MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

+43
Mariella°89
Giovanni Thriller
BillieJean85
Enrina
Peter_Pan
EntaJackson
AngyMJ
giu_94
Fede MJ88
Debora_Jam
LadyJackson
Liberian girl 77
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
badboy87
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Jam
francy 91
trillyjackson
*Azzurrina*
Antonella
°°°pYt°°°
MaRi
Ser_jackson
Mikelina
Luly_Jackson58
KrisJJ
FedeMJ90
Nihon
jacksoniana-91
OyUkI-JaCkSoN
Claudio MJ
lol@
MJJacksonGirl
Simo
HeLL*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
Giovanni
...Cà...
*Billie Jean*
Mara
47 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Mara Mar Ago 05, 2008 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo thread contiene solo CITAZIONI DIRETTE Non saranno inseriti rumors o gossip. Le citazioni sono ordinate cronologicamente e in continuo aggiornamento, quindi ragazzi è sicuro, Michael farà un nuovo album.

Michael chiama Gloria Haydock - presidente di MJNI (Novembre 2005)
"Michael era molto eccitato all'idea di far conoscere ai fans una nuova canzone che ha appena scritto, mi ha detto "Non vedo l'ora di registrarla.L'ho scritta durante il processo. Dovresti dirglielo ai fans..." Il titolo sarebbe 'You Are So Beautiful.' Gli ho chiesto di spiegarmi - se sarà nel prossimo album e se si trattava del singolo benefico? Mi ha detto sì ad entrambe le domande.
Michael ha detto, "Amo i fans e tutto quello che fanno... tutto. Vedo tutto quello che fanno, non mi perdo nulla. Noto e sento tutto, dalle lettere ai regali."


Michael Jackson parla a Billy Bush ad Access Hollywood (Ottobre 2006)
(gli chiedono se sta scrivendo di nuovo musica)
"Non ho mai smesso (ride).. Scrivo sempre molta musica."


Michael Jackson parla ai World Music Awards (Novembre 2006)
(gli chiedono se sta scrivendo nuove cose) "SI."
(come sta andando la cosa) "Molto bene."
(se è tornato il Re del Pop) "Si."
"Scrivo qualcosa io e collaboro anche con altri artisti."


Will.i.am parla a Rolling Stone (Novembre 2006)
(Pubblicato l'8 Febbraio 2007)

"Per un mese abbiamo parlato circa 3 volte a settimana. Della serie "Vai più a fondo, dobbiamo fare qualcosa senza precedenti" Mi ha canticchiato una melodia nel telefono. 8 bozze di canzoni sono state concepite al telefono, poi in Irlanda ci siamo incontrati e abbiamo definito il tutto. Abbiamo poi realizzato una song dal titolo "I'm Dreamin'."
Mi ha detto solo, "Belle melodie". A gennaio siamo stati insieme un mese. Volevo un sound alla Off the Wall. Michael è molto aperto all nuove idee. E per quanto riguarda le sue doti vocali, li stende ancora tutti quanti."


Ultima modifica di Mara Jackson il Ven Set 19, 2008 8:44 pm - modificato 5 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da BillieJean85 Mer Lug 29, 2009 12:04 am

ok per adesso ho tolto l'immagine..xkè non so cm ridurla..scusami x l'iconveniente..
appena ne trovo una più piccola o riesco a ridurre qst la rimetto se poi c saranno ancora problemi dimmelo..scusa ancora
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da AngyMJ Mer Lug 29, 2009 10:05 am

BillieJean85 ha scritto:
AngyMJ ha scritto:
Jacko ha scritto:Per me non era un idolo, ma una religione, da quando l'ho perso la mia vita è diversa, ho avuto un sacco di perdite ma la sua è stata devastante.Tutte le calunnie contro di lui non sono sevite a molto, anche pechè una persona così potente è scomoda per tutti, il risultato milioni di fans che lo acclamano tutt'ora, ha creato una fede e adesso dobbiamo essere noi a portarlo avanti e difenderlo a denti stretti.Per me è il nuovo Gesù Cristo (non me ne voglia nessuno in primis MJ , pensiero personale).MJ vivrà in eterno!!!
cavolo la penso come te **
a me mi hanno presa per pazza quando a delle mie amiche ho detto che lo vedo come Gesù Crying or Very sad
beh però per me è come un Dio.. che ci posso fare... sento talmente tante cose che non ce la faccio a descriverle a parole... sicuramente è qualcosa di superiore..

