Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti
Pagina 3 di 28
Pagina 3 di 28 • 1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28
Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
Promemoria primo messaggio :
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
Anly ha scritto:Magic32 ha scritto:i veri fan sono quelli che hanno sofferto con lui anche prima della morte, non quelli che una mattina si sono alzati e vedendo i video su mtv sono diventati fan... magari sbaglio ma la penso così
Hai ragione senza dubbio.
Purtroppo ho reagito tardi, la curiosità di scoprire la verità è venuta solo dopo la sua morte.
Sono pentita, amaramente pentita di non averlo fatto prima: vuoi per il tempo, gli stress di ogni giorno....
Ora lo adoro sopra ogni cosa. Credo di aver visto l'impossibile in questi giorni (grazie soprattutto all'infortunio che mi costringe in casa). Ma se non sono una fan cosa sono?
Se per te va bene "estimatrice dell'ultima ora", ma credimi: ho sofferto come voi in questi giorni rivivendo tutto ciò che avete vissuto voi frammentato nel tempo. Io ho percepito tutte le cattiverie che gli hanno fatto tutte insieme. Sono stata male, sto male. Quando ha parlato di razzismo delle case discografiche nel killer thriller party, quando ha dichiarato la sua malattia, quando ha deposto, tutte le volte che l'ho visto entrare nel tribunale (ci sono dei video su you tube)...ho provato sensazioni di rabbia talmente intime che è difficile trascrivere.
E poi ripeto tutte insieme.
Scusami magic ma mi sento una fan ora, dell'ultima ora ok, ma una fan di Michael Jackson.
Hai perfettamente ragione, anche x me è stato così
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Rientro in questa categoria...Mi piaceva da quando avevo 5 anni,ma mi sono riappassionata solo ora....Ma immagino cher la mia storia la sappiate a memoria!!xDPox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
Lo so Rory, ho letto del tuo incontro che mi ha emozionata tantissimo.
Anch'io ero una sua estimatrice ai tempi di Bad e Dangerous ma ero anche troppo piccola e impossibilitata a seguirlo (purtroppo non veniva in Puglia a far concerti.)
Poi è sparito. Quando cercavo negli anni qualcosa su di lui mi si aprivano spesso pagine dei tabloid (purtroppo erano sempre nelle prime pagine). Non ci credevo e non ho neanche mai parlato male di lui.
Con la sua morte ho approfondito le ricerche arrivando a voi e da voi a tutto il resto.
A volte bisogna aver fortuna su internet. Dipende dai motori di ricerca e purtroppo i pettegolezzi erano sempre ai primi posti.
La tv poi non ne parliamo, uniche notizie solo spazzatura.
Anch'io ero una sua estimatrice ai tempi di Bad e Dangerous ma ero anche troppo piccola e impossibilitata a seguirlo (purtroppo non veniva in Puglia a far concerti.)
Poi è sparito. Quando cercavo negli anni qualcosa su di lui mi si aprivano spesso pagine dei tabloid (purtroppo erano sempre nelle prime pagine). Non ci credevo e non ho neanche mai parlato male di lui.
Con la sua morte ho approfondito le ricerche arrivando a voi e da voi a tutto il resto.
A volte bisogna aver fortuna su internet. Dipende dai motori di ricerca e purtroppo i pettegolezzi erano sempre ai primi posti.
La tv poi non ne parliamo, uniche notizie solo spazzatura.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
a me non danno fastidio quelli che sono diventati fans dopo la sua morte perchè magari c'è gente che si è ricreduta ma mi stanno proprio sulle scatole quelli che continuano a sguazzare nella loro ignoranza chiamandolo pedofilo
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
si!Su yahoo ce ne sono molti che prima non era fan e ora lo sono diventati....
almeno credo!
almeno credo!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
_eva_ ha scritto:a me non danno fastidio quelli che sono diventati fans dopo la sua morte perchè magari c'è gente che si è ricreduta ma mi stanno proprio sulle scatole quelli che continuano a sguazzare nella loro ignoranza chiamandolo pedofilo
quelli he lo accusano sono solo ignoranti...non capiscono niente...non bisogna ascoltarle e lasciarle vivere nella loro piena ignoranza....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
MaraJackson86 ha scritto:non dimenticarti mai d lui però...ti prego...non se lo merita...
