms ( è una cosa a cui tengo particolarmente).
Potete proporvi lasciando un commento in questo topic, ed io ed Elvira sceglieremo Chi verrà scelto non diventerà subito moderatore: dovrà superare prima un periodo di "prova", al termine del quale, se sarà ritenuto idoneo, diventerà MODERATORE a tutti gli effetti, a tempo indeterminato
Ultima modifica di Giovanni il Mar Mag 12, 2009 8:54 pm - modificato 1 volta.
Re: Cercasi Moderatore
Complimentoni mOlly!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Grazie! ^^
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Auguri mOlly...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
anche tra me e molly ci sono stati alcuni disguidi....!!! spero che tu abbia gia' dimenticato come ho fatto io!!! sono contenta che sarai la moderatrice delle news anche perche' le scrivi sempre te e mi domando dove cavolo le trovi...ahahah ....cmq imbocca al lupo!
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Grazie! ^^domy-jackson ha scritto:anche tra me e molly ci sono stati alcuni disguidi....!!! spero che tu abbia gia' dimenticato come ho fatto io!!! sono contenta che sarai la moderatrice delle news anche perche' le scrivi sempre te e mi domando dove cavolo le trovi...ahahah ....cmq imbocca al lupo!
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
volevo soltanto dire una piccola cosa...se ci sara bisogno futuro di un moderatore...io mi propongo!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Salve ragazzi!! Sono di nuovo qui perchè è giunto il tempo di "assumere" un altro collaboratore - moderatore che aiuti noi 3 con il forum. Io tra poco inizierò l'università ed ognuno avrà i suoi impegni di sempre, quindi c'è bisogno di un ulteriore sostegno ... c'è qualcuno di voi che se la sente ed ha un pò di tempo libero per aiutarci??? Specifico anche che potremo decidere di non prendere nessuno qualora i candidati siano o troppo pochi o ritenuti non idonei ... ora sta a voi!
Io sono quì
Mi farebbe ripiacere jeje!!
Poi vedi tu
Mi farebbe ripiacere jeje!!
Poi vedi tu
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Ciao a tutti.. io darei una mano volentieri sul forum, mi candido ancheio per moderatore, ho avute gia altre sperienze e so come funziona
Spedisco ora il mio CV tramite fax a Giovanni xD
scherzo..! eccomi ^^
Spedisco ora il mio CV tramite fax a Giovanni xD
scherzo..! eccomi ^^
Ultima modifica di EL WhO il Ven Set 26, 2008 3:34 pm - modificato 1 volta.
Sarebbe un onore per me collaborare con voi. Ma al momento credo non ce ne sia bisogno. Lo staff è già al completo penso, di bravi e valorosi membri. In tal caso, se aveste bisogno, io sono quì. Non esitate a chiamarmi! xD
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Io anni fa (due o tre) ero amminisatrice di un forum, quindi ho un po' di esperienza nel campo. (vabbé, sono anche un po' arruginita eh, devo dirlo XD)
Quindi, se può interessare, mi candido volentieri come moderatrice
Quindi, se può interessare, mi candido volentieri come moderatrice
Non dimenticate di esprimere le vostre preferenze, così come esplicato nel primo post
Erhm.. pensavo serviva in generale il mod, per questo non l'ho specificato
Beh.. mi va bene tutto.. non ho preferenze, per quello che serve, io sono disponibile (solo una nota, non sono una grandissima ricercatrice di News, ma posso sempre mobilitarmi per diventarlo XD)
Comunque mi va bene tutto
Beh.. mi va bene tutto.. non ho preferenze, per quello che serve, io sono disponibile (solo una nota, non sono una grandissima ricercatrice di News, ma posso sempre mobilitarmi per diventarlo XD)
Comunque mi va bene tutto
Io mi candiderei...Mi andrebbe bene o la sezione Video o quella dei Websites e Blogs...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Neanch'io ho particolari preferenze, modererei con piacere qualunque sezione. Sarebbe ugualmente un onore. Comunque anch'io, parecchio tempo fa, sono stata Admin di un forum. Ma dopo un po' di tempo fui costretta a chiuderlo, per scarsa partecipazione da parte degli utenti. Un disastro.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Black Empress ha scritto:...Comunque anch'io, parecchio tempo fa, sono stata Admin di un forum. Ma dopo un po' di tempo fui costretta a chiuderlo, per scarsa partecipazione da parte degli utenti. Un disastro.
...Anche io!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Io sono nuova qui, ma ho una certa dimestichezza con i forum, tant'è vero che ne ho installati parecchi ed ho pure fatto l'admin del forum di Dolcenera (la cantante, e non solo del forum) per tre anni, se lo ritenete opportuno io mi candido! Per la sezione non ho preferenze, fate voi...
wa marmocchio addirittura xD ...grazie a voi x il lavoro che fate*ElviraMJ* ha scritto:Valuteremo anche la tua proposta marmocchio.. grazie per esserti candidato!!
cercate ancora candidati???
io ci sono quasi sempre nel pc!!
la sera,quando torno da scuola insomma quasi sempre(apparte le eccezioni)
se nel caso cercate ancora io ci sono!!
io ci sono quasi sempre nel pc!!
la sera,quando torno da scuola insomma quasi sempre(apparte le eccezioni)
se nel caso cercate ancora io ci sono!!
CAMY=LOVE MICHAEL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 760
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fede90 mj fan Nuovo moderatore (ufficiale)
» Nuovo moderatore MJFA: Seipht
» Cercasi immaginidi MJ per il mio cellulare!!
» Cerco Immagini
» cercasi foto di micheal di un servizio fotografico
» Nuovo moderatore MJFA: Seipht
» Cercasi immaginidi MJ per il mio cellulare!!
» Cerco Immagini
» cercasi foto di micheal di un servizio fotografico
Pagina 2 di 3