MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numerologia di MJ

+11
nina
*ElviraMJ*
mychael jackson
Giovanni
Anly
Bunny
Andago
katty4everTH
>MoonWalker<
King-Magic32
Rita
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Gio Lug 16, 2009 3:36 am

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, questo è il link dove troverete il file word con la numerologia psichica e spirituale di MJ. Buona lettura.

http://www.ri-va.com/document/Numerologia-mj.docx

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Andago Gio Lug 30, 2009 9:20 pm

Giovanni non ti arrabbiare..era un possibilità che avevavamo chiesto e se tu hai deciso per il no è ok, comunque, per noi. L'importante è che stiamo uniti e ci "consoliamo" a vicenda no?Queste giornate sono tanto brutte e difficili..non dobbiamo anche litigare ti sembra?Un abbraccio.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Gio Lug 30, 2009 11:53 pm

Andago ha scritto:Giovanni non ti arrabbiare..era un possibilità che avevavamo chiesto e se tu hai deciso per il no è ok, comunque, per noi. L'importante è che stiamo uniti e ci "consoliamo" a vicenda no?Queste giornate sono tanto brutte e difficili..non dobbiamo anche litigare ti sembra?Un abbraccio.
Scusa Giovanni, non era certo mia intenzione creare disagio. Mi dispiace di essere stata io la causa di questo, ma le mie motivazioni erano ben altre.
Ognuno è libero nelle proprie scelte, se tu ritieni opportuno questo atteggiamento, allora sarei dell'opinione di chiuderti addirittura la chiusura di questo topic, mentre io toglierò il documento corrispondente al link postato.
Ognuno deve scegliere quello che crede, se avviare una conoscenza di un certo tipo, se avviarne un'altra, oppure cercare solo di consolarsi. Qualsiasi scelta sarà onorata. Questo significa libertà.
Per quanto mi riguarda, non posterò più niente sull'argomento. Non sono in casa mia, e quindi devo rispettare il volere del padrone di casa, che si dà da fare molto più di me per mantenere usufruibile questo posto, giusto? :-)
Scusami ancora.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2009 8:22 am

Giovanni, ho partecipato anch'io a questo tipo di discussioni e dato che non le ritieni opportune ritengo giusto di dover unire anche le mie scuse a quelle delle mie "colleghe".
Spero però tu ci riconosca il merito di essere sempre rimasti/e entro certi limiti e per rispetto ai giovanissimi o a chi non crede a queste teorie abbiamo sempre evitato di approfondire l'argomento chiedendoti un posticino "riservato" per noi.
E' vero che possiamo parlarne in privato, ma quello che ci arricchiva era il dialogo ed il confronto, lo scambio di idee che non fosse solo dualistico.
Se dovessi cambiare idea... pss fischiatina
Scherzo... rispetto la tua decisione! Capo
Comunque tutto ok, grazie per quello che fai!!! tnx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 31, 2009 1:54 pm

Ragazze avete frainteso il senso del mio discorso! Vi chiedo io scusa se vi sono sembrato "arrabbiato" o altro, non era mia intenzione Very Happy.
Non c'è bisogno che vi scusiate, non avete fatto assolutamente nulla di male anzi, siete state rispettose nel chiedermi il permesso di aprire un topic, ed io vi ho semplicemente chiesto di non farlo in quanto non vorrei che gli utenti più piccoli del forum ne venissero inconsciamente condizionati.
Questo topic può rimanere tranquillamente aperto, io non sono per la censura ma per la sana curiosità Wink
Detto questo, spero non ci siano problemi e capiate la mia scelta Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Ven Lug 31, 2009 2:20 pm

