Novità sul libro di Ian Halperin
+18
*michael*
Michael Messia
Trilli
RioTGrl
chiaraweb
katty4everTH
Fede MJ88
EntaJackson
DanielaMJ
Seipht
Wendy J.
*Giogy*MJ
MARGOT242
silvia72
Utente
*ElviraMJ*
Mikelina213*
King-Magic32
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Novità sul libro di Ian Halperin
Promemoria primo messaggio :
Los Angeles, 14 luglio 2009 - Michael Jackson era “follemente innamorato” di due uomini prima della sua morte: un muratore di origini asiatiche e un cameriere di Hollywood. E’ quanto sostiene, scrive The Telegraph, lo scrittore Ian Halperin in una biografia non autorizzata dedicata al re del pop, “Senza maschera: gli ultimi anni di Michael Jackson”. Secondo Halperin, tutti nell’entourage del cantante sapevano che era gay.
La storia con il muratore, un ventenne, era iniziata nel 2007 a Las Vegas. Allora il cantante, già molto debole, usciva di rado da casa ma non rinunciava agli incontri col suo boyfriend in uno squallido motel. Spesso si travestiva da donna per arrivare agli appuntamenti, avrebbe rivelato allo scrittore una fonte vicina a Jackson. L’altro presunto amante del re del pop era un aspirante attore che si manteneva a Hollywood lavorando come cameriere: per tre settimane, tutte le notti, avrebbe raggiunto Jacko nella sua villa a Hollywood Hills, sostiene Halperin.
Fonte: quotidianonet
"Michael innamorato di 2 uomini. Incontri d'amore vestito da donna"
E’ quanto sostiene, scrive The Telegraph, lo scrittore Ian Halperin in una biografia non autorizzata dedicata al re del pop, “Senza maschera: gli ultimi anni di Michael Jackson”. Secondo Halperin, tutti nell’entourage del cantante sapevano che era gay
E’ quanto sostiene, scrive The Telegraph, lo scrittore Ian Halperin in una biografia non autorizzata dedicata al re del pop, “Senza maschera: gli ultimi anni di Michael Jackson”. Secondo Halperin, tutti nell’entourage del cantante sapevano che era gay
Los Angeles, 14 luglio 2009 - Michael Jackson era “follemente innamorato” di due uomini prima della sua morte: un muratore di origini asiatiche e un cameriere di Hollywood. E’ quanto sostiene, scrive The Telegraph, lo scrittore Ian Halperin in una biografia non autorizzata dedicata al re del pop, “Senza maschera: gli ultimi anni di Michael Jackson”. Secondo Halperin, tutti nell’entourage del cantante sapevano che era gay.
La storia con il muratore, un ventenne, era iniziata nel 2007 a Las Vegas. Allora il cantante, già molto debole, usciva di rado da casa ma non rinunciava agli incontri col suo boyfriend in uno squallido motel. Spesso si travestiva da donna per arrivare agli appuntamenti, avrebbe rivelato allo scrittore una fonte vicina a Jackson. L’altro presunto amante del re del pop era un aspirante attore che si manteneva a Hollywood lavorando come cameriere: per tre settimane, tutte le notti, avrebbe raggiunto Jacko nella sua villa a Hollywood Hills, sostiene Halperin.
Fonte: quotidianonet
Ultima modifica di Magic32 il Mar Lug 14, 2009 6:16 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Novità sul libro di Ian Halperin
didonezombie ha scritto:Ma se anche fosse stato gay? Devono ricamarci sopra?
Ricky Martin è gay almeno a quanto dicono tutti, ed ha "preso in affitto" un utero per avere 2 gemelli: come mai di lui si dice solo bene?
ignoro quello ke ha detto quest'imbecille!!Cmq x tipo 2 secondi ho provato a schiacciare con le dita l'insetto che ti cammina nella firma!!! KE FULMINATA!!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
no comment...veramente...ma poi,anche lo fosse stato veramente gay'perchè fare tanto clamore?molte star lo sono e nessuno dice niente..
