MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 5 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 5 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 5 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 9:37 am

SCUSATE hyo visto adesso il messaggio di Margot... ovviamente nn era una risposta indirizzata a nessuno in particolare, citavo mentalmente alcuni messaggi che ho letto ieri sera in qst discussione Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 5 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da BadEly Gio Lug 23, 2009 9:45 am

Secondo me in molti dopo la sua morte hanno iniziato per curiosità a cercare un pò su internet ed è venuto fuori un Michael diverso da quello che veniva fuori dalla stampa e dalla televisione (mezzo più utilizzato per informarsi) e ha iniziato a ripensarci.
E poi ci sono delle persone più giovani che prima non erano interessate a MJ o non lo conoscevano musicalmente ma ritrovandosi tutti i giorni ad avere a che fare con notizie su di lui e con sue canzoni alla radio hanno iniziato ad interessarsi.

Se a queste persone l'infatuazione passa in poco tempo pazienza...ma se lo capiranno davvero e continueranno ad amarlo a queste persone rimarrà un gran brutto rimpianto per non essersi ravvedute prima.

In ogni caso non mi sento di condannarle.
BadEly
BadEly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da Martyna Gio Lug 23, 2009 9:47 am

chiaraweb ha scritto:x me comunque la giriate è solo questione di egoismo e opportunismo

accorgersi del valore di qualcuno solo dopo che è morto mi fa davvero schifo!!
e non giustifico nessuno!!

è troppo comodo!!! e queste cose non riesco ad accettarle, sia che si parli di MJ sia che si parli del vecchio zio scomparso!!
ci dovevi pensare prima!
adesso del tuo ravvedimento nn gliene importa niente a nessuno!!
che poi voglio dire se tuo zio non lo andavi a trovare da anni un motivo ci sarà!
xche cambiare idea? x il senso di colpa? de che? ma a un morto che je frega??

io probabilmente sulle manifestazioni di egoismo sono integralista... xò io a sta gente il cd non glielo avrei
proprio venduto

è come dare oro ai porci

Ma magari hanno cambiato idea...io me la prendp più che altro con quelli che dicono meno male che è morto era solo un pedofilo o roba così...ad i "nuovi" fan dico che si potevano svegliare prima (questo è vero)
ma anche un BENVENUTI!!
E mi raccomando non tradite più il nostro Michael perchè non se lo meritga!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 9:52 am

BadEly ha scritto:Secondo me in molti dopo la sua morte hanno iniziato per curiosità a cercare un pò su internet ed è venuto fuori un Michael diverso da quello che veniva fuori dalla stampa e dalla televisione (mezzo più utilizzato per informarsi) e ha iniziato a ripensarci.
E poi ci sono delle persone più giovani che prima non erano interessate a MJ o non lo conoscevano musicalmente ma ritrovandosi tutti i giorni ad avere a che fare con notizie su di lui e con sue canzoni alla radio hanno iniziato ad interessarsi.

Se a queste persone l'infatuazione passa in poco tempo pazienza...ma se lo capiranno davvero e continueranno ad amarlo a queste persone rimarrà un gran brutto rimpianto per non essersi ravvedute prima.

In ogni caso non mi sento di condannarle.

nn è questione di condannare o meno

è questione che mi risulta troppo comodo il ravvedersi dopo, che è una pratica molto diffusa purtroppo

lui è morto e metà della sua vita è stata un inferno per colpa dell'indifferenza della gente che adesso si ravvede

e questo mi basta per farmi incaxxare
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 9:53 am

Martyna ha scritto:
chiaraweb ha scritto:x me comunque la giriate è solo questione di egoismo e opportunismo

è troppo comodo!!! e queste cose non riesco ad accettarle, sia che si parli di MJ sia che si parli del vecchio zio scomparso!!
ci dovevi pensare prima!
che poi voglio dire se tuo zio non lo andavi a trovare da anni un motivo ci sarà!

io probabilmente sulle manifestazioni di egoismo sono integralista... xò io a sta gente il cd non glielo avrei
proprio venduto

è come dare oro ai porci

Ma magari hanno cambiato idea...io me la prendp più che altro con quelli che dicono meno male che è morto era solo un pedofilo o roba così...ad i "nuovi" fan dico che si potevano svegliare prima (questo è vero)
ma anche un BENVENUTI!!
E mi raccomando non tradite più il nostro Michael perchè non se lo meritga!!