Sarebbe ormai impossibile, lo amo quanto lo amate voi, fidati.
Sono notti (davvero tante ormai) che non dormo per vedere tutto, sentire le sue canzoni, cercare le traduzioni, i video.
E' parte di me e vorrei fare qualcosa per lui e per la sua memoria.
Sto cercando programmi per sottotitolare le sue interviste. Non è per niente facile imparare però ci provo, in modo da potervi dare una mano. Ci sono talmente tanti video non ancora sottotitolati che meritano di esser visti e capiti da tutti.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Anly ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:non dimenticarti mai d lui però...ti prego...non se lo merita...
Sarebbe ormai impossibile, lo amo quanto lo amate voi, fidati.
Sono notti (davvero tante ormai) che non dormo per vedere tutto, sentire le sue canzoni, cercare le traduzioni, i video.
E' parte di me e vorrei fare qualcosa per lui e per la sua memoria.
Sto cercando programmi per sottotitolare le sue interviste. Non è per niente facile imparare però ci provo, in modo da potervi dare una mano. Ci sono talmente tanti video non ancora sottotitolati che meritano di esser visti e capiti da tutti.
se tu credi a Michael hai già fatto tanto per lui...ne sarebbe davvero contento...
Posso capirti e hai ragione purtroppo contro alcuni di noi c'è anche il fattore dell'età eravamo più piccoli è diciamo che non c'erano i mezzi che ci sono oggi, pensate che internet ho cominciato ad averlo nel 2003e per quanto riguarda me nn avevo nemmeno sorelle o fratelli maggioi che potessero farmelo conscere(solo una mamma un pò troppo rock che pensava solo ai Queen ).e devo dirvi che cmq alcuni di noi hanno già cominciato a lottare per difendere michael dalle persone che lo dipingono in maniera negativa, e a soffrire perchè (nel mio caso) mi prendono per il c**o e dicono tutte quelle cose che penso ogni singolo membro di questo forum conoscagià...Magic32 ha scritto:i veri fan sono quelli che hanno sofferto con lui anche prima della morte, non quelli che una mattina si sono alzati e vedendo i video su mtv sono diventati fan... magari sbaglio ma la penso così
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
MaraJackson86 ha scritto:_eva_ ha scritto:a me non danno fastidio quelli che sono diventati fans dopo la sua morte perchè magari c'è gente che si è ricreduta ma mi stanno proprio sulle scatole quelli che continuano a sguazzare nella loro ignoranza chiamandolo pedofilo
quelli he lo accusano sono solo ignoranti...non capiscono niente...non bisogna ascoltarle e lasciarle vivere nella loro piena ignoranza....
è difficile che faccia finta di niente perchè mi rode talmente tanto quando sento ste cose e rispondo a modo.
Non hanno capito che Michael non lo devono toccare
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
_eva_ ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:_eva_ ha scritto:a me non danno fastidio quelli che sono diventati fans dopo la sua morte perchè magari c'è gente che si è ricreduta ma mi stanno proprio sulle scatole quelli che continuano a sguazzare nella loro ignoranza chiamandolo pedofilo
è difficile che faccia finta di niente perchè mi rode talmente tanto quando sento ste cose e rispondo a modo.
Non hanno capito che Michael non lo devono toccare
ti posso capire benissimo...anche io reagisco così...m poi penso che Michael non avrebbe voluto...lui nonostante tutto quello che gli hanno fatto passare non ha mai perso la voglia di vivere e di sorridere...lui non vorrebbe che ce la prendessimo per persone stupide che non capiscono niente...
io nn ci ho mai parlato male giuro,e sapevo solo poche canzoni,cmq anche io sn diventata una sua fan
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
dopo che è morto,scusate non l'avevo messo
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
E' difficile concepire che le persone che prima lo prendevano in giro lo accusavano di pedofilia adesso lo stimano.. però ci sono i ripensamenti perchè SFORTUNATAMENTE la verità su Jackson è passata in tv solo adesso..
E poi c'è secondo me una voglia di difenderlo e proteggerlo che è il quadruplo..
Per quanto mi riguarda se prima sentivo parlar male di Michael pensavo che erano solo degli stolti e questo non cambiava Michael.. rimaneva innocente e una persona stupenda.. io l'ho visto sempre come una figura Immortale quindi nessuno poteva toccarla o fargli del male perchè lui è MICHAEL JACKSON..