Giovanni ha scritto:Ragazze avete frainteso il senso del mio discorso! Vi chiedo io scusa se vi sono sembrato "arrabbiato" o altro, non era mia intenzione Very Happy.
Non c'è bisogno che vi scusiate, non avete fatto assolutamente nulla di male anzi, siete state rispettose nel chiedermi il permesso di aprire un topic, ed io vi ho semplicemente chiesto di non farlo in quanto non vorrei che gli utenti più piccoli del forum ne venissero inconsciamente condizionati.
Questo topic può rimanere tranquillamente aperto, io non sono per la censura ma per la sana curiosità Wink
Detto questo, spero non ci siano problemi e capiate la mia scelta Smile
Ehmm..., la tua scelta la capivo meglio prima. Se devo togliere il documento, perchè hai detto che si tratta di teorie non riconosciute, nè da te condivise, di che cosa parliamo ora in questo topic che gli era dedicato?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 31, 2009 2:30 pm

Io non ho chiesto di togliere il documento, mi sono solo opposto alla richiesta che avete fatto sia qui che nel topic dei sogni, di aprire un topic a parte riservato ai maggiorenni per approfondire la questione.
In questo topic ognuno può dire la sua sul tuo documento, ed anche se sono cose che non condivido, può interessare ad altri ed è per questo che è rimasto aperto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da mychael jackson Ven Lug 31, 2009 2:37 pm

ma che cos'è sta storia della numerologia?? qualcuno buono di cuore me la spiega?
mychael jackson
mychael jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 31
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Ven Lug 31, 2009 2:51 pm

mychael jackson ha scritto:ma che cos'è sta storia della numerologia?? qualcuno buono di cuore me la spiega?
Se apri il link del primo post di questo topic, capisci a cosa ci stiamo riferendo.
Avevo già tolto il documento, ma l'ho rimesso, quindi è nuovamente usufruibile.

Scusa Giovanni, visto che giustamente dici di essere spinto da sana curiosità (caratteristica tipica di tutte le persone che decidono di aprire e gestire gruppi di discussione), hai provato a fare la tua personale numerologia, andando al sito indicato alla fine del documento? Per curiosità, appunto... Smile

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 31, 2009 2:55 pm

No, perchè PERSONALMENTE nè mi incuriosisce, nè mi interessa. Ma può suscitare curiosità negli altri Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 31, 2009 2:59 pm

Sono d'accordo con Giovanni , su questo forum certi argomenti che possono un po confondere la realtà con supposizioni e deduzioni tratte da chissà quale ragionamento vorremmo evitarle.. se volete parlare di queste cose potete benissimo farlo in privato , ci sono tanti mezzi msn ecc.. non occorre esporre alla curiosità anche dei piu' piccoli certe teorie che possono sembrare veritiere per certi aspetti ma infondate per altri tutto qui.. vorremmo evitare sensazionalismi inutili Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da nina Ven Set 04, 2009 2:09 am

Non appena ci capirò qualcosa anch'io contatterò l'admin..mi interessa molto l'argomento e anche la passione con la quale Rita lo studia e lo approfondisce.....

e forse mu potrà aiutare a capire questa passione per Michael Smile

nina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Ospite Dom Ott 04, 2009 3:11 pm

Scusate ma il link non funziona piangere ! lo potreste ripostare x favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Lun Ott 05, 2009 1:12 pm

Moonwalker ha scritto:Scusate ma il link non funziona piangere ! lo potreste ripostare x favore?
Salve a tutti, sono Rita. Non sto più postando perchè la discussione su questo argomento non è possibile, ed il documento relativo l'ho tolto proprio per questo motivo.

