MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo di Libero

2 partecipanti

Andare in basso

Articolo di Libero Empty Articolo di Libero

Messaggio Da _eva_ Mer Lug 15, 2009 2:52 pm

Jacko si autodistruggeva
Notizia del 15 luglio 2009 - 09:30Sempre più testimoni definiscono Michael come irrimediabilmente "dipendente dagli anestetici". E si scopre che ogni mese bruciava 2,3 milioni di dollari.
Si iniettava da solo potenti medicinali. Usava pseudonimi per procurarsi barbiturici. Aveva una schiera di dottori compiacenti. Si faceva consigliare i cocktail più poderosi per stordirsi. Aveva ingurgitato 10.000 pillole in sei mesi. Andava in clinica solamente per "sconvolgersi" per giorni e giorni. Da quando è passato a miglior vita, su Michael Jackson piovono voci, accuse e illazioni di ogni genere, tutte però convergenti nella descrizione di un uomo irrimediabilmente dipendente da droghe e medicinali.

Il quadro descritto da amici, conoscenti e professionisti è da brivido. Dagli atti del processo per molestie del 2005 è recentemente emersa la confessione di un medico, preoccupato perché Jacko si sarebbe fatto da solo iniezioni di Demerol. Del 2002 è un promemoria di tale dottor Farshchian, che suggeriva al cantante di sostituire il Demerol con un altro narcotico "simile ma migliore", con lo scopo di contenere la sua continua richiesta del medicinale. Ma Jacko pare che non riuscisse proprio a smettere, tanto che oltre a numerosi dottori si rivolgeva a parecchi dentisti di Los Angeles per farsi fare le opportune prescrizioni. Era questa una delle "specialità" della popstar, che utilizzava nomi di dipendenti e guardie del corpo per non farsi mai mancare le sostanze predilette.

L'abuso di farmaci da parte di Jackson sarebbe stato davvero estremo. Una cameriera di Neverland già nel 1993 diceva: "Tutti sapevano che aveva un problema di droga. C'erano delle volte che gli occhi gli roteavano nelle orbite e nemmeno lui sapeva di che stava parlando". Ma non era nulla se paragonato a quanto ha dichiarato Kathryn Buschelle, moglie di suo chirurgo: "L'ossessione di Michael per l'apparenza lo portò a fare sempre più trattamenti per sbiancare la pelle. Ma mentre si bruciava letteralmente la pelle si drogava fino a diventare uno zombie. La droga arrivò a diventare l'unico vero motivo per cui veniva in clinica. A volte rimaneva sotto i suoi effetti 72 ore di fila, era come se si mummificasse da solo".

Tutte queste rivelazioni - che si aggiungono a quelle secondo le quali Jacko era insaziabile a letto e amava vestirsi da donna per far sesso con gli uomini - non hanno scalfito l'affetto dei fan, tanto che la bara del cantante è stata nascosta in una cripta del cimitero di Forest Lawn per evitare incursioni e una folla si è radunata per un ennesimo tributo davanti alla 02 Arena di Londra, dove si sarebbero dovuti tenere i suoi ultimi 50 concerti.

Questi sarebbero dovuti servire a risollevare le disastrose finanze dell'artista. Secondo quanto riferisce Fox News, infatti, oltre al denaro necessario per i processi per pedofilia, Jacko aveva davvero le mani bucate: nel 1999, anno del divorzio da Debbie Rowe, possedeva ben 75 automobili e ogni mese spendeva oltre 95mila dollari per il giardinaggio di Neverland, 52mila per la sicurezza, 66mila per il parco giochi, 60mila per pr e domestici. Il totale era di 358.600 dollari, una bazzecola però rispetto al totale comprensivo delle spese personali. Tra legali, assicurazioni, medici, regali, divertimenti, trasporti, piaceri e altre sciocchezze, ogni 30 giorni dalle tasche di Michael uscivano quasi 2.340.000 dollari. (Libero News)

Questo il link
http://magazine.libero.it/musica/generali/jacko-fattone-e-spendaccione-ne10167.phtml


Ok, premettendo che già quando ho letto Jacko mi sono saltati i nervi e ho detto:"ecco un altro demente che ha scritto senza sapere nulla"
Ci sono andati davvero pesanti, facendolo passare per un tossico di prima categoria..mi viene voglia di iscrivermi e madarli un bel vaff..
Ho deciso, d'ora in poi non leggerò più nulla sennò mi avveleno.
Gente senza scrupoli
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo di Libero Empty Re: Articolo di Libero

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Lug 15, 2009 2:53 pm

Di questi articoli ce ne sono a migliaia e vengono usate sempre le solite parole, vi invito ad evitare di postarli. Grazie, chiudo.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.