MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson dossier..

+16
bertha_jackson
chiaraweb
Ale
sissy993
>MoonWalker<
Gothica
SimoneMJJ
MaRi
Martyna
eleonora
Wendy J.
✩MihaChan✩
Rory
DanielaMJ
King-Magic32
Michael Messia
20 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi sono a pag 29 del Michael Jackson dossier e per come sta scritto qua sembra davvero che sia stao un pedofilo!!!!!

p.s.io non ci credo,ma vorrei capire
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:33 pm

Quando ero ragazzina io mettevamo il registratore delle cassette davanti alla tv e registravamo da DJ Television... dio mio correva il secolo scorso!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:33 pm

rory ha scritto:beh...il mio primo disco l'ho preso che ero davvero piccolina ed abitavo ancora in america e la andavano tantissimo i vinili....così io ho solo vinili di michael!!

che bello!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Ale Ven Lug 17, 2009 11:33 pm

Io purtroppo non avevo vinili a casa perchè non avevsmo il giradischi...ma la prima cassetta che ho sentito e che comprarono mie sorelle è stata BAD,poi nel )91 DANGEROUS...e nel 95 a mia sorella regalarono il doppio cd di HISTORY....come ho detto diverse volte già da BAD adoravo alcune canzoni..e avevo solo 7-8 anni!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 11:34 pm

gli anni passano chiara!!!!!!!però sono ricordi favolosi!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 11:36 pm

chiaraweb ha scritto:
Seipht ha scritto:Ho quasi insultato mio padre l'altro giorno, non ha nemmeno un vinile di Michael Mad
Fai conto che la musicassetta la presi nel 1997, avevo solo 6 anni Wink

non lo so come mai non ho i vinili di Michael Jackson

ho 6 o 7 vinili dei Beatles, Rolling Stones, Ike & Tina Turner per dirti... ne ho 4 di Madonna... di Mike probabilmente avevo le cassette anche io solo che poi quando sono passata i cd le avrò anche buttate mi sa
(consumate è logico prevedere!!)

La madre del mio moroso ha i vinili di Thriller, Bad, Dangerous ed uno dei Jackson 5, li ho visti l'altro giorno, anzi, li fissavo intensamente...e continuavo ad accarezzarli...sto diventando morbosamente pazza...
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:36 pm

rory ha scritto:gli anni passano chiara!!!!!!!però sono ricordi favolosi!!

si è vero, io mi ricordo benissimo quando lanciavano i suoi video... il mondo si fermava!!

e ascoltavamo la musica nel WALKMAN!!

roryyyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo vecchieeeeeeeeeeeeeeeeee lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:36 pm

Gothica ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Seipht ha scritto:Ho quasi insultato mio padre l'altro giorno, non ha nemmeno un vinile di Michael Mad
Fai conto che la musicassetta la presi nel 1997, avevo solo 6 anni Wink

non lo so come mai non ho i vinili di Michael Jackson

ho 6 o 7 vinili dei Beatles, Rolling Stones, Ike & Tina Turner per dirti... ne ho 4 di Madonna... di Mike probabilmente avevo le cassette anche io solo che poi quando sono passata i cd le avrò anche buttate mi sa
(consumate è logico prevedere!!)

La madre del mio moroso ha i vinili di Thriller, Bad, Dangerous ed uno dei Jackson 5, li ho visti l'altro giorno, anzi, li fissavo intensamente...e continuavo ad accarezzarli...sto diventando morbosamente pazza...

SPETTACOLISSIMO!! SPOSATELO!! lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:37 pm

Ale ha scritto:Io purtroppo non avevo vinili a casa perchè non avevsmo il giradischi...ma la prima cassetta che ho sentito e che comprarono mie sorelle è stata BAD,poi nel )91 DANGEROUS...e nel 95 a mia sorella regalarono il doppio cd di HISTORY....come ho detto diverse volte già da BAD adoravo alcune canzoni..e avevo solo 7-8 anni!!!

che bello!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 11:37 pm

eh già...vecchiette dai Very Happy
dio che brutto...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Mikelina213* Ven Lug 17, 2009 11:38 pm

