MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omicidio colposo per Michael

+20
valentina
Andago
✩MihaChan✩
Giovanni
Ale
MaraJackson86
Maria Grazia
ClaireJackson
DanielaMJ
Trilli
AngyMJ
Anly
Michael For Ever 91
Simo
bertha_jackson
Utente
sissy993
mjimmortale
Seipht
King-Magic32
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 23, 2009 6:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Omicidio, ma non volontario, colposo. Ecco come investiga la polizia di Los Angeles sulla morte di Michael Jackson, ancora avvolta dal mistero. Gli agenti hanno perquisito la clinica di Conrad Murray, dottore della vittima, cercando prove, compresi vestiti, ricette, documenti, che provassero l’implicazione del medico nella morte di Jackson per troppi antidolorifici.

Nel frattempo, per prendersi cura dei figli, è arrivata anche la sorella maggiore di Michael, Rebbie Jackson. La donna, 60 anni, aiuterà la madre Katherine Jackson ad allevare Paris Michael, Prince Michael e Blanket. Ammesso che Debbie Rowe perda la sua causa…

Fonte: gosspiblog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 8:22 pm

anche ORA!!!
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Anly Ven Lug 24, 2009 8:24 pm

Preparo le valigie e mi fornisco di siringhe...
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 24, 2009 8:28 pm

buhuhahahahahah.. eccellente Twisted Evil
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da valentina Ven Lug 24, 2009 8:43 pm

Sapere che è stato omicidio fa ancora più male..

Torturerei a quel cretino con le mie stesse mani
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Andago Ven Lug 24, 2009 9:03 pm

No io invece penso che la verità sta venendo fuori..Mike non aveva motivo di imbottirsi di tutta quella roba..non importa ciò che diranno..lo hanno fatto fuori e io.. :botte:
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da lol@ Ven Lug 24, 2009 9:23 pm

io andrei a trovare il dottore sotto casa cn le fiaccolate e i forconi!!!!!che schifo...
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Andago Ven Lug 24, 2009 10:29 pm

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 36_2_310Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 36_1_110
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Lug 24, 2009 11:20 pm

Ale ha scritto:L'ho già detto nell'altro topic...secondo me c'è gente molto più importante ed in alto di quel "cialtrone" con una laurea trovata nelle petatine...c'è un complotto dietro...non l'ha ucciso da solo,ma essendoqueste persone troppo in alto finiranno col farci "passare" per colpevole questo "stupidotto" di Murray...ribadisco:finirà come l'omicidio di JFK!sisono fatte mille ipotesi anche allora e chi ha "pagato"?Oswald...non crederete davvero che avesse fatto tutto da solo....e per MIchael è la stessa identica cosa...Non avrà giustizia in terra,ma in Cielo di sicuro...a quello non sfuggirà nessuno!!

ti quoto in pieno.. murray è un capro espiatorio.. stranamente sto murray aveva un contratto con la proprio AEG che lo aveva assunto e gli aveva saldato tutti i debiti dopo essere stata radiato dall'albo..
ci sono troppi interessi economici dietro e un giro di soldi spaventoso..
a me questo fa pensare:
"Io penso che si stia cercando premeditatamente di far incolpare un medico da quattro soldi, Murray, usato come capro espiatorio (con la scusa di porre fine ai suoi problemi con l'assunzione da parte della AEG e il contratto di 300,000$), quando i veri responsabili sono altri.

Può fare dei nomi?

Basta vedere chi ha un interesse: la AEG, che incasserà i soldi dell’assicurazione, se confermata dall’autopsia l’assunzione e la dipendenza dai farmaci. Ma se, come dicevo prima, al momento del lancio del tour, Randy Phillips, alle domande dei giornalisti aveva risposto che erano assicurati dalla Llloyd's dopo un attento check-up che dichiarava la sana e robusta costituzione del cantante, delle due l'una: o era drogato dai farmaci e allora gli esami lo avrebbero dimostrato, o l'assicurazione era d'accordo con la AEG, se è vero che pagava per morte da "Drug Addiction" (abuso di farmaci). Poi incasserà tutti i soldi delle prove e delle foto esclusive di cui loro detengono i diritti, la vendita di eventuali diritti televisivi per un tributo alla CO2 Arena e altre cose. Inoltre, non restituiranno i soldi a coloro che vorranno il biglietto per ricordo; mi spiego: un biglietto che a loro costa 1 $ di carta, può valere anche 700-1000$ per coloro che hanno pagato il pacchetto VIP per stare in prima fila, e che decideranno (idioti loro!) di tenersi il biglietto.

Altri ad avere interesse?

