Murray è sparito
+29
MaRi
RioTGrl
bertha_jackson
jacksoniana-91
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Michael For Ever 91
UrockMyWorld
Jacksy89
Ale
alfi
... Sgre ...
Michael Messia
MICHAELJACKSON92
chiaraweb
katty4everTH
MARGOT242
FedeMJ90
Gothica
Wendy J.
Rory
Mikelina213*
sissy993
Yuki
*ElviraMJ*
_eva_
Seipht
DanielaMJ
King-Magic32
33 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Murray è sparito
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson, scomparso il medico personale del Re del pop
Il dottor Conrad Murray e' irreperibile
Los Angeles - Secondo il sito Tmz, che per primo ha dato la notizia della morte di Michael Jackson, il medico personale dell'artista, Conrad Murray, si sarebbe reso irreperibile da ore, e sarebbe scomparso dal territorio dello stato della California. Murray era stato sentito dagli inquirenti, che hanno aperto un'inchiesta ufficiale per omicidio. L'ipotesi principale è che il Re del pop sia stato stroncato da una dose eccessiva di antidolorifici, tra tutti il Propofol, prescritto alla star proprio da Murray.
Fonte: thedreammichaeljackson
Michael Jackson, scomparso il medico personale del Re del pop
Il dottor Conrad Murray e' irreperibile
Los Angeles - Secondo il sito Tmz, che per primo ha dato la notizia della morte di Michael Jackson, il medico personale dell'artista, Conrad Murray, si sarebbe reso irreperibile da ore, e sarebbe scomparso dal territorio dello stato della California. Murray era stato sentito dagli inquirenti, che hanno aperto un'inchiesta ufficiale per omicidio. L'ipotesi principale è che il Re del pop sia stato stroncato da una dose eccessiva di antidolorifici, tra tutti il Propofol, prescritto alla star proprio da Murray.
Fonte: thedreammichaeljackson
Re: Murray è sparito
Vigliacco...
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Ci sarà sicuramente qualcosa ke blocca...e poi non è ke possono essere istintivi come noi..cmq propongo x il compleanno di Michael una spedizione di "cacciatori di taglie"...a ki prende Murray..premio??POTERLO SCUOIARE VIVO!!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
al paese mio si dice in codesto modo:
IL FIO 'LGA IL CU VUNC
e chiamalo vuncio........
IL FIO 'LGA IL CU VUNC
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Bunny ha scritto:al paese mio si dice in codesto modo:
IL FIO 'LGA IL CU VUNC
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
traduzione spiccia in lingua italiana ( il traduttore di google è impazzito..ha fatto veramente scintille e fuochi d'artificio ):
il ragazzo ha il culo sporco
zan zan
il ragazzo ha il culo sporco
zan zan
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Senza traduzione sarebbe stato intraducibile
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Cioè ma gli USA sono alle costole di Bin Laden e dei più pericolosi terroristi al mondo e non sanno rintracciare uno che ce la scritto in fronte "SCEMO"????
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
hahahahhahahhhahhahahahahha...a quanto pare non vogliono
Wendy J. ha scritto:Cioè ma gli USA sono alle costole di Bin Laden e dei più pericolosi terroristi al mondo e non sanno rintracciare uno che ce la scritto in fronte "SCEMO"????
credo che stiano aspettando delle prove schiaccianti...non puoi avere un mandato di arresto senza delle prove
DanielaMJ- INVINCIBLE
Saebbe una botta assurda se Michael fosse morto per colpa di un assassino perchè una persona del genere non può definirsi medico.
Sarebbe come un secondo lutto
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
_eva_ ha scritto:Saebbe una botta assurda se Michael fosse morto per colpa di un assassino perchè una persona del genere non può definirsi medico.
significherebbe che io mi imbarco e lo vado ad ammazzare, eh si sarebbe proprio un secondo lutto...
Uccidiamolo!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Quando una persona non si sente apposto con se steso perchè sbaglia qualcosa fugge...e lui sta fuggendo!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
già ... si DanielaMJ uccidiamolo!
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
_eva_ ha scritto:Saebbe una botta assurda se Michael fosse morto per colpa di un assassino perchè una persona del genere non può definirsi medico.
Ti quoto!!...ho sempre saputo che lo avevano ucciso,ma da quando la polizia ha deciso di indagare sui medici e su quello in particolare...da una parte sono contenta perchè sono sicura che sarà fatta giustizia una volta per tutte...dall'altra è stato un altro colpo allo stomaco come quello del 25 giugno scorso... provo una tristezza e un'amarezza terribile a pensare che hanno ucciso un ANGELO,per qualsiasi ragione lo abbiano fatto...è dall'altro giorno che mi chiedo davvero in che mondo viviamo...Michael era troppo buono per meritarsi una morte così e così presto!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Credo che quando si uccide qualcuno non si fa mai giustizia, il danno non è mai pari alla pena, tanto meno per michael, l'unico modo sarebbe la sedia elettrica, ma ne dubito...
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Credo che quando si uccide qualcuno non si fa mai giustizia, il danno non è mai pari alla pena, tanto meno per michael, l'unico modo sarebbe la sedia elettrica, ma ne dubito...
io credo che Michael sarebbe il primo a non volerlo morto
Michael Messia ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Credo che quando si uccide qualcuno non si fa mai giustizia, il danno non è mai pari alla pena, tanto meno per michael, l'unico modo sarebbe la sedia elettrica, ma ne dubito...
io credo che Michael sarebbe il primo a non volerlo morto
...anche secondo me vorrebbe giustizia ma nn lo vorrebbe morto!!!
Ale- INVINCIBLE
Questa volta sai che vi dico?
Io comunque lo voglio vedere morto!
A noi c'ha tolto un fratello! Anzi per me un'amore il mio più grande amore......
No no non si può passar sopra a queste cose.
A noi c'ha tolto un fratello! Anzi per me un'amore il mio più grande amore......
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Questa volta sai che vi dico?
GIUSTO!
Ospite- Ospite
Io invece nn la penso come voi qui purtroppo..per quanto possa essere tanta la rabbia (e vi capisco) e il dolore...la morte non si augura a nessuno,neanche al peggior nemico!!e ripeto..penso che Michael non lo vorrebbe questo...se c'è una cosa in cui credo abbia sempre creduto lui,queste sono la verità e la giustizia...ma non avrebbe mai voluto la morte di qualcuno...anzi secondo me sarebbe stato capace di piangere anche la morte del suo peggiore nemico!!!
Ale- INVINCIBLE
secondo me è meglio sbatterlo in galera fino alla fine dei suoi giorni inutili.
La sedia elettrica è troppo poco, non soffrirebbe abbastanza per tutto quello che ha fatto
La sedia elettrica è troppo poco, non soffrirebbe abbastanza per tutto quello che ha fatto
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Allora io vi dico che per me Michael non è solo un'artista non è solo "il genio"
non è solo una persona che canta che balla e a cui io sbavo dietro, non è solo musica, non sono solo parole ma è questo e altro...
Il resto è il suo lato umano, e io lo sento vicino come se realmente fosse una persona che ho frequentato da anni, come se fosse il mio migliore amico, come se fosse il mio primo amore come se fosse mio fratello e se dovessero togliere la vita a uno di questi, mi armo e lo vado a uccidere con le mie mani, in questi casi per me la razionalità non esiste! E' una cosa istintiva........no non si può razionalizzare, io almeno non ci riesco.
non è solo una persona che canta che balla e a cui io sbavo dietro, non è solo musica, non sono solo parole ma è questo e altro...
Il resto è il suo lato umano, e io lo sento vicino come se realmente fosse una persona che ho frequentato da anni, come se fosse il mio migliore amico, come se fosse il mio primo amore come se fosse mio fratello e se dovessero togliere la vita a uno di questi, mi armo e lo vado a uccidere con le mie mani, in questi casi per me la razionalità non esiste! E' una cosa istintiva........no non si può razionalizzare, io almeno non ci riesco.
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:mi armo e lo vado a uccidere con le mie mani, in questi casi per me la razionalità non esiste! E' una cosa istintiva........no non si può razionalizzare, io almeno non ci riesco.
dai daniè andiamo ammazziamo e torniamo..che ne dici?
io gia mi so attrezzata
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Manu87 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:mi armo e lo vado a uccidere con le mie mani, in questi casi per me la razionalità non esiste! E' una cosa istintiva........no non si può razionalizzare, io almeno non ci riesco.
dai daniè andiamo ammazziamo e torniamo..che ne dici?
io gia mi so attrezzata
Ci sono anche io!
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Michael Jackson: prima udienza
» il mio topic è sparito!
» Murray a giudizio
» [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità
» Murray finalmente processato (leggete gli aggiornamenti)
» il mio topic è sparito!
» Murray a giudizio
» [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità
» Murray finalmente processato (leggete gli aggiornamenti)
Pagina 3 di 4