C'è però un chiarimento che mi sento in dovere di fare. la Numerologia di cui parlo NON è un'illazione o una mera supposizione, tantomeno personale, ma una scienza pitagorica, e se vogliamo ancora continuare a credere al Teorema di Pitagora, il più grande genio matematico che la storia ricordi, allora dobbiamo credere anche in questa scienza da lui stesso riscoperta.
Posso accettare che non venga permessa una discussione su questo argomento. E' diritto degli amministratori infatti decidere cosa permettere e cosa no sul forum per il quale lavorano, quello che non posso accettare però è che mi venga detto che sostengo teorie personali e illusorie. Questo no, primo perchè non è vero, secondo perchè non me lo permetterei mai. Si tratta comunque di un giudizio, fatto su una persona che in pratica non si conosce, e su un argomento altrettanto sconosciuto, per cui ci andrei cauto prima di rilasciare dichiarazioni.
Non ricordate più quanti giudizi negativi, sempre falsi, hanno fatto soffrire Mike? Vogliamo continuare ancora con questo sistema? Prima di parlare di qualcuno o di qualcosa, penserei ad informarmi, e poi eventualmente direi la mia opinione. Ma un giudizio mai.

Chiunque abbia voglia di parlare con me di questo argomento, davvero interessante ed illuminante, potrà mandarmi un mp, ok? Adesso, posso solo dirvi che la Numerologia di Mike, che come ogni numerologia si calcola su nome e cognome completi nonchè sulla data di nascita, corrisponde esattamente a tutto quello che in lui abbiamo visto e capito in vita. E ripeto esattamente, con precisione matematica, al punto da essere imbarazzante continuare a dire che si tratta di cosa illusoria... Smile

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 05, 2009 2:39 pm

In passato lo staff ha espresso parere negativo sulla numerologia, ma nessuno qui si è MAI azzardato a bollarti come una "pazza" od altro, innanzitutto perchè qui vige il rispetto reciproco verso chi ha opinioni o supporta idee diverse dalle nostre, poi perchè, personalmente, non rientra nel mio stile. Di conseguenza, vorrei che non ci fossero più fraintendimenti del genere Very Happy

Detto questo, chiunque volesse approfondire la teoria è liberissimo di farlo contattando Rita in privato, così come suggerito da lei stessa.

A breve il topic verrà definitivamente chiuso.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Lun Ott 05, 2009 3:00 pm

Giovanni ha scritto:In passato lo staff ha espresso parere negativo sulla numerologia, ma nessuno qui si è MAI azzardato a bollarti come una "pazza" od altro, innanzitutto perchè qui vige il rispetto reciproco verso chi ha opinioni o supporta idee diverse dalle nostre, poi perchè, personalmente, non rientra nel mio stile. Di conseguenza, vorrei che non ci fossero più fraintendimenti del genere Very Happy

Detto questo, chiunque volesse approfondire la teoria è liberissimo di farlo contattando Rita in privato, così come suggerito da lei stessa.

A breve il topic verrà definitivamente chiuso.
Ho scritto che mi avete definita "pazza"? Affatto, Giovanni, almeno io non ho pensato che foste arrivati a simili conclusioni su di me. Però queste sono parole vostre "su questo forum certi argomenti che possono un po' confondere la realtà con supposizioni e deduzioni tratte da chissà quale ragionamento vorremmo evitarle"-

Vedi? Supposizioni e deduzioni tratte da chissà quale ragionamento, cosa significa per te? Che addirittura possono confondere la realtà, poi...
Sei giovane Giovanni, come la maggior parte delle persone qui. Non lo dico per me, ma per te e molti altri: non cadete nel solito errore di giudicare ciò che non conoscete solo perchè destabilizza i vostri equilibri. Fareste proprio quello che è stato fatto a Mike, che con il suo comportamento e le sue idee innovative ha sconvolto tanti effimeri equilibri, attirandosi le conseguenze che conosciamo bene, purtroppo.
Tu puoi chiudere tutti i topic che vuoi, è tuo diritto, ma resta il fatto che alcuni di voi si stanno comportando come i nemici di Mike hanno fatto con lui. E lo fate proprio su un forum dove vorreste ribellarvi a questi comportamenti che gli fecero tanto male. Purtroppo però, la mentalità che usate è la stessa e gli effetti pure, e non è aprendo e chiudendo topic che potrai cambiarla, nè modificarne gli inevitabili effetti devastanti, credimi.

