MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze Varie

+23
*LiberianGirl*
FrancescoM
SereLoveMj
_______dirty_diana
Annie
Sarah Jackson
RORYJACKSON
jacksina97
Mik3lina J.
_Tati_
sophie
Giovanni
susinabad
*ElviraMJ*
Ste inthemirror
cristina
Ale
VaLe*
Martyna
Rita
lol@
Husky
sparklingswift
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Testimonianze Varie

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 29, 2009 10:53 am

Promemoria primo messaggio :

Eros Ramazzotti: "sensibile, educato, emotivo e genio...spettacolare nel canto e nel ballo...una mente fragile che nessuno ha avuto la voglia e il coraggio di aiutare...per sempre nel mio cuore...Ciao Jacko!".

Giovanni Allevi: "Quanta passione bruciante e quanta determinazione esplodono dal suo sguardo e dai suoi gesti: Il talento trova sempre la sua strada".

Laura Pausini: "Quello che ha dato a tutti noi con la sua musica ha rivoluzionato il beat, la scrittura e lo spettacolo. Quando ho inciso con lui e con altre star un brano per beneficenza è stato uno dei momenti più emozionanti della mia carriera e non smetterò mai di ringraziarlo per l'opportunità che mi ha dato".

Al Bano: "Con me perse, dopo una lunga battaglia legale durata dieci anni, la causa pe ril plagio della mia "i cigni di Balaka" che incise come " Will I Be There". I miei legali si sentirono con i suoi e mi fecero sapere che lui non aveva la minima intenzione di pagare. Allora ci accordammo perchè pagasse tutte le spese legali, (cosa che fece regolarmente) e per far fare insieme, all' Arena di Verona, un grande concerto benefico a favore dei bambini maltrattati. Non molto tempo dopo lui fini travolto da accuse e sospetti di pedofilia e, ovviamente, l'ipotesi di questo evento musicale tramontò: né io né lui avevamo più interesse a farlo. è stato comunque un grande sul palcoscenico, geniale e disarmante".

Luca Tommasini: "Ho avuto la fortuna di lavorare con lui: fin da bambino era il mio idolo. Mi aveva visto ballare nel tour di Madonna. Era il 1996 e mi ritrovai ad essere uno tra i ballerini principali della sua "Blood On The Dance Floor". Era una persona particolare: nel privato molto timido e riservato, con atteggiamenti infantili. Ma quando si accendevano ke luci diventava una belva da palcoscenico. Anche come ballerino era grande: inventò quella strana camminata, quel passo: il moonwalk".

Nicoletta Mantovani: " Andai ad ascoltarlo a milano. Bloccata in autostrada arrivai tardissimo, ma rimasi di stucco: Michael non aveva ancora iniziato a cantare per aspettarmi! Ho di lui un ricordo tenerissimo: Una persona dolce, pacata non lo stereotipo del divo capriccioso!".

Patty Pravo: "Hanno fatto di tutto per distruggere il suo lato bambino. Non mi meraviglia che sia morto, ma che sia arrivato a 50 anni. I suoi smisurati internventi fisici dimostrano la sua infelicità, la sua inquietudine. Era anche un businessman, cosa che non va sempre d' accordo con l'arte, però un grande!".

Biagio Antonacci: "La prima e ultima popstar planetaria. un fenomeno che penso, credo e spero sia irripetibile, Lassù finalmente vivrà in pace senza bisogno di sosia. Buona musica, Michael!".

Roberto Cavalli

" Ho avuto il privilegio di conoscerlo personalmente anni fà e da allora abbiamo instaurato un rapporto di amicizia dolce e spontanea , proprio come era lui... Mi ha sempre colpito il suo modo di vivere e guardare il mondo come un bambino , e mi mancherà questa sua prospettiva unica, magica e innocente sulla vita. Resterà per sempre la sua musica, la sua capacità di dominare la scena e la sua immagine iconica che ha segnato il costume e la storia. Con onore e commozione posso dire di averlo vestito nelle sue ultime apparizioni, mi piace illudermi di aver così contribuito in minima parte alla leggenda del Re del Pop."


