MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numerologia di MJ

+11
nina
*ElviraMJ*
mychael jackson
Giovanni
Anly
Bunny
Andago
katty4everTH
>MoonWalker<
King-Magic32
Rita
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Numerologia di MJ Empty Numerologia di MJ

Messaggio Da Rita Gio Lug 16, 2009 3:36 am

Ragazzi, questo è il link dove troverete il file word con la numerologia psichica e spirituale di MJ. Buona lettura.

http://www.ri-va.com/document/Numerologia-mj.docx

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Torna in alto Andare in basso

Numerologia di MJ Empty Re: Numerologia di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 16, 2009 3:45 am

Premetto che di queste cose non me ne intendo, ma queste considerazioni rispecchiano molto la personalità di MJ.

Numerologia di MJ 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da >MoonWalker< Gio Lug 16, 2009 1:13 pm

cavolo.. wow
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Rita Gio Lug 16, 2009 2:11 pm

>MoonWalker< ha scritto:cavolo.. wow

In diversi anni, ho applicato questa numerologia a molte persone, sia a scopo terapeutico, sia per soddisfare la curiosità di chi me lo chiedeva. E mai una volta il risultato è apparso non conforme al soggetto in esame. Assolutamente tutti vi si sono riconosciuti.

Bisogna però ricordare che questi numeri sono pochi, e quindi quello che se ne ricava è un abbozzo della psiche dell'individuo, non tutto di lui, assolutamente. Perchè in realtà, i numeri, cioè le frequenze, che concorrono a formare il quadro di una persona sono tantissimi, non così pochi. Nel quadro completo, amplissimo, vengono considerate tutte le più piccole sfumature, che qui non ci sono. Ma noi non riusciremo mai a conoscere il quadro completo, è troppo difficile e sfaccettato da comprendere per il cervello umano. Non lo è per il nostro sè divino, invece, che trova tutto ciò assolutamente normale.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da katty4everTH Gio Lug 16, 2009 2:39 pm

interessante!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518

Messaggio Da Andago Dom Lug 19, 2009 10:49 am

Beh, rita prima ho trovato il tuo commento sui sogni poi ho letto la tua relazione..ci siamo proprio!
Ho anche trovato risposta ai miei interrogativi e mi sento un pò meglio, ti ringrazio.
E' vero l'energia si è sentita e si sente, durerà per molto tempo e molte cose verranno comprese.Una cara amica mi ha detto: c'è l'ultimo treno che passa, non ci saranno ancora molti annunci, ho si sale adesso o si resta giù..(in sostanza quello che da tempo cercava di far capire anche MJ sulla salvezza del mondo).
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da Rita Dom Lug 19, 2009 3:54 pm

Andago ha scritto:Beh, rita prima ho trovato il tuo commento sui sogni poi ho letto la tua relazione..ci siamo proprio!
Ho anche trovato risposta ai miei interrogativi e mi sento un pò meglio, ti ringrazio.
E' vero l'energia si è sentita e si sente, durerà per molto tempo e molte cose verranno comprese.Una cara amica mi ha detto: c'è l'ultimo treno che passa, non ci saranno ancora molti annunci, ho si sale adesso o si resta giù..(in sostanza quello che da tempo cercava di far capire anche MJ sulla salvezza del mondo).
Sono contenta che le mie considerazioni ti abbiano aiutato. Anche MJ ne è sicuramente contento, adesso che può vedere e sapere tutto, senza bisogno dei media :-)

Non se n'è andato, è sempre qui, anche se non possiamo vederlo come prima.

L'ultimo treno... no, non direi, ma certo i tempi cominciano a stringere, questo sì. Lui, che sostanzialmente era un n.11, ha fatto la sua ultima e più importante trasformazione nel 2009, un anno 11. Ci sarà un motivo, no? Il caso non esiste... l'11 è il numero del nuovo.

E poi, se ricordi, nelle mie considerazioni dove parlavo della data della morte, un 6 che derivava sempre da un 15 come nella data di nascita, avevo ipotizzato l'idea di una seconda nascita. Mi sembrava questo il messaggio di quel numero. E in quel famoso sogno mi pare proprio ci fosse la conferma di questo.

