MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

+56
Sun Jackson
Federica_MJ
Leonardo DiCaprio
CicoMichael777
Roxy'94 MJ
AngyMJ
**Gabri**
michaelina jackson 95°
Princess Jackson 97
ClaireJackson
Haven King
Simona83
giugiu1296*
sissy993
ketty-MJ
immaicol
DirtyDiana86
YukiiJackson
<3...billie jean...<3
mikeluzza79
Mery-Josephine-Jackson
pamplottina<3MJ
StrangerInYourHeart.
Au_Michael:)
childhood
michela
ryry
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
DangerousGiu
Giorgia Jackson
stranger
daky86
ely-mao
sparklingswift
Sychev11
LadyJackson
Trilli
Michael Messia
RioTGrl
DangerousGirl
>MoonWalker<
Seipht
HeLL*
tequila
... Sgre ...
mjimmortale
alfi
King-Magic32
DanielaMJ
Giovanni
SimoneMJJ
MICHAELJACKSON92
# Kyoko
Ale
katty4everTH
60 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 17, 2009 10:09 am

Promemoria primo messaggio :

Se questo fosse vero, come ben tutti sappiamo, vorrebbe dire che è davvero figlio di Michael.
Non penso possa essere un caso.

le prime due dal memorial del 7 Luglio

http://www.gettyimages.it/detail/88887930/AFP

http://www.gettyimages.it/detail/88890513/AFP


Altre foto
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 2jg10kk
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Ftzf40
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Zkhds1

Che pensate???
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso


Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2009 10:28 pm

Ma no,dai,io l'ho conosciuta tramite un parente,come avrò già detto,la vitiligine sono macchie nel vero senso della parola,ma sono di tipo bianco come il latte,ma molto più evidenti di quelle che si vedono nelle foto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Sab Dic 12, 2009 8:53 pm

comunque e la vitiligine l ha confermato anche la toya che e la vitiligine e poi e finita l estate x dire ke sono makkie solari
prince attualmente c e l ha ancora le makkie guardate le foto ke vanno a scuola di karate si vedono sul collo se volete vi posto la foto
prince e il figlio di michael qnd e naturale se notate le mani sono quelle di michael anche i polsi sono come quelli di michael
ke dire e suo figlio
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Giorgia Jackson Lun Dic 14, 2009 10:08 pm

Simona83 ha scritto:Io avevo visto l'intervista di La Toya a "I fatti vostri" dove confermava la cosa, ho letto un articolo su internet che diceva che la truccatrice di Michael Karen Faye affermava la stessa cosa ed ho visto video su youtube su Prince che lo provano...
Ora, non sono molto esperta di grafica, per cui non so fino a che punto si riesce a fare qualcosa con photoshop per modificare colori o dettagli delle foto, e non so a che livelli siamo con la tecnologia riguardo ai fotomontagi (cioè se è possibile fare dei fotomontaggi così ben fatti come le foto di Prince da sembrare veri, o se invece quando è un fotomonrtagio è sempre palese..non lo so).
A vedere quelle foto sembrerebbe vero (ripeto: sempre che noi siamo così avanti con la tecnonoglia da non riconoscere un vero da un fotomontaggio), e se fosse così rimango anche io sbalordita.
Perchè parliamoci chiaro, tutti noi avremmo sempre voluto che i figli fossero suoi..e forse vogliamo ancora crederci....ma sinceramente parlando ed essendo obiettivi é molto improbabile che figli di un nero (anche se con una bianca) nascano di pelle totalmente bianca...Pper non parlare poi di Blanket, visto che Michael dichiarò addirittura in "Living with Michael Jackson" che la madre di Blanket fosse nera..lì mi riesce proprio impossibile credere che da 2 persone di colore nasca un bianco....(anche se per assurdo Blanket è quello che più mi ricorda Michael..c'è qualcosa di Michael in lui!!)...
Insomma, se queste foto di prince fossero autentiche sarebbe veramente una notizia incredibile, che dimostra "l'indimostrabile"...che anche bianco, Prince é suo figlio..e un pò ammetto che en sarei felice (nonostante questo voglia dire che Prince ha la vitiligine)....

Non so se sperare che ce l'abbia o no, povero ragazzo...da uan parte la voglia di zittire tutti con la notizia che è figlio suo e dall'altra la sfortuna di portarsi dietro questa malattia!
Scusate se mi sono dilungata, ma quando si parla di Michael mi faccio prendere la mano...hehe!!

Non so se è già stato postato, ma qui c'è il link di youtube sulla vitiligine di Prince con immagini (anche se in linea di massima sono quelle già viste qui):

https://www.youtube.com/watch?v=VPzToo9rM3Y&feature=related
ma perchè secondo te non dovrebbero essere figli suoi? il fatto che blanket non sia nero potrebbe essere un fattore genetico che si manifesta dopo generazioni... lo dice anche mendel (uno scienziato)!
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Simona83 Lun Dic 14, 2009 11:50 pm

Bè, con tutto l'amore per Michael sono più le cose che fanno pensare che non siano figli suoi biologicamente piuttosto che lo siano!
Che poi io speri che lo siano è un altro discorso, ma parlando sinceramente non mi sembra una coincidenza che da un uomo di colore non nasca NEANCHE un figlio nero su 3 figli????Soprattutto nel caso di Blanket che, secondo dichiarazioni di Michael stesso, è figlio di padre nero (LUI) e madre nera!Mi può riuscire di credere che da padre nero e madre bianca (caso di Prince e Paris) possa nascere un figlio bianco (anche se è una cosa molto improbabile). Ma da madre e padre nero come può nascere un figlio bianco????Dai ragazzi, nei casi di madre e padre nero con figlio bianco i casi sono così rari che quei pochi casi che si sono visti sono apparsi su tutti i giornali del mondo perchè sono casi rarissimi!!!
L'unica cosa che mi fa pensare alla sua paternità biologica è la vitiligine di Prince, perchè in questo caso mi sembra molto improbabile (vista la rarità della malatiia) che Prince abbia la stessa malattia di Michael senza essere figlio suo!!
Ma non interpretate male le mie parole, vorrei cho vossero veramente figli suoi biologicamente (lo sono comunque anche se non lo ono biologicamente perchè il padre è chi li cresce e non solo chi gli da la vita) anche per zittire tutto il mondo una volta per tutte!
Ma cerco di essere obiettiva e non farmi prendere dalla passione per Michael travisando le cose.....e credo sia molto improbabile che siano figli suoi purtroppo(anche se per assurdo Blanket me lo ricorda moltissimo!!!!)
Spero di non essere fraintesa....


Ultima modifica di Simona83 il Mar Dic 15, 2009 2:27 am - modificato 1 volta.
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Federica_MJ Mar Dic 15, 2009 2:20 am

Io non ho mai creduto che i 3 bambini di Michael fossero biologicamente suoi...ma ho sempre detto che i figli sono di chi se li cresce.
Quindi non capisco perchè questo accanimento da parte dei media nel voler per forza scoprire la paternità genetica di Prince, Paris e Blanket.

Comunque, certo...se questa cosa della vitiligine di Prince venisse confermata da qualcun altro, oltre che da LaToya, credo che significherebbe molto...

Per me, comunque, non cambia nulla se sono figli biologici o no.
Il loro papà era e resta sempre Michael.
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Simona83 Mar Dic 15, 2009 2:25 am

Federica_MJ ha scritto:Io non ho mai creduto che i 3 bambini di Michael fossero biologicamente suoi...ma ho sempre detto che i figli sono di chi se li cresce.
Quindi non capisco perchè questo accanimento da parte dei media nel voler per forza scoprire la paternità genetica di Prince, Paris e Blanket.

Comunque, certo...se questa cosa della vitiligine di Prince venisse confermata da qualcun altro, oltre che da LaToya, credo che significherebbe molto...

Per me, comunque, non cambia nulla se sono figli biologici o no.
Il loro papà era e resta sempre Michael.