Domeico Dolce e Stefano Gabbana

" E' stato la colonna sonora della nostra vita , siamo davvero molto dispiaciuti perchè è stato un artista geniale che lascerà un segno indelebile nella storia della musica e del costume."


Berry Gorby

"Michael era più bravo di Smokey Robinson."


Smokey Robinson

"Michael vivrà per sempre."


Liz Taylor

"Sono troppo devastata per fare una dichiarazione. Il mio dolore è privato. Non credo che Michael vorrebbe che io condividessi quello che provo con milioni di altre persone. Quello che provo riguarda solo noi due .."


Paris Jackson

"E' stato il più grande papà del mondo. "


Marlon Jackson

" Forse adesso ti lasceranno in pace , Michael "


Janet Jackson

" Sono devastata a causa di questa perdita improvvisa. "


Lisa Marie Prestley

" Sono totalmente sconvolta e rattristata dalla morte di Michael, il mio affetto và in questo momento ai suoi figli ed ai suoi familiari. "


Quincy Jones

"Avava tutto : Talento, grazia, professionalità e dedizione . Ho perso il mio fratello minore, se n'è andata con lui una parte della mia anima. "


Madonna

" Non posso smettere di piangere. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi, ma la sua musica durerà per sempre. Il mio pensiero và ai suoi tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica. "


Mariah Carey

"Ho il cuore spezzato. Le mie preghiere vanno alla famiglia Jackson, e il mio affetto ai suoi figli. Ricordiamolo per il suo contributo senza uguali al mondo della musica, per la sua generosità e il suo tentativo di migliorare il mondo. Mi sento fortunata ad aver cantato con lui, la sua stella brillerà per sempre. "


Steven Spielberg

"Come non ci saranno altri Fred Astaire, Chuck Berry o Elvis Prestley , non ci sarà un altro MIchael Jackson. "


Martin Scorzese

"Aveva un talento straordinario."


Sophia Loren

" Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson..sono devastata. Spero che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze."


Justin Timberlake

" Abbiamo perso un genio , un autentico ambasciatore di tutta la musica."


Britney Spears

"Mi ha ispirato per tutta la vita. Sono devastata."


Beyoncè

" UNa tragica perdita. E' un giorno terribile."


Usher

" E' andato via troppo presto."


John Landis

" Aveva un talento straordinario. Ha avuto una vita difficile e complicata malgrado tutti i suoi grandi talenti la sua resta una figura tragica. "


Nelson Mandela

" Michael era un gigante e una leggenda dell'industria della musica. E noi siamo afflitti come i milioni di fan in tutto il mondo. NOi nutriamo grande ammirazione per il suo talento che per le sue capacità di vincere il dramma in così tante occasioni della sua vita . "


Queen Latifah

" Era la più grande star della terra."


Stevie Wonder

" Ti ameremo per sempre Michael."


Brooke Shields

" Sei un fannullone , gli dicevo spesso. A che età hai iniziato, a cinque anni? Io avevo undici mesi quando ho girato i primi spot. La sua risata era la più dolce e la più pura che io avessi mai sentito. "


Liza Minelli

" Mi mancherà ogni giorno della mia vita. Era una persona gentile, genuina meravigliosa. Uno dei più grandi artisti mai sentiti. Lo amavo moltissimo."


Cher

" Era un genio bambino del livello di Ray Charles, dotato di un incredibile talento e sensibilità. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato e amato."


Celine Dion

" Era un idolo per me, sono sotto choc. La sua misica non morirà mai . Resterà viva per sempre."