E non dimentichiamo, abbiamo tutte le sue canzoni e i suoi video da rianalizzare, per ricavarne i messaggi nascosti, ma avremo anche quelle nuove. Usciranno prima o poi, e da chi lo ha affiancato nella creazione, so che ci sono belle novità, delle quali lui era molto soddisfatto. Aspettiamole, allora, ci forniranno ulteriori indicazioni sulla via da percorrere per creare la nuova Terra, progetto al quale siamo dietro da tempo.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Bunny Mar Lug 28, 2009 6:01 pm

ok...è ufficiale! Sono presa da sta cosa Very Happy
come caciotta fai a sapere tutte queste cose? In senso, le hai studiate? le hai lette?
dove? Come?
Mi piace.
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883

Messaggio Da Rita Mar Lug 28, 2009 7:13 pm

Bunny ha scritto:ok...è ufficiale! Sono presa da sta cosa Very Happy
come caciotta fai a sapere tutte queste cose? In senso, le hai studiate? le hai lette?
dove? Come?
Mi piace.
Sei buffa... :-)

Sì, certo che mi sono informata, e non solo, ci sono anche le mie esperienze personali. Sono alcuni anni che sono dietro a questi argomenti. Ma se hai visto bene il documento, in fondo ho citato tutte le mie fonti, i titoli dei libri e il link ad un sito dove potrai fare anche la tua numerologia.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Andago Mar Lug 28, 2009 7:42 pm

Io nei siti citati ho sbirciato e..sei anche una collega!Avevo visto il tuo sito di ricamo già in passato perchè ricamo anch'io, leggendo la tua biografia ho visto che sei infermiera come me..bene!Da te imparerò molto Rita, sono già a orecchie aperte..e non solo quelle!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Mar Lug 28, 2009 8:56 pm

Andago ha scritto:Io nei siti citati ho sbirciato e..sei anche una collega!Avevo visto il tuo sito di ricamo già in passato perchè ricamo anch'io, leggendo la tua biografia ho visto che sei infermiera come me..bene!Da te imparerò molto Rita, sono già a orecchie aperte..e non solo quelle!
Più che orecchie, direi occhi :-)

Sì, io posso comunicarvi quello che so e che col tempo scoprirò, ma sono qui anche per sentire voi, le vostre conoscenze e intuizioni, come vi parla il vostro spirito, insomma.

Ma per farlo credo ci voglia un nuovo topic creato appositamente, perchè qui non si tratta di parlare solo di sogni, c'è molto di più.

C'è qualcuno pratico del forum, e interessato all'argomento, che lo aprirebbe? Perchè io non sono pratica... E poi credo di non dover essere io a farlo, perchè potrei essere considerata come la parte più interessata. Mentre se lo apre qualcuna di voi, si dimostrerebbe che c'è dell'interesse per l'argomento.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 8:53 am

Andago ha scritto:Io nei siti citati ho sbirciato e..sei anche una collega!Avevo visto il tuo sito di ricamo già in passato perchè ricamo anch'io, leggendo la tua biografia ho visto che sei infermiera come me..bene!Da te imparerò molto Rita, sono già a orecchie aperte..e non solo quelle!

Mi viene la pelle d'oca...
Non so, ma io non ho mai frequentato forum, non so "usare" facebook, sono una frana con i social network.
Ho sempre utilizzato internet solo per lavoro o per gli acquisti.
Mio marito non si capacita come abbia fatto ad iscrivermi qui.
Il desiderio di approfondire la conoscenza di Michael è troppo irrazionale, sono morti tanti "famosi" che più o meno mi piacevano (penso a Curt Kobein o Freddie Mercury, o anche ai nostri mostri sacri Alberto Sordi e Lucio Battisti, per citarne alcuni) ma mai, mai, mai mi era successa questa cosa...
Per Michael è tutto diverso, forse perchè lui era diverso... forse la sua essenza ha finalmente risvegliato le anime intorpidite di molti di noi.
Credo ci sia stata una forza che mi ha spinta, e ora mi lascio trasportare fin dove vuole che io arrivi...
Per ora vi dico, cara Andago e cara Rita, che sono stata infermiera volontaria della Croce Rossa ed ho "lavorato" in ospedale, mio marito è infermiere... Mi piace il ricamo anche se non ho davvero tempo, mi viene bene il punto a giorno e da poco ho iniziato con il punto a croce...
Ho la sensazione che le nostre anime abbiano qualcosa in comune e siano qui perchè avevano bisogno di entrare in comunicazione...
Io VOGLIO il topic!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rita Mer Lug 29, 2009 1:10 pm

GONE TOO SOON75 ha scritto:

Mi viene la pelle d'oca...
Non so, ma io non ho mai frequentato forum, non so "usare" facebook, sono una frana con i social network.
Ho sempre utilizzato internet solo per lavoro o per gli acquisti.
Mio marito non si capacita come abbia fatto ad iscrivermi qui.
Il desiderio di approfondire la conoscenza di Michael è troppo irrazionale, sono morti tanti "famosi" che più o meno mi piacevano (penso a Curt Kobein o Freddie Mercury, o anche ai nostri mostri sacri Alberto Sordi e Lucio Battisti, per citarne alcuni) ma mai, mai, mai mi era successa questa cosa...
Per Michael è tutto diverso, forse perchè lui era diverso... forse la sua essenza ha finalmente risvegliato le anime intorpidite di molti di noi.
Credo ci sia stata una forza che mi ha spinta, e ora mi lascio trasportare fin dove vuole che io arrivi...
Per ora vi dico, cara Andago e cara Rita, che sono stata infermiera volontaria della Croce Rossa ed ho "lavorato" in ospedale, mio marito è infermiere... Mi piace il ricamo anche se non ho davvero tempo, mi viene bene il punto a giorno e da poco ho iniziato con il punto a croce...
Ho la sensazione che le nostre anime abbiano qualcosa in comune e siano qui perchè avevano bisogno di entrare in comunicazione...
Io VOGLIO il topic!!!
Ci conosciamo, dici...? Ma certo, tutte le anime incarnate sulla Terra si conoscono, e si conoscono molto bene. Noi apparteniamo tutti alla stessa famiglia, quella dell'Arcangelo Michele, che infatti ci sta seguendo molto da vicino in questa nostra importante e difficile avventura terrestre.

E' ovvio, poi, che all'interno di una famiglia si creino ulteriori legami fra alcuni componenti. Non perchè questi si amino tra loro più di quanto amino gli altri, ma solo perchè come evoluzione spirituale sono più vicine, e quindi affini. Così hanno modo, una volta incarnate, di portare avanti un progetto comune sulla Terra. E' solo una questione di differenza o similitudine di esperienze personali, e quindi di incarichi.

Certo che con MJ è diverso, perchè lui non era solo il grande artista e la bella persona, ma molto di più. E' quello che incarnava, quello che portava con sè, ad aver ammaliato i suoi tantissimi fans, vecchi e nuovi. Un qualcosa che andava al di là di tutto ciò che lo caratterizzava umanamente. Un qualcosa di talmente prezioso, e così ben "riconosciuto" da milioni di anime sulla Terra, che niente, nessun discorso, nessuna calunnia, nessuna trasformazione fisica, mai niente è riuscito a nasconderlo e a far confondere.
E con la sua morte/partenza, questo bene prezioso ce l'ha donato, perchè era questo lo scopo principale della sua venuta qui. Ma tutto ciò poteva verficarsi solo quando si fossero realizzate le giuste condizioni per l'umanità, cosa che puntualmente è avvenuta con l'ultimo solstizio d'estate, il 21 giugno. Allora è scattata l'ora per lui, e la sveglia per tutti noi.

Vuoi il topic? Bene.. come lo chiamiamo? E chi conatta l'admin?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Andago Mer Lug 29, 2009 1:20 pm

Appena detto sul topic sognando Michael..certe barriere "fisiche" cadono..giusto Rita?Lo ha detto anche Mike.."pensate sia la fine?Questo è solo l'inizio.."
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 2:04 pm

Wow... lo penso anch'io e l'ho detto più volte che la sua venuta ha avuto un senso, altrimenti non si sarebbe scatenato tutto questo intorno a lui. Doveva per forza essere un'anima prediletta...
E' una cosa mai accaduta prima!!!
Io non so come contattare l'admin...non so neanche chi è, non ci capisco niente!!!
Qualcuno ci dice come fare per creare questo topic? lacr

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rita Mer Lug 29, 2009 3:40 pm

GONE TOO SOON75 ha scritto:Wow... lo penso anch'io e l'ho detto più volte che la sua venuta ha avuto un senso, altrimenti non si sarebbe scatenato tutto questo intorno a lui. Doveva per forza essere un'anima prediletta...
E' una cosa mai accaduta prima!!!
Io non so come contattare l'admin...non so neanche chi è, non ci capisco niente!!!
Qualcuno ci dice come fare per creare questo topic? lacr
Sì, tutto ha sempre, assolutamente senso. Ma ricorda, ognuno di noi viene sulla Terra con uno scopo preciso, uno scopo che condivide poi con tutti gli altri perchè siamo tutti UNO.