Ragazze...Io ultimamente volevo farvi questa domanda e ora che ne discutiamo mi sembra il momento giusto..
Io per voi sono un ipocrita ad essermi ineressata di nuovo a lui ora?
Non sono una vera fan?
Non mentitemi perchè io mi sento terribilmente in colpa..
Ad esempio stavo con una mia amica a fnac e c'era un video di MJ live la mia amica si ferò a guardarlo ma io me ne andai perchè stavo scoppiando in lacrime,non mi meritavo di vederlo!!sono un ipocrita!!!
Per favore voi che siete tanto fan come mi giudicate?
Non voglio abere questo peso sulla coscenza,sinceramente io alle accuse che gli facevano non mi facevano caldo ne freddo ero piccola e non le capivo queste cose!!Non sapevo manco cosa fosse la pedofilia!!!Per me la chirurgia fino ad un anno fa pensavo potesse fare di tutto e mi ero fidata però io ora voglio sapere come mi giudicate,se non ne sono degna e per voi sono un ipocrita me ne vado senza fare storie!Lo giuro..Non lo sopporto più questo peso!!!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 11:38 pm

rory ha scritto:si ale, ma non mi riferivo a qualcuno in particolare...
però mi domando come sia possibile che adesso i dischi siano i più venduti,che adesso tutti ascoltino michael jackson, che adesso tutti dicono "innocente"!!ma dove erano queste persone prima??servivano prima, non adesso!!!adesso michael jackson va di moda, e quindi tutti dietro come cagnolini!

a me che sono cresciuta con lui, sta cosa mi urta!

poi è ovvio che la gente per farsi un'idea legga un po' di qua e di la,quello è giusto, quello che non è giusto è l'ipocrisia!

E' la stessa cosa che penso anche io, ne parlavo ieri in un'altro topic, concordo.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:40 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ragazze...Io ultimamente volevo farvi questa domanda e ora che ne discutiamo mi sembra il momento giusto..
Io per voi sono un ipocrita ad essermi ineressata di nuovo a lui ora?
Non sono una vera fan?
Non mentitemi perchè io mi sento terribilmente in colpa..
Ad esempio stavo con una mia amica a fnac e c'era un video di MJ live la mia amica si ferò a guardarlo ma io me ne andai perchè stavo scoppiando in lacrime,non mi meritavo di vederlo!!sono un ipocrita!!!
Per favore voi che siete tanto fan come mi giudicate?
Non voglio abere questo peso sulla coscenza,sinceramente io alle accuse che gli facevano non mi facevano caldo ne freddo ero piccola e non le capivo queste cose!!Non sapevo manco cosa fosse la pedofilia!!!Per me la chirurgia fino ad un anno fa pensavo potesse fare di tutto e mi ero fidata però io ora voglio sapere come mi giudicate,se non ne sono degna e per voi sono un ipocrita me ne vado senza fare storie!Lo giuro..Non lo sopporto più questo peso!!!

Tesoro mio HAI 12 ANNI!!!

E' bello che tu adesso lo abbia scoperto, perchè con lui e la sua musica puoi ancora crescere, come per me è stato per i Beatles!

Non sei tu che devi farti certe paranoie ma ben altra gente!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 17, 2009 11:40 pm

Ma dai c'hai davvero 12 anni???

e' l'età giusta. Smile
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 11:42 pm

chiaraweb ha scritto:
Gothica ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Seipht ha scritto:Ho quasi insultato mio padre l'altro giorno, non ha nemmeno un vinile di Michael Mad
Fai conto che la musicassetta la presi nel 1997, avevo solo 6 anni Wink

non lo so come mai non ho i vinili di Michael Jackson

ho 6 o 7 vinili dei Beatles, Rolling Stones, Ike & Tina Turner per dirti... ne ho 4 di Madonna... di Mike probabilmente avevo le cassette anche io solo che poi quando sono passata i cd le avrò anche buttate mi sa
(consumate è logico prevedere!!)

La madre del mio moroso ha i vinili di Thriller, Bad, Dangerous ed uno dei Jackson 5, li ho visti l'altro giorno, anzi, li fissavo intensamente...e continuavo ad accarezzarli...sto diventando morbosamente pazza...

SPETTACOLISSIMO!! SPOSATELO!! lol!

Dopo 6 anni di fidanzamento ci stavamo già pensando. XD
Sua mamma è una grande Fan di Michael, fin dai tempi dei Jackson 5, il 26 giugno dopo aver saputo della sua morte, arrivata a casa ha acceso una candelina per lui e gli sono scese le lacrime.
Anche mia madre è una sua fan, ma meno accanita, la mia passione per Michael infatti è iniziata indipendentemente dagli altri, nessuno mi ha inoltrato a lui, è stato un caso...un bellissimo caso.


Ultima modifica di Gothica il Ven Lug 17, 2009 11:43 pm - modificato 1 volta.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 11:42 pm

ma sei matta????no no no...aspetta...io non mi riferivo a persone come te!!
tesoro, hai 12 anni!!!hai conosciuto michael da relativamente poco tempo, forse devi imparare ancora molte cose su di lui...tu non fai parte di quella categoria...è ovvio che non potevi strapparti i capelli quando mandavano i video di thriller negli anni ottanta....tu non c'eri.. Very Happy il mio discorso era un altro...e cioè che non è possibile che adesso michael sia venerato e trattato come un dio da tutte quelle persone che prima lo additavano come pedofilo e perverso...oppure che adesso sia scoppiata la michalmania...cerca di capire il mio discorso...non volevo accusare nessuno in particolare Crying or Very sad
tu stai tranquilla, che è stupendo il fatto che ragazze di 12 anni si interessino a lui..l'importante è che sia un interessa reale..cioè. non un interesse basato sul fatto che lui era obiettivamente un gran gnoccolone e basta!è importante che si capisco il genio che era in lui, l'artista, l'uomo straordinario...bisogna conoscere a fondo tutti i suoi lati, e tu hai tempo per imparare ancora...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Seipht Ven Lug 17, 2009 11:43 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ragazze...Io ultimamente volevo farvi questa domanda e ora che ne discutiamo mi sembra il momento giusto..
Io per voi sono un ipocrita ad essermi ineressata di nuovo a lui ora?
Non sono una vera fan?
Non mentitemi perchè io mi sento terribilmente in colpa..
Ad esempio stavo con una mia amica a fnac e c'era un video di MJ live la mia amica si ferò a guardarlo ma io me ne andai perchè stavo scoppiando in lacrime,non mi meritavo di vederlo!!sono un ipocrita!!!
Per favore voi che siete tanto fan come mi giudicate?
Non voglio abere questo peso sulla coscenza,sinceramente io alle accuse che gli facevano non mi facevano caldo ne freddo ero piccola e non le capivo queste cose!!Non sapevo manco cosa fosse la pedofilia!!!Per me la chirurgia fino ad un anno fa pensavo potesse fare di tutto e mi ero fidata però io ora voglio sapere come mi giudicate,se non ne sono degna e per voi sono un ipocrita me ne vado senza fare storie!Lo giuro..Non lo sopporto più questo peso!!!

Ma no cara, hai 12 anni e mi sembra più che normale che non potevi conoscerlo! Non lo conoscevo benissimo nemmeno io che ne ho quasi 18!!!
I fan ipocriti sono quelli che prima della sua morte lo criticavano e lo prendevano in giro chiamandolo pedofilo e adesso lo venerano come un dio!!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:46 pm

Gothica ha scritto:la mia passione per Michael infatti è iniziata indipendentemente dagli altri, nessuno mi ha inoltrato a lui, è stato un caso...un bellissimo caso.

no, non è un caso

è il RE che ti ha chiamato a sè lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 11:46 pm

rory ha scritto:ma sei matta????no no no...aspetta...io non mi riferivo a persone come te!!
tesoro, hai 12 anni!!!hai conosciuto michael da relativamente poco tempo, forse devi imparare ancora molte cose su di lui...tu non fai parte di quella categoria...è ovvio che non potevi strapparti i capelli quando mandavano i video di thriller negli anni ottanta....tu non c'eri.. Very Happy il mio discorso era un altro...e cioè che non è possibile che adesso michael sia venerato e trattato come un dio da tutte quelle persone che prima lo additavano come pedofilo e perverso...oppure che adesso sia scoppiata la michalmania...cerca di capire il mio discorso...non volevo accusare nessuno in particolare Crying or Very sad
tu stai tranquilla, che è stupendo il fatto che ragazze di 12 anni si interessino a lui..l'importante è che sia un interessa reale..cioè. non un interesse basato sul fatto che lui era obiettivamente un gran gnoccolone e basta!è importante che si capisco il genio che era in lui, l'artista, l'uomo straordinario...bisogna conoscere a fondo tutti i suoi lati, e tu hai tempo per imparare ancora...

Stavo per dire le stesse cose!
Non preoccuparti, essendo molto giovane non potevi fare altrimenti!
Non sei una ipocrita! Anzi, è bello che tu ti sia interessata a lui, l'importante è che apprezzi sia l'artista che la sua persona, non solo il suo l'aspetto.
E' inutile che ripeto le stesse parole di rory...che sembra copia ed incolla. Very Happy
Insomma, hai capito. Wink
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 11:48 pm

chiaraweb ha scritto:
Gothica ha scritto:la mia passione per Michael infatti è iniziata indipendentemente dagli altri, nessuno mi ha inoltrato a lui, è stato un caso...un bellissimo caso.

no, non è un caso

è il RE che ti ha chiamato a sè lol!

Avevi letto come l'ho conosciuto? Con il canta tu! Avevo una cassetta con la sua canzone e li ho conosciuto Billie Jean! Poi iniziai a chiedere a mia mamma e mi parlò di lui, ma lei non era una fan accanita e mi disse quel minimo che c'era da sapere, invece io volevo sapere tutto! Ed in qualche modo ci sono riuscita! Non vi sto a spiegare tutto perchè è molto lunga come storia...
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Seipht Ven Lug 17, 2009 11:49 pm

Gothica ha scritto:
Anzi, è bello che tu ti sia interessata a lui, l'importante è che apprezzi sia l'artista che la sua persona, non solo il suo l'aspetto.

Questo è la cosa fondamentale e importante Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Mikelina213* Ven Lug 17, 2009 11:49 pm

Grazie ragazze..Io davvero non ce la facevo più se davvero pensate così sto già meglio,mi sento molto in colpa perchè ho saputo solo ora che persona fantastica era!
Non so come esprimere quello che provo.Sono sempre stata molto ingenua su certi argomenti sono ancora piccola ma ora ho capito come stanno davvero le cose..Non smetterò mai di ringraziarvi!Siete tutti fanatstici,vi ammiro anche perchè dopo tutti questi anni siete sempre rimasti al suo fianco,spero di poter esser come voi!!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 11:51 pm

non sperare tesoro...devi crederci tu, dentro di te!!!!se ci credi davvero vedrai che sarà sicuramente così!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Seipht Ven Lug 17, 2009 11:52 pm

Gothica ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Gothica ha scritto:la mia passione per Michael infatti è iniziata indipendentemente dagli altri, nessuno mi ha inoltrato a lui, è stato un caso...un bellissimo caso.

no, non è un caso

è il RE che ti ha chiamato a sè lol!

Avevi letto come l'ho conosciuto? Con il canta tu! Avevo una cassetta con la sua canzone e li ho conosciuto Billie Jean! Poi iniziai a chiedere a mia mamma e mi parlò di lui, ma lei non era una fan accanita e mi disse quel minimo che c'era da sapere, invece io volevo sapere tutto! Ed in qualche modo ci sono riuscita! Non vi sto a spiegare tutto perchè è molto lunga come storia...

Forte ** anche per me è stato stranissimo. Io l'ho conosciuto ai Telegatti del '97. Prima di farlo entrare in studio, hanno fatto vedere un pezzetto di "Blood on the dance floor" e io sono rimasta così sbavv E avevo solo 6 anni xD
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 17, 2009 11:55 pm

Gothica ha scritto:Avevi letto come l'ho conosciuto? Con il canta tu! Avevo una cassetta con la sua canzone e li ho conosciuto Billie Jean! Poi iniziai a chiedere a mia mamma e mi parlò di lui, ma lei non era una fan accanita e mi disse quel minimo che c'era da sapere, invece io volevo sapere tutto! Ed in qualche modo ci sono riuscita! Non vi sto a spiegare tutto perchè è molto lunga come storia...

la tua fortuna è che hai una grossa invenzione che ai miei tempi non c'era

IL WEB

io sono una mamma 2.0 e con internet faccio TUTTO, ho un negozio online e uso google per qualsiasi cosa

quando ero bambina invece non c'era niente di tutto questo... adesso è piu' facile approfondire e questo per la nuova generazione è un punto di forza secondo me

io invece Michael lo seguivo dai Jackson Five xche a mia mamma piacevano molto, ho anche dei vinili di Donna Summer e Diana Ross, credo di non avere dischi suoi perchè è stato un periodo un po' sfigato della ns vita quello e non avevamo soldi...

adesso invece ho quasi tutto di lui... poi mi piace acquistare all'estero le edizioni speciali, ho alcuni dischi giapponesi dei Coldplay per dirti, sono altri tempi ed ho altre possibilità per fortuna Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 11:58 pm

esatto chiara!!!
io e te facciamo parte dello stesso mondo!!! Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.