Arnold Schwarzenegger

" Il mondo ha perso una delle icone più influenti. Anche se c'erano dubbi sulla sua vita personale , Michael era sicuramente un grande uomo di spettacolo e la sua popolarità immensa . "


Ultima modifica di Giuly 4 ever il Mar Ago 11, 2009 4:00 pm - modificato 2 volte.
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da sparklingswift Mer Set 02, 2009 1:16 pm

jacksina97 ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:
lol@ ha scritto:Ma chi c***o è Al Bano!!!!!! Ma tornatene tre le vigne!!!! ma senti questo!!!! Mad nn l'ho mai sopportato.. Mad

quoto quoto quoto ragione...non lo sopporto nemmeno io...poi quando ha detto questa ca****a...ancora peggio...(ho voluto scrivere per informarvi...non perchè ci tengo ad Al Bano)

io albano non sapevo nemmeno chi fosse, ma ora che l'ho conosciuto con ciò che ha fatto a mike lo odio con tutta la mia anima,

se dovrei dire il nome di una persona che voreei non esistesse direi proprio albano, ma va,
non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo

hai ragione!!! quoto Capo ....su questo sono pienamente daccordo con te!!!

grazie cara!

e di che!!! Very Happy
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da RORYJACKSON Ven Set 04, 2009 12:20 am

comunque concordo con Eros Ramazzotti
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Set 13, 2009 4:56 pm

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Annie Ven Ott 02, 2009 3:21 pm

eh si Albano non perde mai occasione per tirar fuori la storia del plagio!!! l'ho già scritto in altri topic, ma non resisto devo ripeterlo:
Se io fossi un cantante del calibro di Albano, e Michael Jackson, non uno qualunque!!! PROPRIO MICHAEL JACKSON, creasse una canzone che ha le stesse note (o quasi, nn importa chi ha vinto o perso non è questo il punto) di una mia vecchia canzone POTREI SOLO ESSERNE FIERA, FELICE E ORGOGLIOSA altrochè fare causa x plagio....questo l'ho pensato fin dalla 1°volta che sentii parlare di questa storia!!!
asin non vedevo l'ora di usare questo smile lool
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da sparklingswift Lun Ott 05, 2009 7:15 pm

Annie ha scritto:eh si Albano non perde mai occasione per tirar fuori la storia del plagio!!! l'ho già scritto in altri topic, ma non resisto devo ripeterlo:
Se io fossi un cantante del calibro di Albano, e Michael Jackson, non uno qualunque!!! PROPRIO MICHAEL JACKSON, creasse una canzone che ha le stesse note (o quasi, nn importa chi ha vinto o perso non è questo il punto) di una mia vecchia canzone POTREI SOLO ESSERNE FIERA, FELICE E ORGOGLIOSA altrochè fare causa x plagio....questo l'ho pensato fin dalla 1°volta che sentii parlare di questa storia!!!
asin non vedevo l'ora di usare questo smile lool

parole sante Annie parole sante lol!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ott 06, 2009 11:22 pm

cito un grandisimo genio: ma secono voi, michael jackon, sa, che albano ESISTE?
oppure: michael jackson,l'uomo che ha comprato tutti i diritti di tutte le 185 canzoni dei beatles... copia a albano per risparmià, qquattrocento mila lire? cioè ma albano la deve finirer di raccontarsi le storielle da solo -.-
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ott 06, 2009 11:25 pm

oddio...le testimonianze... piangere era la più grande star della terra..... Crying or Very sad
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da sparklingswift Mer Ott 07, 2009 5:04 pm

Sarah Jackson ha scritto:cito un grandisimo genio: ma secono voi, michael jackon, sa, che albano ESISTE?
oppure: michael jackson,l'uomo che ha comprato tutti i diritti di tutte le 185 canzoni dei beatles... copia a albano per risparmià, qquattrocento mila lire? cioè ma albano la deve finirer di raccontarsi le storielle da solo -.-


è vero sara!!!! quando la finirà di dire tutte ste cretinate Albano disgustato ?!?
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da _______dirty_diana Mer Dic 23, 2009 8:42 pm

Giuly 4 ever ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:
lol@ ha scritto:Ma chi c***o è Al Bano!!!!!! Ma tornatene tre le vigne!!!! ma senti questo!!!! Mad nn l'ho mai sopportato.. Mad

quoto quoto quoto ragione...non lo sopporto nemmeno io...poi quando ha detto questa ca****a...ancora peggio...(ho voluto scrivere per informarvi...non perchè ci tengo ad Al Bano)

io albano non sapevo nemmeno chi fosse, ma ora che l'ho conosciuto con ciò che ha fatto a mike lo odio con tutta la mia anima,

se dovrei dire il nome di una persona che voreei non esistesse direi proprio albano, ma va,
non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo non ci siamo

hai ragione!!! quoto Capo ....su questo sono pienamente daccordo con te!!!
sostituiamo albano cn michael ok??? bounce bounce bounce bounce bounce bounce
_______dirty_diana
_______dirty_diana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da SereLoveMj Dom Gen 03, 2010 7:53 pm

...ma Albano crede di essere ai livelli di Michael?...stiamo scherzando vero? Testimonianze Varie - Pagina 2 121952...dovrebbe continuare a pagare gli interventi della Lecciso invece che dire certe cose... Testimonianze Varie - Pagina 2 622561 qui si parla di Mj quindi caro Albano torna a raccogliere l'uva e non toccare Michael...
SereLoveMj
SereLoveMj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 709
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da FrancescoM Mar Feb 02, 2010 4:09 pm

che schifo albano nn si vergogna................... Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da FrancescoM Mar Feb 02, 2010 4:10 pm

xD
SereLoveMj ha scritto:...ma Albano crede di essere ai livelli di Michael?...stiamo scherzando vero? Testimonianze Varie - Pagina 2 121952...dovrebbe continuare a pagare gli interventi della Lecciso invece che dire certe cose... Testimonianze Varie - Pagina 2 622561 qui si parla di Mj quindi caro Albano torna a raccogliere l'uva e non toccare Michael...
quoto xD
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da SereLoveMj Mar Feb 02, 2010 8:10 pm

Franci_MJ_97 ha scritto:xD
SereLoveMj ha scritto:...ma Albano crede di essere ai livelli di Michael?...stiamo scherzando vero? Testimonianze Varie - Pagina 2 121952...dovrebbe continuare a pagare gli interventi della Lecciso invece che dire certe cose... Testimonianze Varie - Pagina 2 622561 qui si parla di Mj quindi caro Albano torna a raccogliere l'uva e non toccare Michael...
quoto xD
Grazie ^^ Smile
SereLoveMj
SereLoveMj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 709
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da *LiberianGirl* Lun Feb 22, 2010 8:54 pm

Che belle testimonianze!
Mi ha commosso molto Allevi, che stimo moltissimo!
Liz è una persona straordinaria, ama davvero Michael e Michael amava lei.
Quello che mi ha dato un fastidio enorme è stato Al Bano!!! Ma chi si crede di essere?? Ogni volta che deve parlare di Michael tira fuori questa storia??
Sarah ha ragione! Secondo me Michael prima di queste accuse di plagio non sapeva neanche che Al Bano esistesse!! AHA
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da FORALLTIME Dom Mag 09, 2010 3:25 pm

Scusate
ma dopo mesi ho trovato questa citazione su Michael fatta da Mina poco dopo...piangere


A me non è tanto piaciuta, l'ho fraintesa? Question

"Se ne è andato un bambino. Che, probabilmente, non è mai stato veramente felice. Un bambino di cinquant'anni. Che non trovava pace nella continua ricerca di modificarsi per unificarsi a un modello che, forse, nemmeno lui aveva ben chiaro. Tante facce, troppe facce e nessuna definitiva, nessuna serena. Se ne è andato un bambino. E con lui se ne è andato il suo talento. Adesso, quelli della musica «dotta», sia classica che jazz, riusciranno a valutare il suo lavoro più serenamente. (Wikiquote) Testimonianze Varie - Pagina 2 472-6811

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da smooth annie Dom Mag 23, 2010 11:10 pm

FORALLTIME ha scritto:Scusate
ma dopo mesi ho trovato questa citazione su Michael fatta da Mina poco dopo...piangere


A me non è tanto piaciuta, l'ho fraintesa? Question

"Se ne è andato un bambino. Che, probabilmente, non è mai stato veramente felice. Un bambino di cinquant'anni. Che non trovava pace nella continua ricerca di modificarsi per unificarsi a un modello che, forse, nemmeno lui aveva ben chiaro. Tante facce, troppe facce e nessuna definitiva, nessuna serena. Se ne è andato un bambino. E con lui se ne è andato il suo talento. Adesso, quelli della musica «dotta», sia classica che jazz, riusciranno a valutare il suo lavoro più serenamente. (Wikiquote) Testimonianze Varie - Pagina 2 472-6811

Neanche a me è piaciuta tanto...... perchè Michael era sereno! Quando stava con i suoi bambini era la persona più felice del mondo! Certo, ci sono stati momenti bui nella sua vita, ma esagerare le cose in questo modo mi sembra eccessivo!

