i figli di Michael
+56
Mjj-love
congiuhilda
Elisa_Jackson
will you be there
KrisMichael
MaryMJ
*Ary*♥
DirtyDianaMJ
MICHAELINMYHEART
smelly jackson
Blank.
CicoMichael777
!Mary!
Deny<3MJ
**Gabri**
IsaInvincible
Hold My Hand
Giorgia Jackson
mirijack
childhood
Anny
Valentina94
sissy993
*Giogy*MJ
Rory
HMari85
VaLe*
Seipht
Mikelina213*
Dirty♥Lollyna_96
michaelina jackson 95°
Applehead1993
Bunny
rosi
silvia72
Claudia71
King of pop MJJ
Nami Jackson
Au_Michael:)
sparklingswift
lol@
Stella59_0
Martyna
Roby990
DOROJACKSON
Miss_Jackson
Simo
✩MihaChan✩
Ale
littlemj
BillieJean85
MaraJackson86
Never wHitOut yOu
Freddie-Jackson98
AngyMJ
ely-mao
60 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
i figli di Michael
Promemoria primo messaggio :
ragazzi google alert mi ha segnalato questa galleria di foto inedite dei figli di Michael... posto il link
http://www.chissenefrega.com/2009/07/20/gallery-inedita-dei-figli-di-michael-jackson/
ragazzi google alert mi ha segnalato questa galleria di foto inedite dei figli di Michael... posto il link
http://www.chissenefrega.com/2009/07/20/gallery-inedita-dei-figli-di-michael-jackson/
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Re: i figli di Michael
La parola padre, non ha significato solo di chi ha "messo al mondo " i propri figli, ma chi gli ha voluti bene, chi gli ha istruiti e chi gli ha cresciuti, proprio come ha fatto Michael!
E Michael era un padre meraviglioso!!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
mmmm.. vediamo fatemi fare quattro conti.... Prince 13 e Blanket 7.... io 19....con Blanket troppa differenza ma con Prince appena 6 anni... BENE... quando io avrò 28 lui ne avrà 22... mmm si potrebbe combinare qualcosiiinaaaa... bene bene... ho nove anni per agiree
ely-mao- INVINCIBLE
King of pop MJJ ha scritto:La parola padre, non ha significato solo di chi ha "messo al mondo " i propri figli, ma chi gli ha voluti bene, chi gli ha istruiti e chi gli ha cresciuti, proprio come ha fatto Michael!
vero!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ely-mao ha scritto:mmmm.. vediamo fatemi fare quattro conti.... Prince 13 e Blanket 7.... io 19....con Blanket troppa differenza ma con Prince appena 6 anni... BENE... quando io avrò 28 lui ne avrà 22... mmm si potrebbe combinare qualcosiiinaaaa... bene bene... ho nove anni per agiree
nono prince è mio....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Come dico ioely-mao ha scritto:mmmm.. vediamo fatemi fare quattro conti.... Prince 13 e Blanket 7.... io 19....con Blanket troppa differenza ma con Prince appena 6 anni... BENE... quando io avrò 28 lui ne avrà 22... mmm si potrebbe combinare qualcosiiinaaaa... bene bene... ho nove anni per agiree
CBCR
cresci bene che ripasso
Arguta
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
capisci che se mi togli prince non posso stare con Blanket anche se è il più carino di tutti... 12 anni di differenza sono un pò troppi ... ma se vuoi puoi stare con Blanket... saremo cognateMartyna ha scritto:ely-mao ha scritto:mmmm.. vediamo fatemi fare quattro conti.... Prince 13 e Blanket 7.... io 19....con Blanket troppa differenza ma con Prince appena 6 anni... BENE... quando io avrò 28 lui ne avrà 22... mmm si potrebbe combinare qualcosiiinaaaa... bene bene... ho nove anni per agiree
nono prince è mio....
ely-mao- INVINCIBLE
bella filosofia... CBCRBunny ha scritto:Come dico ioely-mao ha scritto:mmmm.. vediamo fatemi fare quattro conti.... Prince 13 e Blanket 7.... io 19....con Blanket troppa differenza ma con Prince appena 6 anni... BENE... quando io avrò 28 lui ne avrà 22... mmm si potrebbe combinare qualcosiiinaaaa... bene bene... ho nove anni per agiree
CBCR
cresci bene che ripasso
Arguta
ely-mao- INVINCIBLE
questa è bellissima, michael con la sua cucciolina
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
http://lisawallerrogers.files.wordpress.com/2009/07/michael-jacksons-children-tmz2.jpg?w=468&h=638
http://images.google.com/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://socialitelife.celebuzz.com/bfm_gallery/2009/07/michael_jackson_paris_prince_michael_ii_and_prince_michael_in_who_magazine/gallery_main/gallery_main-michael-jackson-family-who-magazine-07082009-05.jpg&usg=AFQjCNGzmuZ_3vFvZ1Sw32e_DrHd5MEuOw
http://images.google.com/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://socialitelife.celebuzz.com/bfm_gallery/2009/07/michael_jackson_paris_prince_michael_ii_and_prince_michael_in_who_magazine/gallery_main/gallery_main-michael-jackson-family-who-magazine-07082009-05.jpg&usg=AFQjCNGzmuZ_3vFvZ1Sw32e_DrHd5MEuOw
Ultima modifica di rosi il Mar Ago 18, 2009 3:55 pm - modificato 1 volta.