AngyMJ capisco perfettamente cosa intendi..anke io dentro ho un misto di sensazioni ke nn riesco a descrivere..ho le lacrime agli occhi x qualsiasi cosa in qst periodo..nn so è strano..mi commuovo spesso già di mio..sn facile ai brividi e alla commozione..ma da quando è mancato il RE..quello ke x me è stato una figura importante nella crescita..ho notato ke sn molto più sensibile..sn contena ke altre persone si ritrovino in quello ke provo anke io..E' un grande..non sarà mai dimenticato..la sua scomparsa improvvisa mi ha lascito un vuoto dentro e un nodo alla gola..che gli altri mi prendano per pazza..facciano pure..non mi interessa..il modo dal 25 giugno 2009 è cambiato..ha perso qualcosa di grande..e il cielo ha guadagnato una stella in più ke brilla più di tutte le altre..Grazie Michael!! per sempre cn me..nel mio cuore e nella mia anima..riposa in pace visto ke quaggiù non ti hanno lasciato vivere cm dovevi..Heal the World da lassù..e noi tutti ti seguiremo..
with love **
è bellissimo quello che hai detto... io a parole davvero non riesco a spiegarmi...
dico solo che non so come da quando è mancato.. ho ritrovato in lui quella rassicurazione e quella speranza che solo Dio e la religione possono dare.
Ogni mio respiro è dedicato a lui e vivrò per tramandare ai miei figli la mia stessa passione.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da BillieJean85 Mer Lug 29, 2009 12:31 pm

grazie anke io sto pensando ke qnd nascerà mio figlio gli racconterò tutto su Michael e diventerà una sua passione cm lo è stato x me fain da bambina..grazie ai miei genitori ke m hanno insegnato ad apprezarlo..canterò a mio figlio le canzoni più belle cm ninna nanna..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Giovanni Thriller Mar Ago 04, 2009 2:20 pm

Speriamo che escano presto fuori queste canzoni, con un bellissimo album postumo... Voi Credete che per l'autunno uscirà?




MIchael Jackson forever in our heart! moonwalk
Giovanni Thriller
Giovanni Thriller
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Afragola (NA)
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 04, 2009 6:35 pm

In teoria, se era previsto il tour... Di solito c'è anche l'album!
In questo caso, dato che Michael era totalmente diverso da chiunque, era talmente speciale, tanto da stupirci con e dopo la Sua morte che... chi può dirlo?
Parlano di più di 200 inediti!!!
Spero di essere ancora viva da sentirle tutte quando le faranno uscire... a singhiozzo!! Sleep
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Mariella°89 Ven Ago 07, 2009 4:10 pm

piuttosto speriamo che le tracce nuove da inserire in un possibile disco , che probabilmente saranno molti demo visto che Michael non aveva finito il suo lavoro , siano arrangiate da qualcuno competente rispettando lo stile MJ e creando un album degno del suo nome e non solo come trovata per far aumentare le vendite rilasciando un cd postumo a cacchi... questa è la mia paura.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da _Tati_ Gio Ago 27, 2009 12:19 pm

Mariella.89 ha scritto:piuttosto speriamo che le tracce nuove da inserire in un possibile disco , che probabilmente saranno molti demo visto che Michael non aveva finito il suo lavoro , siano arrangiate da qualcuno competente rispettando lo stile MJ e creando un album degno del suo nome e non solo come trovata per far aumentare le vendite rilasciando un cd postumo a cacchi... questa è la mia paura.

wow...quoto tutto!!!!!
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Set 10, 2009 8:19 pm

amore nostro non la finiva mi di lavorare per compiacere noi fan..... era una persona quasi perfetta (se non perfetta definitivamente..)
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 10, 2009 8:54 pm

Mariella.89 ha scritto:piuttosto speriamo che le tracce nuove da inserire in un possibile disco , che probabilmente saranno molti demo visto che Michael non aveva finito il suo lavoro , siano arrangiate da qualcuno competente rispettando lo stile MJ e creando un album degno del suo nome e non solo come trovata per far aumentare le vendite rilasciando un cd postumo a cacchi... questa è la mia paura.

quoto tutto!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da BillieJean85 Gio Set 10, 2009 10:36 pm

Sarah Jackson ha scritto:amore nostro non la finiva mi di lavorare per compiacere noi fan..... era una persona quasi perfetta (se non perfetta definitivamente..)


certo siamo tutto per lui..è una persona perfetta..
torna Micheal abbiamo bisogno di te quanto tu ne hai di noi..i tuoi fans!!
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Hold My Hand Mar Giu 08, 2010 6:53 pm

quoto Michael tornaaaaaaa sbavv
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo) - Pagina 8 Empty Re: TESTIMONIANZE ALBUM (nuovo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.