[FAKE] Audio-testo di una conversazione telefonica privata di MJ
+24
MaraJackson86
sissy993
Andago
Alluss
Dirty Diana 81
VaLe*
Essenza
ely-mao
sparklingswift
Ale
Michael Messia
Giovanni
DanielaMJ
Roby990
Mariella°89
BadEly
✩MihaChan✩
Valentina94
Seipht
ClaireJackson
FedeDiana92
giuli
FedeMJ90
Anly
28 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
[FAKE] Audio-testo di una conversazione telefonica privata di MJ
Ragazzi, guardate cosa ho trovato!!!!!
Sembra lui. No è lui!!!!!!
Che qualcuno mi aiuti a capire il periodo e a tradurre tutto questo!
Sembra che chi li abbia metterà l'intera conversazione prima o poi....
1 conversazione: https://www.youtube.com/watch?v=ifEcedw63CY
2 conversazione: https://www.youtube.com/watch?v=5Y-eougm-uI&feature=related
Karen Faye su facebook ha smentito, una ragazza aveva chiesto di questa telefonata e prontamente lei ha risposto che quello non era Michael ma qualcuno che lo imitava e piu' che una telefonata sembrava un'intervista
Fonte: thedreammichaeljackson
Sembra lui. No è lui!!!!!!
Che qualcuno mi aiuti a capire il periodo e a tradurre tutto questo!
Sembra che chi li abbia metterà l'intera conversazione prima o poi....
1 conversazione: https://www.youtube.com/watch?v=ifEcedw63CY
2 conversazione: https://www.youtube.com/watch?v=5Y-eougm-uI&feature=related
Karen Faye su facebook ha smentito, una ragazza aveva chiesto di questa telefonata e prontamente lei ha risposto che quello non era Michael ma qualcuno che lo imitava e piu' che una telefonata sembrava un'intervista
Fonte: thedreammichaeljackson
Ultima modifica di Anly il Mer Lug 29, 2009 6:13 pm - modificato 2 volte.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: [FAKE] Audio-testo di una conversazione telefonica privata di MJ
Si tratta di una telefonata ad una certa Glenda. Probabilmente un'amica. Nella seconda parte si parla di Joseph...
Sposto in MJ Discussion visto che non è una new.
Sposto in MJ Discussion visto che non è una new.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Si e di tutti i fratelli sembra....
Anly- DANGEROUS
segreta? ..e io che pensavo che le conversazioni telefoniche fossero solo private..
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
Anly- DANGEROUS
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
Ho sentito/letto la conversazione...Diciamo che non c'è niente di particolare...
Ovviamente le cattiverie del padre si riconoscono sempre Ma come fa un padre a dire a suo figlio "Sei troppo nero...Hai un naso grosso...Non sembri mio figlio" ?
Ovviamente le cattiverie del padre si riconoscono sempre Ma come fa un padre a dire a suo figlio "Sei troppo nero...Hai un naso grosso...Non sembri mio figlio" ?
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Hai detto niente....il padre continua a negare spudoratamente!!!!!
A quanto pare gestiva tutta la sua vita....
A quanto pare gestiva tutta la sua vita....
Anly- DANGEROUS
Eh si mi riferivo al fatto che le cattiverie del padre erano già conosciute...
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Dopo tutto quello che gli ha fatto e detto aveva anche il coraggio di andare a battere cassa?
(almeno così ho capito nella prima telefonata)
(almeno così ho capito nella prima telefonata)
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Veramente orribile... quell'uomo non è un padre, è un dittatore! Povero Mike...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Seipht ha scritto:Veramente orribile... quell'uomo non è un padre, è un dittatore! Povero Mike...
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Ho letto/ascoltato tutta la conversazione... Joseph è un uomo proprio materiale, mi fa sempre più schifo...
Ha chiesto 1M di dollari al figlio per la festa del papà.. ma come? Lui non si faceva chiamare papà, perchè pretendere un regalo così? In quel giorno poi... °_°
Se ero in Michael glielo dicevo.. ma lui era troppo buono... Se lo avessi conosciuto io a Michael, eeehhh, avrei sistemato per le feste Joseph!
P.S: Non ho capito la storia del “pene rosa/rosso” O_O Di chi parlavanoo? XD
Ha chiesto 1M di dollari al figlio per la festa del papà.. ma come? Lui non si faceva chiamare papà, perchè pretendere un regalo così? In quel giorno poi... °_°
Se ero in Michael glielo dicevo.. ma lui era troppo buono... Se lo avessi conosciuto io a Michael, eeehhh, avrei sistemato per le feste Joseph!
P.S: Non ho capito la storia del “pene rosa/rosso” O_O Di chi parlavanoo? XD
Ultima modifica di MihaChan il Gio Lug 30, 2009 11:16 am - modificato 1 volta.
Ma che razza di padre è Joseph? Comunque non sono sicura di aver capito bene la parte che riguarda Janet e La Toya. Qualcuno riassume? Scusate il mio inglese si è un pò arruginito e la fretta non mi ha aiutata.
