Canzone LITTLE SUSIE
+43
PAT60
SPEECHLESS66
♥giusy♥
Freddie-Jackson98
smooth annie
Andrea Mirror '86
*Smooth*Marty*
*Man in the Mirror*95
Vlad.I.J.
Aurelio MJJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_______dirty_diana
Floris1987
Applehead1993
Ele_Jackson
girlinthemirror
alysee
Princess Jackson 97
CicoMichael777
Sari Jackson
not my lover
Claudia71
celeste
Sarah Jackson
valentina
F.d.c.m.j aldo
Michael Messia
_Tati_
Fabbistik
Ste inthemirror
mychael jackson
Essenza
>MoonWalker<
✩MihaChan✩
FedeDiana92
littlemj
MICHAELJACKSON92
VaLe*
sparklingswift
Mikelina213*
Raffyduck
Ale
jacksoniana-91
47 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Canzone LITTLE SUSIE
Promemoria primo messaggio :
ieri ero cn amici, qnd un mio amico mi dice ke c'era una canzone di michael ke l'aveva scioccato durante l'infanzia....xciò lui prende e me la fà ascoltare.....io qll canzone nn la conoscevo proprio, xrò in effetti era inquetant e anke la foto della bambina straiata x terra elegata.... mi saprete dire d ke parla? grz!
ieri ero cn amici, qnd un mio amico mi dice ke c'era una canzone di michael ke l'aveva scioccato durante l'infanzia....xciò lui prende e me la fà ascoltare.....io qll canzone nn la conoscevo proprio, xrò in effetti era inquetant e anke la foto della bambina straiata x terra elegata.... mi saprete dire d ke parla? grz!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Re: Canzone LITTLE SUSIE
Davvero una bella canzone, non è inquietante però è parecchio triste.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ho trovato su un articolo su Little Susie,proprio come penso io:love mj: !!Bellissima canzone!!
"Little Susie" Beethoven-un carillon che suona-la dolcissima voce di una bambina che intona una cantilena-la dolcissima voce del RE che si diffonde nella stanza e racconta la tristissima storia della piccola Susie assassinata da qualcuno "somebody killed little susie", tamburi e violini stupendi, voce da piangere, partecipazione dell'interprete incredibile, ti fà entrare nella canzone ci sei dentro dei tu la piccola Susie, Michael Jackson è un vero ARTISTA, finale in mezzo a campane da mozzafiato, io lo dico, CAPOLAVORO.
"Little Susie" Beethoven-un carillon che suona-la dolcissima voce di una bambina che intona una cantilena-la dolcissima voce del RE che si diffonde nella stanza e racconta la tristissima storia della piccola Susie assassinata da qualcuno "somebody killed little susie", tamburi e violini stupendi, voce da piangere, partecipazione dell'interprete incredibile, ti fà entrare nella canzone ci sei dentro dei tu la piccola Susie, Michael Jackson è un vero ARTISTA, finale in mezzo a campane da mozzafiato, io lo dico, CAPOLAVORO.
stra ...quando la bimba canticchia...m'immagino la scena della bimba che gioca...CicoMichael4e ha scritto:Ho trovato su un articolo su Little Susie,proprio come penso io:love mj: !!Bellissima canzone!!
Sì questa canzone prende molto:è di una qualità incredibile,Mike era veramente un grande artista!SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:stra ...quando la bimba canticchia...m'immagino la scena della bimba che gioca...CicoMichael4e ha scritto:Ho trovato su un articolo su Little Susie,proprio come penso io:love mj: !!Bellissima canzone!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ale ha scritto:A me ricorda Michael...tantissimo!!se non sapessi che è impossibile penserei che l'aveva scritta pensando a se stesso!!...molte frasi mi ricordano la sua morte!!scusate...è un colpo al cuore ogni volta che ascolto questa canzone!!le lacrime scendono e neanche me ne accorgo!!
Ti ! Anche io provo le stesse sensazioni!
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
è molto carina
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Bellissima canzoneeeee!!!!!nn conoscevo la storia è molto inquietante ma profonda!!!ma qlk sa dirmi xkè michael usa il nome susie in altre canzoni tipo blood on the dance floor e superfly sister???
♥giusy♥- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Little Susie è bellissima..ed ora dopo quello che è successo a Mike molta parte di quel testo lo rispecchia tantissimo..anche lui cantava la sua disperazione..anche lui ha lottato per sopravvivere,ma era rimasto solo..solo con tanta cattiveria attorno..
Ed il vicino che piange disperatamente siamo noi..disperati senza di lui
Ora quando l'ascolto mi fa ancora più male
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
E' una canzone bellissima, che ogni volta che l'ascolti ti lascia dentro una sensazione molto particolre, una malinconia infinita.SPEECHLESS66 ha scritto:Little Susie è bellissima..ed ora dopo quello che è successo a Mike molta parte di quel testo lo rispecchia tantissimo..anche lui cantava la sua disperazione..anche lui ha lottato per sopravvivere,ma era rimasto solo..solo con tanta cattiveria attorno..
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
SPEECHLESS66 ha scritto:Little Susie è bellissima..ed ora dopo quello che è successo a Mike molta parte di quel testo lo rispecchia tantissimo..anche lui cantava la sua disperazione..anche lui ha lottato per sopravvivere,ma era rimasto solo..solo con tanta cattiveria attorno..
E' assolutamente così...
Trovo che Little Susie sia una canzone stupenda..ogni volta che la ascolto posso percepire chiaramente il dolore e la disperazione che vengono narrati e inevitabilmente provo una grandissima malinconia
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
anke a me ha messo paura quando l'ascoltavo anke xk ero sola nella mia stanza ... xò piuttosto ke paura mette tanta tristezza
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
è davvero inquietante questa canzone...comunque a me piace molto e la trovo anke tanto originale!!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
la canzone è stupenda siiiiiii....certo effettivamente è scioccante, tipo ti lascia una tristezza infinita...la voce di michael sublime!!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
E' toccante ascoltarla, quasi spaventa, ma è la cruda e dura realtà raccontata con la sensibilità di un grande uomo, musicista e umanitario, sempre attento alle problematiche della vita.
Sicuro mi colpisce sempre ascoltarla perchè nella tristezza della canzone, percepisco una sorta di tristezza personale di Michael.Non mi do pace per tutto il dolore che ha dovuto subire Michael, come quello della piccola Susie.
Sicuro mi colpisce sempre ascoltarla perchè nella tristezza della canzone, percepisco una sorta di tristezza personale di Michael.Non mi do pace per tutto il dolore che ha dovuto subire Michael, come quello della piccola Susie.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Piccola,non c'è nulla di cui aver paura,è una canzone bellissima e parla di una bimba rimasta orfana della madre e abbandonata dal padre.E nessuno è li per aiutarla quando viene uccisa.Sono sicura che ti piacerà,è una canzone dolcissima.Mikelina213* ha scritto:Non la voglio ascoltare ora..ho paura...già il gioco di mario mi ha fatto paura...e ora sono da sola nella camera del residence...Pauraaa!!!O.O
Ospite- Ospite
Ospite ha scritto:Piccola,non c'è nulla di cui aver paura,è una canzone bellissima e parla di una bimba rimasta orfana della madre e abbandonata dal padre.E nessuno è li per aiutarla quando viene uccisa.Sono sicura che ti piacerà,è una canzone dolcissima.Mikelina213* ha scritto:Non la voglio ascoltare ora..ho paura...già il gioco di mario mi ha fatto paura...e ora sono da sola nella camera del residence...Pauraaa!!!O.O
la mia sister
Adoro quella Canzone,non mette paura,ma un infinita tristezza Michael ha una voce così Toccante !!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» traduzione " Little susie"
» Canzone WHATEVER HAPPENS
» Canzone WE'VE HAD ENOUGH
» Canzone Morphine
» La canzone ''All my love'' è di MJ??
» Canzone WHATEVER HAPPENS
» Canzone WE'VE HAD ENOUGH
» Canzone Morphine
» La canzone ''All my love'' è di MJ??
Pagina 3 di 3