Giusto, adesso diamo il BENVENUTO ai nuovi fan e scordiamoci di quelli ignoranti che la pensano ancora male del nostro Michael.
Io credo che Michael, talmente buono com'è, avrebbe perdonato tutti e avrebbe dato un'opportunità, ma non so se é così buono da darne anche a quelli che l'hanno accusato ingiustamente, senza nesuna prova!!!! Sempre se non si siano pentiti di quello che hanno inventato!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 9:54 am

troppo comodo comperare e gioire ascoltando thriller senza sapere il significato di morphine o altre canzoni stra-tristi e purtroppo autobiografiche di Jack

troppo comodo prendere solo il dritto della medaglia e non il rovescio

non credo sia un buon insegnamento per i ragazzini di oggi comunque!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da criscros Gio Lug 23, 2009 9:56 am

Rory, grazie della risposta e ti do`perfettamente ragione !
Sai, in generale, ho constatato che quando le persone non ci sono piu' diventano sempre buone e belle.
Non hanno mai fatto niente di male ecc. e si e`orgogliosi di averle conosciute....anche se magari e`stato un delinquente o un pezzo di m...
Su`Michael la cosa da` particolarmente fastidio perche`lui in vita era veramente una persona buona e bella !
E quelli che oggi piangono lacrime di coccodrillo, nel profondo del cuore lo sapevano.
Dovrebbero piuttosto ammettere di non essere mai stati interessati a lui come artista, in fin dei conti i gusti, per fortuna, sono diversi. A me fa` arrabbiare il fatto che queste persone, entrano a far parte di gruppi speciali (come appunto i fan di Michael!) per farsi notare.
Ripeto, ti do`pienamente ragione.

Essendomi iscritta da poco al forum non ho ancora bene capito come funziona il tutto dal punto di vista tecnico.
P.e. ancora non riesco ad inserire Smilies :-(
quindi, scusate se i miei messaggi sembrano un po`strani....

no no no!!!aspetta...il mio messaggio non si riferiva a nessuno in particolare, maalla "massa" di gente..ho specificato che ho "constatato" di persona questa cosa, cioè ho conosciuto questo tipo di persone, e mi danno leggermente sui nervi. quindi tranquilla, non mi riferivo affatto a te...e mi dispiace anche che tu ti sia sentita un po' colpita.non ti se espressa male, anzi...ha qualche anno in più di me, abbiamo vissuto gli stessi periodi, quindi sono sicura che tu capisca il senso del mio messaggio.
a me michael è sempre piaciuto esteticamente (anche a 50 anni)..mi piaceva e mi piace un sacco, quindi anche io sono una di quelle che si è soffermata molto sull'aspetto fisico.
il mio discorso era riferito a tutte quelle persone che lo aprezzavano fino a quando era il ragazzino "figo da morire" che faceva girare la testa a mille ragazzine!quando poi le cosa sono cambiate molte persone, che non lo ritenevano più "bello", se ne sono completamente dimenticate e se ne sono tornate fuori adesso che è morto...
io credo che tutte in questo forum lo ritengano un gran bel pezzo di figlio, ma questo non esclude affatto il fatto di apprezzare la sua musica, anzi...io, come te e come tutti qui dentro adoriamo lui ma soprattutto la sua musica, la sua umanità e la sua genialità.[/quote]

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 9:57 am

chiaraweb ha scritto:troppo comodo comperare e gioire ascoltando thriller senza sapere il significato di morphine o altre canzoni stra-tristi e purtroppo autobiografiche di Jack

troppo comodo prendere solo il dritto della medaglia e non il rovescio

non credo sia un buon insegnamento per i ragazzini di oggi comunque!!

Sono d'accordo con te!! A volte io penso che per essere fan di Michael bisogna proprio conquistarselo!!!!! Bisogna sudare per lui!! Per me é un dono! E io ne sono felice, anzi, strafelice!!!!!!!! Very Happy
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 10:03 am

criscros ha scritto:Rory, grazie della risposta e ti do`perfettamente ragione !
Sai, in generale, ho constatato che quando le persone non ci sono piu' diventano sempre buone e belle.
Non hanno mai fatto niente di male ecc. e si e`orgogliosi di averle conosciute....anche se magari e`stato un delinquente o un pezzo di m...
Su`Michael la cosa da` particolarmente fastidio perche`lui in vita era veramente una persona buona e bella !
E quelli che oggi piangono lacrime di coccodrillo, nel profondo del cuore lo sapevano.
Dovrebbero piuttosto ammettere di non essere mai stati interessati a lui come artista, in fin dei conti i gusti, per fortuna, sono diversi. A me fa` arrabbiare il fatto che queste persone, entrano a far parte di gruppi speciali (come appunto i fan di Michael!) per farsi notare.
Ripeto, ti do`pienamente ragione.

Essendomi iscritta da poco al forum non ho ancora bene capito come funziona il tutto dal punto di vista tecnico.
P.e. ancora non riesco ad inserire Smilies :-(
quindi, scusate se i miei messaggi sembrano un po`strani....

infatti, anche io la penso così

quando vuoi quotare il messaggio di qualcuno, quindi includerlo nella tua risposta dopo aver cliccato su QUOTE dentro al messaggio stesso devi iniziare a scrivere alla fine dopo il
Codice:
[/quote]
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MARGOT242 Gio Lug 23, 2009 10:29 am

ci dovevi pensare prima!

io probabilmente sulle manifestazioni di egoismo sono integralista... xò io a sta gente il cd non glielo avrei proprio venduto

è come dare oro ai porci

mi dispiace che tu sia così dura a riguardo...non è possibile per te ammettere di avere sbagliato e ricredersi? nella vita credo che nessuno possa affermare di non essersi mai sbagliato circa una valutazione... cmq parlando di me vorrei farti prendere in considerazione alcune cose:
1) non è una mia colpa essere cresciuta in un'epoca in cui Michael non era più sotto i riflettori e quelle poche volte in cui si è parlato di lui erano solo diffamazioni;
2) artisticamente parlando è stato abbandonato a fine anni 90 e quindi forse è normale che io non abbia avuto modo di ascoltarlo alla radio o di vederlo in tv;
3) all'epoca del processo e delle diffamazioni io avevo 14 anni...cosa ti puoi aspettare da una ragazzina di 14 anni che non ha mai avuto la fortuna di vedere uno spettacolo di Michael Jackson, o di sentire una sua intervista? è normale che essendomi indifferente non mi sia documentata!
4)io non mi sento in colpa perchè ho fatto male a Michael..potrei avere questi sensi di colpa solo se io stessa mi fossi scagliata contro di lui, se avessi scritto su forum o cmq avessi fatto qlcs che poteva arrivare direttamente a lui..se fossi stata una fan cmq non avrei potuto migliorargli la vita...sapeva di essere amato in tutto il mondo eppure si sentiva perennemente solo...
5)l'unico senso di colpa è nei miei confronti, per avere ignorato una persona così grande, per essermene accorta solo dopo ma come ti ho detto ci sono tanti fattori che mi hanno portato a questo.
6)lo so che a lui non servirà a nulla questo mio ravvedimento, ma servirà a me in futuro per prestare più attenzione alle persone...
7) ti voglio fare una domanda: sai quante persone ignoriamo che invece meriterebbero stima e supporto solo perchè non le conosciamo abbastanza? o credi che solo Michael Jackson meritava più amore e attenzione?
detto questo credo che non ce la possiamo prendere con i ragazzi o con i ragazzini che si ricredono su Michael o che lo scoprono solo adesso...dovete considerare anche l'epoca in cui si cresce...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 10:34 am

Margot come detto sotto abbiamo postato nello stesso minuto, io non rispondevo quindi al tuo messaggio Very Happy

è scontato che non parlo dei giovani dai
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 10:35 am

chiaraweb ha scritto:SCUSATE hyo visto adesso il messaggio di Margot... ovviamente nn era una risposta indirizzata a nessuno in particolare, citavo mentalmente alcuni messaggi che ho letto ieri sera in qst discussione Rolling Eyes

margot

forse ti è sfuggito questo mio messaggio
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MARGOT242 Gio Lug 23, 2009 10:38 am

no lo so...ma era cmq un modo per permettere anche agli altri di riflettere sui tempi e quindi non fare di tutta un'erba un fascio...no figurati... era solo una precisazione Smile cmq non so se l'hai letto ma nell'altro topic ti ho ringraziato per le tue delucidazioni giuridiche! grazie mille Very Happy
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da MARGOT242 Gio Lug 23, 2009 10:39 am

ah ok! avevi già visto
scusa! Very Happy
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 10:47 am

