CHE EFFETTO STRANO...
+45
lucaMj
you are not alone 95
N.MJ
Ele_Jackson
bad97
appleheads'lover ♥
*Man in the Mirror*95
Bees
Barbara08
JacksoninaWally
elelovemichael
Cecy
Roby990
# Kyoko
°#Someone In The Dark#°
Sarah Jackson
Andrea Mirror '86
celeste
sparklingswift
mirijack
ely-mao
lol@
criscros
MaraJackson86
Martyna
Essenza
ThankyouMichael
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Bunny
FedeDiana92
>MoonWalker<
DanielaMJ
Ser_jackson
Rory
Andago
mjimmortale
michelle_92
eleonora
badboy87
Freddie-Jackson98
Yuki
_eva_
Ale
49 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
CHE EFFETTO STRANO...
Promemoria primo messaggio :
Stasera nella piazzetta del mio paese ci deve essere qualcosa che riguarda la musica e...dalla finestra della mia camera sono arrivate proprio adesso le note di Bad...è Michael!!mi sono venuti i brividi!!!Un effetto così strano..non lo avevo mai sentito ancora al di fuori delle 4 mura di casa mia!!
Stasera nella piazzetta del mio paese ci deve essere qualcosa che riguarda la musica e...dalla finestra della mia camera sono arrivate proprio adesso le note di Bad...è Michael!!mi sono venuti i brividi!!!Un effetto così strano..non lo avevo mai sentito ancora al di fuori delle 4 mura di casa mia!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Re: CHE EFFETTO STRANO...
Non ho capito bene state mettendo a confronto mj con marco carta????????????
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:Non ho capito bene state mettendo a confronto mj con marco carta????????????
Io non lo confronto nemmeno con eros, o con vasco o con chi vuoi tu, figuriamoci marco carta...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Io non lo confronto con nessuno!!!
Loro sono cantanti e cantautori....Michael era il RE....
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:Io non lo confronto con nessuno!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Martyna ha scritto:Io non lo confronto con nessuno!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
io ultimamente sono entrata in una boutique per acquistare un paio di pantaloni...la radio suonava "bad". Non c'era un solo paio di pantaloni di mio gradimento ma facevo finta di essere interessata per ascoltare la canzone. Me la sono goduta fino all' ultima nota e poi ho ringraziato la commessa gentilmente e sono uscita soddisfatta.
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
criscros ha scritto:io ultimamente sono entrata in una boutique per acquistare un paio di pantaloni...la radio suonava "bad". Non c'era un solo paio di pantaloni di mio gradimento ma facevo finta di essere interessata per ascoltare la canzone. Me la sono goduta fino all' ultima nota e poi ho ringraziato la commessa gentilmente e sono uscita soddisfatta.
Grande!!lo avrei fatto anche io!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Ale ha scritto:criscros ha scritto:io ultimamente sono entrata in una boutique per acquistare un paio di pantaloni...la radio suonava "bad". Non c'era un solo paio di pantaloni di mio gradimento ma facevo finta di essere interessata per ascoltare la canzone. Me la sono goduta fino all' ultima nota e poi ho ringraziato la commessa gentilmente e sono uscita soddisfatta.
Grande!!lo avrei fatto anche io!!!
Io ho sentito dirty diana in negozio cinese....
Martyna- INVINCIBLE
criscros ha scritto:io ultimamente sono entrata in una boutique per acquistare un paio di pantaloni...la radio suonava "bad". Non c'era un solo paio di pantaloni di mio gradimento ma facevo finta di essere interessata per ascoltare la canzone. Me la sono goduta fino all' ultima nota e poi ho ringraziato la commessa gentilmente e sono uscita soddisfatta.
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
a me successe la settimana esatta prima della sua morte...dietro casa mia...c'era una festa...partirono le note di Come Together...Ale ha scritto:Stasera nella piazzetta del mio paese ci deve essere qualcosa che riguarda la musica e...dalla finestra della mia camera sono arrivate proprio adesso le note di Bad...è Michael!!mi sono venuti i brividi!!!Un effetto così strano..non lo avevo mai sentito ancora al di fuori delle 4 mura di casa mia!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
allora.. io per 2 giorni di fila mi sono svegliata accompagnata dalle celestiali note di heal the world che provenivano dal complesso accanto al mio (figuratevi come era messo a palla lo stereo!) ma è stata una cosa bellissima non poteva iniziare meglio la giornata.. c'è di più mia sorella lavora alla geox e modestamente ho fatto un cd per il negozio e non potevo non mettere una canzone di Michael (e poi a mia sorella non dispiaceva) le altre colleghe sono state entusiaste e mia sorella mi ha raccontato che prima di aprire il negozio si sono caricate con questa canzone (you rock my world).. ^^.. poi tempo fa sono uscita di casa per andare in edicola e in una macchina c'era a palla billy jean!! stavo per buttarmi sotto e chiedere al conducente di sposarmi!!!...