Non esistono anime predilette, abbiamo tutte lo stesso valore, ma ci sono quelle più esperte, e quindi più evolute, e quelle meno. Come dire, c'è chi è all'asilo e chi all'università, ma anche in chi è all'asilo si può nascondere il futuro genio. Anzi, spiritualmente c'è di sicuro, in tutti. Deve solo svilupparsi con le giuste esperienze.

Le barriere fisiche non sono mai esistite. In realtà, tutti comunichiamo l'un l'altro da sempre ai più alti livelli, dobbiamo solo ri-capirlo. Quando MJ ha detto la frase "E ancora non avete visto niente" aveva assolutamente ragione, in più sensi. Consapevolmente forse si riferiva alle nuove canzoni che ancora non conosciamo, inconsapevolmente però la sua anima parlava del dono che ci avrebbe lasciato questo giugno. Il suo dono più grande. Il dono per tutti noi, i suoi fratelli, la sua famiglia.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Anly Gio Lug 30, 2009 11:09 am

GONE TOO SOON75 ha scritto:Per ora vi dico, cara Andago e cara Rita, che sono stata infermiera volontaria della Croce Rossa ed ho "lavorato" in ospedale, mio marito è infermiere... Mi piace il ricamo anche se non ho davvero tempo, mi viene bene il punto a giorno e da poco ho iniziato con il punto a croce...
Io VOGLIO il topic!!!

Ora mi spiego molte cose...mi spiego anche il feeling che sento di aver con voi....è come se fossimo in sintonia, perchè abbiamo le stesse sensazioni. Peccato non poterne parlare più approfonditamente in questo forum.

p.s.: sono una vostra collega.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Andago Gio Lug 30, 2009 11:15 am

Cavoli guarda infermiere che aveva Mike!!Non gli serviva Murray..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anly Gio Lug 30, 2009 1:05 pm

Molti dei miei numeri coincidono con quelli di Michael....(lungi da me il paragonarmi a lui)...però davvero grazie a Rita ho scoperto perchè c'è stata tutta questa "esplosione" in me dopo la sua morte. Perchè mi stava succedendo tutto questo. Ora capisco.

Andago siamo una forza no? Altro che Murray.... Very Happy
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Andago Gio Lug 30, 2009 1:25 pm

lol! ventre
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Gio Lug 30, 2009 2:03 pm

Anly ha scritto:Molti dei miei numeri coincidono con quelli di Michael....(lungi da me il paragonarmi a lui)...però davvero grazie a Rita ho scoperto perchè c'è stata tutta questa "esplosione" in me dopo la sua morte. Perchè mi stava succedendo tutto questo. Ora capisco.

Andago siamo una forza no? Altro che Murray.... Very Happy
I miei numeri invece non corrispondono affatto a quelli di MJ, sono proprio tutti diversi, ma l'esplosione l'ho sentita lo stesso.
Non c'entrano i numeri in questo, c'entra la risonanza, legata al livello evolutivo personale e... c'entra anche altro... però di questo non ne possiamo parlare sul forum, non è il posto adatto perchè pieno di minorenni e l'admin non lo ritiene opportuno.

Ma se volete continuare sull'argomento, che vi assicuro è molto ricco, potete scrivermi qui ritavalettini@libero.it, così magari vediamo di trovare una soluzione.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Bunny Gio Lug 30, 2009 2:12 pm

Rita ha scritto:
Bunny ha scritto:ok...è ufficiale! Sono presa da sta cosa Very Happy
dove? Come?
Mi piace.
Sei buffa... :-)

Sì, certo che mi sono informata, e non solo, ci sono anche le mie esperienze personali. Sono alcuni anni che sono dietro a questi argomenti. Ma se hai visto bene il documento, in fondo ho citato tutte le mie fonti, i titoli dei libri e il link ad un sito dove potrai fare anche la tua numerologia.