Capital Colony (cioè i già citati Thome Thome e Barrack)) che beneficeranno della sua morte, se la sua salma verrà seppellita a Neverland (come purtroppo avverrà al 90%, anche se per ora non è stata data l’autorizzazione) e quindi verrà creato un santuario tipo Graceland di Elvis, in cui faranno un museo per visitare il quale milioni di persone pagheranno un bel biglietto d'ingresso dai 40 ai 60$ ciascuno, più tutti i soldi dei memorabilia (libri, guanti, cappelli, bandiere, gadgets vari) venduti lì.
Poi non dimentichiamoci della Sony, che in un modo o nell’ altro si prenderà il catalogo ATV a cui mira da sempre e per cui sono state ordite manovre nel 1993 con i Chandlers, e nel 2003 con gli Arvizo (si è scoperto infatti che dietro all’operazione c’era il solito Tony Mottola , ex presidente USA della Sony) per portarlo alla bancarotta e alla distruzione fisica e artistica, e quindi alla svendita del Catalogo per mancanza fondi e per pagare i numerosi prestiti bancari, richiesti per l'album Invicible del 2001, e delle sue enormi spese per case e altro.
Altre anomalie importanti riguardano la questione del testamento."
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Ale Sab Lug 25, 2009 12:01 am

Esatto Sofy(posso abbreviare così?)!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Lug 25, 2009 12:19 am

Ale ha scritto:Esatto Sofy(posso abbreviare così?)!!!

certo che si è il mio nome!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Roby990 Sab Lug 25, 2009 1:24 am

Premetto che non sono d'accordo con l'accusa di omicidio colposo, in quanto per me se un medico da un anestetico per gli interventi chirurgici a uno che non ne ha bisogno e quindi sa bene a cosa questa persona può andare incontro e di conseguenza se ne frega di tutto è omicidio volontario a casa mia. C'è è come se uno completamente sbronzo si mettesse in macchina pur sapendo che potrebbe far del male a qualcuno e ammazza a uno. Comunque questo o va in galera o lo ammazzo io a furia di botte, almeno ci vado io in galera ma ci vado contenta! XD
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Ser_jackson Sab Lug 25, 2009 1:48 am

Arrestatelo...Deve morire!! >.<
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 25, 2009 1:51 am

Qui il discorso è semplice: la neglicenza è dovuta certo a un complotto questo perchè se fosse stato da solo immaginate che non poteva certo cavarsela e sarebbe andato diretto al gabbio perchè non aveva complici e a mio avviso non si sarebbe preso questa briga, anche perchè lui cosa ne traeva se michael faceva o meno i concerti? Niente...

lui è stato il mezzo per raggiungere il fine...bisogna capire solo dall'altra parte chi c'è
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Roby990 Sab Lug 25, 2009 1:54 am

DanielaMJ ha scritto:lui è stato il mezzo per raggiungere il fine...bisogna capire solo dall'altra parte chi c'è

Dall'altra parte è semplicissimo capire chi c'è...La AEG! Non dimenticare che sta specie di medico fu mandato da Michael per conto della AEG! Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 25, 2009 1:58 am

Roby990 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:lui è stato il mezzo per raggiungere il fine...bisogna capire solo dall'altra parte chi c'è

Dall'altra parte è semplicissimo capire chi c'è...La AEG! Non dimenticare che sta specie di medico fu mandato da Michael per conto della AEG! Wink


mhmhmhmhh
secondo me mettersi a nudo così sarebbe troppo rischioso, ci sarà qualcuno che avrà fatto da ulteriore tramite...ma che beccherà bei dindi Mad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2009 9:33 am

E' quello che penso anch'io, hanno complottato per toglierlo di mezzo perchè hanno capito che in questo modo il business che gira intorno a lui li avrebbe fatti arricchire.
Non posso pensare che hanno fatto due conti per vedere se avrebbero potuto guadagnare di più facendolo esibire ancora o eliminandolo, ed hanno scelto la senconda soluzione senza tener conto che si trattava di uccidere a sangue freddo un essere umano che si fidava di loro.
Non sapremo mai chi lo ha tradito, ma io sono convinta che Giuda è qualcuno molto molto vicino a lui, qualcuno che ha atteso due ore prima di dare il permesso al suo burattino di iniziare la finta rianimazione sul letto.
E sono ancor più convinta che se trasferissero Murray in qualcuna di quelle carceri segrete che agli americani piacciono tanto, tipo Guantanamo, quel vigliacco parlerebbe prima che gli attacchino gli elettrodi alle oo... eh se parlerebbe!!!
Sarò catastrofista, ma spero che lo arrestino presto prima che lo facciano sparire con tutti i suoi segreti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da sissy993 Sab Lug 25, 2009 12:18 pm

morto da due oreeeeeeeeeeeeeee Shocked e una vergogna...mi dispiace tanto x prince che ha dovuto assistere a tutto questo.. Crying or Very sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Omicidio colposo per Michael - Pagina 2 Empty Re: Omicidio colposo per Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.