Debbie Rowe rinuncia ai figli
+16
HeLL*
Zenzy
FedeMJ90
Raffyduck
silvia72
Mikelina213*
Utente
katty4everTH
MARGOT242
RioTGrl
✩MihaChan✩
_eva_
chiaraweb
*ElviraMJ*
DanielaMJ
King-Magic32
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Debbie Rowe rinuncia ai figli
Promemoria primo messaggio :
L’ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, ha rinunciato a ogni vertenza legale sulla custodia dei due figli avuti con il Re del Pop in cambio di una contropartita finanziaria: è quanto riportano i mezzi di informazione statunitensi. Fonti della famiglia parlano di una somma compresa fra i tre e i cinque miliardi di dollari, secondo quanto riporta l’emittente televisiva Abc News; Rowe, sposata con Jackson dal 1996 al 1999, è la madre dei due figli maggiori del cantante scomparso il 25 giugno scorso: Prince Michael, 12 anni, e Paris, 11 anni.
Rowe potrebbe conservare tuttavia un diritto di visita che permetterebbe alla madre di Jackson, Katherine, di mantenere la custodia già affidatale temporaneamente dal tribunale, come peraltro prevede il testamento lasciato da “Jacko”.
Fonte: quotidiano net
L’ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, ha rinunciato a ogni vertenza legale sulla custodia dei due figli avuti con il Re del Pop in cambio di una contropartita finanziaria: è quanto riportano i mezzi di informazione statunitensi. Fonti della famiglia parlano di una somma compresa fra i tre e i cinque miliardi di dollari, secondo quanto riporta l’emittente televisiva Abc News; Rowe, sposata con Jackson dal 1996 al 1999, è la madre dei due figli maggiori del cantante scomparso il 25 giugno scorso: Prince Michael, 12 anni, e Paris, 11 anni.
Rowe potrebbe conservare tuttavia un diritto di visita che permetterebbe alla madre di Jackson, Katherine, di mantenere la custodia già affidatale temporaneamente dal tribunale, come peraltro prevede il testamento lasciato da “Jacko”.
Fonte: quotidiano net
Re: Debbie Rowe rinuncia ai figli
Raga navigando su internet ho trovato questo articolo su gossipblog.it:
"Arnold Klein, il dermatologo di Michael Jackson, è il padre biologico dei suoi figli?
Spunta l’ennesima pista, vera o presunta, sulla paternità reale dei figli di Michael Jackson, Paris e Prince Michael Jackson. Secondo alcune fonti il vero padre dei due bambini sarebbe il dermatologo di Mj, il dr Arnold Klein.
Il dottore, capo dell’infermiera Debbie Rowe, avrebbe donato alla coppia il suo sperma per la fecondazione e Debbie sarebbe solo servita come mamma surrogato a cui furono impiantati ovuli fecondati e spermatozoi.
Cosa significa? In primo luogo che Michael Jackson non è il padre naturale dei suoi figli, come già ipotizzato in questi giorni, e che nemmeno Debbie Rowe è la loro madre naturale ( e ciò spiegherebbe almeno in parte il suo distacco più e più volte dichiarato nei confronti dei due ragazzi).
Ma ci sarà mai chiarezza in fondo a questa storia?"
Qualcuno è in grado di spiegarmi??????? E' possibile che quei bambini non siano figli di Michael??
"Arnold Klein, il dermatologo di Michael Jackson, è il padre biologico dei suoi figli?
Spunta l’ennesima pista, vera o presunta, sulla paternità reale dei figli di Michael Jackson, Paris e Prince Michael Jackson. Secondo alcune fonti il vero padre dei due bambini sarebbe il dermatologo di Mj, il dr Arnold Klein.
Il dottore, capo dell’infermiera Debbie Rowe, avrebbe donato alla coppia il suo sperma per la fecondazione e Debbie sarebbe solo servita come mamma surrogato a cui furono impiantati ovuli fecondati e spermatozoi.
Cosa significa? In primo luogo che Michael Jackson non è il padre naturale dei suoi figli, come già ipotizzato in questi giorni, e che nemmeno Debbie Rowe è la loro madre naturale ( e ciò spiegherebbe almeno in parte il suo distacco più e più volte dichiarato nei confronti dei due ragazzi).
Ma ci sarà mai chiarezza in fondo a questa storia?"
Qualcuno è in grado di spiegarmi??????? E' possibile che quei bambini non siano figli di Michael??
Zenzy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
è vecchia sta notizia...e poi nn si sa se è vera
Può anche essere una cosa del genere: sicuramente Michael per fare questa cosa ed adottare dei bambini staccandoli dalla mamma non avrebbe mai rischiato con una madre vera nel senso che avrebbe messo in conto il fatto che una madre vera avrebbe potuto chiedere indietro i propri figli anche a distanza di anni, l'ho pensato tante volte non penso che Michael non l'avesse calcolato anche per il bene dei figli ... Lo sperma non lo sò onestamente non penso nemmeno sia valida l'ipotesi dello sperma del suo dermatologo dal momento che anche lui avrebbe potuto fare rivalsa in qualche modo sui figli... penso che se fosse vero il fatto dell'inseminazione avrebbe scelto sicuramente padre e madre sconosciuti per prevenire appunto questo tipo di sciacallaggine.
Comq prince gli somiglia troppo a Michael ... penso davvero che sia suo.
Comq prince gli somiglia troppo a Michael ... penso davvero che sia suo.
RioTGrl- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
Ops non prince ma blanket scusatemi.
RioTGrl- Talento Motown
RioTGrl ha scritto:Ops non prince ma blanket scusatemi.
La prossima volta modifica il post, non scriverne un altro
Si hai ragione ci ho ripensato mentre stavo dando invio ahahahah
RioTGrl- Talento Motown
...senza parole proprio!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
però una su cosa le dò ragione:"i figli non devono essere affidati a Joe perchè sarebbe stata l'ultima cosa che Michael avrebbe voluto".
Joe deve stare lontano da quelle creature sennò rovinerà anche loro
Joe deve stare lontano da quelle creature sennò rovinerà anche loro
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
ma che mi schifo mi fa questa qua... l'ho sempre detto che quella voleva solo i soldi e che dei bambini non ne voleva sapere....
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Grazie ! ^^
Debbie al rogo >_>
nanana XD
Debbie al rogo >_>
nanana XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
indignata..una donna e una madre che fa cio solo ed esclusivamente x soldi..da una parte e meglio cosi visto che il desiderio di michael era quello di affidare i suo bimbi alla nonna...mhaaa
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
ma questa è proprio n'assatanata!!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
io non ho capito che ce deve fa questa co sti soldi, non c'ha na famiglia non c'ha nessuno, e in più je rimane pure poco da vive...io boh
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Il più delle volte, i più ricchi sono anche i più soli..DanielaMJ ha scritto:io non ho capito che ce deve fa questa co sti soldi, non c'ha na famiglia non c'ha nessuno, e in più je rimane pure poco da vive...io boh
Zenzy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Debbie Rowe non voleva figli
» Debbie Rowe potrebbe riottenere i due figli
» [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli
» Debbie Rowe denuncia Klein
» Debbie Rowe aggredisce giornalista
» Debbie Rowe potrebbe riottenere i due figli
» [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli
» Debbie Rowe denuncia Klein