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
MihaChan ha scritto:P.S: Non ho capito la storia del “pene rosa/rosso” O_O Di chi parlavanoo? XD
a quanto ho capito, si parlava del fatto che suo fratello Randy e Kathy, un'amica di Michael che nomina in quel pezzo della telefonata, hanno avuto una discussione riguardo al fatto che lei abbia dei pregiudizi verso gli uomini bianchi; infatti questa donna (di colore, suppongo) amica di Michael fa l'infermiera ed è spesso a contatto con i genitali degli uomini (non rispondo del seguito che scrivo, io traduco e basta XD) specialmente quelli vecchi, siccome ha da mettere loro i cateteri. Questa Kathy dunque ha spiegato a Michael il fatto che non andrebbe mai a letto con un uomo bianco, perchè gli fa schifo il loro pene appunto rosa/rosso, e che specialmente ai vecchi è pieno di grinze mentre quelli dei neri no insomma e soprattutto non cambiano "colore"... Michael riferiva tutto ciò a questa Glenda in maniera scherzosa, commentando il dire della sua amica infermiera con un "Oh my God"... XD
BadEly ha scritto:Ma che razza di padre è Joseph? Comunque non sono sicura di aver capito bene la parte che riguarda Janet e La Toya. Qualcuno riassume? Scusate il mio inglese si è un pò arruginito e la fretta non mi ha aiutata.
dato che Michael ha confessato il fatto che il padre lo prendesse in giro quando era bambino riguardo al suo aspetto fisico, tale Glenda chiede se ora è felice del suo aspetto fisico. Michael risponde di si, che è contento di come sia il suo volto (l'anno è il 1992) e non ha mai preteso di assomigliare ad una ragazza come dicevano tutti i media... per un periodo appunto, lo paragonavano a Janet e LaToya in quanto a somiglianza facciale... ovviamente smentisce questo suo presunto desiderio di riassomigliare alle sorelle e ci ride su
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Io continuo a ripetere che questa persona non può essere considerata nè uomo nè padre...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Comunque
alla faccia della privacy!
alla faccia della privacy!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Joseph è un uomo proprio materiale, mi fa sempre più schifo... Hitler a confronto era uno stinco di santo =_=
Per favore non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra, Joe sarà stato un pessimo padre, tutto quello che volete ... ma non ha ucciso 6 milioni di persone!!
SIATE OBBIETTIVI.
Giovanni ha scritto:Joseph è un uomo proprio materiale, mi fa sempre più schifo... Hitler a confronto era uno stinco di santo =_=
Per favore non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra, Joe sarà stato un pessimo padre, tutto quello che volete ... ma non ha ucciso 6 milioni di persone!!
SIATE OBBIETTIVI.
Ok scusa
é stato un paragone stupido. Scusatemi. Sul momento non ci ho pensato..
MihaChan ha scritto:Giovanni ha scritto:Joseph è un uomo proprio materiale, mi fa sempre più schifo... Hitler a confronto era uno stinco di santo =_=
SIATE OBBIETTIVI.
Ok scusa
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:MihaChan ha scritto:Giovanni ha scritto:Joseph è un uomo proprio materiale, mi fa sempre più schifo... Hitler a confronto era uno stinco di santo =_=
SIATE OBBIETTIVI.
Ok scusa
Che vuoi uccidermiii??? XDDD
Ok, fallo in modo rapido però, non sono un tipo che sopporta molto il dolore.. ò_o XD
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Sei perdonata
Eh grazie XD
No cmq, chiedo nuovamente scusa, proprio non ci avevo pensato al paragone
BadEly ha scritto:Ma che razza di padre è Joseph? Comunque non sono sicura di aver capito bene la parte che riguarda Janet e La Toya. Qualcuno riassume? Scusate il mio inglese si è un pò arruginito e la fretta non mi ha aiutata.
dato che Michael ha confessato il fatto che il padre lo prendesse in giro quando era bambino riguardo al suo aspetto fisico, tale Glenda chiede se ora è felice del suo aspetto fisico. Michael risponde di si, che è contento di come sia il suo volto (l'anno è il 1992) e non ha mai preteso di assomigliare ad una ragazza come dicevano tutti i media... per un periodo appunto, lo paragonavano a Janet e LaToya in quanto a somiglianza facciale... ovviamente smentisce questo suo presunto desiderio di riassomigliare alle sorelle e ci ride su [/quote]
Grazie Mariella!
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Conversazione telefonica tra MJ e Ryan White (1989)
» [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
» Facebook:foto privata
» Conversazione fra Joe Vogel, Charles Thomson, Willa Stillwater e Joie Collins
» Paul Theroux: il suo viaggio a neverland e l'intervista telefonica
» [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
» Facebook:foto privata
» Conversazione fra Joe Vogel, Charles Thomson, Willa Stillwater e Joie Collins
» Paul Theroux: il suo viaggio a neverland e l'intervista telefonica
Pagina 1 di 4