MARGOT242 ha scritto:ah ok! avevi già visto
scusa! Very Happy

tranquilla Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Lug 23, 2009 11:04 am

Io credo che sia giusto provare rabbia nei confronti di quelle persone che, quando Michael era in vita, lo hanno giudicato male, deriso e offeso....(es quei cretini che hanno fatto girare su youtube quel video in cui lo si insulta palesemente e che io ho segnalato immediatamente); quelli no che nn si possono accettare come fan; ma chi come me, ha sempre ascoltato la sua musica pur nn potendolo seguire xchè ai tempi nn esisteva internet, xchè in un tempo che nn era molto presente sulla scena, e che adesso, essendo cresciuti ed avendo più strumenti sottomano possono approfondire tante cose e di conseguenza conoscere chi era realmente.....possono essere considerati fan. Io mi sento sua fan, anche se nn mi sono strappata i capelli quando è successo tutto il casino del processo ecc..perchè, ripeto, nn c'erano i mezzi x seguire le cose da vicino,ma questo nn significa che nn mi faccia rabbia il modo in cui lo hanno trattato, le botte che a preso dagli agenti e tutte le carognate dette sul suo conto.Non vuol dire che nn lo apprezzi come persona a e che nn provi gli stessi sentimenti di rabbia e schifo verso coloro che gli hanno fatto del male, come chi lo segue da 30 anni. E poi tutti iniziamo ad essere fan di qualcuno, mica ci nasciamo già!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:14 am

ciccia76 ha scritto:Io credo che sia giusto provare rabbia nei confronti di quelle persone che, quando Michael era in vita, lo hanno giudicato male, deriso e offeso....(es quei cretini che hanno fatto girare su youtube quel video in cui lo si insulta palesemente e che io ho segnalato immediatamente); quelli no che nn si possono accettare come fan; ma chi come me, ha sempre ascoltato la sua musica pur nn potendolo seguire xchè ai tempi nn esisteva internet, xchè in un tempo che nn era molto presente sulla scena, e che adesso, essendo cresciuti ed avendo più strumenti sottomano possono approfondire tante cose e di conseguenza conoscere chi era realmente.....possono essere considerati fan. Io mi sento sua fan, anche se nn mi sono strappata i capelli quando è successo tutto il casino del processo ecc..perchè, ripeto, nn c'erano i mezzi x seguire le cose da vicino,ma questo nn significa che nn mi faccia rabbia il modo in cui lo hanno trattato, le botte che a preso dagli agenti e tutte le carognate dette sul suo conto.Non vuol dire che nn lo apprezzi come persona a e che nn provi gli stessi sentimenti di rabbia e schifo verso coloro che gli hanno fatto del male, come chi lo segue da 30 anni. E poi tutti iniziamo ad essere fan di qualcuno, mica ci nasciamo già!!!!

Per la prima cosa che hai detto, anchio ho visto un video simile, non so, magari può essere quello che hai visto anche tu, ma ve lo racconto, anche se per poco non prendevo quel tipo e lo strozzavo!!
Allora: C'era un tipo che stava registrando con la telecamera quello che stava succedendo fuori dall'ospedale incui Michael era morto, allora andava in giro a filmare tutta la gente che c'er e che lo imitava e li insultava dicendo: -MA É VERGOGNOSO! GUARDATE QUELLA BAMBINA CHE STA CERCANDODI IMITARE MICHAEL- oppure: -MA GUARDA QUEL CICCIONE CHE LO IMITA!! FA PIETA!- poi un sacco di altre cose brutte e alla fine del video c'é una scena che mi ha fatto arrabbiare... il tipo alza la telecamera al cielo e con un tono di menefreghismo ssoluto e sghignazzando dice: -ciao, ciao michael!!- Ma si può essere così orgogliosi di se stessi perchè é morto Michael!! Mad Evil or Very Mad
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:15 am

ciccia76 ha scritto:Non vuol dire che nn lo apprezzi come persona a e che nn provi gli stessi sentimenti di rabbia e schifo verso coloro che gli hanno fatto del male, come chi lo segue da 30 anni.

nn c'e' dubbio

ciccia76 ha scritto:E poi tutti iniziamo ad essere fan di qualcuno, mica ci nasciamo già!!!!

vero

cmq non credo sia una gara a chi è piu' fan, sarebbe effimera come cosa infondo no?

quello che fà rabbia è che il comportamento che il mondo ha avuto con Michael delinea esattamente la parte di mondo marcio in cui viviamo

e attenzione che ho detto UNA PARTE
perchè non tutto il mondo è marcio...

la parte marcia è quella che si è accorta dopo, perchè sarà sempre così, cornuti e mazziati in vita e poi pianti da morti, come è successo per Mia Martini e molti altri.

Io questo stato di cose le rigetto, non posso accettarle, il fatto di essersi redenti dopo mi fa incaxxare xche la gente dicendo NON SAPEVO, NON L'HO FATTO APPOSTA vive con superficialità pensando che poi dicendo SCUSA tutto vada a posto.

Invcece non va a posto proprio niente, perchè quando ferisci qualcuno ti prendi la responsabilità delle tue azioni, ed essere adulti significa PREVEDERE e SAPERSI COMPORTARE, a 40 il margine per sbagliare che "ti" lascio è davvero minimo

si sbaglia si, ma non su cose così

io soffro quando penso a quanto meravigliosa avrebbe potuto essere la sua vita se il mondo fosse stato a BETTER PLACE

come posso non incazxarmi pensandoci?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 11:17 am

come ho già detto qualche pagina indietro, sono tutti be accolti...Michae sarebbe super felice di sapere che ci sono sempre più persone che credono in lui... lo ripeto e non smetterò mai di farlo, quando Michael ti entra nel cuore non puoi più lasciarlo uscire...quindi chiedo alle persone che l'hanno appena conosciuto di non dimenticarlo, di fare in modo che non sia una cosa passeggera, ma che sia per sempre...I sono stata fortunata perchè ho avuto mia madre che è una sua fan da sempre e quindi sono proprio cresciuta con la sua musica..sono cresciuta con lui, con le sue notizie (belle o brutte che siano) e di emozioni ne ho provate davveo tante...Le persone nuove avranno il tempo di conoscere l significato delle canzoni e questo permetterà loro di conoscere ancora meglio Michael...non impedite loro di conoscerlo, lui merita di avere persone che lo amano...(a parte ovviamente le persone che fino all'altro giorno l'hanno giudicato male senza conoscerlo...loro non dovrebbero nemmeno nominare il suo nome)
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:21 am

MaraJackson86 ha scritto:come ho già detto qualche pagina indietro, sono tutti be accolti...Michae sarebbe super felice di sapere che ci sono sempre più persone che credono in lui... lo ripeto e non smetterò mai di farlo, quando Michael ti entra nel cuore non puoi più lasciarlo uscire...quindi chiedo alle persone che l'hanno appena conosciuto di non dimenticarlo, di fare in modo che non sia una cosa passeggera, ma che sia per sempre...I sono stata fortunata perchè ho avuto mia madre che è una sua fan da sempre e quindi sono proprio cresciuta con la sua musica..sono cresciuta con lui

che bella questa cosa
spero che un giorno anche i miei figli (che vivono immersi nella musica da quando erano in pancia e sono già stati a numerosi concerti sempre in panza) potranno scrivere su un forum che la mamma li ha fatti crescere con la musica dei coldplay per esempio o di jamoroquai, o dei muse Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Lug 23, 2009 11:23 am

Sono daccordo con tutti voi, nn si può essere contenti del fatto che sia morto, nn si può risolvere tutto con un semplice Scusa, e una volta conosciuta la persona e l'artisa, nn ti può più uscire da cuore. ** ** **
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:24 am

MaraJackson86 ha scritto:come ho già detto qualche pagina indietro, sono tutti be accolti...Michae sarebbe super felice di sapere che ci sono sempre più persone che credono in lui...

beh ma non confondiamo uno che compera il cd di thriller con chi CREDE in lui
adesso secondo me non puoi piu' credere in niente

se credevi qualcosa lo credevi quando lui c'era, adesso condividerne i pensieri non è CREDERE
CREDERE per me vuol dire FEDE

vuol dire che credevi in lui senza aver bisogno di leggere alcun giornale

la fede è una cosa che hai dentro, non si insegna, non si guadagna, non si impara
è una sorta di essere ELETTO colui che CREDE

scusate lo sproloquio
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 11:25 am

chiaraweb ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:come ho già detto qualche pagina indietro, sono tutti be accolti...Michae sarebbe super felice di sapere che ci sono sempre più persone che credono in lui... lo ripeto e non smetterò mai di farlo, quando Michael ti entra nel cuore non puoi più lasciarlo uscire...quindi chiedo alle persone che l'hanno appena conosciuto di non dimenticarlo, di fare in modo che non sia una cosa passeggera, ma che sia per sempre...I sono stata fortunata perchè ho avuto mia madre che è una sua fan da sempre e quindi sono proprio cresciuta con la sua musica..sono cresciuta con lui

che bella questa cosa
spero che un giorno anche i miei figli (che vivono immersi nella musica da quando erano in pancia e sono già stati a numerosi concerti sempre in panza) potranno scrivere su un forum che la mamma li ha fatti crescere con la musica dei coldplay per esempio o di jamoroquai, o dei muse Embarassed

si sono stata proprio fortunta...ho avuto lapossbilità di conoscere Michael e questa è una cosa a dir poco meravigliosa...sper che anche per i tuoi figli possa essere così... Smile
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:26 am

chiaraweb ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Non vuol dire che nn lo apprezzi come persona a e che nn provi gli stessi sentimenti di rabbia e schifo verso coloro che gli hanno fatto del male, come chi lo segue da 30 anni.

nn c'e' dubbio

ciccia76 ha scritto:E poi tutti iniziamo ad essere fan di qualcuno, mica ci nasciamo già!!!!

vero

cmq non credo sia una gara a chi è piu' fan, sarebbe effimera come cosa infondo no?

quello che fà rabbia è che il comportamento che il mondo ha avuto con Michael delinea esattamente la parte di mondo marcio in cui viviamo

e attenzione che ho detto UNA PARTE
perchè non tutto il mondo è marcio...

la parte marcia è quella che si è accorta dopo, perchè sarà sempre così, cornuti e mazziati in vita e poi pianti da morti, come è successo per Mia Martini e molti altri.

Io questo stato di cose le rigetto, non posso accettarle, il fatto di essersi redenti dopo mi fa incaxxare xche la gente dicendo NON SAPEVO, NON L'HO FATTO APPOSTA vive con superficialità pensando che poi dicendo SCUSA tutto vada a posto.

Invcece non va a posto proprio niente, perchè quando ferisci qualcuno ti prendi la responsabilità delle tue azioni, ed essere adulti significa PREVEDERE e SAPERSI COMPORTARE, a 40 il margine per sbagliare che "ti" lascio è davvero minimo

si sbaglia si, ma non su cose così

io soffro quando penso a quanto meravigliosa avrebbe potuto essere la sua vita se il mondo fosse stato a BETTER PLACE

come posso non incazxarmi pensandoci?

secondo me, te Chiara, sei stata un pò troppo esagerata... é vero! Non é bello che le persone che ne parlavano male, senza nemmeno conoscerlo, l'abbiano dopo fatto diventare un DIO, ma se si sono pentite di ciò, può anche andare bene... Mentre per quelli che l'hanno conosciuto dopo la sua morte, devo dire che ci si poteva aspettarselo!! Io fino all'età di 12anni, non sapevo nemmeno chi fosse!!!! Ma adesso diamo il benvenuto anche alle persone nuove che incominciano ad aprezzarlo!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 11:29 am

chiaraweb ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:come ho già detto qualche pagina indietro, sono tutti be accolti...Michae sarebbe super felice di sapere che ci sono sempre più persone che credono in lui...

beh ma non confondiamo uno che compera il cd di thriller con chi CREDE in lui
adesso secondo me non puoi piu' credere in niente

se credevi qualcosa lo credevi quando lui c'era, adesso condividerne i pensieri non è CREDERE
CREDERE per me vuol dire FEDE

vuol dire che credevi in lui senza aver bisogno di leggere alcun giornale

la fede è una cosa che hai dentro, non si insegna, non si guadagna, non si impara
è una sorta di essere ELETTO colui che CREDE

scusate lo sproloquio

lo so che credere in lui vuol dire saerlo innocente senza ascoltare nessuna notizia...io l'ho sempre creduto che lo fosse e stavo malissimo per quello che passava...però prova a pensare a lui...conoscendolo cosa ti direbbe in questo momento? "sono persone che vogliono credere in me e questo mi rende felice" oppure ti direbe "no non voglio che mi conoscano perchè dovevao farlo prima"....So che la tua risposta sarebbe laseconda, ma prova a ragionare co la bontà e il carattere di Michael...lui che direbbe? Crying or Very sad scusate ma tutte le volte che parlo di lui mi sento male...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28  Successivo

- Argomenti simili