*michael*- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Comunque ragazzi miei oggi mi sono resa conto quanto la gente ama il pettegolezzo squallido e la velocità con cui questo circola è impressionante.
Una mia compagna di università oggi mi ha detto tutta fomentata che Michael era gay e pervertito. Le ho chiesto dove l'avesse letto e mi ha detto che aveva sentito di questo libro scandalo e che era curiosa di leggerlo. Le ho detto che non tutto ciò che viene scritto dai giornali è vero, anzi spesso inventano proprio per creare uno scandalo e suscitare la curiosità della gente che non ha un caxxo da fare e si diverte a farsi i caxxi altrui. Infine le ho detto "ma neanche ti piace Michael Jackson che te lo leggi a fare?"
Sapete che mi ha risposto?
"Beh ma che c'entra che non mi piace, quì c'è di mezzo finalmente uno che ha il coraggio di svelare di che pasta è fatta tutta la gente di spettacolo. Loro fanno una vita squallida fatta di droga e sesso, poi se coprono dicendo n'è vero. Ehh grazie, Michael Jackson mica viene da te a dirti "a Evaaa io so gay e pure pervertito"
Mi sono cadute le braccia vi giuro. Posso capirlo da un'anziana bigotta che abbocca a tutto quello che si dice in tv o nei giornali ma una ragazza di 23 anni non può rispondere in quel modo.
Viviamo veramente in un mondo pieno di m***a.
Prepariamoci psicologicamente all'uscita di questo libro schifoso.
Quello che mi chiedo è:" anche se fosse vero sto libro, ma che te frega della vita sessuale di una persona"
Tanto pure se fosse stato gay non avremmo potuto *possederlo* lo stesso
Una mia compagna di università oggi mi ha detto tutta fomentata che Michael era gay e pervertito. Le ho chiesto dove l'avesse letto e mi ha detto che aveva sentito di questo libro scandalo e che era curiosa di leggerlo. Le ho detto che non tutto ciò che viene scritto dai giornali è vero, anzi spesso inventano proprio per creare uno scandalo e suscitare la curiosità della gente che non ha un caxxo da fare e si diverte a farsi i caxxi altrui. Infine le ho detto "ma neanche ti piace Michael Jackson che te lo leggi a fare?"
Sapete che mi ha risposto?
"Beh ma che c'entra che non mi piace, quì c'è di mezzo finalmente uno che ha il coraggio di svelare di che pasta è fatta tutta la gente di spettacolo. Loro fanno una vita squallida fatta di droga e sesso, poi se coprono dicendo n'è vero. Ehh grazie, Michael Jackson mica viene da te a dirti "a Evaaa io so gay e pure pervertito"
Mi sono cadute le braccia vi giuro. Posso capirlo da un'anziana bigotta che abbocca a tutto quello che si dice in tv o nei giornali ma una ragazza di 23 anni non può rispondere in quel modo.
Viviamo veramente in un mondo pieno di m***a.
Prepariamoci psicologicamente all'uscita di questo libro schifoso.
Quello che mi chiedo è:" anche se fosse vero sto libro, ma che te frega della vita sessuale di una persona"
Tanto pure se fosse stato gay non avremmo potuto *possederlo* lo stesso
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Verissimo! Gay o etero... per noi sarebbe rimasto un intoccabile! Ma veramente non vedo nessuno scandalo su questa "presunta" notizia! Confermerebbe solo una cosa: LUI piaceva a tutti!!!! E meno male!!
Lo scandalo è il momento in cui questo... biiiiiiip... di "biografo non ufficiale" ha deciso di far uscire questa... opera (?!?!?!)! Michael è ancora qui, in cerca di un po' di pace e di verità sulla sua scomparsa e 'sto maiale (senza offesa per i suini, ma la sua faccia me li ricorda!!!!), sciacallo, avvoltoio (e questi ultimi sono scusati perché spinti dal loro istinto, non dagli interessi personali!!) si permette di fare questo????
E' un essere ripugnante! Anche perché, come giustamente ha detto qualcuno, non ha minimamente pensato ai figli di Jacko!!!
Halperin! Spero che, così facendo, tu possa rovinarti la vita!!!
Ti riempirai le tasche con soldi sporchi dei curiosi, ma sappi che quelli, uomini e donne, che hanno amato, amano ed ameranno sempre Michael non ti daranno pace e prima o poi... pagherai per questo!
Lo scandalo è il momento in cui questo... biiiiiiip... di "biografo non ufficiale" ha deciso di far uscire questa... opera (?!?!?!)! Michael è ancora qui, in cerca di un po' di pace e di verità sulla sua scomparsa e 'sto maiale (senza offesa per i suini, ma la sua faccia me li ricorda!!!!), sciacallo, avvoltoio (e questi ultimi sono scusati perché spinti dal loro istinto, non dagli interessi personali!!) si permette di fare questo????
E' un essere ripugnante! Anche perché, come giustamente ha detto qualcuno, non ha minimamente pensato ai figli di Jacko!!!
Halperin! Spero che, così facendo, tu possa rovinarti la vita!!!
Ti riempirai le tasche con soldi sporchi dei curiosi, ma sappi che quelli, uomini e donne, che hanno amato, amano ed ameranno sempre Michael non ti daranno pace e prima o poi... pagherai per questo!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
e chi lo comprerà sto "libro"?hahaahahahahahahpuoi morire di fame per noi!!!!!!!!
alexsia101- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Peccato che per poter accendere un bel falò toccherebbe comunque comprarlo!!
Bisogna trovare un trucco...
Bisogna trovare un trucco...
EntaJackson- INVINCIBLE
io penso una cosa.
premetto che micheal poteva pure esser gay ma può aver preferito giustamente non dirlo.
ORA mi chiedo,questo personaggio che pensa di essere scrittore,come si permette a scrivere un libro su una persona che non c'è più,che non ha autorizzato questa scrittura e che non può ribattere a ciò che scrive? Troppo semplice e squallido perchè scrive cose che, vere o no ,sono molto private.
Mi auguro vivamente che le copie non vengano acquistate
premetto che micheal poteva pure esser gay ma può aver preferito giustamente non dirlo.
ORA mi chiedo,questo personaggio che pensa di essere scrittore,come si permette a scrivere un libro su una persona che non c'è più,che non ha autorizzato questa scrittura e che non può ribattere a ciò che scrive? Troppo semplice e squallido perchè scrive cose che, vere o no ,sono molto private.
Mi auguro vivamente che le copie non vengano acquistate
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
littlejackson ha scritto:e che non può ribattere a ciò che scrive? Troppo semplice e squallido perchè scrive cose che, vere o no ,sono molto private.
STRAVERO!!SCANDALOSO!!
che schifo!!
Ma Gay o meno..A noi sincermente...che ci frega??
Va a letto con gli uomini e dice quelle cose??
Saranno pure fatti suoi o mi sbaglio??
Noi abbiamo la nostra vita perchè ci dobbiamo impicciare di quella altrui?
Michael anche se fosse gay sarebbe rimasto lo stesso il RE del PoP??
Non ho capito scusate,NOI chi siamo per giudicare?
Dopo che lo abbiamo saputo che facciamo?
Scoppia lo scandalo perchè un uomo è gay??A me non sembra che se un mio conoscente è gay ci facciano un libro.
Ma poi Michael è un uomo ncome tutti che fosse gay o meno che fa??
Scriveva canzoni fantastiche ha fatto e continuerà a far sognare intere generazioni.
Perchè leggere un libro per sapere che andava a fare con gli altri?
Perchè leggere un libro del genere?
Che scopo ha?
Dopo che lo hai saputo che te ne fai di questa notizia?
Ragazzi mi meraviglio proprio...Questo mondo è tutto falso..Tutta la gente che lo popola è vuota dentro pensa solo all'apparenza di una persona...Io mi meraviglio perchè certe ''NOTIZIE'' si dovrebbero solo snobbare...Michael ha scritto canzoni fantastiche del suo sesso che c'importa?
Ci ha mandato dei messaggi e delle canzoni fantastiche,e noi pensiamo se sia gay o meno?
A noi c'importa cosa fa nella camera da letto?
E' davvero questo che importa alla maggior parte del mondo??
Tutti gli album e le canzoni strepitose che ha fatto che sono??Sono solo un dettaglio??
Allora??
Questo mondo è vuoto dentro...L'ho sempre immaginato...
Michael non è conosciuto solo perchè era bellissimo e per tutte le accuse che gli hanno dato ma perchè era un uomo fantastico.
Un cantante,una persona non è cio che è solo per i pettegolezzi che si porta dietro ma per ciò che ha dentro e Michael aveva tanto da darci..e quello che ci ha dato fino ad ora era solo 1/4 di tutte le cose fantastiche che avrebbe portato in questo mondo...
Michael 4 ever
Grazie.
Va a letto con gli uomini e dice quelle cose??
Saranno pure fatti suoi o mi sbaglio??
Noi abbiamo la nostra vita perchè ci dobbiamo impicciare di quella altrui?
Michael anche se fosse gay sarebbe rimasto lo stesso il RE del PoP??
Non ho capito scusate,NOI chi siamo per giudicare?
Dopo che lo abbiamo saputo che facciamo?
Scoppia lo scandalo perchè un uomo è gay??A me non sembra che se un mio conoscente è gay ci facciano un libro.
Ma poi Michael è un uomo ncome tutti che fosse gay o meno che fa??
Scriveva canzoni fantastiche ha fatto e continuerà a far sognare intere generazioni.
Perchè leggere un libro per sapere che andava a fare con gli altri?
Perchè leggere un libro del genere?
Che scopo ha?
Dopo che lo hai saputo che te ne fai di questa notizia?
Ragazzi mi meraviglio proprio...Questo mondo è tutto falso..Tutta la gente che lo popola è vuota dentro pensa solo all'apparenza di una persona...Io mi meraviglio perchè certe ''NOTIZIE'' si dovrebbero solo snobbare...Michael ha scritto canzoni fantastiche del suo sesso che c'importa?
Ci ha mandato dei messaggi e delle canzoni fantastiche,e noi pensiamo se sia gay o meno?
A noi c'importa cosa fa nella camera da letto?
E' davvero questo che importa alla maggior parte del mondo??
Tutti gli album e le canzoni strepitose che ha fatto che sono??Sono solo un dettaglio??
Allora??
Questo mondo è vuoto dentro...L'ho sempre immaginato...
Michael non è conosciuto solo perchè era bellissimo e per tutte le accuse che gli hanno dato ma perchè era un uomo fantastico.
Un cantante,una persona non è cio che è solo per i pettegolezzi che si porta dietro ma per ciò che ha dentro e Michael aveva tanto da darci..e quello che ci ha dato fino ad ora era solo 1/4 di tutte le cose fantastiche che avrebbe portato in questo mondo...
Michael 4 ever
Grazie.
Probabilmente questo paparazzo, stile Corona immagino (ma poi, avete visto la sua faccia?!?! Mah...), cercava una forte pubblicità (e soldi ovviamente) parlando male di Michael che, di male, non ne ha mai fatto!
Non so perché c'è gente che lo odia a tal punto, però purtroppo c'è! Spero, anzi, sono sicura, che qualcuno lassù ne terrà conto e, prima o poi, salterà fuori qualcosa...
Questo Halperin avrebbe potuto limitarsi a fare una raccolta dei testi di Jacko ed avrebbe fatto qualcosa di utile per l'umanità!!
Il vero Michael Jackson è nascosto lì, in ogni suo brano! Noi lo sappiamo e per questo lo amiamo!
Non so perché c'è gente che lo odia a tal punto, però purtroppo c'è! Spero, anzi, sono sicura, che qualcuno lassù ne terrà conto e, prima o poi, salterà fuori qualcosa...
Questo Halperin avrebbe potuto limitarsi a fare una raccolta dei testi di Jacko ed avrebbe fatto qualcosa di utile per l'umanità!!
Il vero Michael Jackson è nascosto lì, in ogni suo brano! Noi lo sappiamo e per questo lo amiamo!
EntaJackson- INVINCIBLE
non quoto, STTTTTTRRRRRRAAAAAAQUOTOOOOO mi può fare solo piacere se amava gli uomini sarebbe ancora più dolce ai miei occhi .. l'amore non ha sesso.. ancora non l'hanno capito...Ho letto un po' in giro anche io di sto libro... onestamente mi fa ridere...
ora premesso che per me solo ancora i bigotti e i benpensanti de sto caxxo possono farsi un'opinione di una persona solo perchè è gay...
quello che mi fa ridere è ... MA DOVE STA LA NOTIZIA?
Io di amici Gay ne ho tantissimi, si vede che li attiro come la carta moschicida non so, sarà perchè io sono un donnone e quindi hanno un senso di attrazione verso un qualcosa che un po' vorrebbero essere (porto jeans da uomo e scarpe da ginnastica da uomo perchè sono alta 180 cm e ho un 43 di piede!!!), pero' vi dico che le migliori serate e vacanze della mia vita le ho fatte con loro!! sono uomini e donne insieme il che è un mix esplosivo perchè hanno la marcia in piu' dell'uomo e della donna assieme...
non mi sorprenderebbe che Michael potesse avere certe "deviazioni" un po' perchè ci si ricollega al discorso che infondo non ha mai saputo chi fosse veramente... un po' perchè secondo me lui aveva un lato femminile mooolto spiccato, e questo (uomini scusatemi) era secondo me la sinergia di lui che attirava sia uomini che donne... quel fascino magico e stregante che affascina ancora sia maschi che femmine.
Le fantasie erotiche le hanno tutti, c'e' quella che gode nel comportarsi da prostituta e quello che gode se si mette le calze a rete...
ma ribadisco LA NOTIZIA DOVE STA?
Siamo un paese (mondo?) bigotto e benpensante... le esperienze sessuali sono una cosa che dovrebbe essere libera e non mi piacerebbe che il mondo mi giudicasse se in un momento della mia vita avessi una deviazione con un'altra donna...
non capisco... io sono per l'amore... l'amore và al di là del sesso, dell'età e del colore della pelle... ma se anche fosse che ha avuto degli innamoramenti per un altro uomo che problema c'e'?????
la cosa piu' bella del mondo è la LIBERTA' di azione e di pensiero... finchè tutti sono adulti consenzienti... non c'e' niente di piu' bello che uscire di casa chiudersi la porta alle spalle e sentirsi LIBERI
cosa che un personaggio come lui non ha mai potuto permettersi
il libro del tizio probabilmente lo leggero', non fosse altro che per poterlo giudicare con cognizione di causa...
mi appare comunque MORBOSO... il che denota grosse problematiche mentali dello scrittore stesso
mi spiego... se io sono felice e tranquilla della mia vita non ho certo bisogno di sapere dove te vai a mettere il pisello stasera!!!
eccheccactus!
ma infatti, cosa ha fatto di male non riesco a capirlo... sarò ritardata.. ma si sputt**a meno Osama bin Laden che Michael....Non so perché c'è gente che lo odia a tal punto, però purtroppo c'è! Spero, anzi, sono sicura, che qualcuno lassù ne terrà conto e, prima o poi, salterà fuori qualcosa...
AMORE TRANQUILLO CI SIAMO QUA NOI A DIFENDERTI NEL NOSTRO PICCOLO SPERO CHE IL NOSTRO AMORE TI SOSTENGA OVUNQUE TU SIA PERCHè TU CONTINUI A SOSTENERCI...
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
... Glielo dobbiamo... O sbaglio?!?!
EntaJackson- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima
» [ASTA CANCELLATA]Michael Jackson mette all'asta 2000 oggetti di Neverland.
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Novità sulla custodia di figli
» [ASTA CANCELLATA]Michael Jackson mette all'asta 2000 oggetti di Neverland.
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Novità sulla custodia di figli
Pagina 2 di 2