Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe
+8
HeLL*
MARGOT242
*ElviraMJ*
Utente
Seipht
chiaraweb
littlejackson
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe
(ASCA-AFP) - Londra, 15 lug - I fratelli di Michael Jackson avevano avuto una dura discussione con il re del pop sul suo abuso di farmaci. Lo ha rivelato Tito Jackson in un'intervista al Daily Mirror, spiegando che Michael ''faceva tutto il possibile per evitare che noi sapessimo''. Cosi' i suoi fratelli decisero di fare una vera e propria irruzione nel suo ranch di Neverland per parlargli. ''Eravamo io, le mie sorelle Janet, Rebbie e La Toya e i miei fratelli Jackie e Randy. Siamo entrati dentro casa sua ed abbiamo discusso con lui. Qualcuno fra di noi ha anche pianto'', ha raccontato Tito. ''Gli abbiamo chiesto se era vero che faceva uso di droghe e lui ha continuato a negare. Ha detto che stavamo esagerando''. Dopo quella volta, ha proseguito il fratello di Michael, ''abbiamo cercato di parlargli altre volte ma il suo staff ci ha sempre tenuto fuori. Non ho mai capito se stavano semplicemente facendo quello che gli era stato chiesto o se facevano parte di una specie di complotto''.
Fonte: ASCA
Fonte: ASCA
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael litigò con i fratelli per l'abuso di droghe
speriamo sia così. perchè è anche possibile che ora vengano dette queste cose per non rendere noto il loro totale disinteresse.mah
grazie
grazie
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
io gli credo, perchè è il tipico comportamento di chi si droga
NEGARE
e dire che sei te che sei fuori come un balcone e vedi cose che non ci sono
penso sia vero, ed è un bene che sia accaduto
ovvio che lui era talmente fatto che manco se scendeva gesù cristo dalla croce gli avrebbe dato retta
NEGARE
e dire che sei te che sei fuori come un balcone e vedi cose che non ci sono
penso sia vero, ed è un bene che sia accaduto
ovvio che lui era talmente fatto che manco se scendeva gesù cristo dalla croce gli avrebbe dato retta
che tristezza...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Non devono dire queste cose, secondo me. Alimentano la stampa che cerca scandalo. Hanno la coscienza pulita? Mi fa piacere, ma per discolparsi infangano Michael.
Ci credo che avesse problemi con la droga (intese anche come medicine) ma non c'è bisogno di sbandierarlo.
Ci credo che avesse problemi con la droga (intese anche come medicine) ma non c'è bisogno di sbandierarlo.
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
me lo immaginavo...era come i bambini cocciuti ne sono convinta..
didonezombie ha scritto:Non devono dire queste cose, secondo me. Alimentano la stampa che cerca scandalo. Hanno la coscienza pulita? Mi fa piacere, ma per discolparsi infangano Michael.
adesso è inutile ...
MARGOT242- BAD
- Numero di messaggi : 324
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Sicuramente michael abusava di farmaci...
ci può stare che ad un certo punto che i power rangers sono entrati in casa per vedere se effettivamente era ormai dipendente
ma non credo assolutamente che dopop quella volta hanno iniziato a torturarlo per farlo smettere...
secondo me l'episodio si è chiuso li...
ci può stare che ad un certo punto che i power rangers sono entrati in casa per vedere se effettivamente era ormai dipendente
ma non credo assolutamente che dopop quella volta hanno iniziato a torturarlo per farlo smettere...
secondo me l'episodio si è chiuso li...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Mah...mi sa di tabloidata...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Chi lo sa se è realmente così...può darsi di si...può darsi di no...
Ormai non ci si può piu fidare più di nessuno, nemmeno del proprio fratello...
Non lo so...stavolta davvero non lo so...
L'unica cosa che so è che mi fa SCHIFO che se ne escano solo ora con tutte queste notizie..quasi da dire "oh poverino...noi ci avevamo provato".
Ripeto, può essere vevo...può esser falso...è una linea sottilissima...
Ormai non ci si può piu fidare più di nessuno, nemmeno del proprio fratello...
Non lo so...stavolta davvero non lo so...
L'unica cosa che so è che mi fa SCHIFO che se ne escano solo ora con tutte queste notizie..quasi da dire "oh poverino...noi ci avevamo provato".
Ripeto, può essere vevo...può esser falso...è una linea sottilissima...
MARGOT242 ha scritto:didonezombie ha scritto:Non devono dire queste cose, secondo me. Alimentano la stampa che cerca scandalo. Hanno la coscienza pulita? Mi fa piacere, ma per discolparsi infangano Michael.
adesso è inutile ...
quoto
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Argomenti simili
» Randy Philips:Michael non assumeva droghe
» Jackson, il manager svela: "Tentai di far rapire Michael più volte per salvarlo dalle droghe"
» Michael smentisce reunion con i fratelli ma ...
» I fratelli di Michael Jackson organizzano un concerto-tributo
» Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael
» Jackson, il manager svela: "Tentai di far rapire Michael più volte per salvarlo dalle droghe"
» Michael smentisce reunion con i fratelli ma ...
» I fratelli di Michael Jackson organizzano un concerto-tributo
» Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael
Pagina 1 di 1