MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE

2 partecipanti

Andare in basso

MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE Empty MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE

Messaggio Da Blum Sab Dic 04, 2010 9:42 am

La discografica ha raccontato in un'intervista i particolari su questa malattia della pelle, da cui è affetta



“Ho la vitiligine, una malattia che mi provoca delle macchie chiare su quasi tutto il corpo”, così Mara Maionchi ha dichiarato in un'intervista al settimanale "Di Più". La vitiligine è una malattia non contagiosa caratterizzata dalla comparsa, sulla cute o sulle mucose, di chiazze non pigmentate dove manca del tutto colorazione dovuta al pigmento. I melanociti resterebbero vitali, ma smetterebbero di produrre melanina. La decisione di Mara Maionchi di parlare della sua malattia vuole rassicurare tutte le persone che ne sono affette. "Solo chi ha la vitiligine teme la vitiligine. Io per esempio prego di non averla lasciata in eredità alle mie due figlie".

Mara Maionchi ha scoperto di soffrirne all'età di 25 anni quando, "una mattina come tante, lavandomi il viso, di fronte allo specchio, notai di avere una piccola macchia sul collo". Sembrava fosse un fungo ma poi i medici le hanno detto di cosa si trattava. Nel caso del giudice ormai celebre al pubblico di X-Factor per la sua risata squillante, la battuta pronta e l'inglese improbabile il destino è stato generoso non colpendo la discografica in faccia, come invece è successo a Michael Jackson.

Fonte: di Libero News
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE Empty Re: MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE

Messaggio Da King-Magic32 Sab Dic 04, 2010 3:05 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.