apparte che poi quando mi suona il cellulare sono la persona più felice del mondo .. perchè suona a ritmo di Man in The mirror.. il bello è che sono contagiosa.. mia sorella ora ascolta solo Michael (lei però ascolta Michael da fine anni 80 quando la sua migliore amica era una fan sfegatata ) e mi ha pure detto " ma io non ho mai detto che non mi piaceva .. oggi l'ho anche beccata mentre si vedeva i video di michael..
ah tra l'altro sono uscita con mia sorella e il suo ragazzo ( che per la cronaca non sopporto) siamo riusciti a parlare tranquillamente solo Grazie a Michael ( in macchina mi ha messo a palla il cd di Michael come potevo non essere riconoscente!!) ..^^
apparte che poi quando mi suona il cellulare sono la persona più felice del mondo .. perchè suona a ritmo di Man in The mirror.. il bello è che sono contagiosa.. mia sorella ora ascolta solo Michael (lei però ascolta Michael da fine anni 80 quando la sua migliore amica era una fan sfegatata ) e mi ha pure detto " ma io non ho mai detto che non mi piaceva .. oggi l'ho anche beccata mentre si vedeva i video di michael..
ah tra l'altro sono uscita con mia sorella e il suo ragazzo ( che per la cronaca non sopporto) siamo riusciti a parlare tranquillamente solo Grazie a Michael ( in macchina mi ha messo a palla il cd di Michael come potevo non essere riconoscente!!) ..^^
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
ti capisco... qui dove abito io nn fanno un c***o!!!!!!!Freddie-Jackson98 ha scritto:Manu87 ha scritto:madò e che palle ma solo da me non fanno niente..
qua è pure troppo se sanno pronunciare il suo nome e cognome
idem
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
GemyMorphine ha scritto:Freddie-Jackson98 ha scritto:Manu87 ha scritto:madò e che palle ma solo da me non fanno niente..
qua è pure troppo se sanno pronunciare il suo nome e cognome
idem
lo stesso x me... -.-" nel mio paese siamo i soliti 5 o 6 da quando mi ricordo io tipo...5 anni...
perchè da me no? persone famose nella mia città non esistono!!!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
sono stata al mare e devo dire che lì tutti ascoltano michael....lo sentivi in tantissimi locali!!!
sono rimasta davvero contenta....
sono rimasta davvero contenta....
Martyna- INVINCIBLE
da me quest'estate hanno messo delle sue canzoni.le sentivo nelle case vicino alla mia, nei bar e cose cosi.....ma sinceramente mi da un pò fastidio in quanto, prima che morisse non mettevano così tante volte la sua musica.....anzi, non la sentivo per niente!..e non sono rimasta molto contenta ascoltando le sue canzoni provenire da altre case, perchè mi ha fatto ancora di più convinta che il mondo sia ipocrità!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
In effetti hai ragione...ma meglio tardi che mai no? Forse tutti si sono resi conto di ciò che il mondo ha perso.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
io non credo che si siano resi conto di cosa hanno perso, e di come soprattutto l'hanno trattato male! non credo......io credo che questo fatto, che per tutta l'estate abbiano ascoltato le sue canzoni, sia semplicemente IPOCRISIA, e nei casi meno peggiori, lo hanno fatto solo perchè hanno un terribile senso di colpa per tutte le schifezze che hanno pensato su di lui.
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Credo che tu abbia ragione.
ieri sera ho sentito will u be there è stato bellissimo poterlo sentire fuori dalle noste case
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Qualche giorno fa i russi che abitano vicino a casa mia hanno messo Billie Jean a tutto volume e la cantavano a squarciagola con il loro accento fantastico XDXDXDXDXD
Ero a terra, morta dal ridere
°#Someone In The Dark#°- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 216
Anche se c'è un pò di ipocrisia fa sempre piacere sentire la musica di Michael in giro.
°#Someone In The Dark#° ha scritto:Qualche giorno fa i russi che abitano vicino a casa mia hanno messo Billie Jean a tutto volume e la cantavano a squarciagola con il loro accento fantastico XDXDXDXDXD
Ragààà !
Scena stupenda !
Due minuti fa ho messo Bad al pc ..
entra mia madre in camera e alza il volume al massimo
e urla "Baaaaad, bad !"
Viene mio frà che abbassa, mia madre lo guarda male e alza !
XD
Scena stupenda !
Due minuti fa ho messo Bad al pc ..
entra mia madre in camera e alza il volume al massimo
e urla "Baaaaad, bad !"
Viene mio frà che abbassa, mia madre lo guarda male e alza !
XD
Ultima modifica di # Kyoko il Dom Set 06, 2009 8:46 pm - modificato 1 volta.
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Invece mia mamma quando sente Thriller e soprattutto se ne vede il video, sclera di brutto
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Oddio !
Ha appeno smesso di urlare Billie Jean
e fare il suo moonwalk XD
Ha appeno smesso di urlare Billie Jean
e fare il suo moonwalk XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE
» Michael Jackson: quello strano santuario...
» Effetto this is it nelle classifiche USA
» Sony Music: cala 'l'effetto Jackson'
» Classifiche degli Album
» Michael Jackson: quello strano santuario...
» Effetto this is it nelle classifiche USA
» Sony Music: cala 'l'effetto Jackson'
» Classifiche degli Album
Pagina 3 di 5