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 05, 2009 3:15 pm

Per quanto io possa essere giovane e tu molto più grande ed esperta di me, ciò non è un buon motivo per giudicare quello che è il nostro operato su questo forum.

Se questo forum è arrivato dov'è, con tantissima gente che qui ha trovato un posto dove condividere le proprie emozioni, dove sfogarsi, si vede che la nostra mentalità non è proprio "nemica di Mike". D'altronde ci sono i fatti a dimostrare ciò che dico

Se fossimo stati chiusi ad ogni tipo di argomento, a quest'ora probabilmente l'unico utente di questo forum sarei io.

Io sono l'admin e come tale devo fare delle scelte, cercando sempre e comunque di fare del bene al forum, ed io ho scelto di non permettere QUI l'approfondimento di tale argomento. Siccome quello che deve prendere decisioni sono io, sono anche quello maggiormente esposto alle critiche ma questo va bene, è normalissimo.

Qui vuole seguirti è liberissimo di farlo, ma NON qui. Punto.

Ora non capisco come mai tu, dopo che la questione è stata chiusa da tanto tempo, sia di nuovo venuta qui a gettare benzina sul fuoco. Avrei dovuto chiudere il topic tempo fa, e a breve sarà fatto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Ott 05, 2009 3:25 pm

dai cercate di non litigare ragazzi! kiss2


Ultima modifica di Sarah Jackson il Lun Ott 05, 2009 3:35 pm - modificato 1 volta.
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Lun Ott 05, 2009 3:26 pm

Giovanni ha scritto:Per quanto io possa essere giovane e tu molto più grande ed esperta di me, ciò non è un buon motivo per giudicare quello che è il nostro operato su questo forum.

Se questo forum è arrivato dov'è, con tantissima gente che qui ha trovato un posto dove condividere le proprie emozioni, dove sfogarsi, si vede che la nostra mentalità non è proprio "nemica di Mike". D'altronde ci sono i fatti a dimostrare ciò che dico

Se fossimo stati chiusi ad ogni tipo di argomento, a quest'ora probabilmente l'unico utente di questo forum sarei io.

Io sono l'admin e come tale devo fare delle scelte, cercando sempre e comunque di fare del bene al forum, ed io ho scelto di non permettere QUI l'approfondimento di tale argomento. Siccome quello che deve prendere decisioni sono io, sono anche quello maggiormente esposto alle critiche ma questo va bene, è normalissimo.

Ora non capisco come mai tu, dopo che la questione è stata chiusa da tanto tempo, sia di nuovo venuta qui a gettare benzina sul fuoco. Avrei dovuto chiudere il topic tempo fa, e a breve sarà fatto.
Non sono io a giudicare giovanni, ma voi, con le vostre affermazioni. Quello che io ho detto è solo una constatazione di fatto, non un giudizio, espresso soprattutto su ciò che non si conosce. Come sempre si fa con i giudizi, del resto.
Non ho detto che siete chiusi a tutto, ma ad alcuni argomenti sì. Ma è vostro diritto, comunque, sono scelte che rispetto, quello che non approvo non è la proibizione della discussione in oggetto, ma le motivazioni che includono un giudizio su di me ed il mio operato.
Perchè ne parlo adesso? Già, è vero, forse avrei dovuto farlo prima. Ma se l'ho fatto solo ora, un motivo, e forse più di uno, ci sarà stato. Niente avviene per caso o per errore giovanni... si vede che era questo il momento, e non un altro. Tutto qui, e senza alcun rancore da parte mia, te l'assicuro. Qualunque decisione tu prenda, come ho sempre fatto, la rispetterò, lo sai... Smile

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 05, 2009 3:49 pm

Ma è vostro diritto, comunque, sono scelte che rispetto, quello che non approvo non è la proibizione della discussione in oggetto, ma le motivazioni che includono un giudizio su di me ed il mio operato.