Rita

Ok...la vuoi sapere la cosa strabuffa? In genere mi definiscono fuori come una testa di pera dal balcone per cui sono contentissima di averti fatto una buona impressione Very Happy
La vuoi sapere la seconda cosa strabuffa?
Quelle cose che scrivi, non lo so, è come se le sapessi già. Magari si tratta di autosuggestione, anche se, nonostante possa sembrare molto sconclusionata nel mio pensare o nel mio parlare, so essere obiettiva. Di raro, ma capita. Ti posso assicurare che quando si manifesta l'occasione per parlare a ruota libera di questi argomenti, io sostengo le tue stesse teorie, ma non ho mai letto niente nè sentito niente. E' solo un qualcosa che è lì, che è sempre stata lì, da che mi ricordo. Non mi è mai interessato se gli altri le considerano idee strampalate o , al limite, divertenti. Erano le mie idee, le mie fantasie, i miei ragionamenti svalvolati. E' per questo che mi sono interessata e intrippata all'istante. E' stato come leggere un libro già letto. Guarda che l'avevo premesso che la cosa che adoro maggiormente e far galoppare la fantasia Very Happy
Comunque mi presento ufficialmente: Sono Angelica e ho diciotto anni. Molti direbbero decisamente sprecati muaaaaaa muaaaaaaaa a volte non gli do mica torto!
Adoro leggere quello che scrivi. Finalmente qualcuno che mi capisce santa caciotta. Inoltre, tu sei riuscita a esprimere a parole tutti i miei pensieri ingarbugliati. Grazie, davvero.
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883

Messaggio Da Anly Gio Lug 30, 2009 2:40 pm

Rita ha scritto:però di questo non ne possiamo parlare sul forum, non è il posto adatto perchè pieno di minorenni e l'admin non lo ritiene opportuno.

Questa è la mia opinione.
Su discussioni generali non credo che l'admin ci possa vietare di aprire un topic. Si può parlare di qualsiasi cosa non attinente a MJ. O sbaglio? I minorenni se vogliono possono leggere che male c'è, non stiamo mica parlando di argomenti scabrosi o vietati ai minori!
Visto che è un off topic se ne può parlare nella sezione degli off topic (o qui chiamata discussioni generali).
Giusto admin?
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 30, 2009 3:01 pm

Anly ha scritto:
Rita ha scritto:però di questo non ne possiamo parlare sul forum, non è il posto adatto perchè pieno di minorenni e l'admin non lo ritiene opportuno.

Questa è la mia opinione.
Su discussioni generali non credo che l'admin ci possa vietare di aprire un topic. Si può parlare di qualsiasi cosa non attinente a MJ. O sbaglio? I minorenni se vogliono possono leggere che male c'è, non stiamo mica parlando di argomenti scabrosi o vietati ai minori!
Visto che è un off topic se ne può parlare nella sezione degli off topic (o qui chiamata discussioni generali).
Giusto admin?

Sbagliato. Ho già detto in un altro topic che questo non è il posto adatto per parlare di tali "teorie" che non hanno peraltro nessun riscontro scientifico e a cui io per primo non credo, e non voglio nella maniera più assoluta che gli utenti più piccoli possano esserne influenzati. Ho fatto un'eccezione per questo topic solo come "curiosità", ma le discussioni approfondite non sono permesse. Pertanto, qualsiasi topic aperto in QUALSIASI sezione del forum su tale materia verrà subito cancellato.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Anly Gio Lug 30, 2009 3:11 pm

Giovanni ha scritto:Sbagliato. Ho già detto in un altro topic che questo non è il posto adatto per parlare di tali "teorie" che non hanno peraltro nessun riscontro scientifico e a cui io per primo non credo, e non voglio nella maniera più assoluta che gli utenti più piccoli possano esserne influenzati. Ho fatto un'eccezione per questo topic solo come "curiosità", ma le discussioni approfondite non sono permesse. Pertanto, qualsiasi topic aperto in QUALSIASI sezione del forum su tale materia verrà subito cancellato.

Ok ok non ti agitare! Rispetto la tua decisione, pur non condividendola. Ma permettimi di dirti che stai esagerando un tantino. Ma, visto che il forum è tuo decidi tu, ok.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo