La canzone ''All my love'' è di MJ??
+4
F.d.c.m.j aldo
Giovanni
MaRi
Hope™
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
La canzone ''All my love'' è di MJ??
Salve ragazzi...
volevo sapere se questa canzone, appunto ''All my love'', è di michael...perchè la voce è la sua....ma la canzone non la trovo da nessuna parte...mi piace troppo...
la canzone l'ho sentita sul myspace di quel contatto che si spacciava per mj il tale peterpanmjj@ ecc...
vi posto il link del myspace: http://www.myspace.com/peterpanpyt
grazie in anticipo
volevo sapere se questa canzone, appunto ''All my love'', è di michael...perchè la voce è la sua....ma la canzone non la trovo da nessuna parte...mi piace troppo...
la canzone l'ho sentita sul myspace di quel contatto che si spacciava per mj il tale peterpanmjj@ ecc...
vi posto il link del myspace: http://www.myspace.com/peterpanpyt
grazie in anticipo
Hope™- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Re: La canzone ''All my love'' è di MJ??
No non è lui, ne sono sicura al 100%. La voce è diversa.
In alcuni tratti però devo ammettere che la voce è abbastanza simile però questo che canta sicuramente non è Michael.
In alcuni tratti però devo ammettere che la voce è abbastanza simile però questo che canta sicuramente non è Michael.
Ok grazie mille
Hope™- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Ragazzi quel tale di cui hai citato il contatto , credo sia un bravo attore anche io ho il suo contatto e la voce è molto somigliante e a chi non farebbe piacere credere che fosse davvero MJ , ma dobbiamo fare attenzione agli imbroglioni ,purtroppo in giro ce ne sono tanti...
cavolo però ci assomiglia parecchio la voce!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
ragazzi c'è da precisare una cosa...ho letto un pò cosa ha scritto questo tizio nel suo space!!!! c'è una parte in cui specifica espressamente di non essere MJ!!!! ekkola qua:
I REPEAT I AM NOT MICHAEL JACKSON AND THIS IS NOT MICHAEL JACKSON MYSPACE PAGE..... I am a huge fan of the Jackson family and i will support them till the very end my friend that how deep my heart lay for them
I REPEAT I AM NOT MICHAEL JACKSON AND THIS IS NOT MICHAEL JACKSON MYSPACE PAGE..... I am a huge fan of the Jackson family and i will support them till the very end my friend that how deep my heart lay for them
piccola michael jackson- THRILLER
- Numero di messaggi : 258
Argomenti simili
» Canzone "Love Never Felt So Good"
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» MJ I LOVE YOU
» Before you judge him, try hard to love him!!
» Michael Jackson and his love for his mom (Sub.Ita)
» Qual è stata la vostra reazione quando avete saputo che Mike é morto?
» MJ I LOVE YOU
» Before you judge him, try hard to love him!!
» Michael Jackson and his love for his mom (Sub.Ita)
Pagina 1 di 1