[Morso di un serpente a Neverland]Foto Shock del 2002 (Ferite di Michael avvalorano l'ipotesi di omicidio)
+20
HeLL*
# Kyoko
FedeMJ90
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
Aiace
Seipht
ely-mao
Gothica
chiaraweb
badboy87
Barbara
Trilli
✩MihaChan✩
sissy993
valentina
King-Magic32
katty4everTH
DanielaMJ
Wendy J.
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Morso di un serpente a Neverland]Foto Shock del 2002 (Ferite di Michael avvalorano l'ipotesi di omicidio)
Promemoria primo messaggio :
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/michael-jackson-gambe/1.html
Cancrena o ustione? Punture di antidolorifici e macchie scure, le foto che l'emittente statunitense ABC ha diffuso e concesso, risalgono al 2002, ma fomentano nuovi dubbi e avvalgono alcune teorie. Le immagini, infatti, sembrano confermare che Michael Jackson soffrisse di una forma acuta di vitiligine, una malattia della pelle che provoca la comparsa sulla cute di chiazze non pigmentate e quindi più chiare. Seri interrogativi nascono dalla ferita che appare sulla gamba destra del cantante: cancrena, bruciatura o escoriazione?Inoltre gli ingrandimenti mettono in evidenza una serie di punture che potrebbero avvalorare la tesi dell'omicidio per eccessiva somministrazione di farmaci
fonte: Repubblica.it
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/michael-jackson-gambe/1.html
Cancrena o ustione? Punture di antidolorifici e macchie scure, le foto che l'emittente statunitense ABC ha diffuso e concesso, risalgono al 2002, ma fomentano nuovi dubbi e avvalgono alcune teorie. Le immagini, infatti, sembrano confermare che Michael Jackson soffrisse di una forma acuta di vitiligine, una malattia della pelle che provoca la comparsa sulla cute di chiazze non pigmentate e quindi più chiare. Seri interrogativi nascono dalla ferita che appare sulla gamba destra del cantante: cancrena, bruciatura o escoriazione?Inoltre gli ingrandimenti mettono in evidenza una serie di punture che potrebbero avvalorare la tesi dell'omicidio per eccessiva somministrazione di farmaci
fonte: Repubblica.it
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
Re: [Morso di un serpente a Neverland]Foto Shock del 2002 (Ferite di Michael avvalorano l'ipotesi di omicidio)
*ElviraMJ* ha scritto:badboy87 ha scritto:Scusate, ma se non ricordo male quel segno cha ha sulla gamba mi sembra che era dovuto alla puntura di qualche insetto o ragno, subita a Neverland
Si ragazzi era esattamente il morso di un ragno sono foto vecchie!!
che ora le spacciano per segni di malattie...
Re: [Morso di un serpente a Neverland]Foto Shock del 2002 (Ferite di Michael avvalorano l'ipotesi di omicidio)
ma va che cancrena e cancrena!!!!!!!!è solo un morso di un ragno!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Magic32 ha scritto:si diceva che era un morso di serpente a Neverland...poi nn lo so
Esatto!!
Titolo modificato.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
OddeasSsanta
O______O
O______O
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Ottio povero Michael!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Aiace ha scritto:Ciao Ragazzi!!!! Volevo presentarmi, sono Alfonso da napoli ed amo MIchael da quanto ho conosciuto dangeuros!!! poi amore a tutta forza, jackson 5....the jackson....si puo' dire che ho vissuto piu' emozioni con lui (la sua musica) che con la mia attuale ragazza....credo di amarlo come un fratello....
allora, io sono un infermiere...ed in quella foto si evidenzia una tipica ulcera agl'arti inferiori.
Avviene quando la circolazione degl'arti inferiori è insufficiente....quindi penso.....
Avra' preso una botta alla caviglia.....la ferita non si chiudeva e si è formata un'ulcera..Causa circolazione....
io credo che essendo ammalato di Lupus che ha un'effetto catastrofico su i vasi gli è successo questo.
dico solo che ha sofferto troppo in confronto a quello che ci ha donato...non è giusto...
miss you mj
Grande!
Dato che sei esperto allora ti chiedo una cosa.
Visto che è stato apportato che era il morso da un ragno, questo morso può avergli causato un'ulcera?
Anche se alcuni dicono che era un serpente..quindi la domanda si rivolge anche a quest'ultimo.
E' stato morso da un serpente, c'è pure scritto nel titolo
Magic32 ha scritto:E' stato morso da un serpente, c'è pure scritto nel titolo
Si si lo so, ma prima si parlava di ragno e non sapevo a cosa pensare.
ahhh pardon
mammamia ragazzi che impressione
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
poverinoooo peròòò
DOROJACKSON- The Wiz
- Numero di messaggi : 88
Aiace ha scritto:Ciao Ragazzi!!!! Volevo presentarmi, sono Alfonso da napoli ed amo MIchael da quanto ho conosciuto dangeuros!!! poi amore a tutta forza, jackson 5....the jackson....si puo' dire che ho vissuto piu' emozioni con lui (la sua musica) che con la mia attuale ragazza....credo di amarlo come un fratello....
allora, io sono un infermiere...ed in quella foto si evidenzia una tipica ulcera agl'arti inferiori.
Avviene quando la circolazione degl'arti inferiori è insufficiente....quindi penso.....
Avra' preso una botta alla caviglia.....la ferita non si chiudeva e si è formata un'ulcera..Causa circolazione....
io credo che essendo ammalato di Lupus che ha un'effetto catastrofico su i vasi gli è successo questo.
dico solo che ha sofferto troppo in confronto a quello che ci ha donato...non è giusto...
miss you mj
io comunque quoto Aiace!!...ricordiamo che i giornali hanno detto e continuano a dire un sacco di fesserie!!!Michael aveva anche un Lupus che è praticamente un cancro alla pelle...secondo me quella ferita è dovuta al lupus!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Ammazza però...un serpente può fare una cosa del genere!!!
Mah...
Mah...
Ospite- Ospite
Ale ha scritto:Aiace ha scritto:Ciao Ragazzi!!!! Volevo presentarmi, sono Alfonso da napoli ed amo MIchael da quanto ho conosciuto dangeuros!!! poi amore a tutta forza, jackson 5....the jackson....si puo' dire che ho vissuto piu' emozioni con lui (la sua musica) che con la mia attuale ragazza....credo di amarlo come un fratello....
miss you mj
io comunque quoto Aiace!!...ricordiamo che i giornali hanno detto e continuano a dire un sacco di fesserie!!!Michael aveva anche un Lupus che è praticamente un cancro alla pelle...secondo me quella ferita è dovuta al lupus!!!
Si, era malato di Lupus.
Dipende dalla gravità del Lupus, ho vicino una persona che ne soffre, in maniera non troppo grave per fortuna, ma ferite del genere non le sono mai capitate. Quella ferita è dovuta al morso del serpente, mentre le macchie sulle gambe sono di Lupus.
ragazzi ihih se volete chiedo al mio babbo che è mezzo dottore almeno ci leviamo tutti i dubbi
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
lol@ ha scritto:ragazzi ihih se volete chiedo al mio babbo che è mezzo dottore almeno ci leviamo tutti i dubbi
che vuol di mezzo =)
e poi che ce chiedi il permesso?!
chiedi e basta buhahahaahahahaha
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Neverland nelle foto di Jonathan Haeber
» Lionel Richie e l'incontro con il serpente di Michael
» [FOTO]Mappa Neverland
» Kanye West: alcune foto dei quadri a Neverland
» Cerco foto di neverland,di peter pan e di wendy