L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009
+12
SilMJ
Andrea Mirror '86
celeste
bertha_jackson
Haven King
MICHAELJACKSON92
Claudia71
Applehead1993
Lady'95~FlyToNeverland
NicoL
Giovanni
childhood
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009
Michael Jackson and the split of Jon and Kate Gosselin were named as the number one and number two entertainment scandals of 2009 by "Entertainment Tonight."
Michael Jackson died suddenly on June 25th of 2009. His personal physician, Dr. Conrad Murray, was the cardiologist who admitted to giving the superstar sedatives and a 25mg dose of propofol. A toxicology report described the combination as lethal. Although the Jackson family blames Michael Jackson’s death on the physician, Dr. Murray recently began seeing patients at his Houston clinic. The investigation continues, and a court battle is sure to ensue. The mystery of Michael Jackson’s death landed it in the number one spot for the top entertainment scandal of 2009.
fonte:examiner
La morte di Michael Jackson e la separazione tra Jon e Kate Gosselin sono stati dichiarati rispettivamente al primo e al secondo posto degli scandali del mondo dell'intrattenimento del 2009 da "Entertainment Tonight".
la morte improvvisa di Michael Jackson il 25 giugno 2009 a causa della somministrazione di propofol da parte del suo medico personale Murray che la relazione tossicologia descrive come combinazione letale è al top degli scandali del 2009.
Anche se la famiglia Jackson incolpa della morte di Michael il sul medico, il dottor Murray ha recentemente cominciato a vedere i pazienti nella sua clinica di Houston. L'inchiesta continua e si attende ancora una battaglia legale.
Il mistero sulla morte di Michael Jackson è il numero uno degli scandali del 2009.
traduzione: childhood mjfa
Michael Jackson died suddenly on June 25th of 2009. His personal physician, Dr. Conrad Murray, was the cardiologist who admitted to giving the superstar sedatives and a 25mg dose of propofol. A toxicology report described the combination as lethal. Although the Jackson family blames Michael Jackson’s death on the physician, Dr. Murray recently began seeing patients at his Houston clinic. The investigation continues, and a court battle is sure to ensue. The mystery of Michael Jackson’s death landed it in the number one spot for the top entertainment scandal of 2009.
La morte di Michael Jackson e la separazione tra Jon e Kate Gosselin sono stati dichiarati rispettivamente al primo e al secondo posto degli scandali del mondo dell'intrattenimento del 2009 da "Entertainment Tonight".
la morte improvvisa di Michael Jackson il 25 giugno 2009 a causa della somministrazione di propofol da parte del suo medico personale Murray che la relazione tossicologia descrive come combinazione letale è al top degli scandali del 2009.
Anche se la famiglia Jackson incolpa della morte di Michael il sul medico, il dottor Murray ha recentemente cominciato a vedere i pazienti nella sua clinica di Houston. L'inchiesta continua e si attende ancora una battaglia legale.
Il mistero sulla morte di Michael Jackson è il numero uno degli scandali del 2009.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009
Grazie Childhood.
... però chiamarlo "scandalo" mi sembra riduttivo, è molto di più...
giusto se lo giudica il mondo "dell' intrattenimento" lo si può definire così!
Anche prima, ma soprattutto dopo, aver visto This Is It, e aver saputo dei
suoi programmi futuri per la regia e per le mille cose che la sua mente creativa
voleva realizzare, per i suoi adorati figli ... io arrivo a definirlo un ...sacrilegio!
... però chiamarlo "scandalo" mi sembra riduttivo, è molto di più...
giusto se lo giudica il mondo "dell' intrattenimento" lo si può definire così!
Anche prima, ma soprattutto dopo, aver visto This Is It, e aver saputo dei
suoi programmi futuri per la regia e per le mille cose che la sua mente creativa
voleva realizzare, per i suoi adorati figli ... io arrivo a definirlo un ...sacrilegio!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
quoto NicoL, più che uno scandalo questo omicidio è un sacrilegio.. se n'è andata una delle poche persone che non lo meritava... =(
Lady'95~FlyToNeverland- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Io non lo definirei uno scandalo.....
Piuttosto un'omicidio....
Piuttosto un'omicidio....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
infatti la parolina magica è omicidio non scandalo!!!!!!!!!
Comunque grazie titti.....
Comunque grazie titti.....
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
non aggradite me!!per me è un sacrilegio!!!!!
concordo con tutti voi, io amo Michael!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
ma io non lo so! tra un pò sono anche contenti che michael sia morto e che quindi abbia fatto tanto audience!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Scusa non ce l'avevo con te,anzi grazie per la news...solo che qui confondono le cose:la morte dichildhood ha scritto:io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
Michael non è stato uno scandalo,è stato un omicidio!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
childhood ha scritto:io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
Carissima
neppure io ce l'avevo con te, ci mancherebbe!!!
Il mio era un commento all' articolo appena letto...
Anzi, personalmente TI ringrazio tantissimo per il tuo lavoro che così ben svolgi:
sei davvero bravissima e le tue "news" sempre molto interessanti, complimenti sinceri!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
celeste ha scritto:ma io non lo so! tra un pò sono anche contenti che michael sia morto e che quindi abbia fatto tanto audience!
sono d'accordissimo con te celè!!! !!!comunque grazi mille della news titti!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Grazie Titti x la news e ci credo bene ke è al numero 1 degli scandali non è mica morta una persona qualsiasi...è morto il MITICO E GRANDIOSO MICHAEL JACKSON!!! (scs lo spampatello) purtroppochildhood ha scritto:Michael Jackson and the split of Jon and Kate Gosselin were named as the number one and number two entertainment scandals of 2009 by "Entertainment Tonight."
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
childhood ha scritto:io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Grazie Titti...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Argomenti simili
» Michael nella lista degli artisti più sopravvalutati
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» tributo degli u2 a michael
» Cosa ne pensate degli hoax riguardanti Michael?
» Michael voleva un ruolo nel primo film degli X-Men
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» tributo degli u2 a michael
» Cosa ne pensate degli hoax riguardanti Michael?
» Michael voleva un ruolo nel primo film degli X-Men
Pagina 1 di 1