MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe

+8
HeLL*
MARGOT242
*ElviraMJ*
Utente
Seipht
chiaraweb
littlejackson
King-Magic32
12 partecipanti

Andare in basso

Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe Empty Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 16, 2009 3:00 pm

(ASCA-AFP) - Londra, 15 lug - I fratelli di Michael Jackson avevano avuto una dura discussione con il re del pop sul suo abuso di farmaci. Lo ha rivelato Tito Jackson in un'intervista al Daily Mirror, spiegando che Michael ''faceva tutto il possibile per evitare che noi sapessimo''. Cosi' i suoi fratelli decisero di fare una vera e propria irruzione nel suo ranch di Neverland per parlargli. ''Eravamo io, le mie sorelle Janet, Rebbie e La Toya e i miei fratelli Jackie e Randy. Siamo entrati dentro casa sua ed abbiamo discusso con lui. Qualcuno fra di noi ha anche pianto'', ha raccontato Tito. ''Gli abbiamo chiesto se era vero che faceva uso di droghe e lui ha continuato a negare. Ha detto che stavamo esagerando''. Dopo quella volta, ha proseguito il fratello di Michael, ''abbiamo cercato di parlargli altre volte ma il suo staff ci ha sempre tenuto fuori. Non ho mai capito se stavano semplicemente facendo quello che gli era stato chiesto o se facevano parte di una specie di complotto''.

Fonte: ASCA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe Empty Re: Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 16, 2009 3:16 pm

speriamo sia così. perchè è anche possibile che ora vengano dette queste cose per non rendere noto il loro totale disinteresse.mah
grazie
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211

Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe Empty Re: Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 16, 2009 4:19 pm

io gli credo, perchè è il tipico comportamento di chi si droga
NEGARE
e dire che sei te che sei fuori come un balcone e vedi cose che non ci sono

penso sia vero, ed è un bene che sia accaduto
ovvio che lui era talmente fatto che manco se scendeva gesù cristo dalla croce gli avrebbe dato retta
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Seipht Gio Lug 16, 2009 6:07 pm

piangere che tristezza...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Utente Gio Lug 16, 2009 9:13 pm

Non devono dire queste cose, secondo me. Alimentano la stampa che cerca scandalo. Hanno la coscienza pulita? Mi fa piacere, ma per discolparsi infangano Michael.
Ci credo che avesse problemi con la droga (intese anche come medicine) ma non c'è bisogno di sbandierarlo.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 16, 2009 9:33 pm

me lo immaginavo...era come i bambini cocciuti ne sono convinta..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da MARGOT242 Gio Lug 16, 2009 9:36 pm

didonezombie ha scritto:Non devono dire queste cose, secondo me. Alimentano la stampa che cerca scandalo. Hanno la coscienza pulita? Mi fa piacere, ma per discolparsi infangano Michael.
Ci credo che avesse problemi con la droga (intese anche come medicine) ma non c'è bisogno di sbandierarlo.

quoto adesso è inutile ...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da HeLL* Gio Lug 16, 2009 10:28 pm

Uff.... Sad
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 16, 2009 11:09 pm

Sicuramente michael abusava di farmaci...

ci può stare che ad un certo punto che i power rangers sono entrati in casa per vedere se effettivamente era ormai dipendente

ma non credo assolutamente che dopop quella volta hanno iniziato a torturarlo per farlo smettere...

secondo me l'episodio si è chiuso li...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Lug 17, 2009 1:35 am

Mah...mi sa di tabloidata... pensieroso
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 1:53 am

Chi lo sa se è realmente così...può darsi di si...può darsi di no...
Ormai non ci si può piu fidare più di nessuno, nemmeno del proprio fratello...
Non lo so...stavolta davvero non lo so...
L'unica cosa che so è che mi fa SCHIFO che se ne escano solo ora con tutte queste notizie..quasi da dire "oh poverino...noi ci avevamo provato".
Ripeto, può essere vevo...può esser falso...è una linea sottilissima...
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 17, 2009 9:49 am

MARGOT242 ha scritto:
didonezombie ha scritto:Non devono dire queste cose, secondo me. Alimentano la stampa che cerca scandalo. Hanno la coscienza pulita? Mi fa piacere, ma per discolparsi infangano Michael.

quoto adesso è inutile ...

quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili