Trasferita la bara di Michael Jackson.
+24
Gothica
presley68
UrockMyWorld
Faby
lol@
Maria Grazia
valentina
bertha_jackson
patry74
Michael Messia
Giovanni
ely-mao
>MoonWalker<
Utente
# Kyoko
*Giogy*MJ
katty4everTH
Seipht
*ElviraMJ*
JuliaJackson
littlejackson
King-Magic32
DanielaMJ
chiaraweb
28 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Trasferita la bara di Michael Jackson.
Promemoria primo messaggio :
La bara con le spoglie di Michael Jackson è stata spostata dalla cripta presso la quale era stata nascosta. Lo riferiscono i giornalisti Fiona Cummins e Martin Fricker, inviati a Los Angeles di un quotidiano di Londra, secondo i quali la mossa è stata decisa per timore che qualche fan "estremo" possa compiere gesti sconsiderati. La cripta è stata considerata un luogo troppo isolato e difficile da sorvegliare, così la bara è stata trasferita nel seminterrato dell'edificio principale del cimitero Forest Lawn di Hollywood. Uno spostamento di poche dozzine di metri, ritenuto però necessario.
Intanto l'ufficio del medico legale di Los Angeles ha reso noto, attraverso il vice assistente Ed Winter, che gli esami tossicologici che potrebbero determinare la causa della morte del King of Pop potrebbero arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima
Fonte: Rockol.com
-----------------------------------------------------------------------------------------------
MICHAEL JACKSON: PROBLEMI DI SICUREZZA, LA BARA FINISCE IN CANTINA
(ASCA) - Roma, 14 lug - Il feretro di Michael Jackson e' stato trasportato nel corso del fine settimana nello scantinato del cimitero di Forest Lawn per motivi di sicurezza. Lo scrive il Sun, spiegando che la bara, inizialmente posta all'interno della cripta privata di Berry Gordy, fondatore della Motown, e' stata rimossa dopo che i fan avevano cominciato a radunarsi all'interno del cimitero monumentale che sorge sulle colline di Hollywood nel tentativo di osservarla da vicino. Secondo le fonti del quotidiano, e' stata la sorella LaToya ad ordinare lo spostamento.
Fonte: asca.it
La bara con le spoglie di Michael Jackson è stata spostata dalla cripta presso la quale era stata nascosta. Lo riferiscono i giornalisti Fiona Cummins e Martin Fricker, inviati a Los Angeles di un quotidiano di Londra, secondo i quali la mossa è stata decisa per timore che qualche fan "estremo" possa compiere gesti sconsiderati. La cripta è stata considerata un luogo troppo isolato e difficile da sorvegliare, così la bara è stata trasferita nel seminterrato dell'edificio principale del cimitero Forest Lawn di Hollywood. Uno spostamento di poche dozzine di metri, ritenuto però necessario.
Intanto l'ufficio del medico legale di Los Angeles ha reso noto, attraverso il vice assistente Ed Winter, che gli esami tossicologici che potrebbero determinare la causa della morte del King of Pop potrebbero arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima
Fonte: Rockol.com
-----------------------------------------------------------------------------------------------
MICHAEL JACKSON: PROBLEMI DI SICUREZZA, LA BARA FINISCE IN CANTINA
(ASCA) - Roma, 14 lug - Il feretro di Michael Jackson e' stato trasportato nel corso del fine settimana nello scantinato del cimitero di Forest Lawn per motivi di sicurezza. Lo scrive il Sun, spiegando che la bara, inizialmente posta all'interno della cripta privata di Berry Gordy, fondatore della Motown, e' stata rimossa dopo che i fan avevano cominciato a radunarsi all'interno del cimitero monumentale che sorge sulle colline di Hollywood nel tentativo di osservarla da vicino. Secondo le fonti del quotidiano, e' stata la sorella LaToya ad ordinare lo spostamento.
Fonte: asca.it
Ospite- Ospite
UrockMyWorld- Talento Motown
- Numero di messaggi : 51
Re: Trasferita la bara di Michael Jackson.
Io dico la mia...
vedrete verrà portato a Neverland..
Finalmente nel suo "Regno" tranquillo tranquillo.... anche se ultimamente odiava quel posto, per ovvi motivi, credo che una volta confermata al mondo la sua innocenza è li che avrebbe voluto passare la sua vecchiaia o comunque il suo riposo, circondato da suoi fans nel luogo che lui ha costruito e sempre amato.
ciauz
vedrete verrà portato a Neverland..
Finalmente nel suo "Regno" tranquillo tranquillo.... anche se ultimamente odiava quel posto, per ovvi motivi, credo che una volta confermata al mondo la sua innocenza è li che avrebbe voluto passare la sua vecchiaia o comunque il suo riposo, circondato da suoi fans nel luogo che lui ha costruito e sempre amato.
ciauz
presley68- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
si ma sono passati 22 giorni!!!! per me è inconcepibile..
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
Grazie per la info.
Sono un po' tesa per l'esito degli esami tossicologici...
In ogni caso continuano a giocare con il suo corpo...ma perchè non lo lasciano in pace...
Credo che ogni persona con un minimo di cervello non oserebbe MAI aprire la bara e portarsi via il corpo di Michael..oddio è una scena orribile! Io sinceramente non ce la farei e non avrei la minima intenzione di farlo!
Certo che conoscendo la pazzia della gente..forse hanno fatto bene...però continuare a sballottarlo così...già è stato sballottato a destra e sinistra quando era in vita...ora anche da morto non lo lasciano riposare in pace...
Michael...ma tu sei qui con me!! Qui, nel mio cuoricino!!! Questo è l'importante.
Sono un po' tesa per l'esito degli esami tossicologici...
In ogni caso continuano a giocare con il suo corpo...ma perchè non lo lasciano in pace...
Credo che ogni persona con un minimo di cervello non oserebbe MAI aprire la bara e portarsi via il corpo di Michael..oddio è una scena orribile! Io sinceramente non ce la farei e non avrei la minima intenzione di farlo!
Certo che conoscendo la pazzia della gente..forse hanno fatto bene...però continuare a sballottarlo così...già è stato sballottato a destra e sinistra quando era in vita...ora anche da morto non lo lasciano riposare in pace...
Michael...ma tu sei qui con me!! Qui, nel mio cuoricino!!! Questo è l'importante.
secondo me dove lo portano portano tanto è una bara vuota....
figuriamoci se ci dicono dove lo mettono!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:secondo me dove lo portano portano tanto è una bara vuota....
finalmente qualkuno che la pensa come me
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
si anche secondo me!
cmq......dov'è il suo corpo, dove l'hanno messo?????perché tutti sti segreti!!??
cmq......dov'è il suo corpo, dove l'hanno messo?????perché tutti sti segreti!!??
Faby- The Wiz
Faby ha scritto:si anche secondo me!
perchè è vivo
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Faby ha scritto:si anche secondo me!
perchè è vivo
E certo Dani che è vivo!
Stasera se viene a prende un caffè da me...
Ospite- Ospite
Ragazzi quando torna me venite a chiede scusa in ginocchio...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Cacchio ti offro una cena! E sarei felicissima di spendere questi soldi, davvero con il cuore!
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
DanielaMJ ha scritto:Ragazzi quando torna me venite a chiede scusa in ginocchio...
ahahahahah oddio mi fai morire!
Comunque faccio un piccolo OT: Dani noi due siamo dello stesso segno zodiacale xD!!!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ragazzi quando torna me venite a chiede scusa in ginocchio...
ahahahahah oddio mi fai morire!
Comunque faccio un piccolo OT: Dani noi due siamo dello stesso segno zodiacale xD!!!
e siamo tutte e due di roma
vabbè basta torniamo nei meandri del discorso...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Si infatti xD
Ma comunque io mi sento che in parte è vivo e in parte è morto! Ancora non sò...
Comunque se è vivo oh ben venga xD
Ma comunque io mi sento che in parte è vivo e in parte è morto! Ancora non sò...
Ospite- Ospite
Faby- The Wiz
lo spero davvero.. ma non credo che avrebbe fatto soffrire i suoi figli e i suoi fratelli e tutti coloro che lo amavano per nienteComunque se è vivo oh ben venga xD
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
fra 10 giorni saro' a los angeles...
ma dove potro' andare a trovarlo?
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
nello scantinato di Forest Lawn
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
The Special One ha scritto:fra 10 giorni saro' a los angeles...
fossi in te andrei a neverland...almeno è sicuro che il mio michael ha camminato sul quel terreno
DanielaMJ- INVINCIBLE
quotoMartyXMars ha scritto:Si infatti xD
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Michael Messia ha scritto:nello scantinato di Forest Lawn
E già...ma credo che non sia visitabile!
Vai a Neverland..è meglio!
Ospite- Ospite
si grazie a neverland ci andro' di sicuro
ma ho paura che non si veda niente
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
The Special One ha scritto:fra 10 giorni saro' a los angeles...
a los angeles...io piango
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Se è x questo neanke Neverland è visitabile
Ti invidio tantissimo, anche io sarei voluta andare a Los Angeles, seriamente...e ci andrò prima o poi.The Special One ha scritto:si grazie a neverland ci andro' di sicuro
Approfitto per chiederti i costi.
Non importa se non potrai visitare Neverland, l'importante è essere la fuori.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Per Michael Jackson una bara da 25.000 dollari
» Michael nella bara
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Michael nella bara
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 2 di 3