Comunque...... IO ODIO AL BANO!!!!!!!!! lo odio con tutto il cuore....... quando ho visto che è arrivato secondo al festival di Sanremo dell'anno scorso con quella canzone demente avrei voluto ucciderlo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad E quando ho scoperto dell'accusa di plagio che ha fatto a Michael mi sarebbe tanto piaciuto disintegrarlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma chi si crede di essere!!!??? crede di essere al livello del re, pensa che lui abbia voluto copiarlo??? Non lo sopporto, doveva commemorare Michael ed ha tirato fuori (come sempre) questa storia del plagio....... ma stia zitto!!! e........ Rispetto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Mag 23, 2010 11:17 pm

smooth annie ha scritto:
FORALLTIME ha scritto:Scusate
ma dopo mesi ho trovato questa citazione su Michael fatta da Mina poco dopo...piangere


A me non è tanto piaciuta, l'ho fraintesa? Question

"Se ne è andato un bambino. Che, probabilmente, non è mai stato veramente felice. Un bambino di cinquant'anni. Che non trovava pace nella continua ricerca di modificarsi per unificarsi a un modello che, forse, nemmeno lui aveva ben chiaro. Tante facce, troppe facce e nessuna definitiva, nessuna serena. Se ne è andato un bambino. E con lui se ne è andato il suo talento. Adesso, quelli della musica «dotta», sia classica che jazz, riusciranno a valutare il suo lavoro più serenamente. (Wikiquote) Testimonianze Varie - Pagina 2 472-6811

Neanche a me è piaciuta tanto...... perchè Michael era sereno! Quando stava con i suoi bambini era la persona più felice del mondo! Certo, ci sono stati momenti bui nella sua vita, ma esagerare le cose in questo modo mi sembra eccessivo!

Comunque...... IO ODIO AL BANO!!!!!!!!! lo odio con tutto il cuore....... quando ho visto che è arrivato secondo al festival di Sanremo dell'anno scorso con quella canzone demente avrei voluto ucciderlo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad E quando ho scoperto dell'accusa di plagio che ha fatto a Michael mi sarebbe tanto piaciuto disintegrarlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma chi si crede di essere!!!??? crede di essere al livello del re, pensa che lui abbia voluto copiarlo??? Non lo sopporto, doveva commemorare Michael ed ha tirato fuori (come sempre) questa storia del plagio....... ma stia zitto!!! e........ Rispetto
quoto Rispetto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 7:55 pm

al bano non ha capito con chi si e' paragonato ,non c'e confronto con nessu'altro artista internazionale ,figuriamoci con lui.e' antipatico,presuntuosoe insignificante.albano fatti vedere da uno bravo. michael sei unico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 12:10 am

Per quanto riguarda il sig. Quincy Jones credo che sia un falso amico come tutti gli altri.Dopo pochi mesi che Michael era volato via ha dichiarato che secondo lui Michael volesse diventare bianco e che non avesse nessuna malattia,un'altra pugnalata alle spalle al povero Mike,altro che fratellino ,con tutto quello che gli ha fatto guadagnare.E poi il rifacimento di we are the world è di cattivo gusto,fans non comprate quel disco,quella canzone è di Michael e di nessun altro,se il sig jones crede di trovare un altro Michael Jackson,beh. si risparmi la fatica perchè tanto non lo troverà.Michael i tuoi fans ti amano incondizionatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 2:35 am

Non sopporto Albano,non ha talento e sembra antipatico dal viso,ecco perchè io lo chiamo invece di Albano,Albagno tutto per te caro il mio vecchio idiota,dal profondo del mio cuore: Fuck Fuck
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 26
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze Varie - Pagina 2 Empty Re: Testimonianze Varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.