Quale sarebbe questo giudizio su di te e il tuo operato? Io ho espresso parere negativo su una TEORIA, non sulla persona attenzione! Poteva essere chiunque a proporla, non l'avrei approvata ugualmente Wink

Così come altri forum sono chiusi verso certi argomenti (come la non-morte) noi siamo stati chiusi nei confronti del tuo, ma è una nostra scelta, e chi non è d'accordo con noi può liberamente seguirti al di fuori di questo contesto, non costringiamo nessuno a frequentare solo noi come comunità!

Perchè ne parlo adesso? Già, è vero, forse avrei dovuto farlo prima. Ma se l'ho fatto solo ora, un motivo, e forse più di uno, ci sarà stato. Niente avviene per caso o per errore giovanni... si vede che era questo il momento, e non un altro

Beh mi piacerebbe conoscere questo motivo, magari in privato Wink

Qualunque decisione tu prenda, come ho sempre fatto, la rispetterò, lo sai... Smile

La conosci già la mia decisione Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Lun Ott 05, 2009 4:16 pm

Giovanni ha scritto:

Quale sarebbe questo giudizio su di te e il tuo operato? Io ho espresso parere negativo su una TEORIA, non sulla persona attenzione! Poteva essere chiunque a proporla, non l'avrei approvata ugualmente Wink
Che sono illazioni personali. Prima di dire questo informatevi, oppure, se proprio non v'interessa, dite semplicemente che non consocete l'argomento e per il vostro forum non v'interessa, senza abbandonarvi a considerazioni che, quelle sì, sono personali.
Giovanni ha scritto:
Così come altri forum sono chiusi verso certi argomenti (come la non-morte) noi siamo stati chiusi nei confronti del tuo, ma è una nostra scelta, e chi non è d'accordo con noi può liberamente seguirti al di fuori di questo contesto, non costringiamo nessuno a frequentare solo noi come comunità!
Certo che no, anche volendo non potresti farlo. Io ho solo chiarito che non stavo parlando di illazioni personali, ma di una scienza. Che la riconsciate o meno, non importa, la è comunque e non potete dichiarare il contrario. Solo questo.
Giovanni ha scritto:
Beh mi piacerebbe conoscere questo motivo, magari in privato Wink
Sicuro di volerlo sapere...? Conosci le mie idee... Very Happy

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 05, 2009 4:37 pm

La numerologia può essere una scienza per te, ma non per me. Per me le vere scienze sono la medicina, la chimica, la fisica, la matematica ... e non credo che la numerologia possa essere messa al pari di queste. La scienza è un qualcosa di empiricamente dimostrato, e non credo che la numerologia sia lo stesso, altrimenti verrebbe insegnata a tutti, secondo me.

Poi ti avevo chiesto come mai sei uscita allo scoperto solo ora, magari parlandone in privato ma non mi hai risposto Very Happy

Comunque, che ne dici di finirla qui? Non ha più senso continuare Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da VincenzoD Lun Ott 05, 2009 5:04 pm

Rita ha scritto:
Certo che no, anche volendo non potresti farlo. Io ho solo chiarito che non stavo parlando di illazioni personali, ma di una scienza. Che la riconsciate o meno, non importa, la è comunque e non potete dichiarare il contrario. Solo questo.
vorrei precisare che la Numerologia non è affatto considerata una scienza (al massimo una Pseudo-Scienza, che è ben diverso), in quanto non è possibile dimostrare che i numeri influenzino la nostra vita (come il metodo scientifco insegna). perciò resta soggettivo: c'è chi ci crede, e c'è chi non ci crede. Io non ci credo.