rosi- THRILLER
mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
ely-mao- INVINCIBLE
Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
Saprò cosa mandarti per spegnere l'ormone
Bunny- INVINCIBLE
mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
ely-mao- INVINCIBLE
Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
Sapevo che non mi avresti deluso
Bunny- INVINCIBLE
ambarabà ci ci coco tre PDA sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò ambarabà cici coco...mmmm è spuntata la Debbie...Bunny ha scritto:Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
ely-mao- INVINCIBLE
Come fanno tre PDA a fare l'amore con la figlia del dottore sul COMò?ely-mao ha scritto:ambarabà ci ci coco tre PDA sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò ambarabà cici coco...mmmm è spuntata la Debbie...Bunny ha scritto:Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
Ma manco sullo yacht di briatore ci stanno....
Bunny- INVINCIBLE
ambarabà cici coco tre PDA sul comò che facevano l'amore sullo yacht di briatore ...Bunny ha scritto:Come fanno tre PDA a fare l'amore con la figlia del dottore sul COMò?ely-mao ha scritto:ambarabà ci ci coco tre PDA sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò ambarabà cici coco...mmmm è spuntata la Debbie...Bunny ha scritto:Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
ely-mao- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:ambarabà cici coco tre PDA sul comò che facevano l'amore sullo yacht di briatore ...Bunny ha scritto:Come fanno tre PDA a fare l'amore con la figlia del dottore sul COMò?ely-mao ha scritto:ambarabà ci ci coco tre PDA sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò ambarabà cici coco...mmmm è spuntata la Debbie...Bunny ha scritto:Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
ahahahahahahaah non ce la faccio più xD
ahahahahaha ...
il dilemma è bello tosto...perchè essere paris vorrebbe dire avere tutto l'amore di michael, devoto, sincero e incondizionato...essere debbie vuole dire niente amore ma anche andare un po' oltre il bacio ( ).... che arduo dilemma
il dilemma è bello tosto...perchè essere paris vorrebbe dire avere tutto l'amore di michael, devoto, sincero e incondizionato...essere debbie vuole dire niente amore ma anche andare un po' oltre il bacio ( ).... che arduo dilemma
rosi- THRILLER
e tra l'altro ho scritto anche una cavolata ma faceva rima e poi i miei neuroni non controllano più ciò che scrivo....Silvy. ha scritto:ely-mao ha scritto:ambarabà cici coco tre PDA sul comò che facevano l'amore sullo yacht di briatore ...Bunny ha scritto:Come fanno tre PDA a fare l'amore con la figlia del dottore sul COMò?ely-mao ha scritto:ambarabà ci ci coco tre PDA sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò ambarabà cici coco...mmmm è spuntata la Debbie...Bunny ha scritto:Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
ely-mao- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:e tra l'altro ho scritto anche una cavolata ma faceva rima e poi i miei neuroni non controllano più ciò che scrivo....Silvy. ha scritto:ely-mao ha scritto:ambarabà cici coco tre PDA sul comò che facevano l'amore sullo yacht di briatore ...Bunny ha scritto:Come fanno tre PDA a fare l'amore con la figlia del dottore sul COMò?ely-mao ha scritto:ambarabà ci ci coco tre PDA sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò ambarabà cici coco...mmmm è spuntata la Debbie...Bunny ha scritto:Mannaggia....scegli! O la Debbie o Paris.ely-mao ha scritto:mi sa che non funziona... guardando la foto con la figlia volevo essere la mamma.... a te capire il perchè... ma anche la figlia mentre lo baciava...Bunny ha scritto:Trovato!ely-mao ha scritto:mamma mia quanto mi piace Michael come papà... mi fa sciogliere dalla tenerezza e dalla dolcezza che trasmette
a me non controllano quasi mai ciò che scrivo xD
adesso che è morto tutti si sbrigano a mettere in rete le foto dei suoi figli che lui ha sempre cercato di proteggere...chissà che direbbe lui...
rosi- THRILLER
comunque gli assomigliano un sacco a Michael...cmq gli darebbe un sacco di fastidio credo..
comunque è più carino adesso prince......si ma saltano fuori adesso tutte ste foto??
chissà che contento michael...
chissà che contento michael...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Immagini Michael & Figli
» Bambini dal cuore d'oro! (aggiornamento)
» Janet matrigna dei figli di Michael?
» Certificati di nascita dei figli di Michael
» Immagini Michael & Figli
» Bambini dal cuore d'oro! (aggiornamento)
» Janet matrigna dei figli di Michael?
» Certificati di nascita dei figli di Michael
Pagina 4 di 9