Adesso invece che questo non è accaduto e vedi che non c'è più se senti una persona che ne parla male non ti stai zitta ma reagisci (io ho insultato l'altra volta una signora che conoscevo a malapena e lo rifarei volentieri >_>)..
La morte ti porta a capire quanto tieni a lui e quanto può mancarti..
Se una persona a cui tieni è viva puoi anche non pensarla per alcuni giorni è cmq nel tuo cuore, sai che c'è quando la cercherai.. poi succede questo e ti crolla il pensiero e perdi un punto di riferimento.
Per molti di noi è sempre rappresentato l'eccezione, il creatore della musica e il punto di inizio della nostra vita.. Prima quando lo vedevamo ci limitavamo a pensarlo a sorridere e tornare bambini, invece adesso che non c'è più vogliamo gridare al mondo il suo nome e cantare le sue canzoni pensando che magari anche lui stesso ci ascolti..
E poi c'è secondo me una voglia di difenderlo e proteggerlo che è il quadruplo..
Per quanto mi riguarda se prima sentivo parlar male di Michael pensavo che erano solo degli stolti e questo non cambiava Michael.. rimaneva innocente e una persona stupenda.. io l'ho visto sempre come una figura Immortale quindi nessuno poteva toccarla o fargli del male perchè lui è MICHAEL JACKSON..
Adesso invece che questo non è accaduto e vedi che non c'è più se senti una persona che ne parla male non ti stai zitta ma reagisci (io ho insultato l'altra volta una signora che conoscevo a malapena e lo rifarei volentieri >_>)..
La morte ti porta a capire quanto tieni a lui e quanto può mancarti..
Se una persona a cui tieni è viva puoi anche non pensarla per alcuni giorni è cmq nel tuo cuore, sai che c'è quando la cercherai.. poi succede questo e ti crolla il pensiero e perdi un punto di riferimento.
Per molti di noi è sempre rappresentato l'eccezione, il creatore della musica e il punto di inizio della nostra vita.. Prima quando lo vedevamo ci limitavamo a pensarlo a sorridere e tornare bambini, invece adesso che non c'è più vogliamo gridare al mondo il suo nome e cantare le sue canzoni pensando che magari anche lui stesso ci ascolti..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Boh... Io cmq anche quando era vivo lo pensavo sempre ogni secondo... davvero nn riuscivo a scordarmelo nemmeno per un'ora... Cmq io all'inizio di questa discussione, intendevo che mi fanno arrabbiare quelle persone che ne facevano di lui un mostro e che adex fanno tutti i "FAN SANTERELLI", comprando i suoi CD, ma avendo sempre un dubbio su di lui, come per esempio: la PEDOFILIA.
certo certo lo capisco però sai com'è.... mi sento ancora un pò in colpa per non essermi data da fare prima per conoscerlo e purtroppo c'è voluta stà cosa per farmi smuovere cmq posso capire le perplessità di voi fan "della prima ora"
si, io ti posso capire anke perkè io prima del 25 giugno nn loconoscevo, nn appena ho visto il titolo su un telegiornale mi sn precipitata al computer e un po mi pento di nn essermi svegliata prima qnd lui era qui cn noi...
si, io ti posso capire anke perkè io prima del 25 giugno nn loconoscevo, nn appena ho visto il titolo su un telegiornale mi sn precipitata al computer e un po mi pento di nn essermi svegliata prima qnd lui era qui cn noi...
COMMY- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 36
scs se ho ftt "copia e incolla" ma nn sapevo cm fare x quotare ho capito adex cm si fa
Ma dai!! Adex benvenuta nel gruppo del grande Michael Jackson!!!
grazie corinne
L'importante adex é che credi in lui e che gli sarai per sempre fedele!
Corinne Werner ha scritto:L'importante adex é che credi in lui e che gli sarai per sempre fedele!
stai tranquilla saro sempre fedele a michael
e cerkerò di non abbreviare troppo
tu cs?Corinne Werner ha scritto:Io?
Pagina 3 di 28 • 1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28
Argomenti simili
» Michael Jackson e altre star diventano un cartone animato
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
Pagina 3 di 28