Detto questo, penso che chiudere il Topic non sia necessario, bisognerebbe solo stare attenti a non spacciare per verità ciò che non è dimostrato (indipendentemente dal fatto che noi ci crediamo o no), per evitare di condizionare le menti dei più piccoli. Rita, Giovanni non ce l'ha con te e nemmeno con la Numerologia, ma deve fare ciò che ritiene più giusto per il suo forum. Wink questo il mio umile pensiero
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Ott 05, 2009 5:06 pm

VincenzoD ha scritto:vorrei precisare che la Numerologia non è affatto considerata una scienza (al massimo una Pseudo-Scienza, che è ben diverso), in quanto non è possibile dimostrare che i numeri influenzino la nostra vita (come il metodo scientifco insegna). perciò resta soggettivo: c'è chi ci crede, e c'è chi non ci crede. Io non ci credo.

Detto questo, penso che chiudere il Topic non sia necessario, bisognerebbe solo stare attenti a non spacciare per verità ciò che non è dimostrato (indipendentemente dal fatto che noi ci crediamo o no), per evitare di condizionare le menti dei più piccoli. Rita, Giovanni non ce l'ha con te e nemmeno con la Numerologia, ma deve fare ciò che ritiene più giusto per il suo forum. Wink questo il mio umile pensiero

Straquoto Vincenzo, complimenti per aver inquadrato il problema. Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 05, 2009 5:13 pm

VincenzoD ha scritto:
Rita ha scritto:
Certo che no, anche volendo non potresti farlo. Io ho solo chiarito che non stavo parlando di illazioni personali, ma di una scienza. Che la riconsciate o meno, non importa, la è comunque e non potete dichiarare il contrario. Solo questo.
vorrei precisare che la Numerologia non è affatto considerata una scienza (al massimo una Pseudo-Scienza, che è ben diverso), in quanto non è possibile dimostrare che i numeri influenzino la nostra vita (come il metodo scientifco insegna). perciò resta soggettivo: c'è chi ci crede, e c'è chi non ci crede. Io non ci credo.

Detto questo, penso che chiudere il Topic non sia necessario, bisognerebbe solo stare attenti a non spacciare per verità ciò che non è dimostrato (indipendentemente dal fatto che noi ci crediamo o no), per evitare di condizionare le menti dei più piccoli. Rita, Giovanni non ce l'ha con te e nemmeno con la Numerologia, ma deve fare ciò che ritiene più giusto per il suo forum. Wink questo il mio umile pensiero

E' proprio quello che sto cercando di spiegare a Rita Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Lun Ott 05, 2009 7:19 pm

Giovanni ha scritto:
VincenzoD ha scritto:
Rita ha scritto:
Certo che no, anche volendo non potresti farlo. Io ho solo chiarito che non stavo parlando di illazioni personali, ma di una scienza. Che la riconsciate o meno, non importa, la è comunque e non potete dichiarare il contrario. Solo questo.
vorrei precisare che la Numerologia non è affatto considerata una scienza (al massimo una Pseudo-Scienza, che è ben diverso), in quanto non è possibile dimostrare che i numeri influenzino la nostra vita (come il metodo scientifco insegna). perciò resta soggettivo: c'è chi ci crede, e c'è chi non ci crede. Io non ci credo.

Detto questo, penso che chiudere il Topic non sia necessario, bisognerebbe solo stare attenti a non spacciare per verità ciò che non è dimostrato (indipendentemente dal fatto che noi ci crediamo o no), per evitare di condizionare le menti dei più piccoli. Rita, Giovanni non ce l'ha con te e nemmeno con la Numerologia, ma deve fare ciò che ritiene più giusto per il suo forum. Wink questo il mio umile pensiero

E' proprio quello che sto cercando di spiegare a Rita Wink
Qui, è un po' come quando Galileo disse che la Terra era rotonda, e dovette addirittura abiurare per non passare guai. Ma come sempre, la verità si fa strada prima o poi.

Come ti ho detto, verrà il momento, ormai non lontano, nel quale questa scienza, già conosciuta t'assicuro, verrà ri-conosciuta pubblicamente. Quel giorno forse ti ricorderai le mie parole. Smile

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ - Pagina 2 Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.