MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debbie Rowe rinuncia ai figli

+16
HeLL*
Zenzy
FedeMJ90
Raffyduck
silvia72
Mikelina213*
Utente
katty4everTH
MARGOT242
RioTGrl
✩MihaChan✩
_eva_
chiaraweb
*ElviraMJ*
DanielaMJ
King-Magic32
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

L’ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, ha rinunciato a ogni vertenza legale sulla custodia dei due figli avuti con il Re del Pop in cambio di una contropartita finanziaria: è quanto riportano i mezzi di informazione statunitensi. Fonti della famiglia parlano di una somma compresa fra i tre e i cinque miliardi di dollari, secondo quanto riporta l’emittente televisiva Abc News; Rowe, sposata con Jackson dal 1996 al 1999, è la madre dei due figli maggiori del cantante scomparso il 25 giugno scorso: Prince Michael, 12 anni, e Paris, 11 anni.


Rowe potrebbe conservare tuttavia un diritto di visita che permetterebbe alla madre di Jackson, Katherine, di mantenere la custodia già affidatale temporaneamente dal tribunale, come peraltro prevede il testamento lasciato da “Jacko”.

Fonte: quotidiano net
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da Zenzy Mer Lug 15, 2009 3:12 pm

Raga navigando su internet ho trovato questo articolo su gossipblog.it:

"Arnold Klein, il dermatologo di Michael Jackson, è il padre biologico dei suoi figli?

Spunta l’ennesima pista, vera o presunta, sulla paternità reale dei figli di Michael Jackson, Paris e Prince Michael Jackson. Secondo alcune fonti il vero padre dei due bambini sarebbe il dermatologo di Mj, il dr Arnold Klein.

Il dottore, capo dell’infermiera Debbie Rowe, avrebbe donato alla coppia il suo sperma per la fecondazione e Debbie sarebbe solo servita come mamma surrogato a cui furono impiantati ovuli fecondati e spermatozoi.

Cosa significa? In primo luogo che Michael Jackson non è il padre naturale dei suoi figli, come già ipotizzato in questi giorni, e che nemmeno Debbie Rowe è la loro madre naturale ( e ciò spiegherebbe almeno in parte il suo distacco più e più volte dichiarato nei confronti dei due ragazzi).

Ma ci sarà mai chiarezza in fondo a questa storia?"



Qualcuno è in grado di spiegarmi??????? E' possibile che quei bambini non siano figli di Michael??

Shocked
Zenzy
Zenzy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Località : Cassano Murge (Ba)
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 3:16 pm

è vecchia sta notizia...e poi nn si sa se è vera
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da RioTGrl Mer Lug 15, 2009 3:19 pm

Può anche essere una cosa del genere: sicuramente Michael per fare questa cosa ed adottare dei bambini staccandoli dalla mamma non avrebbe mai rischiato con una madre vera nel senso che avrebbe messo in conto il fatto che una madre vera avrebbe potuto chiedere indietro i propri figli anche a distanza di anni, l'ho pensato tante volte non penso che Michael non l'avesse calcolato anche per il bene dei figli ... Lo sperma non lo sò onestamente non penso nemmeno sia valida l'ipotesi dello sperma del suo dermatologo dal momento che anche lui avrebbe potuto fare rivalsa in qualche modo sui figli... penso che se fosse vero il fatto dell'inseminazione avrebbe scelto sicuramente padre e madre sconosciuti per prevenire appunto questo tipo di sciacallaggine.
Comq prince gli somiglia troppo a Michael ... penso davvero che sia suo.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da RioTGrl Mer Lug 15, 2009 3:20 pm

Ops non prince ma blanket scusatemi.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 3:22 pm

RioTGrl ha scritto:Ops non prince ma blanket scusatemi.

La prossima volta modifica il post, non scriverne un altro Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da RioTGrl Mer Lug 15, 2009 3:25 pm

Si hai ragione ci ho ripensato mentre stavo dando invio ahahahah

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da HeLL* Mer Lug 15, 2009 3:49 pm

Shocked ...senza parole proprio!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da _eva_ Mer Lug 15, 2009 4:07 pm

però una su cosa le dò ragione:"i figli non devono essere affidati a Joe perchè sarebbe stata l'ultima cosa che Michael avrebbe voluto".
Joe deve stare lontano da quelle creature sennò rovinerà anche loro
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da bertha_jackson Mer Lug 15, 2009 4:26 pm

ma che mi schifo mi fa questa qua... vomit l'ho sempre detto che quella voleva solo i soldi e che dei bambini non ne voleva sapere.... Mad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da # Kyoko Mer Lug 15, 2009 5:55 pm

Grazie ! ^^
Debbie al rogo >_>
nanana XD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da sissy993 Mer Lug 15, 2009 8:20 pm

indignata..una donna e una madre che fa cio solo ed esclusivamente x soldi..da una parte e meglio cosi visto che il desiderio di michael era quello di affidare i suo bimbi alla nonna...mhaaa disgustato
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 15, 2009 9:30 pm

ma questa è proprio n'assatanata!!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 15, 2009 9:32 pm

io non ho capito che ce deve fa questa co sti soldi, non c'ha na famiglia non c'ha nessuno, e in più je rimane pure poco da vive...io boh
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da Zenzy Gio Lug 16, 2009 12:03 am

DanielaMJ ha scritto:io non ho capito che ce deve fa questa co sti soldi, non c'ha na famiglia non c'ha nessuno, e in più je rimane pure poco da vive...io boh
Il più delle volte, i più ricchi sono anche i più soli..
Zenzy
Zenzy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Località : Cassano Murge (Ba)
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

rowe - Debbie Rowe rinuncia ai figli - Pagina 2 Empty Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.