Concordo pienamente con quello che hai detto!!
E' il riassunto di quello che cercavo di dire in rispota ad alcune persone!!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Dic 16, 2009 6:51 pm

Federica_MJ ha scritto:Io non ho mai creduto che i 3 bambini di Michael fossero biologicamente suoi...ma ho sempre detto che i figli sono di chi se li cresce.
Quindi non capisco perchè questo accanimento da parte dei media nel voler per forza scoprire la paternità genetica di Prince, Paris e Blanket.

Comunque, certo...se questa cosa della vitiligine di Prince venisse confermata da qualcun altro, oltre che da LaToya, credo che significherebbe molto...

Per me, comunque, non cambia nulla se sono figli biologici o no.
Il loro papà era e resta sempre Michael.
Già hai ragione...ovviamente i media non sanno mai starsi al posto loro e si impicciano di cose ke nn li riguarda...cmq Michael altro ke padre lui è stato un'intera famiglia per loro e poi a me nn importa se lo sono davvero figli suoi a me importa solo ke abbia dato loro tutto l'amore possibile!!!! love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Mer Dic 16, 2009 9:43 pm

ma ragazzi per favoree ma scherzate???? se prince ha la vitiligine credo che abbia preso dal padre e gli somigliano molto
ma solo se guardate blanket e la copia di michael
e poi e inutile dirlo la mirror ha detto ke michael e il padre effettivo di blanket percio vedete un po voi
prince ha la vitiligine e somiglia al nonno di michael percio piu di questo
poi quando si concepisce un figlio esiste anche la parte materna !!
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 17, 2009 8:38 pm

kyochan ha scritto:ma ragazzi per favoree ma scherzate???? se prince ha la vitiligine credo che abbia preso dal padre e gli somigliano molto
ma solo se guardate blanket e la copia di michael
e poi e inutile dirlo la mirror ha detto ke michael e il padre effettivo di blanket percio vedete un po voi
prince ha la vitiligine e somiglia al nonno di michael percio piu di questo
poi quando si concepisce un figlio esiste anche la parte materna !!
quoto quoto ...perfettamente ragione Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Gio Dic 17, 2009 9:19 pm

la vitiligine ke ha prince e come un test di dna
tipo come joe ha avuto di 9 figli michael e l unico
prince e l unico avere la vitiligine
b lanket e la copia di michael
che dire paris somiglia alla madre
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Sun Jackson Gio Dic 17, 2009 9:23 pm

Noooo povero ** **
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Mer Gen 27, 2010 12:21 pm

guardate la mano di michael e quella di prince
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 2itftb7
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 2cdva13
ora le somiglianze
Spoiler:
come detto le altre volte prince somiglia al nonno di michael
Spoiler:
mike e blanket
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Mcu3ig
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Ymov6
mike e prince
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Osbw2p
ora se prince e blanket hanno genitori diversi come mi spiegate questa somiglianza??
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Addizt
Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 2akbngj
non me lo sto inventando io ci sono le prove
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Michael-Love Mer Gen 27, 2010 12:25 pm

si l'ho sentito anke io....su internet ci sono alcune foto delle mani di Prince......
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Mer Gen 27, 2010 4:28 pm

che io sappia la toya ha detto anche sul torace
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da AngyMJ Gio Gen 28, 2010 8:35 pm

kyochan jackson ha scritto:
Spoiler:
**
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Claudia71 Gio Gen 28, 2010 8:43 pm

Concordo:Prince e Blanket somigliano un sacco a Michael!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Ven Gen 29, 2010 1:57 pm

si hanno molto di michael ,pero ripeto prince somiglia piu al suo sbinonno
poi la vitiligine e come un test di dna
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Feb 03, 2010 10:36 am

Claudia71 ha scritto:Concordo:Prince e Blanket somigliano un sacco a Michael!!!

Sono d'accordo, gli somigliano tantissimo Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 68170
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da childhood Mer Feb 03, 2010 11:06 am

on topic please!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Sab Feb 06, 2010 1:46 am

AngyMJ ha scritto:
kyochan jackson ha scritto:
Spoiler:
**
la somiglianza è pazzesca... Shocked Shocked Shocked
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya) - Pagina 4 Empty Re: Prince potrebbe avere la vitiligine (lo conferma oggi-17 nov.- LaToya)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.