Trasferita la bara di Michael Jackson.
+24
Gothica
presley68
UrockMyWorld
Faby
lol@
Maria Grazia
valentina
bertha_jackson
patry74
Michael Messia
Giovanni
ely-mao
>MoonWalker<
Utente
# Kyoko
*Giogy*MJ
katty4everTH
Seipht
*ElviraMJ*
JuliaJackson
littlejackson
King-Magic32
DanielaMJ
chiaraweb
28 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Trasferita la bara di Michael Jackson.
Promemoria primo messaggio :
La bara con le spoglie di Michael Jackson è stata spostata dalla cripta presso la quale era stata nascosta. Lo riferiscono i giornalisti Fiona Cummins e Martin Fricker, inviati a Los Angeles di un quotidiano di Londra, secondo i quali la mossa è stata decisa per timore che qualche fan "estremo" possa compiere gesti sconsiderati. La cripta è stata considerata un luogo troppo isolato e difficile da sorvegliare, così la bara è stata trasferita nel seminterrato dell'edificio principale del cimitero Forest Lawn di Hollywood. Uno spostamento di poche dozzine di metri, ritenuto però necessario.
Intanto l'ufficio del medico legale di Los Angeles ha reso noto, attraverso il vice assistente Ed Winter, che gli esami tossicologici che potrebbero determinare la causa della morte del King of Pop potrebbero arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima
Fonte: Rockol.com
-----------------------------------------------------------------------------------------------
MICHAEL JACKSON: PROBLEMI DI SICUREZZA, LA BARA FINISCE IN CANTINA
(ASCA) - Roma, 14 lug - Il feretro di Michael Jackson e' stato trasportato nel corso del fine settimana nello scantinato del cimitero di Forest Lawn per motivi di sicurezza. Lo scrive il Sun, spiegando che la bara, inizialmente posta all'interno della cripta privata di Berry Gordy, fondatore della Motown, e' stata rimossa dopo che i fan avevano cominciato a radunarsi all'interno del cimitero monumentale che sorge sulle colline di Hollywood nel tentativo di osservarla da vicino. Secondo le fonti del quotidiano, e' stata la sorella LaToya ad ordinare lo spostamento.
Fonte: asca.it
La bara con le spoglie di Michael Jackson è stata spostata dalla cripta presso la quale era stata nascosta. Lo riferiscono i giornalisti Fiona Cummins e Martin Fricker, inviati a Los Angeles di un quotidiano di Londra, secondo i quali la mossa è stata decisa per timore che qualche fan "estremo" possa compiere gesti sconsiderati. La cripta è stata considerata un luogo troppo isolato e difficile da sorvegliare, così la bara è stata trasferita nel seminterrato dell'edificio principale del cimitero Forest Lawn di Hollywood. Uno spostamento di poche dozzine di metri, ritenuto però necessario.
Intanto l'ufficio del medico legale di Los Angeles ha reso noto, attraverso il vice assistente Ed Winter, che gli esami tossicologici che potrebbero determinare la causa della morte del King of Pop potrebbero arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima
Fonte: Rockol.com
-----------------------------------------------------------------------------------------------
MICHAEL JACKSON: PROBLEMI DI SICUREZZA, LA BARA FINISCE IN CANTINA
(ASCA) - Roma, 14 lug - Il feretro di Michael Jackson e' stato trasportato nel corso del fine settimana nello scantinato del cimitero di Forest Lawn per motivi di sicurezza. Lo scrive il Sun, spiegando che la bara, inizialmente posta all'interno della cripta privata di Berry Gordy, fondatore della Motown, e' stata rimossa dopo che i fan avevano cominciato a radunarsi all'interno del cimitero monumentale che sorge sulle colline di Hollywood nel tentativo di osservarla da vicino. Secondo le fonti del quotidiano, e' stata la sorella LaToya ad ordinare lo spostamento.
Fonte: asca.it
Ospite- Ospite
Re: Trasferita la bara di Michael Jackson.
cmq anche se in ritardo posto le mie foto del viaggio a LA
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Spero prima o poi ti poter andare anch'io a Los Angeles...magari quando questo circo mediatico si sarà spento...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
stranger ha scritto:Spero prima o poi ti poter andare anch'io a Los Angeles...magari quando questo circo mediatico si sarà spento...
Credo che ne passerà di tempo. E poi non sò credo che la tomba di michael non la faranno mai visitare!
Ospite- Ospite
Mah! è vero che quando si tratta della famiglia Jackson ti puoi aspettare di tutto ma se riusciranno a ricavarci qualcosa stai sicuro che prima o poi la faranno visitare...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Non sò...ho i miei dubbi, che sono molti eheh xD!
Ospite- Ospite
Che belle le foto, è bello che gli rendono omaggio...The Special One ha scritto:cmq anche se in ritardo posto le mie foto del viaggio a LA
Qui a parte le veglie e i tributi per strada non han fatto nulla >_>
Grazie mille per le foto..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Ti straquoto! Che nerviiiDanielaMJ ha scritto:aspettano che diventa un tutt'uno con la bara...
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Per Michael Jackson una bara da 25.000 dollari
» Michael nella bara
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Michael nella bara
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 3 di 3