Murray è sparito
+29
MaRi
RioTGrl
bertha_jackson
jacksoniana-91
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Michael For Ever 91
UrockMyWorld
Jacksy89
Ale
alfi
... Sgre ...
Michael Messia
MICHAELJACKSON92
chiaraweb
katty4everTH
MARGOT242
FedeMJ90
Gothica
Wendy J.
Rory
Mikelina213*
sissy993
Yuki
*ElviraMJ*
_eva_
Seipht
DanielaMJ
King-Magic32
33 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Murray è sparito
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson, scomparso il medico personale del Re del pop
Il dottor Conrad Murray e' irreperibile
Los Angeles - Secondo il sito Tmz, che per primo ha dato la notizia della morte di Michael Jackson, il medico personale dell'artista, Conrad Murray, si sarebbe reso irreperibile da ore, e sarebbe scomparso dal territorio dello stato della California. Murray era stato sentito dagli inquirenti, che hanno aperto un'inchiesta ufficiale per omicidio. L'ipotesi principale è che il Re del pop sia stato stroncato da una dose eccessiva di antidolorifici, tra tutti il Propofol, prescritto alla star proprio da Murray.
Fonte: thedreammichaeljackson
Michael Jackson, scomparso il medico personale del Re del pop
Il dottor Conrad Murray e' irreperibile
Los Angeles - Secondo il sito Tmz, che per primo ha dato la notizia della morte di Michael Jackson, il medico personale dell'artista, Conrad Murray, si sarebbe reso irreperibile da ore, e sarebbe scomparso dal territorio dello stato della California. Murray era stato sentito dagli inquirenti, che hanno aperto un'inchiesta ufficiale per omicidio. L'ipotesi principale è che il Re del pop sia stato stroncato da una dose eccessiva di antidolorifici, tra tutti il Propofol, prescritto alla star proprio da Murray.
Fonte: thedreammichaeljackson
Re: Murray è sparito
Ammazzaaaaaaa oh, certo che se c'aveva na via de scampo se l'è pure giocata, se l'acchiappano lo mettono direttamente al gabbio...
che gente furba.
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
questa è la vigliaccheria dell'uomo!!!!!!! un medico, che dovrebbe essere una persona competente, ha fatto una cosa grave e non ha le palle di affrontare le conseguenze
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Atro che giuramento di "...non mi ricordo come si chiama"
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
scusate, ma se rimane in texas non lo possono andà acchiappà lo stesso?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
potremmo andare noi!! XD
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Non avevo dubbi che lo avrebbe fatto....con tutti soldi che ha RUBATO a Michael in questi ultimi anni...ora che lo accusano può scappare!!!...e poi non chiamiamolo medico...quello era un ciarlatano bello e buono!!!è un offesa per tutti quei medici che ogni giorno fanno il loro lavoro magari nei paesi poveri e gratuitamente!!!...ripeto:ti pare che un cardiologo non sappia che il massaggio cardiaco vada fatto su un piano rigido e non sul materasso morbido di un letto?!?!...lo prenderanno e la pagherà come la pagherà Chandler e anche Arvizo!!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Ale ha scritto:Non avevo dubbi che lo avrebbe fatto....con tutti soldi che ha RUBATO a Michael in questi ultimi anni...ora che lo accusano può scappare!!!...e poi non chiamiamolo medico...quello era un ciarlatano bello e buono!!!è un offesa per tutti quei medici che ogni giorno fanno il loro lavoro magari nei paesi poveri e gratuitamente!!!...ripeto:ti pare che un cardiologo non sappia che il massaggio cardiaco vada fatto su un piano rigido e non sul materasso morbido di un letto?!?!...lo prenderanno e la pagherà come la pagherà Chandler e anche Arvizo!!!!
Ospite- Ospite
Ale ha scritto:come la pagherà Chandler e anche Arvizo!!!!
guarda questo lo spero tanto!!!!!!!!!
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
andiamolo a prendere!!!!
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
caro murray buttati dal primo ponte che trovi..fai piu bella figura
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
ma che schifo!cioè prova evidente della sua colpevolezza "-.- vigliacco
UrockMyWorld- Talento Motown
- Numero di messaggi : 51
DanielaMJ ha scritto:scusate, ma se rimane in texas non lo possono andà acchiappà lo stesso?
dipende cosa dice lo statuto del Texas a proposito. Ma comunque lui è indagato o no?
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
da quel che so è indagato ma non formalmente accusato anche se pare ci siano prove schiaccianti su di lui!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
straquoto!ci buttiamo dall' elicottero e lui apre la porta:....:paura:e muoreeeeeeee:lol:Manu87 ha scritto:caro murray buttati dal primo ponte che trovi..fai piu bella figura
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
se non lo era, ora o sarà di sicuroMa comunque lui è indagato o no?
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
_eva_ ha scritto:DanielaMJ ha scritto:scusate, ma se rimane in texas non lo possono andà acchiappà lo stesso?
dipende cosa dice lo statuto del Texas a proposito. Ma comunque lui è indagato o no?
vabbè comunque possono contattarlo mandare un mandato qualche cavolo potranno fare no?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Murray deve marcire in galera!!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
DanielaMJ ha scritto:_eva_ ha scritto:DanielaMJ ha scritto:scusate, ma se rimane in texas non lo possono andà acchiappà lo stesso?
vabbè comunque possono contattarlo mandare un mandato qualche cavolo potranno fare no?!
ma certo, se ci sarà un mandato d'arresto non farà differenza se sta in Texas, Washington, NY
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
beh allora, facessero sto caxxo de mandato, e se lo levamo dalle p***e
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ragazzi io mi ricordo di aver sentito che è sospettato di omicidio
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
beh, c'è da ringraziarlo !!
ci ha fornito pure le prove della sua colpevolezza, cosa aspettano per mandarlo in gattabuia e mangiarsi le chiavi ?
ci ha fornito pure le prove della sua colpevolezza, cosa aspettano per mandarlo in gattabuia e mangiarsi le chiavi ?
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
sto s*****o è scappato xkè ha ucciso la star + famosa sulla faccia della terra!...x via della sua ignoranza cm "medico".....figlio d buona madre....ci ha portato via il re!...il mio amato MICHAEL....maledettoooooooooooo ...se lo becco io...mmmmm nn so cs gli faccio! ...al rogoooooooooooo bastardo!...(scusatemi x il mio sfogo)
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
murray vuole essere ucciso????venisse da me ke lo massacro...pezzo di *****...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Se davvero centra qualcosa con la morte di Michael spero che possa passare le pene dell'inferno il porko bastardo, comq io sono molto karmica e credo che anche se non viene trovato non farà una bella vita: la coscienza sporka per aver ucciso uno dei piu grandi artisti del secolo, in più tutto l'odio dei fan di Michael che sono in TANTI e che sicuramente non lo faranno stare tanto tranquillo, se tutto gli va bene campa un altro anno e poi crepa di rimorsi e angoscia. AmeN
RioTGrl- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
e' la seconda volta che scappa questo str***o, ma che aspettano ad arrestarlo? Che vada in giro con la targhetta con scritto "ho ucciso michael jackson"? Giuro che se non lo arrestano questo schifoso bastardo lo ammazzo con le mie mani.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Michael Jackson: prima udienza
» il mio topic è sparito!
» Murray a giudizio
» [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità
» Murray finalmente processato (leggete gli aggiornamenti)
» il mio topic è sparito!
» Murray a giudizio
» [RUMOUR] Conrad Murray rilascerà un libro con le sue verità
» Murray finalmente processato (leggete gli aggiornamenti)
Pagina 2 di 4