MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione su Conferenza 5 Marzo

+16
alfi
Ale
_eva_
*ElviraMJ*
littlejackson
Rory
Yuki
DanielaMJ
Giovanni
marisa
MICHAELJACKSON92
chiaraweb
katty4everTH
Martyna
dalyss
Aiace
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Aiace Sab Lug 18, 2009 3:07 am

Promemoria primo messaggio :

tutti i giorni (!) rivedo questo video

https://www.youtube.com/watch?v=Ns5qZ3IyviQ&feature=related

e me lo studio per cercare di capire i suoi atteggiamenti e le sue intonazioni
..io mi sono fatto un'idea, questo era un super addio!..nn voglio per forza dire che già sapeva(o temeva..) ma...

sentite a 2: 23 c'è un "because i'm..." che nn mi da pace ...nn sapremo mai che voleva dire...perchè lui... che???

e poi tutte quelle pause e quei gesti nervosi, giocherella di lato col leggio, prende tempo, si tocca la bocca ...nn lo so .. e cmq la cosa che mi colpisce è che ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore ai suoi fans. Non si trattava del michael di " i love u more" è proprio una dichiarazione! si sente da come lo dice , vuole che il pubblico ci creda, è serio serissimo e profondo!
Aiace
Aiace
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da laurikkia Sab Lug 18, 2009 8:00 pm

Ragazzi, in questo video ho visto un Michael davvero consumato... a parte magro come una stecca, più di quanto non lo fosse di solito... l'ho visto nervoso, agitato... oltre che timido come è sempre stato... non penso ovviamente che lui sapesse di stare per morire, penso che abbia fatto le scelte sbagliate, per poter ovviare ai debiti che aveva... anche se secondo me si potevano risanare in tanti altri modi... come organizzare delle visite a pagamento (con cifra simbolica) a Neverland... sai quanti milioni di miliardi di persone ci sarebbero andate?! anche pagando un dollaro a testa, nel giro di un mese si sarebbero risanati tutti i debiti! perchè è stato costretto a rimettersi in gioco, se sapeva che non ce l'avrebbe fatta? lui magari ci avrebbe messo tutta la volontà di questo mondo.. ma nonostante fosse IL RE DEL POP era pur sempre un essere umano, che come tutti aveva le sue debolezze, la sua salute... il suo corpo era ormai devastato... non ce l'avrebbe mai fatta... a vederlo alla conferenza mi ha fatto venire i brividi... poi invece alle prove del concerto sembrava un pò meglio... ma al massimo penso potesse affrontare una serie di concerti più semplici.. in cui accenna dei passi di danza, ma fondamentalmente sta seduto da qualche parte a cantare in playback... a noi fans sarebbe piaciuto un sacco lo stesso... ma inutile parlarne adesso, lui è morto e non tornerà più, ed io voglio ricordarmelo bello, felice, grintoso e sexy come è stato fino a poco tempo fa!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:03 pm

laurikkia ha scritto:Ragazzi, in questo video ho visto un Michael davvero consumato... a parte magro come una stecca, più di quanto non lo fosse di solito... l'ho visto nervoso, agitato... oltre che timido come è sempre stato... non penso ovviamente che lui sapesse di stare per morire, penso che abbia fatto le scelte sbagliate, per poter ovviare ai debiti che aveva... anche se secondo me si potevano risanare in tanti altri modi... come organizzare delle visite a pagamento (con cifra simbolica) a Neverland... sai quanti milioni di miliardi di persone ci sarebbero andate?! anche pagando un dollaro a testa, nel giro di un mese si sarebbero risanati tutti i debiti! perchè è stato costretto a rimettersi in gioco, se sapeva che non ce l'avrebbe fatta? lui magari ci avrebbe messo tutta la volontà di questo mondo.. ma nonostante fosse IL RE DEL POP era pur sempre un essere umano, che come tutti aveva le sue debolezze, la sua salute... il suo corpo era ormai devastato... non ce l'avrebbe mai fatta... a vederlo alla conferenza mi ha fatto venire i brividi... poi invece alle prove del concerto sembrava un pò meglio... ma al massimo penso potesse affrontare una serie di concerti più semplici.. in cui accenna dei passi di danza, ma fondamentalmente sta seduto da qualche parte a cantare in playback... a noi fans sarebbe piaciuto un sacco lo stesso... ma inutile parlarne adesso, lui è morto e non tornerà più, ed io voglio ricordarmelo bello, felice, grintoso e sexy come è stato fino a poco tempo fa!

cavolo non avrei saputo esprimere meglio quello che sento e che ho provato!!

FANTASTICA!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 8:06 pm

Vabbè però magari i dieci concerti l voleva fare pure lui...
So i cinquanta che forse pensava di non fare, però credo che se per trent'anni e oltre canti e balli vuol dire che ti piace, quindi non vedo l'assurditàdi ricominciare e "mettersi in gioco"
sono convinta che per i dieci concerti lui era d'accordissimo. Vabbè il resto poi si sa...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:09 pm

DanielaMJ ha scritto:Vabbè però magari i dieci concerti l voleva fare pure lui...
So i cinquanta che forse pensava di non fare, però credo che se per trent'anni e oltre canti e balli vuol dire che ti piace, quindi non vedo l'assurditàdi ricominciare e "mettersi in gioco"
sono convinta che per i dieci concerti lui era d'accordissimo. Vabbè il resto poi si sa...

non so
da perfezionista come lo conosco non darei x scontati nemmeno quelli (come volontà)

cioè li desiderava da morire, ma secondo me sapeva che non avrebbe potuto essere al top
e lui non era uno da cose mediocri

x me era x quello che era nervoso
si faceva + di prima... l'ha ucciso la pressione, lo stress!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 8:12 pm

ha ragione Laura...Ricordiamolo dolce,bello,grintoso,sexi...e aggiungerei sorridente come solo lui sapeva essere!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 8:14 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Vabbè però magari i dieci concerti l voleva fare pure lui...
So i cinquanta che forse pensava di non fare, però credo che se per trent'anni e oltre canti e balli vuol dire che ti piace, quindi non vedo l'assurditàdi ricominciare e "mettersi in gioco"
sono convinta che per i dieci concerti lui era d'accordissimo. Vabbè il resto poi si sa...

non so
da perfezionista come lo conosco non darei x scontati nemmeno quelli (come volontà)

cioè li desiderava da morire, ma secondo me sapeva che non avrebbe potuto essere al top
e lui non era uno da cose mediocri

x me era x quello che era nervoso
si faceva + di prima... l'ha ucciso la pressione, lo stress!

allora perchè stabilire 10 concerti? Se è come di tu avrebbe detto direttamente ne voglio fare 50..
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:14 pm

OT X DANIELA

io sto lavorando adesso al filmato
https://michaeljackson.forumattivo.com/cerco-vendo-scambio-f11/cerco-take-two-the-footage-you-were-never-meant-to-see-t336.htm

tu x caso avevi visto niente di quella traduzione?

tu lo hai il filmato? al limite ti chiedo le traduzioni che non riesco a fare
mi fai sapere nel topic di là?

thanks
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:16 pm

DanielaMJ ha scritto:allora perchè stabilire 10 concerti? Se è come di tu avrebbe detto direttamente ne voglio fare 50..

no, forse mi sono spiegata male scusami

io intendo dire che per me non ne voleva fare nessuno

cioè a cuore ne avrebbe fatti 1000, ma nella realtà sapeva di non poter dare quello che avrebbe voluto dare e alla quale ha sempre abituato i suoi fans Wink
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 8:24 pm

ahhh tu dici proprio nessuno?!

oddio boh...

Se fosse stata una sua decisione e farli solo per i soldi non ce credo, se è stato costretto fin dall'inizio è più probabile, però non lo so...a questo punto... Sad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:26 pm

DanielaMJ ha scritto:ahhh tu dici proprio nessuno?!

oddio boh...

Se fosse stata una sua decisione e farli solo per i soldi non ce credo, se è stato costretto fin dall'inizio è più probabile, però non lo so...a questo punto... Sad

credo fosse molto combattuto anche lui

se avesse avuto uno staff adeguato sarebbe stato BELLISSIMO

che tristezza mamma mia Sad
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 8:30 pm

Si qua me sembra la stessa situazione di quando lo accusarono di pedofilia la prima volta...
la stessa identica situazione...vai nella merda per i soldi, e soprattutto su consigli sbagliati
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:32 pm

DanielaMJ ha scritto:Si qua me sembra la stessa situazione di quando lo accusarono di pedofilia la prima volta...
la stessa identica situazione...vai nella merda per i soldi, e soprattutto su consigli sbagliati

è sempre stato circondato da gente di M.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da bertha_jackson Sab Lug 18, 2009 8:38 pm

lui in questo video non è triste sono ora io ke guardando questo video mi rattristo alle parole..."ci vediamo a luglio"... Sad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 18, 2009 8:40 pm

bertha_jackson ha scritto:lui in questo video non è triste sono ora io ke guardando questo video mi rattristo alle parole..."ci vediamo a luglio"... Sad

argh No
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 8:42 pm

bertha_jackson ha scritto:lui in questo video non è triste sono ora io ke guardando questo video mi rattristo alle parole..."ci vediamo a luglio"... Sad

oh marò ma questo è proprio farsi del male.... lol!


io non me li guardo apposta...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da bertha_jackson Sab Lug 18, 2009 8:50 pm

DanielaMJ ha scritto:
bertha_jackson ha scritto:lui in questo video non è triste sono ora io ke guardando questo video mi rattristo alle parole..."ci vediamo a luglio"... Sad

oh marò ma questo è proprio farsi del male.... lol!


io non me li guardo apposta...

e lo so...pero volevo risentire dinuovo la sua voce... Sad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Yuki Sab Lug 18, 2009 9:44 pm

(qualcuno puo fare la traduzione di quello che dice)

a me è sembrato un po nervoso..ha quel sorriso strano bho
che strano effetto mi fa.. quando dice ci vediamo a luglio..bellino lui Sad

perchè vanno via le persone migliori.. perchèè??? Crying or Very sad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Discussione su Conferenza 5 Marzo - Pagina 3 Empty Re: Discussione su Conferenza 5 Marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.